Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
3894
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

3 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Bertrand73,
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.

Questo è davvero un problema serio, perché le schegge fanno veramente male e creano infezione.

4 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Superpinball,

Ecchepporcellini 🐷 😄

Sempre!

Fate bene! La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile! Bravi 🌹❤️‍🔥

4 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da betty65,
Pelo per tutta la vita.....e cmq è sicuramente più brutto vedere le tette rifatte e anche male con tutte quelle ciccatrici che vedere una bella figa pelosa....chi vuole capire.....

E poi lo sperma resta più a lungo😉

Ecchepporcellini 🐷 😄

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
4 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Buongiorno, beh secondo me c'è una bella differenza sulla scelta del singolo da parte di una coppia. C'è da fare un piccolo preambolo nel senso che una coppia non sceglie mai un singolo è sempre propensa a confrontarsi con un&#0 [...]

Non credo affatto che sia corretto quello che affermi: chi lo dice che un singolo per entrare nel letto di una coppia debba essere per forza bisex? E le coppie cuck? Ribadisco che qui gli utenti cercano determinate caratteristiche fisiche: dell'intelletto o dell'educazione poco importa. Ovviamente esistono le mosche bianche, ma è ben poca cosa in percentuale sulla massa.

5 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Mica ho detto che devi morì eh! Ho detto QUANDO SARÀ le voglio io. Certo che se succede a 196 anni più che du tette me lasci du tappetini pe'r bidet 😄 😄 😄

Beh la parte prima del tuo messaggio non era proprio così beneaugurante 😎😜

Ma lo sai che te vojo bene come se fossi mi nonna 😇 😇 😇 💗 💗 💗

5 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Meno male, ero stato invitato ad un funerale di una singola e mi sarebbe dispiaciuto se fossi stata tu 😄 😄 😄 se ti dovesse succedere qualcosa quando fai il testamento per gli organi ESTERNI le tette le voglio io, eh 😇 💗 😇 💗

Minchia oh, che me stai a porta iella!!!! 😳 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KYWyVG3c/lino-banfi-superstizione-1473132.gif[/img][/url]

Mica ho detto che devi morì eh! Ho detto QUANDO SARÀ le voglio io. Certo che se succede a 196 anni più che du tette me lasci du tappetini pe'r bidet 😄 😄 😄

5 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Azz, ma allora sei viva! Come stai? Tutto bene? 💋🌹

Aspe' mi tocco le tette eh.....si son viva per fortuna 😎 😋

Meno male, ero stato invitato ad un funerale di una singola e mi sarebbe dispiaciuto se fossi stata tu 😄 😄 😄 se ti dovesse succedere qualcosa quando fai il testamento per gli organi ESTERNI le tette le voglio io, eh 😇 💗 😇 💗

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Curata si, ma modello selvaggio/sbarazzino.
Pettinata così anche no

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/52C0Q59K/Riportino-incrociato.jpg[/img][/url]

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ma i disagi personali si possono risolvere in pvt? 🙂

#singolieintelligenza ehm 😎

Azz, ma allora sei viva! Come stai? Tutto bene? 💋🌹

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Acquarius122,
Quotato da Superpinball,

Azz........ abbiamo il capo della famosissima BANDA DELLA MAGLIETTA! Correte, scappate, arriva l'acquario della malavita organizzata! Torna a letto va, che solo così ti riesce bene fare il bulLETTO. Detto questo, chiudo questa pseudo conversazione perché gli utenti del forum non meritano di leggere queste puttanate
ecco bravo. Nessuno merita di leggere le puttanate da bimbominkia che Tu hai scritto. Che fine ha fatto il branco??dovevate lanciarmi addosso l inferno del sito…un branco affamato. E invece…non vi cagate manco tra voi 🤣🤣
Non dire a me Bulletto perché qui il bulletto o i bulletti li avete fatti voi. Rileggi perché probabilmente hai anche un halzaimer che galoppa.
Detto questo, vai…continua a fare il paroliere sui forum,ma occhio alla memoria che sembra che ti stia lasciando a piedi.

