Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
30 interventi
1 mese fa
Quando si è in pieno atto amoroso scattano fantasie e pensieri al limite della perversione. Quanto il moralismo e le paure inibiscono il libero sfogo dei desideri e delle fantasie più audaci?
Modificato dall'autore il 08-09-2024 16:48:40
1 mese fa
Purtroppo tanto.
Se le persone fossero meno bieche e pseudo bigotte forse vivremmo in una società più onestà e sicuramente migliore
Se le persone fossero meno bieche e pseudo bigotte forse vivremmo in una società più onestà e sicuramente migliore
1 mese fa
Ognuno vive la sessualità con il proprio moralismo,le proprie paure e il proprio bigottismo. Se, quando e come siano.
Il punto è che non tocca a noi dare lezioni di vita alle persone. 🙂
L' importante è condividere sesso/perversione/trasgressione con chi è sulla nostra stessa lunghezza d'onda. Così non ci si forza e al massimo si sperimenta ed evolve insieme
Il punto è che non tocca a noi dare lezioni di vita alle persone. 🙂
L' importante è condividere sesso/perversione/trasgressione con chi è sulla nostra stessa lunghezza d'onda. Così non ci si forza e al massimo si sperimenta ed evolve insieme
Modificato dall'autore il 10-09-2024 09:15:04
1 mese fa
Senza giustificato motivo perché ?
1 mese fa
Ci sono persone e coppie che in base ad un determinato stile di vita o ad una determinata attività professionale sono più esposte a livello sociale nella propria comunità cittadina e spesso anche oltre.
Va da sé l’entrata in campo il termine “sputtanarsi”.
Difronte alla probabilità di esser “messi in piazza” ritagliati e ricamati si ragiona su di più e si cerca di ridurre al minimo gli eventuali inconvenienti, spesso sacrificando un possibile incontro.
Ciò non vuol dire (come ho letto in un commento sopra) esser persone bieche (termine assolutamente non attinente a questo genere di discorso) o bigotte, a mio parere significa anzi esser persone responsabili, con sale in zucca ed in grado di arrestare i bollenti spiriti laddove ci sono dubbi o incertezze.
Posto come base che facendo sesso con altre coppie, singoli o singole non si fa del male a nessuno, c’è da considerare che ci sono coppie sposate e con figli che preferiscono evitare situazioni incresciose o imbarazzanti proprio a tutela della propria privacy e dei propri famigliari.
Le fantasie fatte in coppia, quelle che scaturiscono nei più intimi o per strada vedendo una bella coppia, rivelate senza mezze parole o imbarazzo, sono già indice di grande confidenza e propensione al “divertimento libertino” della coppia, di una coppia che funziona.
Solo chi non riesce ad esser libero di avere un dialogo in coppia aperto e schietto è tacciabile di moralismo e probabilmente è da lì che la coppia scoppia a livello sessuale con conseguente dilagare dei singoli desiderosi di realizzare le loro perversioni e perché no anche di singole.
Il metter in pratica, poi, è assai più complicato, per i motivi che sopra ho descritto ma spesso anche perché una coppia dopo aver fatto sesso in maniera completa e Totalmente appagante molto spesso perde quel quid per spingersi oltre; oltre al fatto che non è poi così semplice trovare una coppia ad alto livello di affinità.
E’ vero anche che piu se ne parla e meno si riesce a concretizzare e che se c’è intesa una scintilla può scoccare inaspettatamente.
Le nostre “piccole” esperienze sono nate infatti “quasi casualmente” e non programmate.
Va da sé l’entrata in campo il termine “sputtanarsi”.
Difronte alla probabilità di esser “messi in piazza” ritagliati e ricamati si ragiona su di più e si cerca di ridurre al minimo gli eventuali inconvenienti, spesso sacrificando un possibile incontro.
Ciò non vuol dire (come ho letto in un commento sopra) esser persone bieche (termine assolutamente non attinente a questo genere di discorso) o bigotte, a mio parere significa anzi esser persone responsabili, con sale in zucca ed in grado di arrestare i bollenti spiriti laddove ci sono dubbi o incertezze.
Posto come base che facendo sesso con altre coppie, singoli o singole non si fa del male a nessuno, c’è da considerare che ci sono coppie sposate e con figli che preferiscono evitare situazioni incresciose o imbarazzanti proprio a tutela della propria privacy e dei propri famigliari.
