Tutti i Post di Jessytrav50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jessytrav50
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
3 mesi fa
fare l'esempio della donna o l'uomo grasso magari avrà sensibilizzato qualcuno e di questo chiedo scusa ma era giusto un esempio estremo. Io sono arrivato a pesare 150 chili per cui figurati se mi darei la zappa sui piedi da solo. Volevo semplicemente dire che un corpo armonioso e ben fatto è sicuramente più sensuale. Potevo fare un altro esempio, certo, ma il senso comunque è che l'essere belli aiuta molto. C'è gente a cui piace la ciccia e quant'altro? Sicuramente e va benissimo ma la stragrande maggioranza non la pensa così.Quotato da SparklingMoments,Quotato da XHunerXP,
e donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
...
Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
...
Ci parli con il tuo dito mentre scrive? O scrive ciò che credi di non aver detto?
Poi ti lamenti che la gente se le fa girare.
Bastava dire: mi sono espresso male.
Ma no! Continui a sbatterla sul fatto che sono gli altri ad aver letto male.
E dai!
Io quando ero 130kg al club scopavo più di ora, e non perché ero disperata..proprio per niente. 😎.
Spero di aver chiarito. Avrò espresso male il concetto ma resto fermamente convinto di ciò che ho scritto
Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:26:40
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
3 mesi fa
v Dire cosa possa piacere ad una donna o una coppia è ben diverso dire cosa debba piacere ad una donna. Per cui il paternalismo lo hai visto solo te. Semmai puoi tacciarmi di presunzione e ci sta.Quotato da ssbbw69,Quotato da Jessytrav50,
Mansplaining.... accusato di Masplaining, interessante. Vediamo cosa vuol dire direttamente dal dizionario :
L'atteggiamento paternalistico con il quale certi uomini pretendono di rappresentare e spiegare alle donne il loro stesso punto di vista e ciò che è lecito o non è lecito che le donne facciano.
Ora dimmi dove hai letto in un qualsiasi mio commento un solo riferimento specificatamente rivolto verso le donne?
E addirittura cosa sia lecito o no che facciano?
Ho sempre parlato in GENERALE mai soffermandomi su un genere. MAI.
Ma come ho scritto più volte e questo ne è l'ulteriore esempio, che molti proiettano ciò che vogliono su quello che leggono.
Quotato da Jessytrav50,
Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori...
ribadisco: sei l'ennesimo fringuellomunito che spiega quello che dicono/fanno/intendono le donne. iin questo caso iin base a quali criteri scegliamo.
va bene l'invidia dell'utero, ma regolatevi.
Dire che l'estetica sia importante è un'ovvietà. Almeno credevo lo fosse. E chiaramente non vale per le donne e le coppie ma per tutti i generi.
Che contino le dimensioni non varrà per tutti ma per tanti si, basta leggere centinaia di profili di coppie o di singoli dotati.
Avrò usato toni arroganti? Si ma niente di personale verso nessuno
3 mesi fa
Quotato da ssbbw69,Quotato da Jessytrav50,quindi l'estetica non conta? Su un sito dove l'unico scopo è quello di fare sesso?? Ma davvero dici!?
Per chi dovrei parlare? Parlo per me, e da che mondo e mondo l'estetica conta più di tutto . Ciò non vuol dire che valga per tutti.
ne sentivo la mancanza: il maschione con le pallone che insegna alle donne che cos'è la sensualità in una donna.
mansplaining. mansplaining come se piovesse.
Mansplaining.... accusato di Masplaining, interessante. Vediamo cosa vuol dire direttamente dal dizionario :
L'atteggiamento paternalistico con il quale certi uomini pretendono di rappresentare e spiegare alle donne il loro stesso punto di vista e ciò che è lecito o non è lecito che le donne facciano.
Ora dimmi dove hai letto in un qualsiasi mio commento un solo riferimento specificatamente rivolto verso le donne?
E addirittura cosa sia lecito o no che facciano?
Ho sempre parlato in GENERALE mai soffermandomi su un genere. MAI.
Ma come ho scritto più volte e questo ne è l'ulteriore esempio, che molti proiettano ciò che vogliono su quello che leggono.
3 mesi fa
perché molti la prendono sul personale e focalizzano l'attenzione solo su un determinato aspetto di ciò che hanno letto. Ed altri perché devono fare i piacioni agli occhi degli altri suscitando interesse. O credendolo....Quotato da Stephen73,Ma poi, perdonatemi, ma come è possibile che qui si stia disquisendo, anche animatamente, ed è giusto, ognuno con la sua idea, insomma ci si confronta, si "cresce" insieme; ed in chat non si riesce a fare un discorso di senso compiuto?& [...]
Modificato dall'autore il 18-10-2024 12:35:08
3 mesi fa
Quotato da lecap,Quotato da Jessytrav50,
quindi l'estetica non conta? Su un sito dove l'unico scopo è quello di fare sesso?? Ma davvero dici!?
Per chi dovrei parlare? Parlo per me, e da che mondo e mondo l'estetica conta più di tutto .
