8 anni fa
Salve a tutti,
vorrei proporre questa discussione in quanto molte di noi mettono nel proprio profilo "non ospito" comunicando appunto che non hanno un luogo disponibile per incontrare.
Spesso ho pensato di andare in hotel ma il fatto di dover consegnare documenti o passare due uomini (molte di noi non escono en-femme e quindi bisogna cambiarsi in camera) davanti alla reception mi ha frenata.
L'idea è quindi quella di condividere delle strutture in cui si è già state/i e farne una sorta di recensione.
Metto, a titolo di esempio, una griglia che potrebbe essere compilata per fare una recensione (basta un copia e incolla e riempire i campi)
LUOGO:
NOME DELLA STRUTTURA:
TIPO DI STRUTTURA (hotel, campeggio...):
SITO WEB STRUTTURA:
PREZZO:
PRIVACY (documenti, passare dalla reception, ingresso in camera indipendente...):
PULIZIA (da 1 a 10 dove 1 è sporco e 10 è massima pulizia):
DESCRIZIONE (scrivete ciò che volete):
Se a qualcuna/o viene in mente qualche altro campo di aggiungere alla griglia lo facesse pure. 🙂
Spero che l'idea vi piaccia 😋
Virna
P.S. Nel titolo ho messo Napoli e provincia in quanto sarebbe troppo dispersivo se facciamo recensioni per tutta l'Italia. Se a qualcuna/o di altra provincia piace l'idea può aprire un post simile.
vorrei proporre questa discussione in quanto molte di noi mettono nel proprio profilo "non ospito" comunicando appunto che non hanno un luogo disponibile per incontrare.
Spesso ho pensato di andare in hotel ma il fatto di dover consegnare documenti o passare due uomini (molte di noi non escono en-femme e quindi bisogna cambiarsi in camera) davanti alla reception mi ha frenata.
L'idea è quindi quella di condividere delle strutture in cui si è già state/i e farne una sorta di recensione.
Metto, a titolo di esempio, una griglia che potrebbe essere compilata per fare una recensione (basta un copia e incolla e riempire i campi)
LUOGO:
NOME DELLA STRUTTURA:
TIPO DI STRUTTURA (hotel, campeggio...):
SITO WEB STRUTTURA:
PREZZO:
PRIVACY (documenti, passare dalla reception, ingresso in camera indipendente...):
PULIZIA (da 1 a 10 dove 1 è sporco e 10 è massima pulizia):
DESCRIZIONE (scrivete ciò che volete):
Se a qualcuna/o viene in mente qualche altro campo di aggiungere alla griglia lo facesse pure. 🙂
Spero che l'idea vi piaccia 😋
Virna
P.S. Nel titolo ho messo Napoli e provincia in quanto sarebbe troppo dispersivo se facciamo recensioni per tutta l'Italia. Se a qualcuna/o di altra provincia piace l'idea può aprire un post simile.
8 anni fa
Volendo si puo optare per un appartamentino, loft space o garconniere da poter usufruire 2 o piu di noi 🙂
8 anni fa
E' una cosa che mi piacerebbe fare e una volta ci sono andata anche molto vicina ma poi non si è fatto più nulla. 😒Quotato da Travfemminea,Volendo si puo optare per un appartamentino, loft space o garconniere da poter usufruire 2 o piu di noi 🙂
Comunque io ci sono, se si fa avanti almeno un'altra, da essere in tre per non spendere molto, si può fare. 🙂
8 anni fa
Cara mi contatti direttamente e mi dici dove si trova il loft? Siamo due a crcare casa e con te in 3...non so se vuole anche Virna.Quotato da Travfemminea,Volendo si puo optare per un appartamentino, loft space o garconniere da poter usufruire 2 o piu di noi 🙂
Aspetto tuo messaggio grazie. Giosy
8 anni fa
Per me andrebbe bene, concordando spesa e luogo. 🙂Quotato da giosy,Cara mi contatti direttamente e mi dici dove si trova il loft? Siamo due a crcare casa e con te in 3...non so se vuole anche Virna.Quotato da Travfemminea,Volendo si puo optare per un appartamentino, loft space o garconniere da poter usufruire 2 o piu di noi 🙂
Aspetto tuo messaggio grazie. Giosy
8 anni fa
RAGAZZE CERCO ANCHE IO POSTI X INCONTRARE.. DISPOSTO ANCHE A CONDIVIDERE CASA O ALTRO..
8 anni fa
Ok ragazze scambiamoci un contatto e ne parliamo, sul da farsi, magari potremmo andarle a vedere insieme questi, alloggi, vi aspetto
8 anni fa
Ehi avete trovato qualcosa? Magari se manca qualcuna posso partecipare anche io alle spese....
8 anni fa
Ciao anche io interessato cara Virna e tutte le altre .....,serio e affidabile per conferma giosy già mi conosce ed avevano anche preso già qualcosa insieme ......
8 anni fa
Comunque se posso essere utile, io sono stata all'Hotel 2000 a Giugliano in Campania, ha camere interne e vari bungalow esterni dove si può accedere direttamente dal parcheggio. Io ho preso i bungalow esterno, sono entrata da sola consegnato il mio documento alla reception e prese le chiavi. Costo 30 euro max 4 ore. Camera piccola non particolarmente accogliente, comunque pulita...
8 anni fa
Oh, finalemnte una recensione su un luogo dove poter incontrare.
Brava Luna 💋 💋 💋
Brava Luna 💋 💋 💋
8 anni fa
Mi sembra di capire che una volta presa la camera l'eventuale partner può entrare liberamente nel parcheggio ed arrivare al bungalow senza passare dalla reception giusto? 😋Quotato da Lunatrv,Comunque se posso essere utile, io sono stata all'Hotel 2000 a Giugliano in Campania, ha camere interne e vari bungalow esterni dove si può accedere direttamente dal parcheggio. Io ho preso i bungalow esterno, sono entrata da sola consegnato [...]
8 anni fa
Si Virna ci sono stato con amica trav e proprio come dice luna io andato la mia amica si e fatt trovare preparata mi ha detto numero di bungalow e sono entrato senza che nessuno mi vedesse !!!
8 anni fa
Si ma andate a vedere prima recenzioni e cronache proprio fuori l hotel......camma passa nu vuaj nott a nott ?
8 anni fa
Che intendi per andare a vedere le recensioni fuori all'hotel? 😮Quotato da Travfemminea,Si ma andate a vedere prima recenzioni e cronache proprio fuori l hotel......camma passa nu vuaj nott a nott ?
8 anni fa
Se ho capito bene la struttura comunque dovrebbe essere questa 🙂
https://www.google.it/maps/uv?hl=it&pb=!1s0x133b069ab669f2b1:0x5caadf5bcad6c8df!2m5!2m2!1i80!2i80!3m1!2i100!3m1!7e1!4s//lh4.googleusercontent.com/proxy/CJPZY-yrere0TzKDNvsheQ-rhNdkzrCP_1q3XLizuHjGJzgEedSFLKc7C4WrBs8oeLZBFKXBPyAczqWH_p1xctev7IC1Mtu9P48OIfuidHb7yDt-0a6lM3vjRXKbfp_gV2ZCQJKIfkzYQEB5fh7m2Mlzi8saQhK3sGvl%3Dw241-h160!5sHotel+2000+a+Giugliano+in+Campania+-+Cerca+con+Google&sa=X&ved=0ahUKEwiE1e7anf3JAhXM1BoKHTGSBXUQoioIhwEwCg
https://www.google.it/maps/uv?hl=it&pb=!1s0x133b069ab669f2b1:0x5caadf5bcad6c8df!2m5!2m2!1i80!2i80!3m1!2i100!3m1!7e1!4s//lh4.googleusercontent.com/proxy/CJPZY-yrere0TzKDNvsheQ-rhNdkzrCP_1q3XLizuHjGJzgEedSFLKc7C4WrBs8oeLZBFKXBPyAczqWH_p1xctev7IC1Mtu9P48OIfuidHb7yDt-0a6lM3vjRXKbfp_gV2ZCQJKIfkzYQEB5fh7m2Mlzi8saQhK3sGvl%3Dw241-h160!5sHotel+2000+a+Giugliano+in+Campania+-+Cerca+con+Google&sa=X&ved=0ahUKEwiE1e7anf3JAhXM1BoKHTGSBXUQoioIhwEwCg
8 anni fa
Esatto Virna l'hotel è questo del link che hai postato. Ripeto non è il top ma è discreto e tranquillo...
8 anni fa
Anche io vorrei partecipare, sarebbe la prima volta. Vorrei con una sorellina....tra due sorelline in calore sarebbe fantastico!
6 anni fa
tesoro fai girare voce cè un sito si chiata airb se nn erro puoi fittare una camera a napoli costo 30 eur ingresso indipendente e magari farci quello che vuoi senza doc o altro se vuoi ne parliamo fammi sapereQuotato da Travfemminea,Si ma andate a vedere prima recenzioni e cronache proprio fuori l hotel......camma passa nu vuaj nott a nott ?
6 anni fa
Il sito è quello di airbnb ma non è poi così semplice. Intanto non credo che diano gli appartamenti ad ore, inoltre seppure si riuscisse a prenderla per una giornata essere sicure che i proprietari di casa non abitino in zona, come spesso accade, e notino i movimenti. 😳Quotato da lillytrav,tesoro fai girare voce cè un sito si chiata airb se nn erro puoi fittare una camera a napoli costo 30 eur ingresso indipendente e magari farci quello che vuoi senza doc o altro se vuoi ne parliamo fammi sapereQuotato da Travfemminea,Si ma andate a vedere prima recenzioni e cronache proprio fuori l hotel......camma passa nu vuaj nott a nott ?