Le fantasie fatte in coppia, quelle che scaturiscono nei più intimi o per strada vedendo una bella coppia, rivelate senza mezze parole o imbarazzo, sono già indice di grande confidenza e propensione al “divertimento libertino” della coppia, di una coppia che funziona.
Solo chi non riesce ad esser libero di avere un dialogo in coppia aperto e schietto è tacciabile di moralismo e probabilmente è da lì che la coppia scoppia a livello sessuale con conseguente dilagare dei singoli desiderosi di realizzare le loro perversioni e perché no anche di singole.
Il metter in pratica, poi, è assai più complicato, per i motivi che sopra ho descritto ma spesso anche perché una coppia dopo aver fatto sesso in maniera completa e Totalmente appagante molto spesso perde quel quid per spingersi oltre; oltre al fatto che non è poi così semplice trovare una coppia ad alto livello di affinità.
E’ vero anche che piu se ne parla e meno si riesce a concretizzare e che se c’è intesa una scintilla può scoccare inaspettatamente.
Le nostre “piccole” esperienze sono nate infatti “quasi casualmente” e non programmate.
1 mese fa
Noi da qualche mese stiamo cercando di realizzare tutte le nostre fantasie .....e..... devo dire ci stiamo riuscendo .... purtroppo alcune sono davvero impraticabili
1 mese fa
Credo che la distinzione stia semplicemente nella definizione che ciascuna persona dà della perversione.
Etimologicamente, indica una deviazione da una norma, ma la norma, lo sappiamo bene tutti e tutte, è un'invenzione.
Per quel che mi riguarda, il discrimine fra perversione e sessualità non sta tanto nel "cosa" quanto più nel "come".
La sessualità ha un'infinità di modi di declinarsi, e per me sono (quasi) tutti legittimi e magnifici.
Il quasi deriva proprio dal "come": la sessualità è morale, giusta e bella finché è consensuale. Finché è l'incontro di desideri e fantasie di persone adulte, in possesso delle proprie facoltà ed informate.
La perversione è, per me, tutto ciò che non rispetta questo principio fondamentale.
Etimologicamente, indica una deviazione da una norma, ma la norma, lo sappiamo bene tutti e tutte, è un'invenzione.
Per quel che mi riguarda, il discrimine fra perversione e sessualità non sta tanto nel "cosa" quanto più nel "come".
La sessualità ha un'infinità di modi di declinarsi, e per me sono (quasi) tutti legittimi e magnifici.
Il quasi deriva proprio dal "come": la sessualità è morale, giusta e bella finché è consensuale. Finché è l'incontro di desideri e fantasie di persone adulte, in possesso delle proprie facoltà ed informate.
La perversione è, per me, tutto ciò che non rispetta questo principio fondamentale.
1 mese fa
Secondo me tutti gli esseri umani hanno delle fantasie sessuale ma quando questa fantasia
diventa un obbligo, una necessità continua non è più fantasia e poi anche la trasgressione a un certo punto non soddisfa più, tutto che è troppo stufa e non va mai finire bene. Dobbiamo cercare sempre di trovare una via di mezzo,un equilibrio altrimenti la trasgressione può diventare il peggiore incubo di una persona!
diventa un obbligo, una necessità continua non è più fantasia e poi anche la trasgressione a un certo punto non soddisfa più, tutto che è troppo stufa e non va mai finire bene. Dobbiamo cercare sempre di trovare una via di mezzo,un equilibrio altrimenti la trasgressione può diventare il peggiore incubo di una persona!
Modificato dall'autore il 09-09-2024 22:11:53
1 mese fa
Devo dire che non mi sono mai fermata difronte ai miei desideri, fantasie per una questione di morale o per paura. Naturalmente queste devono essere condivise dal mio o miei compagni di gioco. Credo che ognuno sia libero di giocare come meglio crede, la morale credo che in questo non deve entrarci. Camy 💋
1 mese fa
Parole sante ... mai giudicare e mai essere giudicati .... effetto pompiere su incendioQuotato da CamillaMarco,Devo dire che non mi sono mai fermata difronte ai miei desideri, fantasie per una questione di morale o per paura. Naturalmente queste devono essere condivise dal mio o miei compagni di gioco. Credo che ognuno sia libero di giocare come meglio crede, [...]
