IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

1.356 interventi
3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.09.2024 -
Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il fattore principale è che sia una persona normale, normalissima e, soprattutto, senziente. In questa epoca dominata dall’imbecillità, sarebbe già tanta roba.
E vale lo stesso identico discorso per le coppie.
Come scritto più volte noi non facciamo distinzioni per categorie ma, per persone.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.06.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Il fattore principale è che sia una persona normale, normalissima e, soprattutto, senziente. In questa epoca dominata dall’imbecillità, sarebbe già tanta roba.
Come scritto più volte noi non facci [...]
. apprezzo molto i concetti espressi da Voi. 🙂

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.09.2024 -
Ecco il punto...una persona normale,normalissima.Leggendo la maggior parte dei last,sembra che ci sia la ricerca di star del mondo del cinema.Credo che in questo "gioco" la ricerca della normalità sia già qualcosa di veramente trasgressivo,almeno per me 🙂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Il fattore principale è che sia una persona normale, normalissima e, soprattutto, senziente. In questa epoca dominata dall?imbecillità, sarebbe già tanta roba.
Come scritto più volte noi non facci [...]
Modificato dall'autore il 15-10-2024 14:31:48

3 mesi fa
Singola
Campania,
Qui dal 24.10.2023 -
Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano regole e rispettarle.

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.02.2022 -
Penso che il rispetto, l'educazione siano alla base di un rapporto...
Quotato da Ladyburlesque,
Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano [...]
Modificato dall'autore il 15-10-2024 14:59:41

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Wwolf,
Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
Forse non lo dicono le coppie, ma penso che l'idea sia questa:
Ho già un marito/compagno così, voglio provare con un singolo che sia più "grosso" o "lungo" e far ingelosire lui che così capisca che quando voglio posso trovare di meglio.
Possono poi dirti altro, ma io credo sia per questo. Se guardi i profili quando provi a parlarci, si nota che quasi sempre hanno in amicizia super palestrati o super dotati. Quindi basta fare 1+1, sono poche quelle che cercano veramente chi è educato o sa usare il cervello per dire più di 2 parole che non siano "ah, tette" "Ah, fica" "Uh,culo" 😄

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Credo che, chi può permettersi di scegliere, scelga sulla base dei propri gusti, o quantomeno, del "meglio" (ipotetico e teorico) che trova.

Cos'è il meglio? Ognuno ha i suoi parametri.

In una coppia?
forse, che siano bellocci entrambi (non troppo altrimenti saremmo da meno) che condividano l'idea di uno "scambio completo" qualora dovesse succedere qualcosa e che siano equilibrati e non troppo volgari nella conoscenza.

In una donna? Bo, mai cercata. Mi viene da dire che sia reale...respiri..carina..e soprattutto ci stia..

In un uomo?
Bo, ce ne sono talmente tanti sul sito che comprendo che panza, calvizie(come me), peli lunghissimi e profili interamente incentrati sul pene magari non particolarmente "speciale", possano interessare meno di uomini più fisicati, dotati, ecc. (P.s. lo dico da persona normodotata e da coppia non interessata a misure! Neanche vorremmo vederle in anteprima!)

Come ha scritto qualcuno prima di me..le donne delle coppie, un marito già ce l'hanno.. è verosimile che la lei possa cercare qualcuno che sia "almeno" come il marito, sulla base delle sue preferenze personali. Perché dovrebbe andare a ribasso?

E no, secondo me, "rialzo" non è un pene più grosso per fare ingelosire il marito.

"Rialzo", è una persona degna di entrare nelle fantasie e nella fiducia di una coppia già completa.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
Credo che, chi può permettersi di scegliere, scelga sulla base dei propri gusti, o quantomeno, del "meglio" (ipotetico e teorico) che trova.

In una coppia?
forse, che siano belloc [...]
mai parole piu giuste furono pronunciate

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2016 -
Educazione , gentilezza,discrezione ,aspetto fisico

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Artdeco,

In una coppia?
si, lo hai spiegato meglio di me ecco ^^ io sono stato un po "grezzo" nell'esporre la cosa 😄
essendo tanti sul sito, ovviamente non si fermano da chi non è al livello del marito/compagno per i loro standard, ovvio che non tutti possono piacere ^^ poi alla fine è una coppia, ci sta che non vogliano scappati di casa con profili strani.
La mia non era un offendere le coppie, sia chiaro, era una mia riflessione su come moltissime si sono comportate provando a parlarci. Forse qui nella mia regione cercano solo l'eccellenza spartana credo 😄

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Come singola è veramente difficile ! Ogni giorno ho decine e decine di messaggi. A me, personalmente non piace la banalità. Escludo subito chi, al primo messaggio mi manda la foto del gioiellino!
Mi piace trovare qualcuno che sappia intrigarmi, sappia incuriosirmi. I singoli che ho incontrato sono tutti speciali e non hanno mai deluso le mie aspettative, non solo sessuali 🔥

