Tutti i Post di Travfemminea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Travfemminea,Fare un matrimonio "logicamente finto" vestirmi da sposa, il mio lui che viene a prendermi, con tanto di addobbi sull auto, con la gente che ci guarda e ci fa auguri, andare al ristorante, e poi finire i festeggiamenti in hotel 🎉 :squ [...]
Ancora non ho ricevuto proposte, però....
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
Bhe confidagli che è la prima volta, se anche lui è preso come te, e ti dedica tempo,vedrai saprà come prenderti, con le giuste attenzioni
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
Amo essere baciata e baciare un uomo
» Nell'argomento: Film e Serie Tv
Violadimare (Lesbo)
XXY
I miei preferiti ☺️
XXY
I miei preferiti ☺️
» Nell'argomento: Città o regioni più tolleranti ?
Dovreste scegliere una città, regione, zona italiana dove vivere meglio la nostra sessualita' , in base anche ad esperienze, racconti, più tollerante, sia per viverci o andarci in vacanza ?
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
Bhe in effetti c'è ne più di uno non è facile scegliere
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
Se mi piace un uomo, di conseguenza mi piace anche il suo membro e non importa se c è l ha piccolo
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
Diciamo che è eccitante, ma poi se sì sta bene con il partner di turno, sarebbe meglio rifugiarsi al coperto
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
Deve piacermi, innanzitutto di viso e corpo, ma non sto a guardare le misure !
» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
Ritorno sull argomento a distanza di qualche anno 😊, qualche novità, sistemi innovativi...? Grazie 🤗
» Nell'argomento: A una donna come piace essere approcciata
Non esistono lunghi adatti per abbordare, può capitare ovunque 🤷🏼‍♀️, il punto è se piaci a loro 😊
» Nell'argomento: sesso in barca
Anche a me è capitato 🙂
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
.....che sono il desiderio degli uomini, in particolare quelli che piacciono anche a me 😊
» Nell'argomento: Il tipo perfetto
Inseguo sempre quelli che non vogliono impegnarsi e mi inseguono sempre chi non voglio 🤷🏼‍♀️
» Nell'argomento: Matrimonio finto
No bisogna trovarlo ☺️
» Nell'argomento: Matrimonio finto
Tra le mie fantasie c e questa ☺️.
Mi immagino io vestita da sposa, aspettando il mio lui che mi venga a prendere con tanto di addobbi sull auto, poi al ristorante, con la gente che ci guarda e ci fa gli auguri il tutto da soli, senza invitati.Per poi finire la giornata in albergo 🎉 🎉 💦.
Sono aperte le selezioni 😉
Mi immagino io vestita da sposa, aspettando il mio lui che mi venga a prendere con tanto di addobbi sull auto, poi al ristorante, con la gente che ci guarda e ci fa gli auguri il tutto da soli, senza invitati.Per poi finire la giornata in albergo 🎉 🎉 💦.
Sono aperte le selezioni 😉
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
Fare un matrimonio "logicamente finto" vestirmi da sposa, il mio lui che viene a prendermi, con tanto di addobbi sull auto, con la gente che ci guarda e ci fa auguri, andare al ristorante, e poi finire i festeggiamenti in hotel 🎉 💦
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
Vorrei fare di più o avrei voluto fare di più, ma ho sempre avuto paura di assumere ormoni, non so se il mio corpo reggerebbe
» Nell'argomento: Uomini che non si fanno problemi per la distanza
A dire il vero mi è capitato avere incontri da me o a metà strada e sono andati benissimo, anche se sono stati pochi
» Nell'argomento: Uomini che non si fanno problemi per la distanza
Spesso mi capita di visitare profili e di essere visitata , ma quando si scopre che si è distanti mollano. Capisco magari uomini maritati con prole, ma anche single, separati o altro alzano bandiera bianca. A me quando piace un profilo voglio andare in fondo, fino a conoscerlo, disposta anche a vederci aeta strada... Cosa ne pensate ?