Tutti i Post di lillytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lillytrav
» Nell'argomento: VACCHE MUNTE & MONTATE
2 anni fa
Vorrei provare mann ci sono tori
» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
4 anni fa
ci dai maggiori infoQuotato da Claudiatrv,Io personalmente ho passato un week end enfemme vicino Ferrara e mi hanno dato il nome di un centro estetico dove accettano sorelline. Sono andata lì e ho trovato una ragazza gentilissima che non ha fatto nessun problema perché ci sono abituate. Pens [...]
» Nell'argomento: Orecchini e piercing
5 anni fa
li adoroQuotato da Glogloria,Io fin dalla più tenera età sono sempre stata attirata dagli orecchini...per lo più a cerchio..voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
6 anni fa
io ho sempre voglia credo ormai di essere arrivata ad essere una vera ninfomane se potessi scoperei tutti i giorni ma manca la materia prima anche se ormai sto optando per uno fisso
» Nell'argomento: doccia di sperma
6 anni fa
sono di napoli cerco tanti singoli con cui organizzare una doccia di sperma 💗 💗 💗
» Nell'argomento: MTF
6 anni fa
vorrei intraprendere percorso ormonale mi consigli?Quotato da sweetsabry,Ciao, c'è qualche persona in transizione MTF a cui piacerebbe fare due chiacchiere per parlare di terapia, abbigliamento, chirurgia, uscite, etc etc ??? Ciao miao Sabry.
» Nell'argomento: MTF
6 anni fa
anche io ne cerco ho bisogno di consigli
» Nell'argomento: B e b o dove dormire vicino nautilus milano
6 anni fa
ciao credo di andare il 28 ottobre mi dai dritteQuotato da greta30rm,Guarda siamo andare al nautilus a ottobre ci hanno consigliato una pensione li vicino intanto ti puoi cambiare dentro il locale hanno una stanza adibita per truccarsi e cambiarsi ...favolosa
» Nell'argomento: Qualche sorella vende un paio ti tacchi a spillo numero 43 c
6 anni fa
fammi sapere anche a meQuotato da AlbaTrav,Ciao…..io ho diverse scarpe 42/43 che voglio dare….sei interessata?
» Nell'argomento: Riduzione peli gambe e corpo
6 anni fa
Quotato da RobertaTravLT,Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
Prima facevo ceretta dall estetista ma a parte la scocciatura di andarci ogni mese piu o meno, mi riempivo di peli incarniti e bollicine.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu [...]
costo delle sedute?
» Nell'argomento: Club Privè Napoli e provincia per sorelline
6 anni fa
senti io sono stato una volta di mercoledi al depot il proprietario mi ha detto che anche se la serata è tutti nudi puoi indossare tacchi e trucco poi chi sa se io sapessi che qualche sorellina si aggrega figurati andiamo insieme
» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 anni fa
se qualcuno mi facesse provare per me ok fatemi sapere
» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 anni fa
è stato piacevole che sensazione da racontami la cosa mi ha sempre incurisositoQuotato da pompinara,condivido pienamente.anche io avevo fatto con un cane...o meglio dire era il cane che mi cercava...e non mollava.....ho dovuto mettermi a pecora e di prenderlo
» Nell'argomento: Luoghi di incontro NAPOLI e prov. (strutture, hotel, campegg
6 anni fa
come hotel puoi provare anche al tiro a volo ad agnano cmq per la casa ditpo b&B ce ne una carina zona ospedaliera se ci accordiamo possiamo prenderla fammi sapereQuotato da Lunatrv,Qualcuno mi ha parlato anche Dell Hotel Ferrari alla rotonda di Arzano, che ha le camere con ingresso indipendente, qualcuna di voi ci è mai stata?
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
6 anni fa
MOSCISSIMA SEMPRE SONO PASSIVISSIMA E NE VADO FIERA
» Nell'argomento: applicazione A69 con geolocalizzazione
» Nell'argomento: Perdita di erezione
6 anni fa
io vorrei perdere definitivamente l erezione tu hai qualche metodo o curaQuotato da Ramona53,io e da molto che sono praticamente impotente ma quando m'inculcano alla grande mi provoca orgasmi sensazionali anche a pisello moscio io godo molto e sentirmelo dentro
» Nell'argomento: Sbiamcamento
6 anni fa
la penso come te amo la zona bianca scura mi da di sporco fammi sapere se hai rimedi altrimenti cè URTIS che lo vende a 5 0 eurQuotato da Lucy68,😄 😄 ilondo è bello perché vario!!! Io vorrei avere un buchetto candido... da attivo il discorso è differente.
» Nell'argomento: molo della sirena
6 anni fa
di cosa si tratta anche io napoli
» Nell'argomento: Luoghi di incontro NAPOLI e prov. (strutture, hotel, campegg
6 anni fa
Quotato da Travfemminea,Si ma andate a vedere prima recenzioni e cronache proprio fuori l hotel......camma passa nu vuaj nott a nott ?
tesoro fai girare voce cè un sito si chiata airb se nn erro puoi fittare una camera a napoli costo 30 eur ingresso indipendente e magari farci quello che vuoi senza doc o altro se vuoi ne parliamo fammi sapere