Vai, Willy Wonka, torna nella tua fabbrica di cioccolato e non ci rompere più i coglioni. Hai criticato noi che non abbiamo un cazzo da fare ma sei sempre qui..........fatti una vita, e già che ci sei fatti anche i cazzi tuoi. ADDIO TOTÒ RIINCO

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Acquarius122,
Quotato da Castellozzo02,
Oh, che bello... Ho passato il pomeriggio e buona parte della serata a svuotarmi i coglioni in tre o quattro orge (scusate, ma ho perso il conto!).
Leggo: "ti restituirò le polveri di ognuno di loro"...
Cazzo, stavolta mi sono davvero cagato addosso!
Aiuto! Invoco l'aiuto di Zorro, Maciste, Tex Willer e Nembo Kid!
Presto, scappiamo perché quando @Acquarius122 s'incazza, son' dolori!!!
orgie??tu??🤣🤣🤣🤣
Ti piacerebbe eh?
Comunque no, non ti cagare addosso. Per tua fortuna vivi lontano e non c è motivo di aver paura,per ora.Continua pure a fare “branco di disagiati” con i tuoi amichetti così almeno su un social,puoi sentirti qualcuno visto che nella vita probabilmente conti e vali poco più di 0.
Ora che il mio tempo con i disagiati è finito (è stato un po’ come un atto di solidarietà verso i meno fortunati) vi saluto. Se avete altro da dirmi o volete fare i gradassi…fatelo bene. Vivo a Torino,zona Sud,Mirafiori. Così vediamo la forza del branco eh…👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼

Azz........ abbiamo il capo della famosissima BANDA DELLA MAGLIETTA! Correte, scappate, arriva l'acquario della malavita organizzata! Torna a letto va, che solo così ti riesce bene fare il bulLETTO. Detto questo, chiudo questa pseudo conversazione perché gli utenti del forum non meritano di leggere queste puttanate

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Ma che hai capito? Io sono geloso! 😄 😄 😄
Comunque si vede da 796 km che tu e @Macy siete due nullafacenti che non avete un cazzo da fare e passate le vostre interminabili giornate a rimorchiare sul forum! 😎

Pick-up forum, la nuova frontiera del rimorchio on line 😎

Ecco, vedi? Per i rimorchi devi andare sul sito dell'ACI! Voi anziani non ne indovinate una 😒

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Uè uè, per cortesia! Glielo puoi ciucciare in privato, che alla plebaglia non interessano le tue peripezie orali? 😄 😄 😄 Tenc iu
Oh, come siamo impressionabli!
😄 😄 😄

Ma che hai capito? Io sono geloso! 😄 😄 😄
Comunque si vede da 796 km che tu e @Macy siete due nullafacenti che non avete un cazzo da fare e passate le vostre interminabili giornate a rimorchiare sul forum! 😎

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,

Sono Membro Kid, mi avete chiamato?
Avevo letto "chiavato"...
Una ciucciatina te la darei pure 😄 😄 😄 🐷

Uè uè, per cortesia! Glielo puoi ciucciare in privato, che alla plebaglia non interessano le tue peripezie orali? 😄 😄 😄 Tenc iu

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Toh, chi si rivede 😄 giusto per mettere i puntini sulle y, in inglese KID vuol dire BAMBINO. Se ti fai chiamare Membro kid stai dicendo a tutti che hai il pisello di un bimbo 😄 😎

Embè? Chi se ne frega.
Io mi percepisco col cazzo enorme, eppoi ho i superpoteri, scopo le donne col pensiero.
Sei il solito invidioso del cazzo, fai body shaming solo perché sei invidioso del mio mantello.
Sciò sciò 😁

Io al massimo posso fare face shaving: mi faccio la barba. E ti comunico seduta stante che io non ho mai voluto un mantello perché volo di mio con le mie palle rotanti 🙂

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
Oh, che bello... Ho passato il pomeriggio e buona parte della serata a svuotarmi i coglioni in tre o quattro orge (scusate, ma ho perso il conto!).

