Tutti i Post di amelia_earhart

Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amelia_earhart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart

» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Io non voglio consigli: riesco a sbagliare divinamente anche da sola 😂

» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Bull66_ME][quote=Nicoltravestita,

Sei fuori quota totalmente... Qui non si parla di misoginia, pensiero lontano 100 miglia da me ma di seduzione e voglia di femminilità.
Inutile dire il contrario... Gli uomini in noi cercano e trovano nella metà dei casi la giusta femminilità mista a perversione che nelle loro mogli o amanti non trovano più...
Scusami, non vorrei contraddirti, ma l'uomo che cerca [b] la giusta femminilità mista a perversione che nelle loro mogli o amanti non trovano più[/b] in realtà cerca (e trova) i 15-20 centimetri di clitoride estroflesso che non riesce a trovare nella propria moglie e amante. Ti giuro, nella mia esperienza non ho mai trovato nessuna donna biologica che avesse il pisello come il mio. Modificato dall'autore il 21-09-2024 09:58:51[/quota

E con questo confermi ciò che ho detto: chi cerca una trav è etero come io sono vergine…

» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Ragazze,chi viene con noi è etero come io sono vergine 😄
Modificato dall'autore il 20-09-2024 15:39:22

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Artdeco,
Quotato da amelia_earhart,

Infatti… io ho giocato per 10 anni con una mia ex compagna. Se avessi sempre cercato “carne diversamente condita”, sarei stata delusa ogni volta … era bella, calda e fantasiosa, quasi mai eguagliata negli incontri fatti. Ciò che amavo di quei momenti erano proprio il gioco in sé, le situazioni vissute in coppia e ciò che contava era solo la nostra coppia. Che giocassimo con un’altra coppia, un singolo of una singola.

Tradotto, cercavate insieme altra carne, senza curarvi del sesso della stessa e questa carne portava ad esperienze.

Se vuoi aver ragione e l’ultima parola… chi sono io per impedirti di raggiungere questo successo? 🤷‍♀️

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Pietroentrea,
Quotato da Artdeco,

Ma tu... in fondo in fondo... non cerchi che un pezzo di carne (rientrante e cavernoso) che non sia quello di tua moglie qui sopra? Si, per carità, condito di phatos, piacere mentale, chimica, alchimia....

Secondo me, quì sul sito, tranne che i compagni cuck in alcune coppie specifiche che "sbilanciano" l'esperienza o solo su di lei o solo su di lui, tutti gli altri, cerchiamo altra carne (ben condita da altre qualità) da gustarci insieme o non, al nostro partner principale.

No scusa se mi permetto… se voglio solo carne vado e la compro, ne vendono… cerchi il gioco, la situazione, la trasgressione… ho avuto esperienze dove non c’è stato il contatto con l’antro cavernoso di cui parli ma che è stato eccezionalmente appagante per entrambe. Non si gode solo di corpo per fortuna, altrimenti saremmo tutti alla stregua degli animali.

Infatti… io ho giocato per 10 anni con una mia ex compagna. Se avessi sempre cercato “carne diversamente condita”, sarei stata delusa ogni volta … era bella, calda e fantasiosa, quasi mai eguagliata negli incontri fatti. Ciò che amavo di quei momenti erano proprio il gioco in sé, le situazioni vissute in coppia e ciò che contava era solo la nostra coppia. Che giocassimo con un’altra coppia, un singolo of una singola.

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io, l’unico paletto, lo metto verso i lui di coppia presenti sul sito: ti presenti come coppia, ti presenti in coppia. Il resto di chi può interessarsi di me può essere sposato o sposata, fidanzato o fidanzata, anche in una fuga dalla luna di miele: sono fatti suoi e del suo partner. Non voglio essere giudicata? Non giudico.

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io lo uso soprattutto prima di un incontro con “artiglieria pesante” 😄 per rilassare ed allargare il buchino. Quando me lo tolgono per infilare il batacchio, normalmente, sono sorpresi ed eccitati al punto giusto😉

» Nell'argomento: Esperienze di seduzione
2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
“Ciao” “che fai di bello?” “Vuoi scopare?” “Come va?” “Piacere Pinco Palloso” “ Lo prendi in culo?” E non parlo di incipit: sono il lungo, sentito e sofferto testo dell’intero messaggio 😏. E sono quasi tutti con l’aggettivo ETERO a caratteri cubitali nel profilo ipermachista😂. Qui sopra nessuno (sano di mente) cerca l’amore della vita, tutti cerchiamo quel qualcosa in più che la fantasia suggerisce e che nella società cosiddetta “normale” è difficile trovare. Ciò vuol dire che il messaggio deve essere chiaro ma evitando di scadere a livello troglodita😉

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Comincerei a quell’età la vita di ora… avrei dovuto mettere il tagliacode 😂

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Sbaglio o la maggioranza ha frainteso l’essenza del thread? Si chiedeva chi fosse per ognuno di noi la più bella trav del sito… non voleva essere un concorso con candidature 😁 (se lo fosse, io mi candiderei come la più babbiona del sito 😂)

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Molto! Mi piace essere un po’ punita… 😋

2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ognuno vive la sessualità con il proprio moralismo,le proprie paure e il proprio bigottismo. Se, quando e come c'è.
Il punto è che non tocca a noi dare lezioni di vita alle persone. 🙂&

L' importante è condividere sesso/perver [...]

Vagina e cervello tonici! Standing ovation ?
Modificato dall'autore il 10-09-2024 00:19:13

» Nell'argomento: Penetrazione, fisica o mentale
2 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Per me è un mix di sensazioni fisiche e mentali. Quelle mentali iniziano dall’attesa dell’incontro e mi portano a sentire amplificate quelle fisiche… se chi incontro ci sa fare, sia negli atteggiamenti che nella fisicità, non è raro che mi porti all’orgasmo senza toccarmi. Ma questo avviene perché la mente fa la maggior parte del lavoro 😉

» Nell'argomento: Pensare al femminile
3 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quando sono Amelia penso al femminile, gioco con l?uomo da donna e da lesbica con la donna, quando sono suo marito 😄 penso al maschile e? viceversa 🐷
Modificato dall'autore il 19-08-2024 23:40:35

» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
3 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Mi raccomando, correte a vaccinarvi! 😳

3 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Dipende sempre dall’interesse… ho coppie che si sciroppano più di 100 km per venire da me e singoli che non fanno 30 km… 🤷‍♀️

» Nell'argomento: Godimento senza erezione
3 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
A me è capitato, sia duro che moscio… purtroppo raramente 😭

3 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
I complimenti mi fanno sempre piacere, poi che ci sia qualcuno che addirittura si masturbi sulle mie foto lo ritengo altamente improbabile 😄
Modificato dall'autore il 08-08-2024 19:55:09

» Nell'argomento: VINO E SESSO
3 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Per il bianco un Müller-Thurgau o un Asti secco e per i rossi un Cabernet o un nebbiolo

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 mesi fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Loredanasissy][quote=FedericaFontana,
Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.

Meno male che non sono l'unica strana...[/quota

Assolutamente no 😄 non sei l’unica! 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni