IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1.356 interventi
3 mesi fa
Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎Quotato da Gineronimo,E sei ancora qui però!!!! sarà un permesso premio per il 2 novembre. Alegher.Quotato da Superpinball,
Il problema è che i paletti che vengono imposti qui sono TUTTI di natura estetica. Quindi si sceglie per quello. POI, eventualmente, si guardano altri parametri. Ma negli annunci c'è scritto "CERCHIAMO BELLISSIMI COME NOI, ALTI DA QUI A LÌ, COL CAZZO DA SU A GIÙ E I MUSCOLI COSÌ E COSÀ". Non ho mai letto in un annuncio "L'IMPORTANTE È CHE SIA EDUCATO E SIMPATICO, SE HA IL CAZZO MOSCIO O È ALTO 1,50 NON IMPORTA". Quindi io posso essere educato e simpatico quanto voglio, ma se non ho quei canoni estetici non devo scrivere perché sennò verrò bloccato, segnalato, frustato e carcerato. Modificato dall'autore il 01-11-2024 18:43:06
Resistere resistere resistere....non si scopa ma ci si diverte lo stesso 😎 😎 😎
3 mesi fa
Solo io trovo un sacco di perditempo maleducati, che non rispondono ai messaggi?! Mha...
3 mesi fa
Mi sa di sì, li trovi tutti tu 😇 qua è pieno di gente educata, colta e con uno spiccato senso dell'umorismo. Tu insisti, comunque......... vedrai che qualcuno che non abbia voglia di perdere tempo e corretto lo trovi. Sii fiducioso! 😎Quotato da GymFit,Solo io trovo un sacco di perditempo maleducati, che non rispondono ai messaggi?! Mha...
3 mesi fa
Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎Quotato da Gineronimo,E sei ancora qui però!!!! sarà un permesso premio per il 2 novembre. Alegher.
Resistere resistere resistere....non si scopa ma ci si diverte lo stesso 😎 😎 😎
3 mesi fa
Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇Quotato da Gineronimo,Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,
Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎
3 mesi fa
Quotato da Superpinball,Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇Quotato da Gineronimo,Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋
3 mesi fa
Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Gineronimo,Quotato da Superpinball,
Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇
3 mesi fa
Già tanto se non incominciano a moderare i loveback perchè si usano solo i pronomi "lui e lei" 🤣Quotato da Superpinball,Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Gineronimo,
3 mesi fa
È ritornato l'idraulico della discordia! Hai preparato lo slogan pubblicitario? O ti stai grattando i kiwi?Quotato da Frankuzzolo,Già tanto se non incominciano a moderare i loveback perchè si usano solo i pronomi "lui e lei" 🤣Quotato da Superpinball,
Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
3 mesi fa
Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.Quotato da Superpinball,Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Gineronimo,
3 mesi fa
Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎Quotato da SparklingMoments,Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.Quotato da Superpinball,
Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15
3 mesi fa
Se volevo fare i fantamiliardi vendevo le foto del mio 45 taccato su of, e dei calzini usati una settimana con le antinfortunistiche.. 😎Quotato da Superpinball,Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15Quotato da SparklingMoments,
Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.
3 mesi fa
Puoi scegliere varie tariffe.Quotato da SparklingMoments,Se volevo fare i fantamiliardi vendevo le foto del mio 45 taccato su of, e dei calzini usati una settimana con le antinfortunistiche.. 😎Quotato da Superpinball,
Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15
La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio 😂).
La media è "Ottimo singolo, mi ha fatto godere da matti. I particolari li tengo per me" (insomma).
I singoli più spendaccioni ed egocentrici opteranno per il "dotazione da paura, mi ha fatto sentire donna come non mai. Faccio fatica a sedermi da quando l'ho incontrato" (autostima sua alle stelle e tu nell'olimpo delle singole ricche 💋)
3 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Puoi scegliere varie tariffe.Quotato da SparklingMoments,
Se volevo fare i fantamiliardi vendevo le foto del mio 45 taccato su of, e dei calzini usati una settimana con le antinfortunistiche.. 😎
La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio 😂).
La media è "Ottimo singolo, mi ha fatto godere da matti. I particolari li tengo per me" (insomma).
I singoli più spendaccioni ed egocentrici opteranno per il "dotazione da paura, mi ha fatto sentire donna come non mai. Faccio fatica a sedermi da quando l'ho incontrato" (autostima sua alle stelle e tu nell'olimpo delle singole ricche 💋)
Effettivamente non ci avevo mai pensato 🤭🤣
3 mesi fa
Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ?Quotato da SparklingMoments,???????Quotato da Superpinball,
Puoi scegliere varie tariffe.
La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio ?).
Effettivamente non ci avevo mai pensato ??
Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56
3 mesi fa
Mo ti ci ho fatto pensare per cui se cominci voglio la percentuale 💗 💗 💗Quotato da SparklingMoments,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Puoi scegliere varie tariffe.
Effettivamente non ci avevo mai pensato 🤭🤣
3 mesi fa
Cazzo, ad averlo saputo prima risparmiavo 50k di auto nuova 😖🤦♀️🤣Quotato da Superpinball,Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ? Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56Quotato da SparklingMoments,
???????
Effettivamente non ci avevo mai pensato ??
3 mesi fa
Credo che la scelta, anche per una risposta, sia dettata quasi sempre dall'attrazione fisica. Se sei unx persona perbene è dura farsi apprezzare, siamo tanti singoli e tantissimi mandano messaggi a raffica modello pesca a strascico. Giustamente singole e coppie fanno una gran fatica.
3 mesi fa
Eppure dal profilo sembri una ragazza sveglia. Vabbè, se vuoi altre dritte non devi fare altro che chiedere. Per te faccio consulenze gratis 💗Quotato da SparklingMoments,Cazzo, ad averlo saputo prima risparmiavo 50k di auto nuova 😖🤦♀️🤣Quotato da Superpinball,
Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ? Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56
3 mesi fa
Per scegliere l'uomo con cui giocare guardo prima di tutto il viso, lo sguardo, le mani e il fisico.
Se tutte queste cose mi attraggono 🔥 possiamo dargli una possibilità per un incontro conoscitivo, se poi é simpatico e mi convince anche come persona si può andare oltre 💦.
Certo che se non leggono neanche l'annuncio e inviano foto dei genitali finiscono immediatamente nel cestino 😡.
Se tutte queste cose mi attraggono 🔥 possiamo dargli una possibilità per un incontro conoscitivo, se poi é simpatico e mi convince anche come persona si può andare oltre 💦.
Certo che se non leggono neanche l'annuncio e inviano foto dei genitali finiscono immediatamente nel cestino 😡.