IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1.356 interventi
3 mesi fa
Credo che il dialogo in chat A69 sia fondamentale
3 mesi fa
C'è solo una cosa che, personalmente, mi da al cazzo pesantemente: chi si arroga il diritto di giudicare e mettere bocca sul discorso "mi piace o non mi piace" e chi da dell'ipocrita a chi non è in linea con il proprio "mi piace".Quotato da Frankuzzolo,in parole molto povere si, su questo avete ragione. Ci si riduce al piaci non piaci per tutte le scelte. Alla fine deve piacerti la persona con cui vuoi andare oltre la conoscenza del caffèQuotato da XHunerXP,
🤔 secondo alcuni anche meno, dato che leggo spesso : amo il cazzo ma non l'uomo.
Quindi basta un cazzo.
E ti dirò di più, in base al grado di sconforto e fame, basta: un cazzo che funzioni almeno un po'.
Ma concordo su una cosa sacrosanta che ha detto il cince , se vogliamo proprio cinicamente riassumere: l'unica vera discriminante è se piaci o non piaci.
Ognuno sceglie quello che vuole, nessuno deve permettersi di sminuire e insultare chi mette il culo in aria e si fa scassare da qualsiasi cosa sia in grado di farlo, oppure chi cerca una seduzione e situazione che va al di là della fisicità.
Estremi? Sticazzi.
E mi pare che qui qualcuno ha esagerato dando dell'ipocrita a caso e a cazzo.
Proiettare su altri le proprie convinzioni è una forma di non rispetto che detesto.
3 mesi fa
Quello di proiettare le proprie convinzioni è un male assoluto dei tempi nostri: l'ego eccessivo ha quel non-so-che di fastidio. Soprattutto nel sesso, se si manca di autocritica è difficile che qualcuno possa risultare piacevole (di fatto potresti essere la persona più figa del mondo, più istruita del mondo, più colta del mondo, più ricca del mondo, più x del mondo, ma... Ed è quel ma che "ammazza" in astratto ogni altra considerazione... Anche se è vero che qui dentro l'estetica vale il 99,99 % del "fatturato"... Soprattutto per chi dice che non è così!).Quotato da XHunerXP,C'è solo una cosa che, personalmente, mi da al cazzo pesantemente: chi si arroga il diritto di giudicare e mettere bocca sul discorso "mi piace o non mi piace" e chi da dell'ipocrita a chi non è in linea con il proprio "mi piace".Quotato da Frankuzzolo,in parole molto povere si, su questo avete ragione. Ci si riduce al piaci non piaci per tutte le scelte. Alla fine deve piacerti la persona con cui vuoi andare oltre la conoscenza del caffè
Ognuno sceglie quello che vuole, nessuno deve permettersi di sminuire e insultare chi mette il culo in aria e si fa scassare da qualsiasi cosa sia in grado di farlo, oppure chi cerca una seduzione e situazione che va al di là della fisicità.
Estremi? Sticazzi.
Proiettare su altri le proprie convinzioni è una forma di non rispetto che detesto.
3 mesi fa
Si. Ho visto e conosco persone di 130kg essere estremamente sensuali.Quotato da Jessytrav50,Ma questa è la tua percezione perché io ho scritto cose ben diverse. Infatti se rileggessi bene ho fatto dei distinguo, che in alcuni casi, seppur rari, non sia così. Ho premesso anche che a parità di condizioni normali di educazione e savoir a fire VENGA poi scelto sempre il belloccio o il dotato. Che è diverso dal dire che conti solo quello(??). Non ti pare? Per il resto come hai anche detto tu l'aspetto estetico conta. Per le coppie e per tutto il genere umano, OVVIO. Ma non banale a quanto pare visto che alcuni hanno da ridire. Tranne per i singoli loro sono più di bocca buona (non tutti, meglio sottolinearlo).Quotato da VaGINaTONICa,
Si ma basta anche di parlare per conto della gente.
