Tutti i Post di Badwhitc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Badwhitc
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Quotato da Curiosone1965,Quotato da Badwhitc,
No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅
Esattamente...in teoria...
O mamma... poveri noi 😅😅
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Quotato da anonimusfi,si certo , ma mi è capitato anche di vedere coppie che scrivono cose diverse e... Si confrontano qui! È divertentissimo!Quotato da lecap,
Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎
Modificato dall'autore il 29-10-2024 12:13:38
No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅
1 mese fa
Quotato da SognoMonello,Se posso fare una considerazione,vedo che c'è molta differenza tra le coppie dove a gestire la chat e la Lei rispetto quelle gestite dagli uomini....nelle prime sono chatt cordiali e molto sensibili bai complimenti...nel secondo caso molto s [...]
Be qualcuno a notato la differenza... mi fa piacere che qualcuno ci sia riuscito
1 mese fa
Quotato da Superpinball,State facendo tutto da soli. A casa mia nei forum ci si sta per dialogare: poi se uno fa delle domande diventa ASSURDO. Ma va bene così, esiste anche la gente permalosa e poco incline al dialogo. Che però naviga nei forum............. avvabbè [...]
Veramente stai facendo tutto tu...
Io mi sto gustando i popcorn mentre leggo 🤣🤣
1 mese fa
Quotato da Frankuzzolo,se è più duro del legno, già parte bene no 🤣? sai quanti esperti falegnami e blakc&decker girano qui 🤣Quotato da Badwhitc,
Dura xo farlo capire a chi è più duro del legno 🤣🤣🤣🤣
E non solo qui sfortunatamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Quotato da lecap,Non sempre le opinioni di altri coincidono con le nostre.
Pretendere che tutti si pensi come noi è assurdo.
Dura xo farlo capire a chi è più duro del legno 🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Quotato da Superpinball,Quotato da Badwhitc,
Sapessi.....
Ehhhhhhh, se non lo sai usare non se ne fa nulla..........ti mandano i video tutorial? Eddai su 😎 😎 😎
Ho I miei metodi e i miei modi e ti posso assicurare che le gang scelte da me erano top! Sapevano come muoversi e come comportarsi, quelle scelte da mio marito un vero disastro...
Quindi scusa se io so come e chi scegliere
Forse perché so quello che cerco e quello che voglio.
Se disturba l'Ego di qualcuno mi spiace.
Ripeto il mondo è bello perché vario! A te va bene se aprono la porta e le gambe all'unisono a me no
Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:37:49
1 mese fa
Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10
Ma quindi tu con i singoli che scegli fai l'incontro conoscitivo? O lo capisci tramite messaggi ?Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:16:49
Sapessi.....
1 mese fa
Quotato da Ottimista66,Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete q [...]
Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so
Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10
1 mese fa
Quotato da Superpinball,Quotato da lecap,
Esatto.
Si chiama videochat.
Una si spoglia e tutti gli altri fanno la gang a mezzo della loro mano destra.
Per i singoli il problema non si pone, si aiutano con la mano. Ma la singola che vuole tutti i buchi pieni per caso assomigliava a questa?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJpvd51c/india-kali.jpg[/img][/url]
Non so se sia così la singola ma di sicuro conosce tanti attrezzi che supperiscono alla mancanza della carne fresca 🤣🤣🤣
Io nn riuscire con cose morte, voglio solo il vivo, ma soprattutto pulsante
1 mese fa
Quotato da Curiosone1965,Quotato da Badwhitc,
Tu la fai come battuta, ma fidati che c'è chi la fa realmente 🤣🤣🤣🤣
Ma nooooooo 😂😂😂
Come.detto il mondo è bello perché vario..
Io dico sempre avariato 🤣🤣🤣
1 mese fa
Quotato da Superpinball,Quotato da Badwhitc,No grazie
A me piacciono le cose tangibili non le artefatte
Di gente che parla ma non conclude no ho abbastanza
Era una battuta, ovviamente. Non si può fare una gang in videochiamata 😇
Tu la fai come battuta, ma fidati che c'è chi la fa realmente 🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
No grazieQuotato da Superpinball,Quotato da Badwhitc,
Perfetta descrizione dell'essere trasgressivi a proprio modo!
Dopotutto il mondo è bello perché vario...
Grazie! Quasi quasi ti organizzo una gang da remoto 😄😄😄 ne hai mai fatta una in smart working? 😂😂😂
A me piacciono le cose tangibili non le artefatte
Di gente che parla ma non conclude no ho abbastanza
1 mese fa
Quotato da Superpinball,Alla fine credo che si possa affermare che ognuno può parlare per i propri di gusti, non esiste un decalogo che va bene per tutti. C'è chi ama l'approccio soft e chi quello volgare. C'è chi ama le foto erotiche e chi quelle [...]
Perfetta descrizione dell'essere trasgressivi a proprio modo!
Dopotutto il mondo è bello perché vario...
1 mese fa
Quotato da Curiosone1965,Quotato da Badwhitc,Noi abitualmente scegliamo gang o minigang, ci basiamo su uno scambio preliminare di messaggi per vedere se c'è sintonia, se ci può essere qualcosa di intrigante, se le idee corrispondono...
Insomma non è solo questione di aspetto fisico [...]
Giusto...anzi soprattutto perché senza affinità mentale meglio far altro
Concordo pienamente! Altrimenti è un dentro fuori senza senso, è solo uno svuotapalle
1 mese fa
Quotato da Superpinball,Quotato da Badwhitc,Noi abitualmente scegliamo gang o minigang, ci basiamo su uno scambio preliminare di messaggi per vedere se c'è sintonia, se ci può essere qualcosa di intrigante, se le idee corrispondono...