1 mese fa
Vagina e cervello tonici! Standing ovation ?Quotato da VaGINaTONICa,Ognuno vive la sessualità con il proprio moralismo,le proprie paure e il proprio bigottismo. Se, quando e come c'è.
Il punto è che non tocca a noi dare lezioni di vita alle persone. 🙂&
L' importante è condividere sesso/perver [...]
Modificato dall'autore il 10-09-2024 00:19:13
1 mese fa
Non esiste una fantasia impraticabile, bisogna solo trovare le persone giuste per metterle in pratica.....Quotato da marla7081,Noi da qualche mese stiamo cercando di realizzare tutte le nostre fantasie .....e..... devo dire ci stiamo riuscendo .... purtroppo alcune sono davvero impraticabili
Che poi cosa saranno mai queste fantasie???
1 mese fa
Be .... il doppio creampie..... sarebbe da idioti farloQuotato da ste1968,Non esiste una fantasia impraticabile, bisogna solo trovare le persone giuste per metterle in pratica.....Quotato da marla7081,Noi da qualche mese stiamo cercando di realizzare tutte le nostre fantasie .....e..... devo dire ci stiamo riuscendo .... purtroppo alcune sono davvero impraticabili
1 mese fa
Sicuramente con persone sconosciute, ma se fosse un amico sano di cui vi fidate......Quotato da marla7081,Be .... il doppio creampie..... sarebbe da idioti farloQuotato da ste1968,
Non esiste una fantasia impraticabile, bisogna solo trovare le persone giuste per metterle in pratica.....
Io stesso ho frequentato una coppia anni fà e dopo un certo periodo e con le dovute analisi abbiamo iniziato a giocare al naturale.
Nulla è impossibile bisogna solo avere la testa per raggiungere con sana consapevolezza le nostre fantasie.
1 mese fa
Penso che la perversione sia negli occhi di chi giudica, per chi lo fa è desiderio e fantasia.
1 mese fa
Se hai il giusto complice, ogni fantasia può essere condivisa e messa in pratica 🔥
Il problema è trovare il giusto complice
Il problema è trovare il giusto complice
1 mese fa
Con il passare degli anni sono diventa più "monella" e alcune fantasie che avevo sono riuscita a realizzarle quando ho incontrato l'uomo giusto.... ed è stato fantastico!!!!!!
Molto probabilmente per alcuni moralisti sono una donna inqualificabile, ma sinceramente non mi interessa assolutamente, sono loro ad avere problemi. Camy 💋
Molto probabilmente per alcuni moralisti sono una donna inqualificabile, ma sinceramente non mi interessa assolutamente, sono loro ad avere problemi. Camy 💋
1 mese fa
Quotato da CamillaMarco,Con il passare degli anni sono diventa più "monella" e alcune fantasie che avevo sono riuscita a realizzarle quando ho incontrato l'uomo giusto.... ed è stato fantastico!!!!!!
Molto probabilmente per alcuni moralisti sono una don [...]
👍👍👍
1 mese fa
Trovo veramente fastidioso etichettare, possibilmente utilizzando aggettivi a sfumatura negativa come "moralisti", persone che, come noi, vivono in una società che ha le proprie regole di convivenza (necessarie alla sopravvivenza della società stessa e conseguentemente dei singoli indivudui che la compongono), che hanno una propria vita e quindi un proprio bagaglio di studi, di cultura, di esperienze e che hanno sviluppato un proprio sistema valoriale e dei propri gusti personali.
Davvero è impossibile pensare che sono persone come noi con gusti differenti ?
Vogliamo definire moralista chi beve il caffé amaro perché a me piace dolce?
Vogliamo definire mia moglie moralista perché non le piace il bsx ?
Davvero è impossibile pensare che sono persone come noi con gusti differenti ?
Vogliamo definire moralista chi beve il caffé amaro perché a me piace dolce?
Vogliamo definire mia moglie moralista perché non le piace il bsx ?
1 mese fa
Secondo me i moralisti sono coloro che dall'alto dei loro piedistalli giudicano chi e nel giusto e chi no a seconfo dei loro comportamenti. Ognuno ha la sua morale e l'importante è che in questo mondo parallelo i rapporti siano sempre condivisi e consenzienti. Camy 💋