E fare discorsi da paladini della giustizia gridando all' ipocrisia facile.
Le scelte sull'estetica la fanno tutti! Non solo le coppie o singole su singoli.
E tutti guardano ANCHE e ripeto ANCHE dettagli come misure etc (mi pare che dalla quinta in su se la cercano in molti ?).
Questo non vuol dire che una persona si debba basare solo su quello sempre e comunque.
Che se 100 sono in un modo non vuol dire che gli altri 50 che non lo sono diventano falsi e ipocriti automaticamente.
Il "mi piace e non mi piace" è il primo step come qualcuno dice, ok ci sta.. però convinti tutti che basti, quindi? Mi sembra abbastanza riduttivo anche per giustificare le vostre scelte allora.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:53:28
Se poi mi si risponde che non è così in quanto conta soprattutto l'essere sensuale, beh, davvero io non so più cosa rispondere. L'avere sensualità non può discernerne dalla piacevolezza di un bel corpo (non parlo di strafighi). Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
Tra una bellissima donna che reputerò non interessante mentalmente ed una donna meno bella esteticamente ma più intrigante anch'io e quasi tutto il genere umano maschile sceglierà la seconda . Chiaro. A patto che sia di piacevole aspetto. Spero di essere stato chiaro
Modificato dall'autore il 15-10-2024 23:35:16
Sicuramente più di "peppe lo stagnaro che gioca maldestramente fare la femmina per rimediare un cazzo".
E se non ti piace quello che ho detto, rifletti su quello che hai detto tu verso altre persone.
E la prossima volta di sputare sulle persone, dare dell'ipocrita a caso, di sindacare sulle scelte altrui, accendi il cervello e prenditi il dovuto tempo prima di scrivere.
3 mesi fa
Ale' l'estetica è soggettiva!Quotato da alessiocince,Quello di proiettare le proprie convinzioni è un male assoluto dei tempi nostri: l'ego eccessivo ha quel non-so-che di fastidio. Soprattutto nel sesso, se si manca di autocritica è difficile che qualcuno possa risultare piacevole (di fatto potresti essere la persona più figa del mondo, più istruita del mondo, più colta del mondo, più ricca del mondo, più x del mondo, ma... Ed è quel ma che "ammazza" in astratto ogni altra considerazione... Anche se è vero che qui dentro l'estetica vale il 99,99 % del "fatturato"... Soprattutto per chi dice che non è così!).Quotato da XHunerXP,
C'è solo una cosa che, personalmente, mi da al cazzo pesantemente: chi si arroga il diritto di giudicare e mettere bocca sul discorso "mi piace o non mi piace" e chi da dell'ipocrita a chi non è in linea con il proprio "mi piace".
Estremi? Sticazzi.
Se fosse standardizzata solo su certi parametri, l'umanità si sarebbe estinta e a69 avrebbe chiuso da un pezzo.
Possiamo discutere su cosa "vada per la maggiore"? Si. Ma attenzione a non sforare però.
3 mesi fa
Riguardo l'estetica basta osservare alcuni video e foto.... La risposta è pronta...
3 mesi fa
Io parlo nel mio piccolo e spero di non mancare di rispetto a nessuno o di offendere, non è mia intenzione. Non è giusto giudicare i comportamenti altrui perché tutti sono liberi di comportarsi come più gli aggrada. La vita è una sola e spetta solo a noi scegliere come passarla ^^ Parlo solo in base alle risposte che spesso ho ricevuto indietro nelle chat private e vi posso dire che su 10-12 con cui ho parlato e discusso, solo 3-4 sono stati educati e civili al mio pari, il resto è stata solo una carrellata di insulti e spiacevolezze.
3 mesi fa
È sempre stato così....e non credo cambierà mai. È più facile imporre che accettare.Quotato da XHunerXP,Proiettare su altri le proprie convinzioni è una forma di non rispetto che detesto.Quotato da Frankuzzolo,in parole molto povere si, su questo avete ragione. Ci si riduce al piaci non piaci per tutte le scelte. Alla fine deve piacerti la persona con cui vuoi andare oltre la conoscenza del caffè
E lo si può leggere ogni volta qua.
