Tutti i Post di marla7081
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marla7081
1 settimana fa
Gelosia ? ...... no mai .... ma forse perché ( è brutto da dire ma è la realtà) il singolo che gioca con noi ... è il giocattolo ..... non lo vediamo come persona ... ma solo come corpo .... infatti quelli che vogliono fare i "fenomeni" o i "bull" ... difficilmente riescono a portare a termine il loro intento
Poi con alcuni (sia singoli che coppie ) crei una amicizia ... ma sanno esattamente il loro ruolo nel gioco
Poi con alcuni (sia singoli che coppie ) crei una amicizia ... ma sanno esattamente il loro ruolo nel gioco
Modificato dall'autore il 13-11-2024 08:25:38
» Nell'argomento: Voi cosa cercate nella scelta di un club
2 settimane fa
Prima cosa la pulizia ..... la simpatia degli avventori( purtroppo dipende dalla serata ) e la vicinanza...... ( e una selezione dei singoli all'entrata ( se ti trovi gente in tuta da ginnastica anche no)
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
2 settimane fa
Quotato da Bull66_ME,[b] club privè[/b] [i] locuz. sost. masch. inv.[/i] – Espressione francese che indica luoghi d'incontro privati, dedicati a chi condivide interessi comuni in tema di sesso, trasgressione, e spirito libertino. Frequentati da coppie e, talvo [...]
Sei stato talmente perfetto che quasi quasi lo mettiamo nel nostro profilo .... aggiungerei pure " luogo dove le foto rispecchiano il vero o il modificato .... e non ci si sente in imbarazzo a dire di no 🤣🤣🤣🤣🤣💚"
» Nell'argomento: 3 baci
2 settimane fa
A me non capitava mai di dare 3 baci ... da quando frequentiamo club è quasi obbligatorio 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
2 settimane fa
Una domanda .... ma quanti anni avrà avuto sto personaggio .....
Perché poi divento troppo aperto nel dire il mio pensiero (sono il lui della coppia )
Perché poi divento troppo aperto nel dire il mio pensiero (sono il lui della coppia )
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
3 settimane fa
Giuro che saremmo davvero in dubbio
Far vedere al poveraccio come si gioca ..lasciandolo li a masturbarsi ....o
Prendere i singoli eccitati e portarli in motel lasciando lo sfigato ad aspettare ciò che gli piace
Far vedere al poveraccio come si gioca ..lasciandolo li a masturbarsi ....o
Prendere i singoli eccitati e portarli in motel lasciando lo sfigato ad aspettare ciò che gli piace
» Nell'argomento: Insistere o desistere
3 settimane fa
Se non è nella sua testa ..... lascia perdere ....ci spiace
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
4 settimane fa
Mai scartare la teoria 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
4 settimane fa
Sono tristissimo... oggi solo 16 richieste di amicizia
» Nell'argomento: Opinioni e giudizi!
4 settimane fa
Quotato da lecap,Quotato da Notforall,
Forse forse 😄
Comunque le domande che mi sono posto e che ho posto sono nate seguendo gli ultimi sviluppi del 3D OT di questi giorni. Quello che percepisco e che in un contesto social sia veramente difficile separare le due cose, opinioni e giudizi, difficile comprensione o male interpretazione? Risentimenti?
La mia interpretazione (se ho capito a quale tread ti riferisci) è che alcuni (molti, pochi, qualcuno, non tutti...) da sempre fermi sul proprio modo di agire, scoprendo che molti iscritti/ target delle loro speranze...bocciavano a priori chi aveva le loro stesse strategie, si trincerano dietro giudizi negativi verso questi ultimi.
Insomma, la "colpa" non è mai loro.
Parole sante
4 settimane fa
Quotato da nuovoliguria,Quotato da marla7081,Noi vogliamo singoli trisex ...
Che siano dotati .... ma non molto
Che sia scurrili ma gentili
Che sculaccino forte ma con dolcezza
Siano belli glabri ma con barba
Siano esperti ma alle prime armi [...]
volete anche la focaccia? 😇 🐷 😋
Possibilmente ..... ma la vogliamo rossa senza pomodoro e con il formaggio fatto senza latte
4 settimane fa
Noi vogliamo singoli trisex ...
Siano esperti ma alle prime armi
Siano esperti ma alle prime armi
4 settimane fa
Quotato da Curiosone1965,Penso che per esser presi in considerazione si debba dialogare e poi ci vuole quel pizzico di simpatia ed ironia 🤷
Si e poi avere 23cm e dare dei punti a rocco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
[quote=lecap]Fin quando la gente (coppie/singoli/singole/trii/poker/extraterrestri/vegani/carnivori o quant'altro) non capirà che trasgredire non significa andare con chiunque...
...si continuerà a leggere accuse, ripicche e proteste.
Sempre d'accordo con voi
...si continuerà a leggere accuse, ripicche e proteste.
Sempre d'accordo con voi
Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:03:03
» Nell'argomento: 3 baci
1 mese fa
Ma è segno di persone scambiste il dare 3 baci sulle guance invece che due?
» Nell'argomento: Quando la coppia non è sulla stessa lunghezza d'onda
1 mese fa
Quotato da Superpinball,questa sarebbe la norma.........volevo sapere se è successo di trovarsi in disaccordo sulla frequenza degli incontriQuotato da marla7081,Cavolo ... mica è un lavoro .... se ad entrambi va di giocare si gioca
..... altrimenti serata TV 🤣🤣🤣🤣🤣
Be ovviamente si .... magari io una sera vorrei andare al club e lei è a pezzi( ovviamente non si va) o il contrario.....
» Nell'argomento: Quando la coppia non è sulla stessa lunghezza d'onda
1 mese fa
Cavolo ... mica è un lavoro .... se ad entrambi va di giocare si gioca
1 mese fa
Just eat ..... grazieeeeee.... mo la mangio
(Si nota che è un giorno di ciclo ? )
(Si nota che è un giorno di ciclo ? )
1 mese fa
Ciao..... i liguri sono fenomenali ...strafighe .... e tutti con il cazzo grosssssssiiiiiimmmmooooo........(mo me la mandate la focaccia?)
1 mese fa
La realtà è solo una ...... la coppia sceglie il singolo che vuole in un dato momento.... non c'entra un cazzo la bellezza la grandezza o la durata ( anche perché sono tutte da verificare) qui giochi sul "sarà realmente così?" .....quindi è come andare a mangiare ... un giorno preferisci la costata e il giorno dopo il branzino..... una cosa è certa (sono il lui) ... io preferisco la cozza