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Art devo ha illustrato in modo chiaro e perfetto quello che dovrebbe portare alla scelta di un singolo, io personalmente ho sempre cercato di rapportarmi con coppie o singole in maniera educata, cercando di fare capire quello che per me è la cosa principale, l’educazione.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Artdeco,

In una coppia?
si, lo hai spiegato meglio di me ecco ^^ io sono stato un po "grezzo" nell'esporre la cosa 😄
essendo tanti sul sito, ovviamente non si fermano da chi non è al livello del marito/compagno per i loro standard, ovvio che non tutti possono piacere ^^ poi alla fine è una coppia, ci sta che non vogliano scappati di casa con profili strani.
La mia non era un offendere le coppie, sia chiaro, era una mia riflessione su come moltissime si sono comportate provando a parlarci. Forse qui nella mia regione cercano solo l'eccellenza spartana credo 😄
Sinceramente ho visto un paio di differenze tra quanto ho detto io (una banalità) e quanto hai detto tu (banalità altrettanto, ma col mito del pene luomgo o largo, per ingelosire il marito).
No, credo che i mariti non siano invidiosi o gelosi dei peni altrui, no, credo che lei non lo faccia per dimostrare lui di poter trovare di meglio.

Questo, a mio avviso, è un discorso al pari del tuo citato: "ah tette, uh figa ah culo".

L'ho già scritto in passato. Il solo uomo che abbiamo incontrato, sul profilo era vestito, non c'erano scritte oscenità, era umile nel porsi, non ha mai mandato foto del cazzo (in tutti i sensi) e si percepiva che aveva un bel fisico. Questo si. Ma ammetto, che il bel fisico era più per me (lui) che mi sento più a mio agio di fronte ad un corpo maschile nudo "bello", che all'idea di vedere mia moglie con un orso (per mole e peli).

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.02.2022 -
Penso che una coppia o singola, scelga un singolo per i suoi canoni, sia per aspetto fisico che intellettuale, senza mai arrivare alla competizione con il proprio compagno. Poi se ci aggiungi rispetto, educazione ed intrigo mentale, allora il gioco è servito....

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Casanova49,
Penso che una coppia o singola, scelga un singolo per i suoi canoni, sia per aspetto fisico che intellettuale, senza mai arrivare alla competizione con il proprio compagno. Poi se ci aggiungi rispetto, educazione ed intrigo mentale, allora il gioco è [...]
Esatto

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La domanda, a mio modo di vedere, non consente una risposta univoca. Anche perché non si è tutti uguali; quindi inevitabilmente, non si cerca la stessa situazione. Aggiungo che una stessa coppia, può ricercare delle sfumature diverse, in base a desideri momentanei. Credo, per esperienza personale , che ci siano elementi richiesti con una maggiore frequenza. Sono di natura caratteriale/comportamentale . Educazione e rispetto tra tutti. Poi la capacità di empatizzare e di dialogo. Questi sono elementi fondamentali per passare del tempo piacevole insieme, per passare una bella serata. Tutto questo non è sufficiente , però , per condividere l'intimità. Qui necessitano elementi aggiuntivi e sono di natura estetica/emozionale. Bisogna piacere esteticamente, e bisogna che ci sia una capacità attrattiva di natura emotiva/mentale. Altrimenti a letto non ci si finisce.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 16:49:23

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Vi vorrei raccontare quello che mi é successo circa 1 anno fa.
Era un pomeriggio infrasettimanale,mi trovavo in una sauna per adulti in provincia di Bologna.
C’erano una decina di coppie il doppio di singoli.C’era molto movimento,forse anche troppo,vedo questa coppia sui 45/50 seduti nei tavolini al bar.Mi siedo lì vicino,incominciamo a parlare,ci intratteniamo per una ventina di minuti.
Loro si alzano e vanno a fare un giro sopra dove si trovano le stanze,dopo qualche minuto li seguo,c’erano troppi singoli che li assalivano,ci siamo fermati vicino e loro mi hanno espresso il disappunto su questo modo di assalire le coppie.Ci siamo appartati in una stanza abbiamo giocato e siamo stati bene,nel momento di salutarci gli ho dato il mio contatto mail.
Bene dopo due giorni mi manda una mail,scrivendomi che io negli anni li avevo contattato con mail una decina di volte e loro niente.Bene adesso siamo diventati buoni amici,sono diventato un punto fisso per loro,ci troviamo bene insieme e ci capiamo.
Non sono bastate tutte le mie mail per capirlo,dovevamo vederci di persona.Dimenticavo un particolare,loro poche volte cercavano singoli.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Da singolo sono stato scelto poche volte, devo dire che ci siamo sempre trovati bene, penso che sia stato il mio essere "normale". Non menoso non arrogante e sopratutto rispettoso della situazione.
Mi sono divertito tanto e lo rifarei anche subito purtroppo capisco la diffidenza delle coppie. Per colpa di alcuni veniamo definiti tutti alla stessa maniera. È un peccato perche ci si potrebbe divertire si più tutti