Capire che è importante anche ciò che si trasmette ( e non solo ciò che uno comprende), bisogna che ci si lavori un po' su tutti.
Gli atteggiamenti...che brutta e difficile cosa da gestire 😎
3 mesi fa
magari mi sono posto male nello scrivere non voglio impormi su nessuno o.O
3 mesi fa
Io credo che all'interno dei siti scambisti, sia come nella vita reale. Ci sono persone oggettivamente belle che ti lasciano indifferente (non tutte ovviamente) come (non tutte ovviamente bis ) ci sono persone oggettivamente non belle che ti attirano.
Certo, e relativamente ai siti come questo, prima devono "interessare" per altri parametri, prima di farlo di persona ...scelta delle foto, atteggiamento tramite il profilo e modo di approcciarsi tramite messaggistica.
Certo, e relativamente ai siti come questo, prima devono "interessare" per altri parametri, prima di farlo di persona ...scelta delle foto, atteggiamento tramite il profilo e modo di approcciarsi tramite messaggistica.
3 mesi fa
Sono un pessimo essere umano, dato che lo so, quando sento che non sono convinto e sereno su qualcosa punto non a quelle due casistiche ma a una via di mezzo. Non impongo e non accetto, prendo atto.Quotato da VaGINaTONICa,È sempre stato così....e non credo cambierà mai. È più facile imporre che accettare.Quotato da XHunerXP,
E lo si può leggere ogni volta qua.
Capire che è importante anche ciò che si trasmette ( e non solo ciò che uno comprende), bisogna che ci si lavori un po' su tutti.
Gli atteggiamenti...che brutta e difficile cosa da gestire 😎
Ma hai una fottutissima ragione: ho ancora da lavorarci su.
3 mesi fa
Spesso ci si dimentica di iniziare un concetto con le parole "secondo me..."
Però è anche vero che è impossibile (per fortuna) condividere tutte le altrui opinioni.
Però è anche vero che è impossibile (per fortuna) condividere tutte le altrui opinioni.
3 mesi fa
Ma io discuto sul concetto, sull'idea che si trasmette. In soldoni, perché non ho tempo, qui dentro si scrive "cerco feeling", ma si legge "cerco estetica che piace a me"... Hai voglia tu a dire che l'estetica è soggettiva... grazie che lo è, è verissimo: se dovessimo stare a dar pure retta ai filosofi da tastiera, quelli "che cercano solo il meglio", loro si sarebbero estinti già da mo'!! Concordo che la standardizzazione estetica è impossibile!! Ma è l'idea che va combattuta: se cercassero veramente feeling l'estetica non verrebbe considerata nel novero delle opzioni.Quotato da XHunerXP,Ale' l'estetica è soggettiva!Quotato da alessiocince,
Quello di proiettare le proprie convinzioni è un male assoluto dei tempi nostri: l'ego eccessivo ha quel non-so-che di fastidio. Soprattutto nel sesso, se si manca di autocritica è difficile che qualcuno possa risultare piacevole (di fatto potresti essere la persona più figa del mondo, più istruita del mondo, più colta del mondo, più ricca del mondo, più x del mondo, ma... Ed è quel ma che "ammazza" in astratto ogni altra considerazione... Anche se è vero che qui dentro l'estetica vale il 99,99 % del "fatturato"... Soprattutto per chi dice che non è così!).
Se fosse standardizzata solo su certi parametri, l'umanità si sarebbe estinta e a69 avrebbe chiuso da un pezzo.
Possiamo discutere su cosa "vada per la maggiore"? Si. Ma attenzione a non sforare però.
Ma siccome non è così, si contesta l'ipocrisia che questo "disguido letterario" genera.
