5 anni fa
A proposito di lingua...una volta uno che voleva essere fine mi ha detto:" leccami le gonadi"...ancora sto ridendo.
5 anni fa
Swinger si pronuncia suingher letterale : to swing è agitare ,oscillare ma come sempre gli inglesi con una sola parola ci fanno merenda pranzo e colazione
Perché significa anche persona dinamica e alla moda
Nel campo sessuale significa persona che scambia partner ( partner spiegatelo voi) ma anche più esteso che ha un atteggiamento promiscuo
Quindi si , un singolo può essere scambista
A prescindere dal significato letterale della parola, tutti i rapporti tra persone sono uno scambio ( scambiatevi il segno della pace )
Addirittura in un privee io una volta ero al bar e non mi sentivo a mio agio, un po? come dire....costretto , è accanto a noi. C era un singolo che aveva il problema opposto ...si sentiva troppo libero !
Alla fine ci siamo guardati e senza fiatare ci siamo tolti le due camicie nere che indossavamo e ce le siamo riscambiate com una risata !
nella stanza al buio può succedere anche questo 😎 😮 😎
Perché significa anche persona dinamica e alla moda
Nel campo sessuale significa persona che scambia partner ( partner spiegatelo voi) ma anche più esteso che ha un atteggiamento promiscuo
Quindi si , un singolo può essere scambista
A prescindere dal significato letterale della parola, tutti i rapporti tra persone sono uno scambio ( scambiatevi il segno della pace )
Addirittura in un privee io una volta ero al bar e non mi sentivo a mio agio, un po? come dire....costretto , è accanto a noi. C era un singolo che aveva il problema opposto ...si sentiva troppo libero !
Alla fine ci siamo guardati e senza fiatare ci siamo tolti le due camicie nere che indossavamo e ce le siamo riscambiate com una risata !
nella stanza al buio può succedere anche questo 😎 😮 😎
5 anni fa
Quotato da stellina640,SPORTIVO significa chi fa sport e ha un fisico adeguato, non come spesso viene interpretato, chi ha l'abbonamento a Skipe Sport e non si schioda dal divano
SENZA PANCIA significa ventre piatto o quasi
DEPILATO significa senza peli e NON foresta amazz [...]
Cattivissima... però, effettivamente, anche taglia 42 ha un significato ben preciso ma diverse volte disatteso... :-)Quotato da stellina640,SPORTIVO significa chi fa sport e ha un fisico adeguato, non come spesso viene interpretato, chi ha l'abbonamento a Skipe Sport e non si schioda dal divano
SENZA PANCIA significa ventre piatto o quasi
DEPILATO significa senza peli e NON foresta amazz [...]
5 anni fa
incontro plurimo, con più persone,.....praticamente, quando vai al mercato 😄 😄
5 anni fa
Imbrogliona intrigante, hai omesso il punto due, vero che qui siamo tre gatti e non tre cani ma....Quotato da PrincipessaOssessa,intrigo s.m. [der. di "intrigare"]
1. Questione o situazione arruffata, confusa, imbrogliata
2. a. Maneggio occulto, opera di raggiri e d?imbrogli per conseguire uno scopo con mezzi scorretti o sleali
2. b. I. amoroso, tresca [...]
intrigante agg. e s. m. e f. [part. pres. di intrigare, ma influenzato, per i sign., dal fr. intrigant]. ? 1. Di persona che s?intromette abitualmente e volentieri negli affari degli altri, che ama gli intrighi e li ordisce, per trarne vantaggio o anche solo per il gusto di complicare le cose, di ostacolare i progetti altrui, e sim.: un avvocato i.; una collega i. e pettegola; è una i.; non ti fidare di quell?intrigante!
2. Che interessa, che coinvolge e attrae; avvincente, interessante: una storia, una situazione i.; un libro, un film intrigante. ◆ Avv. intriganteménte, in modo intrigante.
5 anni fa
Niente da fare , lo ho scritto meglio io 😋 😄Quotato da PrincipessaOssessa,?Oppure siete avvincenti come un racconto di Jules Verne? era il punto due. E il mio intervento vale per ?intrigo?. Imparate a leggere tutto e non solo quello che volete 🙂Quotato da mishaemasha,Imbrogliona intrigante, hai omesso il punto due, vero che qui siamo tre gatti e non tre cani ma....Quotato da PrincipessaOssessa,intrigo s.m. [der. di "intrigare"]
2. a. Maneggio occulto, opera di raggiri e d?imbrogli per conseguire uno scopo con mezzi scorretti o sleali
intrigante agg. e s. m. e f. [part. pres. di intrigare, ma influenzato, per i sign., dal fr. intrigant]. ? 1. Di persona che s?intromette abitualmente e volentieri negli affari degli altri, che ama gli intrighi e li ordisce, per trarne vantaggio o anche solo per il gusto di complicare le cose, di ostacolare i progetti altrui, e sim.: un avvocato i.; una collega i. e pettegola; è una i.; non ti fidare di quell?intrigante! 2. Che interessa, che coinvolge e attrae; avvincente, interessante: una storia, una situazione i.; un libro, un film intrigante. â—† Avv. intriganteménte, in modo intrigante.