Insomma non è solo questione di aspetto fisico [...]
Io sinceramente ho partecipato e organizzato gang per le mie amiche, ma non mi è mai capitato di verificare affinità mentali di gioco. I singoli li sceglievo io sulle basi dei loro gusti ma non c'è stato mai una voglia di "interagire" a livello cerebrale. Posso capirlo in un incontro fra 2 coppie o fra un singolo e una singola (ad esempio). Ma in una gang non ne vedo il motivo. Non è una polemica sia chiaro 💋
Bene ora so che non farò mai una gang organizzata da te 🤣🤣
A parte tutto già il fatto di parlare con chi organizza e trovare altri partecipanti che seguano le stesse idee della coppia è un passo avanti, ma fidati che se non c'è un minimo di affinità, il rischio è che la gang sia solo uno svuotapalle di gruppo... ne ho fatte tante e veramente pochi sanno cosa sia l'affinità mentale tra giocatori...
1 mese fa
Noi abitualmente scegliamo gang o minigang, ci basiamo su uno scambio preliminare di messaggi per vedere se c'è sintonia, se ci può essere qualcosa di intrigante, se le idee corrispondono...
Insomma non è solo questione di aspetto fisico ma anche di affinità mentali di gioco
Insomma non è solo questione di aspetto fisico ma anche di affinità mentali di gioco
Modificato dall'autore il 28-10-2024 09:29:26
1 mese fa
Quotato da Artdeco,Quotato da Badwhitc,
vabbe io ci rinuncio... è come andare contro un muro di mattoni pieni 😅😅😅
Allora semplifichiamo ancora..
Come ci si comporta?
Se la coppia si eccita al pensero che un conoscente sappia di loro, ci prova dal vivo e spudoratamente sui social con lei.. non ha problemi a farsi riconoscere.
Se questo non è gradito, crea un profilo più antisgamo.
Anche io ci rinuncio, il muro contro il quale sto andando io per far uscire (quella che credo essere ) la reale domanda, è di gomma..
A lui di coppia, che la situazione attuale e consolidata nel tempo va più che genio, farebbe proprio così tanto schifo che una volta, anziché uno o più uomini con voi o lei sola, ci sia una coppia o una donna e magari può ricevere per poco le attenzioni di 2 in contemporanea? Secondo me, no.
Ed è in dover eventualmente dare questa risposta (leggendo il motivo del perché coppia cuck scritto sul vs. Profilo, dove tu, lei, non vuoi che lui faccia godere un'altra lei ma ben ti gusti le libertà al contrario), che secondo me si cela il non piacere di essere per voi riconosciuti.
In effetti, non tutti capiscono ed accettano le disparità.
Ma ti dico di noi.. le amiche sue che sanno che lei ha incontrato qualcuno da sola, non pensano che io sia uno sfigato sottosegretario o simili, ma al contrario alcune la elogiato per avere un partner molto aperto nei suoi confronti che la incoraggia a divertirsi.
Gli uomini, quelli come il tizio che ha commentato, faticano a capire di come non si possa essere gelosi e normalmente dicono che tradirebbero o provano a tradire, ma la compagna non dovrebbe e non riusvirebbero ad accettarlo. Oppure dichiarano che loro sarebbero disposti ma lei non vuole (poverini..) E se sanno di una donna disinibita, ci provano. E fanno bene perché non succederà loro che ci provi una lei.
Nessuno ha mai detto che lui nn abbia ricevuto attenzioni o non abbia partecipato anzi... il racconto parla della mia gelosia iniziale, sono passati anni ormai, e condivido parecchio con lui negli incontri, fidati che non sta solo con le.mani in mano e sopratutto non è dimenticato in un angolo
Nessuno ha mai detto che chi ci ha rico osciuto ci abbia deriso, anzi chi ci ha riconosciuto continua ad avere il solito rapporto che aveva anche prima con noi, e fidati che non siano solo conoscenti di paese ma abbiamo un rapporto stretto...
E ripeto la coppia scambista avrà sempre un approccio e un modo di vedere la coppia cuckold in modo diverso da quello che è.
A dimenticavo, chi non sa di questo nostro lato trasgressivo ci prova cmq, sia che sia singolo o sposato, e quando ne ho la possibilità, in accordo con mio marito, coltivo l'interesse del caso e se possibile ci faccio anche qualcosa... perché tutto il mondo è paese, l'uomo è uomo, e io ho parecchio appetito 😈
L'unica differenza è che tra noi nn Abbiamo segreti, tra noi è tutto alla luce del sole, niente sotterfugi....
1 mese fa
ovviamente 😜😈Quotato da anonimusfi,beh.. altrimenti che ci si iscrive a fare su aSESSANTANOVE?! 🤣 poi secondo me il primo piacere che prova un uomo è vedere godere una donna ad opera Sua... Veramente appagante...🤩🤩🤩Quotato da Badwhitc,
Giusta osservazione... allora ci potrebbe stare 😜
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣🤣 non mi piace dare senza avere qualcosa in cambio...
Ecco perché preferisco le gang ai singoli 😜
Dipende quale.........una volta mi hanno invitato ad una GANG BAND ed era pieno di uomini che mettevano il cazzo dentro agli strumenti musicali 😁😁😁😁😁😁😁
E sei finito in una gang sbagliata 🤣🤣🤣 mica tutte sono buone 😅😜