Virgola!
Essere belli e basta vale per chi si accontenta, idem per i brutti e basta.
Conosco dei singoli oggettivamente belli che alle feste non battono chiodo come, al contrario, alcuni che non sono belli ma che hanno una tale carica di simpatia e empatia, che vengono invitati sempre. Modificato
dall'autore il 18-10-2024 12:04:49
Un pochino più avanti ho spiegato esaurientemente il mio concetto. In realtà lo avevo fatto anche precedentemente però capisco che possa essere sfuggito visto il tipo di chat.
3 mesi fa
È chiaro che l'approccio, l'educazione, il modo di porsi hanno un'importanza fondamentale. Non siamo mica bestie. L'ho pure premesso ma ovviamente molti hanno proiettato la loro attenzione solo su altro e non comprendo il perché. O meglio lo comprendo eccome ma preferisco non continuare....
Ma leggere che l'estetica non sia la caratteristica primaria su un sito di SOLO annunci sessuali dove GIUSTAMENTE tutti mettono foto a far risaltare la bellezza di ognuno, accompagnato da tre righe di presentazione, bhe a me non sta bene e lo dico. Ho usato la parola ipocrisia, uuuuh apriti cielo. È ovvio che i gusti siano personali e soggettivi e qualcuno troverà piacevole ciò che l'altro 99% detesterà. Ma il discorso qui è in generale e non personale. Ecco perché parlando di ipocrisia io non ho affatto giudicato nessuno. Se dico che la maggioranza delle persone(NON TUTTE) dia primaria importanza all'aspetto fisico non sto dicendo che tutti facciano lo stesso. MA SICURAMENTE LO FA LA GRAN PARTE. Ovviamente è un punto di partenza perché poi chiaramente ci sono altri aspetti.
Ma leggere che l'estetica non sia la caratteristica primaria su un sito di SOLO annunci sessuali dove GIUSTAMENTE tutti mettono foto a far risaltare la bellezza di ognuno, accompagnato da tre righe di presentazione, bhe a me non sta bene e lo dico. Ho usato la parola ipocrisia, uuuuh apriti cielo. È ovvio che i gusti siano personali e soggettivi e qualcuno troverà piacevole ciò che l'altro 99% detesterà. Ma il discorso qui è in generale e non personale. Ecco perché parlando di ipocrisia io non ho affatto giudicato nessuno. Se dico che la maggioranza delle persone(NON TUTTE) dia primaria importanza all'aspetto fisico non sto dicendo che tutti facciano lo stesso. MA SICURAMENTE LO FA LA GRAN PARTE. Ovviamente è un punto di partenza perché poi chiaramente ci sono altri aspetti.
3 mesi fa
"sputare sulle persone??" Ma ti rendi conto di cosa scrivi almeno? E dovrei essere io ad accendere il cervello? È chiaro che avendo un'idea di quello che penso lo dico. Ed è ovvio che sia "SECONDO ME". Leggere che l'estetica in un sito di annunci sessuali non conti a me pare una boiata e lo dico, punto. Ma sicuramente non sputo in faccia a nessuno parlando di ipocrisia in riferimento a ciò.Quotato da XHunerXP,Quotato da Jessytrav50,Ma questa è la tua percezione perché io ho scritto cose ben diverse. Infatti se rileggessi bene ho fatto dei distinguo, che in alcuni casi, seppur rari, non sia così. Ho premesso anche che a parità di condizioni normali di educazione e savoir a fire VENGA poi scelto sempre il belloccio o il dotato. Che è diverso dal dire che conti solo quello(??). Non ti pare? Per il resto come hai anche detto tu l'aspetto estetico conta. Per le coppie e per tutto il genere umano, OVVIO. Ma non banale a quanto pare visto che alcuni hanno da ridire. Tranne per i singoli loro sono più di bocca buona (non tutti, meglio sottolinearlo).
Se poi mi si risponde che non è così in quanto conta soprattutto l'essere sensuale, beh, davvero io non so più cosa rispondere. L'avere sensualità non può discernerne dalla piacevolezza di un bel corpo (non parlo di strafighi). Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
Tra una bellissima donna che reputerò non interessante mentalmente ed una donna meno bella esteticamente ma più intrigante anch'io e quasi tutto il genere umano maschile sceglierà la seconda . Chiaro. A patto che sia di piacevole aspetto. Spero di essere stato chiaro
Modificato dall'autore il 15-10-2024 23:35:16
Si. Ho visto e conosco persone di 130kg essere estremamente sensuali.
Sicuramente più di "peppe lo stagnaro che gioca maldestramente fare la femmina per rimediare un cazzo".
E se non ti piace quello che ho detto, rifletti su quello che hai detto tu verso altre persone.
E la prossima volta di sputare sulle persone, dare dell'ipocrita a caso, di sindacare sulle scelte altrui, accendi il cervello e prenditi il dovuto tempo prima di scrivere.
Sindacare sulle scelte altrui?? Guarda che siamo su una chat pubblica dove ognuno espone le proprie idee e se qualcosa non mi piace lo dico ma chiaramente senza andare sul personale o dare insulti gratuiti che solo tu e qualcun altro con la coda di paglia pare abbia letto. Se poi ti dà fastidio il mio tono convinto di ciò che ho esposto sono problemi tuoi perché resto fermamente convinto di ciò che ho scritto. E comunque il tuo tono è troppo aggressivo e personale per cui eviterò di risponderti in futuro
3 mesi fa
quindi l'estetica non conta? Su un sito dove l'unico scopo è quello di fare sesso?? Ma davvero dici!?Quotato da ssbbw69,Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
e tu "che sai" parli a nome delle coppie o delle donne?
Per chi dovrei parlare? Parlo per me, e da che mondo e mondo l'estetica conta più di tutto . Ciò non vuol dire che valga per tutti.
3 mesi fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Gattinamonella,Per fortuna i parametri non sono uguali per tutte!
A me le grandezze del gioiellino non interessano.
Se dovessi scegliere un singolo solo per le misure dell' uccello sarei arrivata proprio alla frutta !
Da un incontro, personalmente, c [...]
Ma ci può stare che si scelga uno ANCHE per la misura del suo pene su. 🙂 Come noi veniamo scelte in base alle nostre tette e culo...Da qui a dire però che siano, le componenti fisiche, le uniche atte a farti scegliere per scopare una persona anche no. Ed essere tacciati di ipocrisia se si può cercare una completezza maggiore anche no, pt 2.
Gli animali scelgono con chi accoppiarsi in base alla prestanza per preservare la specie e quindi procreare. Noi abbiamo l' optional del piacere, ed il piacere si sa è diverso per tutti e nessuno può avere verità assolute 😎
C'è a chi basta essere un buco e si sceglie perciò il tappo più bello. E c'è chi sa che ha un buco (vabbè parto da uno poi aggiungeteli voi 🤭🤣) e sceglie di non darlo a qualsiasi tappo, a prescindere. 😎
Magari c'è chi se ne fotte di comportamenti e componenti che vanno al di là di un corpo, e ben venga, ma nel codesto caso non si può dedurre di generalizzare o profetizzare contro chi agisce in maniera diversa 🙃🙂
Ma chi l'ha detto che si venga scelti solo per bellezza e dimensioni?
Io sono responsabile di quello che scrivo e non di cosa comprendono gli altri .
3 mesi fa
Ma questa è la tua percezione perché io ho scritto cose ben diverse. Infatti se rileggessi bene ho fatto dei distinguo, che in alcuni casi, seppur rari, non sia così. Ho premesso anche che a parità di condizioni normali di educazione e savoir a fire VENGA poi scelto sempre il belloccio o il dotato. Che è diverso dal dire che conti solo quello(??). Non ti pare? Per il resto come hai anche detto tu l'aspetto estetico conta. Per le coppie e per tutto il genere umano, OVVIO. Ma non banale a quanto pare visto che alcuni hanno da ridire. Tranne per i singoli loro sono più di bocca buona (non tutti, meglio sottolinearlo).Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
Si ma basta anche di parlare per conto della gente.
E fare discorsi da paladini della giustizia gridando all' ipocrisia facile.
Le scelte sull'estetica la fanno tutti! Non solo le coppie o singole su singoli.
E tutti guardano ANCHE e ripeto ANCHE dettagli come misure etc (mi pare che dalla quinta in su se la cercano in molti ?).
Questo non vuol dire che una persona si debba basare solo su quello sempre e comunque.
Che se 100 sono in un modo non vuol dire che gli altri 50 che non lo sono diventano falsi e ipocriti automaticamente.
Il "mi piace e non mi piace" è il primo step come qualcuno dice, ok ci sta.. però convinti tutti che basti, quindi? Mi sembra abbastanza riduttivo anche per giustificare le vostre scelte allora.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:53:28
Se poi mi si risponde che non è così in quanto conta soprattutto l'essere sensuale, beh, davvero io non so più cosa rispondere. L'avere sensualità non può discernerne dalla piacevolezza di un bel corpo (non parlo di strafighi). Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
Tra una bellissima donna che reputerò non interessante mentalmente ed una donna meno bella esteticamente ma più intrigante anch'io e quasi tutto il genere umano maschile sceglierà la seconda . Chiaro. A patto che sia di piacevole aspetto. Spero di essere stato chiaro
Modificato dall'autore il 15-10-2024 23:35:16
3 mesi fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
Secondo te.
Poi quando qualcuno si prenderà la briga di fare un sondaggio con numeri importanti che confermino quello che dici tu, allora potremmo affermare con certezza che sia così.
Sono ad allora sarà solo la tua opinione, che vale quanto quella di chiunque altro, niente di più niente di meno.
Invece quello che dici te è confermato dal Censis. È chiaro che una mia opinione come lo sono tutte quelle scritte da ognuno. E chiaramente ognuno ne è convinto delle stesse.
Ora detto ciò vorresti dirmi che l'estetica non conti?? Dai su per favore
3 mesi fa
Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.