5 mesi fa
Salve a tutte. Sono curiosa. Immagino tutte noi dopo svariate esperienze, ci facciamo una buona idea del tipo di uomo che più vi piace. Per me, per esempio, adoro maschi alfa, forti, grossi, pelosi, decisi e dominanti. Con dei bei cazzoni duri. Mi fanno sciogliere e mi sento profondamente femmina tra le loro braccia
Mi piacerebbe sentire i vostri gusti
Mi piacerebbe sentire i vostri gusti
5 mesi fa
Uno che, come prima cosa, non si fiondi a succhiarmelo...
5 mesi fa
è quello che dopo 20 minuti,se ne và 😄
5 mesi fa
Eccomiiiiiii
5 mesi fa
👅👅👅Quotato da Fulloptional19,Chi mi ha chiamato??? 😄 😄 😄 😄 😄
Peccato lontani
5 mesi fa
Confermo...sei certificato 😛Quotato da Daddypeloso,Eccomiiiiiii
5 mesi fa
Alto dal metro ottanta in su, fisico ben piantato ma non palestrato, pulito, depilato nelle parti intime, mani grandi, bei muscoli delle cosce e spalle larghe. Dotazione dal normale in su, l'importante che gli venga duro appena mi vede, anche se mi vede che sono ancora vestita 🙂
Simpatia, cordialità, niente cafonaggine (alla larga cafoni maleducati quelli che gli è dovuto qualcosa o che non devono chedere mai), voglia di sottomettermi (ma perchè dovrei sottomettermi? Anche no, sono uno spirito libero) , dolcezza e gentilezza fuori dal letto. A letto un padrone invece.
Simpatia, cordialità, niente cafonaggine (alla larga cafoni maleducati quelli che gli è dovuto qualcosa o che non devono chedere mai), voglia di sottomettermi (ma perchè dovrei sottomettermi? Anche no, sono uno spirito libero) , dolcezza e gentilezza fuori dal letto. A letto un padrone invece.
Modificato dall'autore il 17-06-2024 11:07:50
5 mesi fa
Vabbè tu sei di parte con meQuotato da Stellatroia,Confermo...sei certificato 😛Quotato da Daddypeloso,Eccomiiiiiii
😆😆😆
5 mesi fa
Non potevi dirlo meglioQuotato da Isabella70,Il maschio perfetto è quello che ti fa fare la femminuccia e ti monta in tutti i modi e ti fa capire che il tuo ruolo è quello di sollazzare il suo cazzone
Concordo appieno 👅👅👅
5 mesi fa
Maschio alpha, dai 35 ai 60 anni, bastardo, con pochi scrupoli e pochi limiti, che mi tratta e usa da puttana. Il top....
5 mesi fa
Su Milano A VOSTRA DISPOSIZIONE
5 mesi fa
👍👍👍Quotato da Stefi90,Maschio alpha, dai 35 ai 60 anni, bastardo, con pochi scrupoli e pochi limiti, che mi tratta e usa da puttana. Il top....
5 mesi fa
Peccato, io NapoliQuotato da U_siculo,Su Milano A VOSTRA DISPOSIZIONE
5 mesi fa
😅😅😅Quotato da Stellatroia,👍👍👍Quotato da Stefi90,Maschio alpha, dai 35 ai 60 anni, bastardo, con pochi scrupoli e pochi limiti, che mi tratta e usa da puttana. Il top....
Possibilmente in gang per tutta la giornata
5 mesi fa
certo anche questoQuotato da Daddypeloso,😅😅😅Quotato da Stellatroia,
👍👍👍
5 mesi fa
Ecco… direi quasi perfetto. Se poi fosse anche disponibile quando lo sono io, senza assillarmi o tirare pacchi, sarebbe il massimo 😄Quotato da PaulinaTrav,Alto dal metro ottanta in su, fisico ben piantato ma non palestrato, pulito, depilato nelle parti intime, mani grandi, bei muscoli delle cosce e spalle larghe. Dotazione dal normale in su, l'importante che gli venga duro appena mi vede, anche se mi v [...]
5 mesi fa
l alfa 35,anche nò,preferisco più vecchi di mè 😄
5 mesi fa
limportante attivo che mi riempa tutti i buchi e non mi scriva un milione di vote deciso se maturo meglio 🔥
5 mesi fa
Il Top del Top 💋Quotato da Daddypeloso,😅😅😅Quotato da Stellatroia,
👍👍👍
5 mesi fa
si il top del top 💗