Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il fascino della donna in divisa
22 ore fa
, concetto da analizzare... per me personalmente è un mix dei due, 30 parti di sottomissione e 70 parti di sfida "ad armi uguali" mi piace la donna indipendente e sicura di sé. Preciso che ho portato una divisa per un certo tempo, e che l'uomo in divisa non mi da nessuna impressione particolare.Quotato da Castellozzo02,Secondo me può rivelare due tipi di desiderio:Quotato da Gineronimo,Ci sono molti thread riguardo al trdizionale fascino dell'uomo in divisa per le femmine, ma non ne ho trovato uno riguardo al fascino che può avere la donna in divisa per un maschio etero.
Ovviamente il fascino della divisa può esserci per [...]
1) Un forse inconsapevole desiderio di essere dominato/maltrattato
2) Un tipo di desiderio opposto al primo, ovvero un senso di sfida consistente nel voler sedurre una "difficile preda" che si trova, grazie alla divisa, in una posizione di partenza avvantaggiata. Modificato dall'autore il 23-11-2024 00:11:24
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
22 ore fa
E che ca---o! Mi assento un attimo e vi fate un orgia a base di Gin....
22 ore fa
A scrivere o a sparare?
1 giorno fa
Ciao, stai bene? Cosa hai bevuto? Me ne hai lasciato un po?Quotato da Francesconewage,Mi chiamo Mork
Su un uovo vengo da Ork
Impara un po'
Ora il saluto ti do
Nano, nano, la tua mano
Nano, nano, apri piano
Nano, nano, batti il palmo
Nano, nano, ora il fianco...
Modificato dall'autore il 22-11-2024 17:36:16
1 giorno fa
Ci sono molti thread riguardo al trdizionale fascino dell'uomo in divisa per le femmine, ma non ne ho teovato uno riguardo al fascino che può avere la donna in divisa per un maschio etero.
Ovviamente il fascino della divisa può esserci per tutte le varianti sessuali: fisiologiche, ormonali, eccetera..
mi riferisco a divise militari e professionale, ma pareri sul loro surrogato nei giochi di ruolo hanno il loro posto.
Io personalmente mi sarei fatto volentieri arrestare da una giovane Carabiniera in tenuta anti-sommossa, recentemente. Invece i travestimenti per gioco non mi eccitano assolutamente.
Mi sono chiesto, e vi chiedo, se é una cosa banale o se rivela desideri repressi.
Ovviamente il fascino della divisa può esserci per tutte le varianti sessuali: fisiologiche, ormonali, eccetera..
mi riferisco a divise militari e professionale, ma pareri sul loro surrogato nei giochi di ruolo hanno il loro posto.
Io personalmente mi sarei fatto volentieri arrestare da una giovane Carabiniera in tenuta anti-sommossa, recentemente. Invece i travestimenti per gioco non mi eccitano assolutamente.
Mi sono chiesto, e vi chiedo, se é una cosa banale o se rivela desideri repressi.
2 giorni fa
Venere/Afrodite e i Satiri...se poi spazi altre religioni serie, ne trovi quantie ne vuoi .Quotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,A furia di appoggiarlo al muro, si è formata una nicchia. Una nicchia di minchia di un metro per trenta centimetri, profondo venti. Fai tu.
Manca solo l'altarino in onore a una qualche divinità protettrice del cazzo.
Ci sarà pure una Dea di sta minchia, con tutte le religioni che l'uomo ha creato. Modificato dall'autore il 21-11-2024 15:08:25
CAZZO!!! stavo per dimenticare Eros !!!
Modificato dall'autore il 21-11-2024 18:10:56
2 giorni fa
OEUUUU La MadoooonnnaQuotato da Castellozzo02,A furia di appoggiarlo al muro, si è formata una nicchia. Una nicchia di minchia di un metro per trenta centimetri, profondo venti. Fai tu.Quotato da milano_58,ogni tanto nel dubbio appoggiatelo...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Dw9jQ0xb/emoticons-allegre-08.gif[/img][/url]
😋 😄 😋
3 giorni fa
Mi riferisco all'ultimo paragrafo sui rapporti umani.:Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Idrogeno,
Guarda, quando non hai [i] good vibes[/i] cestina. Cestina come se non ci fosse un domani. Se ti sembra un/una deficiente, lo è. Per quel che mi riguarda, se uno mi sembrava coglione, poi si è rivelato esattamente quello, un coglione. Ho messo in tasca l?esperienza, quello che percepisco, nel 99% dei casi, è.
Non so per quale motivo io abbia in passato ignorato il mio istinto, quello che ti posso dire è che ho sbagliato. E mai più. Fidati delle tue prime impressioni. 🙂
Anche io spesso non ho seguito l'istinto in passato, con pentimento..E quasi sempre si è rivelato corretto anche se mi forzavo ad andare oltre 'la prima impressione' e dare possibilità.