😎
Sembra il lamento di un brutto, e lo sono (brutto). 😄 😄 😄
3 mesi fa
e tu "che sai" parli a nome delle coppie o delle donne?Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
3 mesi fa
EsattamenteQuotato da lecap,Io credo che all'interno dei siti scambisti, sia come nella vita reale. Ci sono persone oggettivamente belle che ti lasciano indifferente (non tutte ovviamente) come (non tutte ovviamente bis ) ci sono persone oggettivamente non belle che ti [...]
3 mesi fa
Infatti ..... ma relegare alla dimensione del fringuello o dei pettorali mi sembra lo sfogo di chi riceve 2 di picche......lunedì abbiamo incontrato un singolo scelto non per i cm (manco la foto del cazzo aveva nel profilo ) ma perché si è posto correttamente... poi questa è il nostro modo di vedere e fare gli incontri ... sicuramente ci saranno persone che scelgono solo dai 24cm in suQuotato da lecap,Io credo che all'interno dei siti scambisti, sia come nella vita reale. Ci sono persone oggettivamente belle che ti lasciano indifferente (non tutte ovviamente) come (non tutte ovviamente bis ) ci sono persone oggettivamente non belle che ti [...]
3 mesi fa
Continuo a parlare sempre da ex lui di coppia … la mia compagna all’epoca aveva più di 65 anni ed era ancora una bella donna e molto attiva . Aveva scelto me come compagno di giochi (da amici in pochi mesi diventammo scopamici) non certo per il mio fisico (peso oltre 110 kili) e nemmeno per la mia dotazione (raggiungo a stento la doppia cifra) ma soprattutto per il mio modo di essere e per come mi ponevo. Naturalmente il singolo che cercavamo doveva quanto meno essere in grado di poter interagire con due persone che avevano una affinità mentale prima che sessuale per cui se anche ti ponevi con correttezza e gentilezza se poi pensavi al solo sesso meccanico con noi non avevi possibilità … e al momento in cui dicevi che non eravamo interessati la persona gentile e corretta diventava improvvisamente l’animale che si era nascosto per poter incontrare . Insomma non era facile riuscire a trovare il singolo giusto ma fortunatamente siamo stati contattati quasi sempre da singoli giusti per cui nel corso del tempo abbiamo un po’ rivalutato la categoria
3 mesi fa
Avevo intuito che tu intendessi quello, ma hai fatto bene ad argomentarlo.Quotato da alessiocince,Ma io discuto sul concetto, sull'idea che si trasmette. In soldoni, perché non ho tempo, qui dentro si scrive "cerco feeling", ma si legge "cerco estetica che piace a me"... Hai voglia tu a dire che l'estetica è soggettiva... grazie che lo è, è verissimo: se dovessimo stare a dar pure retta ai filosofi da tastiera, quelli "che cercano solo il meglio", loro si sarebbero estinti già da mo'!! Concordo che la standardizzazione estetica è impossibile!! Ma è l'idea che va combattuta: se cercassero veramente feeling l'estetica non verrebbe considerata nel novero delle opzioni.Quotato da XHunerXP,
Ale' l'estetica è soggettiva!
Ma siccome non è così, si contesta l'ipocrisia che questo "disguido letterario" genera.
😎
Sembra il lamento di un brutto, e lo sono (brutto). 😄 😄 😄
3 mesi fa
come diceva Joker il caos è equo. Non è di parte e non favorisce nessunoQuotato da jeanpaulferre,Ma perché secondo qualcuno qui esiste una regola secondo la quale una persona sceglie? Se fosse così si applicherebbe la formuletta matematica e questo significherebbe che non esiste più il gusto personale, il caso, il caos, gli eventi, il momento, l [...]
3 mesi fa
Se ci deve essere un buon risultato finale....alla base ci deve essere la possibilità di conoscerci personalmente, guardarci, ascoltare il tono di voce....,annusarci....alla fine di tutto siamo o non siamo un po' "animali" ? 💋