IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1.356 interventi
3 mesi fa
Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎Quotato da anonimusfi,
Qualche volta è capitato di leggere post di lui di coppia con l'intervento successivo di lei che sostanzialmente ha scritto 'è una minchiata, io non sono d'accordo!' 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 29-10-2024 12:13:38
3 mesi fa
si certo , ma mi è capitato anche di vedere coppie che scrivono cose diverse e... Si confrontano qui! È divertentissimo!Quotato da lecap,Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎Quotato da anonimusfi,
Qualche volta è capitato di leggere post di lui di coppia con l'intervento successivo di lei che sostanzialmente ha scritto 'è una minchiata, io non sono d'accordo!' 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Appurato che non piaccio a nessuna mi ritiro nelle mie stanze 😂😂😂
3 mesi fa
Non ti buttare giù, bel bocconcino.Quotato da Curiosone1965,Appurato che non piaccio a nessuna mi ritiro nelle mie stanze 😂😂😂
Prova nella sezione trav/tram/bus/traghetti, vedrai che un passaggio lo trovi di sicuro 😎
3 mesi fa
Sono tristissimo... oggi solo 16 richieste di amicizia
3 mesi fa
😂😂😂😂 no grazie passo 😂😂😂Quotato da Superpinball,Non ti buttare giù, bel bocconcino.Quotato da Curiosone1965,Appurato che non piaccio a nessuna mi ritiro nelle mie stanze 😂😂😂
Prova nella sezione trav/tram/bus/traghetti, vedrai che un passaggio lo trovi di sicuro 😎
3 mesi fa
😂😂😂😂 no grazie passo 😂😂😂Quotato da Superpinball,Non ti buttare giù, bel bocconcino.Quotato da Curiosone1965,Appurato che non piaccio a nessuna mi ritiro nelle mie stanze 😂😂😂
Urca!!!! Io zero😂😂😂😂Quotato da marla7081,Sono tristissimo... oggi solo 16 richieste di amicizia
3 mesi fa
Se me la dai, te la chiedo io. Ma te lo dico subito: niente di impegnativo ok?Quotato da Curiosone1965,😂😂😂😂 no grazie passo 😂😂😂Quotato da Superpinball,
Non ti buttare giù, bel bocconcino.
Prova nella sezione trav/tram/bus/traghetti, vedrai che un passaggio lo trovi di sicuro 😎Urca!!!! Io zero😂😂😂😂Quotato da marla7081,Sono tristissimo... oggi solo 16 richieste di amicizia
3 mesi fa
No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅Quotato da anonimusfi,si certo , ma mi è capitato anche di vedere coppie che scrivono cose diverse e... Si confrontano qui! È divertentissimo!Quotato da lecap,
Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎
3 mesi fa
Esattamente...in teoria...Quotato da Badwhitc,No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅Quotato da anonimusfi,si certo , ma mi è capitato anche di vedere coppie che scrivono cose diverse e... Si confrontano qui! È divertentissimo!
3 mesi fa
O mamma... poveri noi 😅😅Quotato da Curiosone1965,Esattamente...in teoria...Quotato da Badwhitc,
No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅
3 mesi fa
Ma come??? Scarti la teoria?😂😂Quotato da Badwhitc,O mamma... poveri noi 😅😅Quotato da Curiosone1965,
Esattamente...in teoria...
3 mesi fa
Mai scartare la teoria 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
Giusto teoricamente ci si confronta sulla teoria teorica 😂😂Quotato da marla7081,Mai scartare la teoria 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
Quotato da Frankuzzolo,vedrai quando avrò lo slogan pronto 🤣 vedraiiii 🤣Quotato da Superpinball,
Si dai, mi piacciono tanto i sifoni 😎 😡
3 mesi fa
Scrivi l'elenco delle persone con le quali vorresti interagire, ci pensiamo noi a metterti in contatto con loro. Mi raccomando scrivili bene i nomi sennò non riusciamo a trovare gli utentiQuotato da Antonios8999,Mi potresti mandare un messaggio? Che a me non mi da l’accesso ai tuoi messaggiQuotato da Ladyburlesque,Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano [...]
3 mesi fa
Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎Quotato da Superpinball,
Se me la dai, te la chiedo....
3 mesi fa
Chiedi e ti sarà dato, disse un saggio tempo fa 🤣Quotato da lecap,Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎Quotato da Superpinball,
Se me la dai, te la chiedo....
3 mesi fa
Appunto.Quotato da Frankuzzolo,Chiedi e ti sarà dato, disse un saggio tempo fa 🤣Quotato da lecap,
Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎
Diceva "chiedi e ti sarà datO" e non
"Chiedi e te la sarà datA" (*)
(*) e questo vale sia per i singoli che per gli sposati. 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
esatto 🤣 per noi singoli sarebbe "chiedi e spera che ti sarà data" 🤣Quotato da lecap,Appunto.Quotato da Frankuzzolo,
Chiedi e ti sarà dato, disse un saggio tempo fa 🤣
Diceva "chiedi e ti sarà datO" e non
"Chiedi e te la sarà datA" (*)
(*) e questo vale sia per i singoli che per gli sposati. 😄 😄 😄 😄