Ora non piu....ma ultimamente mi chiedo perché cestino quindi così tanto...o sono diventata davvero così intollerante o davvero siamo messi così maluccio a livello di rapporti e approcci umani (sessuali e non).
Non esco ancora da questo loop Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:20:20
Secondo me, se parli soprattutto di contatti originati su questo sito, devi tener presente che il campione non é casuale né rappresentativo:
TU (tutte voi) come single qui presente e per di più femmina single (essere già di per se quasi mitologico) hai esigenze superiori alla media, per carattere, autonomia e per determinazione.
L'AMBIENTE cioè questo sito, non offre un campione casuale di umanità, e questa popolazione non é distribuita in modo "normale" in senso statistico cioe'la aggrgazione intorno ad una caratteristica media, ma tende ad essere polarizzata verso due estremi: chi pensa sia un orgia permanente dove entrare quando se ne ha voglia per sfogare le urgenze sessuai, e chi lo vive come un luogo prima di tutto di INCONTRI personali tra persone libere e libertine. Il secondo polo temo sia una minoranza e vivono qui come vivono "nel mondo reale".
Sui SINGOLI che ti scrivono, credo sia stato detto tutto, abbiate pietà, cestinate pure ma non lasciatevi demoralizzare, non si posson o rimediare a tutti i mali del mondo sempre e subito.
Modificato dall'autore il 20-11-2024 16:06:11
3 giorni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2SFMskjq/images-2.jpg[/img][/url]
Quelli Primavera sono i più buoni 😋 😋 🤭🐽 Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:19:13[/quote]
Quotato da VaGINaTONICa][quote=milano_58,per @VaGINaTONICa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Xvj96DTg/FINDUS.jpg[/img][/url]
😋 😋 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2SFMskjq/images-2.jpg[/img][/url]
Quelli Primavera sono i più buoni 😋 😋 🤭🐽 Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:19:13[/quote
]Ma anche quelli maturi hanno un perché, non ti stanno sullo stomaco a lungo. rif. ISBN 96-672953*
*Per rispetto della Norma Europea Z69bis comma ter, si rivela che l'autore potrebbe avere un interesse personale nello studio citato.
Modificato dall'autore il 20-11-2024 15:37:25
4 giorni fa
Pensavi fosse un trabocchino, ed invece era una tira bocchinoQuotato da Castellozzo02,La domanda mi era parsa sin troppo facile tanto che ho pensato ci fosse un trabocchino. 😳Quotato da Bull66_ME,Esatto, poiché la Terra è piatta, è un disco - tipo la [b] Pizza Margherita[/b] - i piloti non correggono l'altitudine continuamente.
Bravo, puoi aspirare al posto di assitente di Kennedy Jr.
4 giorni fa
😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,Quotato da coppiaestero,esprimi un punto di vista diverso dal loro (diventi ignorante e terrapiattista, anche se conosci meglio di loro l'astrologia)
e per una volta ti devo dar ragione. di astrologia non so nulla se non che son nata sotto il segno del bradipo.
in astronomia invece du' cosette potrei insegnartele. 😎 😎 😎
2 settimane fa
Se l'avvio dellle festività natalizie, le elezioni americane, le regionali italiane e le giornate corte vi deprimono, acuiscono il vostro compesso di inferiorità, posso consigliarvi un ottimo psicologo.
Vi guarirà dal complesso, e vi lascerà coscienti di essere inferiori.
Vi guarirà dal complesso, e vi lascerà coscienti di essere inferiori.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 20:38:52
2 settimane fa
Quando la Sicilia era ancora siciliana, i Defunti si festeggiavano facendo regali ai bambini. (regali inviati dagli antenati)Quotato da Castellozzo02,All'Ipercoop di Castellonzia già da ieri.Quotato da Parcifal,Cm da oggi è ufficialmente iniziato il Natale! In tutti i migliori centri commerciali. 😎
Comunque preferisco gli addobbi e la chincaglieria semi pagana al kitsch foresto di allouiin.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
3 settimane fa
Quotato da Superpinball,Quotato da Gineronimo,Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋
Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇
3 settimane fa
Epitaffio per il songolo ignoto, caduto sul campo d'onore trafitto dalle non risposte che sono una risposta>
[url=https://postimg.cc/PLTW3hNK][img]https://i.postimg.cc/DzbxzwhV/temp-Image-C6-WQGi.avif[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/PLTW3hNK][img]https://i.postimg.cc/DzbxzwhV/temp-Image-C6-WQGi.avif[/img][/url]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
3 settimane fa
Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Quotato da Gineronimo,E sei ancora qui però!!!! sarà un permesso premio per il 2 novembre. Alegher.
Resistere resistere resistere....non si scopa ma ci si diverte lo stesso 😎 😎 😎
Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎
3 settimane fa
Alegher, doman l'e`l dí de mort!