Sono Membro Kid, mi avete chiamato?

Toh, chi si rivede 😄 giusto per mettere i puntini sulle y, in inglese KID vuol dire BAMBINO. Se ti fai chiamare Membro kid stai dicendo a tutti che hai il pisello di un bimbo 😄 😎

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Non me lo dire, guarda. È da ieri sera che mangio pane e Imodium, è davvero imbarazzante 😄 che poi lui lavora e scopa così tanto, che non avendo tempo libero si è iscritto ad A69 ed ha dovuto fare il VIP perché lo tartassano, povera stellina 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-02-2025 08:41:48
Non è bello fare branco ma l'amico @Acquarius se l'è cercata.

Eh, ha sparato (cazzate) sul branco e c'è stata l'insurrezione 😎
Modificato dall'autore il 09-02-2025 09:50:16

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Acquarius122,
Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:01:54

Non me lo dire, guarda. È da ieri sera che mangio pane e Imodium, è davvero imbarazzante 😄 che poi lui lavora e scopa così tanto, che non avendo tempo libero si è iscritto ad A69 ed ha dovuto fare il VIP perché lo tartassano, povera stellina 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 09-02-2025 08:41:48

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Acquarius122,
Quotato da Superpinball,

A parte il fatto che non fai paura a nessuno, tranne probabilmente a quelli che sono obbligati a guardarti in faccia..........ti vorrei fare notare che il titolo del 3D è "SINGOLI E INTELLIGENZA": credo fermamente che tu sia fuori luogo in questo contesto. Ma non ti spiego il motivo, tanto non lo capiresti. Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:44:14
🤣🤣🤣🤣🤣
Non era mia intenzione fare paura. Rispondevo alla tua minaccia. Riguardo al argomento del forum dovresti rivederlo tu vista l immensa ignoranza grammaticale e l infantilità che dimostri nei commenti. E più lo farai e più ti dimostrerò che ho ragione,nonostante tu ci riesca benissimo anche da solo.
Dai su…abbi un po’ di orgoglio e dignità. Evita di raccogliere figuraccie una dietro l altra su.
Io vado a farmi una bella scopata…tu continua pure a scrivere nei forum👋🏼👋🏼👋🏼

Bravo, vai a scopare. Anche le prostitute hanno bisogno di vivere. Però adesso sii coerente e non tornare più, questo è un posto per nullafacenti intelligenti. Ciaone 👋🏻👋🏻👋🏻

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Acquarius122,
Vorrei dirti che ti manderò i miei padrini ma non sei degno di batterti con un gentiluomo par mio!
Aizzerò contro te i miei servi e i mastini finiranno il lavoro!
E alte risuoneranno le tue urla di supplica ma sorde resteranno le mie orecchie!
...i bimbiminkia sanno esprimersi in siffatta guisa?
Ne dubito assai!
Vorrei dirti che ti manderò i miei padrini ma non sei degno di batterti con un gentiluomo par mio!
Aizzerò contro te i miei servi e i mastini finiranno il lavoro!
E alte risuoneranno le tue urla di supplica ma sorde resteranno le mie orecchie!
...i bimbiminkia sanno esprimersi in siffatta guisa?
Ne dubito assai!
Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:01:54

A parte il fatto che non fai paura a nessuno, tranne probabilmente a quelli che sono obbligati a guardarti in faccia..........ti vorrei fare notare che il titolo del 3D è "SINGOLI E INTELLIGENZA": credo fermamente che tu sia fuori luogo in questo contesto. Ma non ti spiego il motivo, tanto non lo capiresti.
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:44:14

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni