IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1.356 interventi
3 mesi fa
Danno per scontato che qui si sta per scopare e quindi la foto del cazzo qui praticamente diventa una sorta di passaporto 😄 ho visto profili di singoli con 80 foto, tutte del cazzo e da 80 angolazioni diverse: manco fosse un Rolex messo in vendita su eBay 😄 😄 😄Quotato da Micettarossa,Per scegliere l'uomo con cui giocare guardo prima di tutto il viso, lo sguardo, le mani e il fisico.
Se tutte queste cose mi attraggono 🔥 possiamo dargli una possibilità per un incontro conoscitivo, se poi é simpatico e mi convince anc [...]
3 mesi fa
La categoria peggiore mandano messaggi standard con foto e listino della spesa. E poi sbagliano obbiettivo😂
Modificato dall'autore il 02-11-2024 15:02:25
3 mesi fa
Un paio di volte mi hanno scritto dei singoli perché, non avendo visto nulla del mio profilo ma solo le foto, hanno visto le tette di una donna vicino alle mie e pensavano che fossi una coppia. Quando hanno capito l'errore sono scappati 😄 😄Quotato da morofirenzexxx,La categoria peggiore mandano messaggi standard con foto e listino della spesa. E poi sbagliano obbiettivo😂 Modificato dall'autore il 02-11-2024 15:02:25 [...]
3 mesi fa
Io metterei prima di poter inviare un messaggio la funzione "mi piace reciproco" .
3 mesi fa
Qui c'è gente che ha 7 profili, gente con nemmeno una foto del loro corpo, gente coi loveback falsi e comprati, gente che mette foto rubate da altri annunci.........e pensi che il problema sia il MI PIACE reciproco? 😳Quotato da morofirenzexxx,Io metterei prima di poter inviare un messaggio la funzione "mi piace reciproco" .
3 mesi fa
P. S. Già che ce sto metto il commento 1400 😇
3 mesi fa
Giusto anche quello che dici.
3 mesi fa
Perché l'amicizia qua ha lo stesso valore di una banconota da 7€Quotato da SognoMonello,bhe in un certo senso esiste già...con la richiesta di amicizia e come se fosse un mi piace reciproco...cmq la maggior parte di chi accetta l'amicizia quando gli scrivi rimane in silenzio e non risponde...e io mi dico perché accettare la richiesta di amicizia e non rispondere????Quotato da morofirenzexxx,Io metterei prima di poter inviare un messaggio la funzione "mi piace reciproco" .
3 mesi fa
Non è come facebook, dove sei chiedi l'amicizia a qualcuno è perché o lo conosci o vorresti conoscerlo. Qua si dà a prescindere o non si dà mai, ma senza un senso. C'è chi nell'annuncio rifiuta delle categorie a prescindere, e poi ha tutte amicizie nella categoria che ha rifiutato. È come andare nelle bacheche delle esibizioniste e commentare "MADÒ CHE FIGA", "MI FAI FARE 30 SEGHE AL GIORNO", "TI PREGO CONTATTAMI, SOLO IO POSSO SCOPARTI ALLA GRANDE ". Tutto esattamente senza un senso 😎Quotato da SognoMonello,sicuramente qui l'amicizia è diversa che nella vita reale... però trovo lo trovo illogico non rispondere...Quotato da Superpinball,
Perché l'amicizia qua ha lo stesso valore di una banconota da 7€
3 mesi fa
Secondo me coerenza, onestà, dignità e trasparenza sono caratteristiche imprescindibili per raccogliere un elevato numero di consensi in questo ambiente...e chi dice il contrario, ha perfettamente ragione. 🤣
3 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Good_Guy88,Secondo me coerenza, onestà, dignità e trasparenza sono caratteristiche imprescindibili per raccogliere un elevato numero di consensi in questo ambiente...e chi dice il contrario, ha perfettamente ragione. 🤣 [...]
3 mesi fa
Guarda qua cazzoooooooooooooQuotato da Frankuzzolo,Io e te ormai ci dobbiamo dare all'idraulica 🤣 ormai siamo i supermario 69 brothers 🤣 gli idraulici che non ti aspetti, ora inizierò a fare anche le pubblicità in TV, passano verso le 3 del mattino 🤣Quotato da Superpinball,
Non volevo metterti alla gogna, ho usato il tuo intervento per fare un discorso generale. Magari tu lo hai detto in buona fede ma c'è gente che davanti ad un rifiuto insulta pesantemente. Se si ricevono tanti rifiuti o non si ricevono risposte bisognerebbe fermarsi a riflettere e dire "DOVE STO SBAGLIANDO? NELLE FOTO? NELL'APPROCCIO?" e da lì lavorare in questo senso. Anche perché se l'insulto è la via più facile, finisce che poi le singole e le coppie si parlano tra loro e ti fai pure terra bruciata intorno. Ottieni l'effetto contrario.
Tu dormi e gli altri scopanoooooooooo
Io indovino tutto, tranne i numeri del SuperEnalotto 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
3 mesi fa
Secondo me la cosa principale che ci sia feeling Intesa rispetto pulizia educazione, se si è tra persone intelligenti che quando si mettono in gioco lo fanno al 100% dal rispetto di tutti le cose vengono naturali senza programmare... Ricordiamoci che deve essere piacevole per tutti E cosa c'è di più bello di vedere una donna colma di piacere Grazie a me
3 mesi fa
Quotato da Frankuzzolo,Forse non lo dicono le coppie, ma penso che l'idea sia questa:Quotato da Wwolf,Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
Ho già un marito/compagno così, voglio provare con un singolo che sia più "grosso" o "lungo" e far ingelosire lui che così capisca che quando voglio posso trovare di meglio.
Possono poi dirti altro, ma io credo sia per questo. Se guardi i profili quando provi a parlarci, si nota che quasi sempre hanno in amicizia super palestrati o super dotati. Quindi basta fare 1+1, sono poche quelle che cercano veramente chi è educato o sa usare il cervello per dire più di 2 parole che non siano "ah, tette" "Ah, fica" "Uh,culo" 😄
3 mesi fa
Noi li cerchiamo giovani e dotati , che abbiano voglia di giocare con dei ruoli e/o travestimenti.comunque il più valido per una coppia può facilmente far dire ad altre;assolutamente noooo
3 mesi fa
Deve comportarsi bene, indubbiamente. Ma c'è anche una componente casuale.
Deve indovinare cosa piace a me in quel momento lì.
Se sento che lui mi fa quello che io ho voglia di farmi fare, lo lascio fare
F70 🐷
Deve indovinare cosa piace a me in quel momento lì.
Se sento che lui mi fa quello che io ho voglia di farmi fare, lo lascio fare
F70 🐷
Modificato dall'autore il 06-11-2024 17:19:47
3 mesi fa
Ovviamente questo succede solo nei privè.
Modificato dall'autore il 06-11-2024 17:30:45