5 anni fa
Sono bravo in itagliano, e che qui scrivo col cell e con impeTo e passione...esattamente come faccio l amore 😋 💋Quotato da PrincipessaOssessa,Sì, considerata la tua sintassi solita, sì. Prova a copiare e incollare i pensieri anche le prossime volte 😋Quotato da mishaemasha,Niente da fare , lo ho scritto meglio io 😋 😄Quotato da PrincipessaOssessa,?Oppure siete avvincenti come un racconto di Jules Verne? era il punto due. E il mio intervento vale per ?intrigo?. Imparate a leggere tutto e non solo quello che volete 🙂Quotato da mishaemasha,Imbrogliona intrigante, hai omesso il punto due, vero che qui siamo tre gatti e non tre cani ma....Quotato da PrincipessaOssessa,intrigo s.m. [der. di "intrigare"]
intrigante agg. e s. m. e f. [part. pres. di intrigare, ma influenzato, per i sign., dal fr. intrigant]. ? 1. Di persona che s?intromette abitualmente e volentieri negli affari degli altri, che ama gli intrighi e li ordisce, per trarne vantaggio o anche solo per il gusto di complicare le cose, di ostacolare i progetti altrui, e sim.: un avvocato i.; una collega i. e pettegola; è una i.; non ti fidare di quell?intrigante! 2. Che interessa, che coinvolge e attrae; avvincente, interessante: una storia, una situazione i.; un libro, un film intrigante. â—† Avv. intriganteménte, in modo intrigante.
5 anni fa
No = negazione, rifiuto, disinteresse. Variabili: no grazie, ma anche no, niente singoli, no ai singoli, astenersi singoli. lusingati ma non è fra le nostre curiosità. (Inglese: No. Francese: Non. Russo: Niet. Tedesco: Nein). Variabili usate ma totalmente scorrette: "Dice no ma vuole dire forse si". "Un no di una donna è un si mascherato". "Un no oggi se insisto può diventare si domani". Sinonimi cortesi: "al momento siamo impegnati". "Ci penseremo in futuro". "Chiamiamo noi." Sinonimo scortese: "Vaffanculo!"
😄
😄
5 anni fa
Dogging ...Il Dogging è un termine inglese per designare una pratica sessuale in cui si effettuano o si guardano dei rapporti sessuali in luoghi pubblici aperti come boschi, parchi, parcheggi mentre si viene guardati da passanti sconosciuti che possono solo guardare o partecipare attivamente al rapporto. 😋 😋
8 mesi fa
a volte sono cuck forzati,nel senso che a loro non gli funziona più 😄
8 mesi fa
lei bisex...nel profilo, fà fico e di solito indica che ahimè è il lui bisex 😄
5 mesi fa
Modificato dall'autore il 25-08-2024 08:18:33
3 mesi fa
Penetrismo
Dipendenza dall'attività penetrativa attiva.
Volgarmente: trapanismo; correlato al movimento letterario del "trapanesimo".
Dipendenza dall'attività penetrativa attiva.
Volgarmente: trapanismo; correlato al movimento letterario del "trapanesimo".
3 mesi fa
Da un sondaggio su mille uomini è emerso che:Quotato da Bull66_ME,Su questo non sono d'accordo. Anche l'uso del linguaggio (o dei "registri" linguistici) è un modo di fare selezione...Quotato da esperanzadescobar,repetita juventus.....la juve ha perso in ritiro 😄secondo mè,sarebbe meglio usare un linguaggio comune,che tutti possono capire anche chi certi termini non li conosce o non li usa proprio.
Il 15% adora ricevere fellatio
Il 10% ama il cunnilingus
Il 75% non conosce il latino
😎
3 mesi fa
NO SINGOLI NO SINGOLI: espressione assai in voga tra le coppie, che suggerisce scarso interesse verso i single (uomini, naturalmente).
3 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da lecap,Da un sondaggio su mille uomini è emerso che:Quotato da Bull66_ME,Su questo non sono d'accordo. Anche l'uso del linguaggio (o dei "registri" linguistici) è un modo di fare selezione...
Il 15% adora ricevere fellatio
Il 10% ama il cunnilingus
Il 75% non conosce il latino
😎
3 mesi fa
pansessuale...fa sesso con michetta &mortazza 😄
3 mesi fa
COPPIA REALE : espressione ambigua, che sembrerebbe indicare una coppia di assai nobile lignaggio (niente meno che Reali, appunto). Tuttavia, può anche sottendere che la coppia sia impegnata in una relazione stabile, il che dovrebbe conferirle un particolare status in ambito scambista (vedasi analoghe espressioni DOC e DOP in ambito alimentare e vinicolo)
3 mesi fa
Amante a 180°
SIGNIFICATO:
comunque lo giri, qualcosa di utile, lo trovi sempre.
SIGNIFICATO:
comunque lo giri, qualcosa di utile, lo trovi sempre.
3 mesi fa
UNICORNO: uomo single che si accompagnerebbe ad una coppia di buon grado (sinonimo: "chiunque").