3 settimane fa
E sei ancora qui però!!!! sarà un permesso premio per il 2 novembre. Alegher.Quotato da Superpinball,Quotato da ciaci,
Il problema è che i paletti che vengono imposti qui sono TUTTI di natura estetica. Quindi si sceglie per quello. POI, eventualmente, si guardano altri parametri. Ma negli annunci c'è scritto "CERCHIAMO BELLISSIMI COME NOI, ALTI DA QUI A LÌ, COL CAZZO DA SU A GIÙ E I MUSCOLI COSÌ E COSÀ". Non ho mai letto in un annuncio "L'IMPORTANTE È CHE SIA EDUCATO E SIMPATICO, SE HA IL CAZZO MOSCIO O È ALTO 1,50 NON IMPORTA". Quindi io posso essere educato e simpatico quanto voglio, ma se non ho quei canoni estetici non devo scrivere perché sennò verrò bloccato, segnalato, frustato e carcerato. Modificato dall'autore il 01-11-2024 18:43:06
Resistere resistere resistere....non si scopa ma ci si diverte lo stesso 😎 😎 😎
3 settimane fa
[quote=lecap]A Stella: ovvio che il mio ragionamento era inteso "in generale".
Sempre e dappertutto ci possono essere e ci sono (!) le eccezioni. 🙂 🙂 🙂
P.S. prima o poi questo sushi - s'ha da fare -.
Adesso anche in Liguria é di moda il sushi??? 😭 😭 😭 😭
Non c'é più re(li)gione che si salvi.
Sempre e dappertutto ci possono essere e ci sono (!) le eccezioni. 🙂 🙂 🙂
P.S. prima o poi questo sushi - s'ha da fare -.
Adesso anche in Liguria é di moda il sushi??? 😭 😭 😭 😭
Non c'é più re(li)gione che si salvi.
Modificato dall'autore il 01-11-2024 13:43:54
3 settimane fa
Quotato da Good_Guy88,Quotato da Parcifal,
Infatti io non ho detto questo, ho espresso una mia personale opinione e riguardo solo l'aspetto fisico. E la mia risposta verteva sul cambiare per compiacere gli altri. Il vero cambiamento, per me ribadisco, deriva da una motivazione personale e si fa per sé stessi, fra i fini ci può essere anche piacere di più esteticamente agli altri, ma soprattutto si deve stare bene con se stessi. Come essere umani, come persone siamo sempre in evoluzione e spero sempre cercando di migliorare, sull'aspetto fisico se ci si piace e non credo si debba cambiare per rientrare in canoni che non sono i nostri.
Non mi sembra di aver voluto zittire la tua opinione ho risposto con la mia ed entrambe sono valide anche se in non siamo in accordo. Sicuramente non voglio insegnare niente a nessuno né credo di non aver nulla da impare, anzi.
Guarda che il mio non era un attacco, certo che bisogna sempre migliorarsi, è quello che intendevo dire anche io, solo che tu lo riferisci all'aspetto umano/caratteriale mentre io lo riferisco anche ad un aspetto non tanto estetico ma di immagine in generale...soprattutto se siamo in un sito Erotico. 😉
I gusti poi valgono anche per l'aspetto caratteriale; se una donna che mi piace si eccita con l'uomo spavaldo, perché io dovrei sforzarmi di essere umile e dimesso a tutti i costi? Perchè lo predicava San Francesco di Assisi? 🤣 Tutto è soggettivo, anche il carattere.
Adesso ci siamo impantanati in questo dualismo "grassi vs magri" alla Ciao Darwin che non ha senso e da cui vorrei uscire.
Per esempio, a prescindere che una persona sia grassa o magra, sarà estremamente importante anche il viso di quella persona oppure no? Eppure non se ne è parlato.
Per esempio, parlando di carattere e personalità, posso dire che diverse donne, grasse o magre che siano, mettono in atto una serie di comportamenti antisesso clamorosi nel rapporto con gli uomini e spesso non se ne rendono conto? Non li elenco perché sarebbe una lista troppo lunga. 🤣
Per esempio, visto che le donne hanno tutto il diritto di dire che gli uomini con i calzini bianchi sono osceni, che le foto in bagno sono da trogloditi, che l'uomo con i peli e la panza è anticoncezionale, che l'uomo basso è solo un amico ect ect...posso permettermi di dire che le donne che non sono conciate e truccate in modo impeccabile, me lo fanno ammosciare? 😇 Lo posso dire o è maschilismo? 💋
Se "essere me stessa" vuol dire esco di casa così come esco dalla doccia dopo essermi messa i primi due stracci che trovo, male male male male male male. E ce ne sono tante, magre o grasse, carine e meno carine, che non si curano e non si sistemano bene. Ed è imbarazzante dal mio punto di vista.
Ti sfugge una sola frase: cito a memoria: "se non tutta agghindata mi manca di rispetto" dovevi dire che non ti eccita i tuoi istinti pri ordiali..
E' il sottofondo che la donna "ti manchi di rispetto" che ha scatenato le ire funeste dei progressisti.
E ti confesso che anche a me é sembrato un concetto un po troglodita...o degno degli ayatollah (dio li benedica, quei sant'uomini).