IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

1.356 interventi
3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.12.2020 -
Quotato da Formosetti17,
Noi non cerchiamo né bul né strafighi né palestrai solo ci basiamo nel rispetto serietà e nel modo di presentarsi se non sono arroganti trovano una risposta ultimamente in base agli imbecilli che ci scrivono facciamo una selezione ristretta e preferi [...]

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Per fortuna i parametri non sono uguali per tutte!
A me le grandezze del gioiellino non interessano.
Se dovessi scegliere un singolo solo per le misure dell' uccello sarei arrivata proprio alla frutta !
Da un incontro, personalmente, cerco qualcosa di diverso

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.02.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Se dovessi scegliere un singolo solo per le misure dell' uccello sarei arrivata proprio alla frutta !
Da un incontro, personalmente, c [...]
condivido pienamente

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 20.06.2023 -
Penso che la tanta esuberanza sia frutto di poca richiesta. Evidentemente l?insistenza e la tenacia portano a incontri fugaci dettati da ormoni impazziti senza pensare al DANNO DI IMMAGINE a persone che credono ci siano anche coppie comuni (che brutto termine) diciamo della porta accanto propensi ad avere voglia di uno svago extra che faccia felici tutti e tre e che ci si rivede per guardare una partita o tirare due stronzate davanti ad una birra, e si ritrovano BOMBARDATI da cazzoni squilibrati senza alcun rispetto e quindi si rimane persi NEL MARE dello stereotipò del SINGOLO STRONZO IGNORANTE E ANALFABETA e sicuramente da non leggere e cestinare immediatamente.
Io sono l?ultimo a poter parlare dato che non ho nessuna esperienza ma ancora non la ho mai trovata (diciamo meglio non ho ricevuto mai un messaggio dalla suddetta coppia della porta a cantotrovata. Ci sono i singoli cortesi ed educati e?tutto quello che cercate? ma finisce nel calderone e nesduno lo trova. Questo vale anche per le singole, l?approccio é soggettivo non per chi lo fa ma per chi lo riceve
Modificato dall'autore il 15-10-2024 23:22:17

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Ma ci può stare che si scelga uno ANCHE per la misura del suo pene su. 🙂 Come noi veniamo scelte in base alle nostre tette e culo...Da qui a dire però che siano, le componenti fisiche, le uniche atte a farti scegliere per scopare una persona anche no. Ed essere tacciati di ipocrisia se si può cercare una completezza maggiore anche no, pt 2.

Gli animali scelgono con chi accoppiarsi in base alla prestanza per preservare la specie e quindi procreare. Noi abbiamo l' optional del piacere, ed il piacere si sa è diverso per tutti e nessuno può avere verità assolute 😎

C'è a chi basta essere un buco e si sceglie perciò il tappo più bello. E c'è chi sa che ha un buco (vabbè parto da uno poi aggiungeteli voi 🤭🤣) e sceglie di non darlo a qualsiasi tappo, a prescindere. 😎

Magari c'è chi se ne fotte di comportamenti e componenti che vanno al di là di un corpo, e ben venga, ma nel codesto caso non si può dedurre di generalizzare o profetizzare contro chi agisce in maniera diversa 🙃🙂

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Jessytrav50,
Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
Si ma basta anche di parlare per conto della gente.
E fare discorsi da paladini della giustizia gridando all' ipocrisia facile.
Le scelte sull'estetica la fanno tutti! Non solo le coppie o singole su singoli.
E tutti guardano ANCHE e ripeto ANCHE dettagli come misure etc (mi pare che dalla quinta in su se la cercano in molti ?).
Questo non vuol dire che una persona si debba basare solo su quello sempre e comunque.

Che se 100 sono in un modo non vuol dire che gli altri 50 che non lo sono diventano falsi e ipocriti automaticamente.

Il "mi piace e non mi piace" è il primo step come qualcuno dice, ok ci sta.. però convinti tutti che basti, quindi? Mi sembra abbastanza riduttivo anche per giustificare le vostre scelte allora.

Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:53:28
Ma questa è la tua percezione perché io ho scritto cose ben diverse. Infatti se rileggessi bene ho fatto dei distinguo, che in alcuni casi, seppur rari, non sia così. Ho premesso anche che a parità di condizioni normali di educazione e savoir a fire VENGA poi scelto sempre il belloccio o il dotato. Che è diverso dal dire che conti solo quello(??). Non ti pare? Per il resto come hai anche detto tu l'aspetto estetico conta. Per le coppie e per tutto il genere umano, OVVIO. Ma non banale a quanto pare visto che alcuni hanno da ridire. Tranne per i singoli loro sono più di bocca buona (non tutti, meglio sottolinearlo).
Se poi mi si risponde che non è così in quanto conta soprattutto l'essere sensuale, beh, davvero io non so più cosa rispondere. L'avere sensualità non può discernerne dalla piacevolezza di un bel corpo (non parlo di strafighi). Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
Tra una bellissima donna che reputerò non interessante mentalmente ed una donna meno bella esteticamente ma più intrigante anch'io e quasi tutto il genere umano maschile sceglierà la seconda . Chiaro. A patto che sia di piacevole aspetto. Spero di essere stato chiaro
Modificato dall'autore il 15-10-2024 23:35:16

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ma ci può stare che si scelga uno ANCHE per la misura del suo pene su. 🙂 Come noi veniamo scelte in base alle nostre tette e culo...Da qui a dire però che siano, le componenti fisiche, le uniche atte a farti scegliere per scopare una persona anche no. Ed essere tacciati di ipocrisia se si può cercare una completezza maggiore anche no, pt 2.

Gli animali scelgono con chi accoppiarsi in base alla prestanza per preservare la specie e quindi procreare. Noi abbiamo l' optional del piacere, ed il piacere si sa è diverso per tutti e nessuno può avere verità assolute 😎

C'è a chi basta essere un buco e si sceglie perciò il tappo più bello. E c'è chi sa che ha un buco (vabbè parto da uno poi aggiungeteli voi 🤭🤣) e sceglie di non darlo a qualsiasi tappo, a prescindere. 😎

Magari c'è chi se ne fotte di comportamenti e componenti che vanno al di là di un corpo, e ben venga, ma nel codesto caso non si può dedurre di generalizzare o profetizzare contro chi agisce in maniera diversa 🙃🙂
Ma chi l'ha detto che si venga scelti solo per bellezza e dimensioni?
Io sono responsabile di quello che scrivo e non di cosa comprendono gli altri .

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da Formosetti17,
Quotato da Coppia4050,

Esatto, anche per noi vale la stessa cosa.
pultroppo non lo capiscono e poi criticano le coppie ancora oggi nel 2024 c'è gente che non conosce la galanteria e gentilezza nei modi di presentarsi verso noi coppie a noi arrivano messaggi del tipo che troia la voglio sfondare e la risposta è sempre uguale sfonda la troia di tu madri che ti a messo al mondo non fanno nemmeno pena
La cosa che spiace di più è che per colpa di qualche ?Fenomeno? ne pagano le conseguenze anche altre che perlomeno si presentano educatamente.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 23:33:12

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 20.06.2023 -
La donna é bella perchè si sceglie antropologicamente con la vista….poi il resto è suppongo sia così anche per le donne.

3 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Formosetti17,
pultroppo non lo capiscono e poi criticano le coppie ancora oggi nel 2024 c'è gente che non conosce la galanteria e gentilezza nei modi di presentarsi verso noi coppie a noi arrivano messaggi del tipo che troia la voglio sfondare e la risposta è sempre uguale sfonda la troia di tu madri che ti a messo al mondo non fanno nemmeno pena
questa è una cosa eccessiva, scrivere così ad una coppia non ha senso. penso ci sia un limite entro il quale non ci si possa permettere di spingersi. se fossi sposato penso risponderei anche peggio a questi individui

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Casanova49,
condivido pienamente
Grazie s dio c'è ancora qualcuno che la pensa come me!

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.06.2024 -
.......mi spiace che ci siano singoli limitati che oltre al patetico selvaggio non siano in grado di andare oltre. Qui tutti si credono martelli pneumatici a corrente continua...... il tatto lo lasciano in bagno la mattina...... diciamola tutta..... tutto sto testosterone paventato sarà vero? Mah!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Wwolf,
Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
Molto semplice: colui il quale è compatibile umanamente e sessualmente in relazione alla fantasia che spinge a cercarlo.
E caratteristiche umane e fantasie sessuali sono personali ed anche mutabili nel tempo e situazione.
Per questo approcci "standard" e "pesca a strascico" sono stupidamente inutili, bisogna capire nel modo più efficace se e come farsi scegliere in base a si contatta.
Detto ciò, personalmente: persone umanamente equilibrate, che rientrino nelle caratteristiche della "voglia del momento", con le quali sia possibile avere effettivamente un incontro.
E se per le ultime due è anche abbastanza semplice, per la prima molte volte è un dramma.
Un dramma perché in moltissimi casi ci si trova davanti a persone che se la credono solo perché hanno un paio di cm sopra la media, perché hanno incontrato qualche volta. Oppure quelli che credono di potersi permettere di bypassare il rispetto dovuto, o che credono di stare al "mercato della ciccia". Tante persone strane , tante persone che hanno seri problemi di interazione umana, figuriamoci quanto potrebbe risultare inquietante un incontro sessuale.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Jessytrav50,
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
🤔 secondo alcuni anche meno, dato che leggo spesso : amo il cazzo ma non l'uomo.
Quindi basta un cazzo.
E ti dirò di più, in base al grado di sconforto e fame, basta: un cazzo che funzioni almeno un po'.
Ma concordo su una cosa sacrosanta che ha detto il cince , se vogliamo proprio cinicamente riassumere: l'unica vera discriminante è se piaci o non piaci.

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,

uhm e pensare che guardavo alla misura del cervello io ed il carattere 😄 comunque è vero, alla fine della giornata, spiace dirlo ed ammetterlo, si cerca di scegliere chi ha "gli attributi" più interessanti perchè si cerca il piacere, non un opera pia con qualcuno/a. Molti penso aprano un annuncio e si fiondino direttamente alle foto, senza leggere ciò che si cerca e si finisce poi di disturbare coppie o singole che non cercano il tipo di singolo che si è. Tutti vorrebbero essere scelti, mi pare ovvio, chi non vorrebbe uscire ed assaporare il brivido della conquista, la sensazione di misto eccitazione voglia mentre si discute. Se ci si riduce al solo sesso meccanico si perdono tutte queste cose. So di non essere Rocco o altri martellatori professionisti, che non posso piacere a tutte per come sono fisicamente, ma se ho capito una cosa e che la vita è subdola e ti prenderà sempre a pugni in faccia ^^. Detto questo, per tornare sintetici, penso si scelga in base al momento ed alla voglia che si ha. Ho voglia di scopare, cerco il più dotato/a bello/a che c'è. Ho voglia di un rapporto non solo fisico cerco chi sa stuzzicare i sensi.

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Jessytrav50,
🤔 secondo alcuni anche meno, dato che leggo spesso : amo il cazzo ma non l'uomo.
Quindi basta un cazzo.
E ti dirò di più, in base al grado di sconforto e fame, basta: un cazzo che funzioni almeno un po'.
Ma concordo su una cosa sacrosanta che ha detto il cince , se vogliamo proprio cinicamente riassumere: l'unica vera discriminante è se piaci o non piaci.
in parole molto povere si, su questo avete ragione. Ci si riduce al piaci non piaci per tutte le scelte. Alla fine deve piacerti la persona con cui vuoi andare oltre la conoscenza del caffè

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Wwolf,
Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
Seguirò questo forum perché la domanda è, a mio avviso, interessante...
Purtroppo, per ora, le coppie e singole che hanno risposto sono pochissime 🤷‍♂️
Attendo altri interventi dalle 2 categorie suddette 🤗
Buona giornata a Tutti i porcellini

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Si la domanda è molto interessante, bello vedere tanti pareri differenti. Sia da singoli/e che da coppie. Peccato che moltissimi snobbino il forum, si vedono molte persone interessanti ed intelligenti qui dentro

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Jessytrav50,
Quotato da VaGINaTONICa,

Si ma basta anche di parlare per conto della gente.
E fare discorsi da paladini della giustizia gridando all' ipocrisia facile.
Le scelte sull'estetica la fanno tutti! Non solo le coppie o singole su singoli.
E tutti guardano ANCHE e ripeto ANCHE dettagli come misure etc (mi pare che dalla quinta in su se la cercano in molti ?).
Questo non vuol dire che una persona si debba basare solo su quello sempre e comunque.

Che se 100 sono in un modo non vuol dire che gli altri 50 che non lo sono diventano falsi e ipocriti automaticamente.

Il "mi piace e non mi piace" è il primo step come qualcuno dice, ok ci sta.. però convinti tutti che basti, quindi? Mi sembra abbastanza riduttivo anche per giustificare le vostre scelte allora.

Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:53:28
Ma questa è la tua percezione perché io ho scritto cose ben diverse. Infatti se rileggessi bene ho fatto dei distinguo, che in alcuni casi, seppur rari, non sia così. Ho premesso anche che a parità di condizioni normali di educazione e savoir a fire VENGA poi scelto sempre il belloccio o il dotato. Che è diverso dal dire che conti solo quello(??). Non ti pare? Per il resto come hai anche detto tu l'aspetto estetico conta. Per le coppie e per tutto il genere umano, OVVIO. Ma non banale a quanto pare visto che alcuni hanno da ridire. Tranne per i singoli loro sono più di bocca buona (non tutti, meglio sottolinearlo).
Se poi mi si risponde che non è così in quanto conta soprattutto l'essere sensuale, beh, davvero io non so più cosa rispondere. L'avere sensualità non può discernerne dalla piacevolezza di un bel corpo (non parlo di strafighi). Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
Tra una bellissima donna che reputerò non interessante mentalmente ed una donna meno bella esteticamente ma più intrigante anch'io e quasi tutto il genere umano maschile sceglierà la seconda . Chiaro. A patto che sia di piacevole aspetto. Spero di essere stato chiaro
Anche no. In diversi hanno colto questo.
Nel primo messaggio sei stato diretto nell' affermare un unico concetto ossia che si sceglie solo per due aspetti. Citare la frase mosche bianche non è fare un distinguo.

Perdonami, se si esordisce con leggi universali ci si deve aspettare che una persona ti dica che può non essere così.

Anche perché continui anche adesso ad associare concetti solamente ad un aspetto esteriore. E dire che per tutti sia così.
C'è a chi piace una donna di 130kg col culo basso 🙂 perciò non parlare di leggi universali quando possono essere solo individuali e soggettive. Puoi dire che l' aspetto fisico conta e può influenzare. Il resto del tuo scritto sono e rimangono teorie personali, e come tali dovrebbero essere esposte 😄

Ovviamente riconfermo, almeno per me, che il primo impatto è cmq fisico ma appunto, primo impatto.
Modificato dall'autore il 16-10-2024 08:06:50

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Jessytrav50,
Anche no. In diversi hanno colto questo.
Nel primo messaggio sei stato diretto nell' affermare un unico concetto ossia che si sceglie solo per due aspetti. Citare la frase mosche bianche non è fare un distinguo.

Perdonami, se si esordisce con leggi universali ci si deve aspettare che una persona ti dica che può non essere così.

Anche perché continui anche adesso ad associare concetti solamente ad un aspetto esteriore. E dire che per tutti sia così.
C'è a chi piace una donna di 130kg col culo basso 🤷🏼‍♀️ perciò non parlare di leggi universali quando possono essere solo individuali e soggettive

Ovviamente riconfermo, almeno per me, che il primo impatto è cmq fisico ma appunto, primo impatto.
hai pienamente ragione a primo impatto il fisico colpisce molto, ovvio, sarei disonesto a dire che se mi sbattono in foto un bel sedere o un paio di tette la tentazione di contattare è altissima ^^ chi non lo farebbe?