IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

1.356 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Era una battuta, ovviamente. Non si può fare una gang in videochiamata 😇
Tu la fai come battuta, ma fidati che c'è chi la fa realmente 🤣🤣🤣🤣
Ma nooooooo 😂😂😂

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da Badwhitc,

Ma nooooooo 😂😂😂
Come.detto il mondo è bello perché vario..
Io dico sempre avariato 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Era una battuta, ovviamente. Non si può fare una gang in videochiamata 😇
Esatto.
Si chiama videochat.
Una si spoglia e tutti gli altri fanno la gang a mezzo della loro mano destra.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Badwhitc,

Esatto.
Si chiama videochat.

Per i singoli il problema non si pone, si aiutano con la mano. Ma la singola che vuole tutti i buchi pieni per caso assomigliava a questa?

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 02.10.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da Badwhitc,

Esatto.
Si chiama videochat.

I più trasgressivi usano la sinistra 🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da Badwhitc,

Ma nooooooo 😂😂😂
Come.detto il mondo è bello perché vario..
Io dico sempre avariato 🤣🤣🤣
Così è troppo vario 😂😂

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lecap,

Esatto.
Si chiama videochat.

Per i singoli il problema non si pone, si aiutano con la mano. Ma la singola che vuole tutti i buchi pieni per caso assomigliava a questa?
Non so se sia così la singola ma di sicuro conosce tanti attrezzi che supperiscono alla mancanza della carne fresca 🤣🤣🤣
Io nn riuscire con cose morte, voglio solo il vivo, ma soprattutto pulsante

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Non so se sia così la singola ma di sicuro conosce tanti attrezzi che supperiscono alla mancanza della carne fresca 🤣🤣🤣
Io nn riuscire con cose morte, voglio solo il vivo, ma soprattutto pulsante
Eh ma con gli attrezzi non è una gang..........è un cantiere 😄

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2023 -
Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete quello che volete voi,poi alla fine giustamente ti chiedono foto del viso e c....o ti senti rispondere scusami non sei il tipo di mia moglie oppure quanto sei alto e lui risponde 1.70 mi dispiace mia moglie cerca uomini alti...e così dicendo .. quindi a questo punto il relazionarsi con educazione ,avere letto profilo e comportarsi di conseguenza,non sono quanto sia servito al mio amico 😂 ovviamente non tutti siamo così ma tanti si😉
P.S. ultimo mio pensiero posso pensare che il sapersi porsi e capire le esigenze della coppia , può passare in secondo piano?😂😂 Tra parentesi mi è capitato anche che singoli bisex mi chiedessero foto 😂😂 quindi forse visto che sono così brutto 😉 non invio più foto 😂😂😅🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Ohibò cantieri aperti??😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ottimista66,
Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete q [...]
C'è anche la versione in italiano? 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Ottimista66,
Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete q [...]
Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so
Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Ottimista66,
Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10
Per fortuna !!! 😂😂 io puntando tutto sulla simpatia posso essere ancora piacente 😂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,

Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10
Per fortuna !!! 😂😂 io puntando tutto sulla simpatia posso essere ancora piacente 😂
Non come me, ma insomma.............

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Ottimista66,
Ma quindi tu con i singoli che scegli fai l'incontro conoscitivo? O lo capisci tramite messaggi ?
Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:16:49

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Badwhitc,

Ma quindi tu con i singoli che scegli fai l'incontro conoscitivo? O lo capisci tramite messaggi ?Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:16:49
Sapessi.....

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Ma quindi tu con i singoli che scegli fai l'incontro conoscitivo? O lo capisci tramite messaggi ?Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:16:49
Sapessi.....
Ehhhhhhh, se non lo sai usare non se ne fa nulla..........ti mandano i video tutorial? Eddai su 😎 😎 😎

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Badwhitc,

Sapessi.....
Ehhhhhhh, se non lo sai usare non se ne fa nulla..........ti mandano i video tutorial? Eddai su 😎 😎 😎
Ho I miei metodi e i miei modi e ti posso assicurare che le gang scelte da me erano top! Sapevano come muoversi e come comportarsi, quelle scelte da mio marito un vero disastro...
Quindi scusa se io so come e chi scegliere
Forse perché so quello che cerco e quello che voglio.
Se disturba l'Ego di qualcuno mi spiace.
Ripeto il mondo è bello perché vario! A te va bene se aprono la porta e le gambe all'unisono a me no
Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:37:49

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Ottimista66,
Concordiamo in toto

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Ho I miei metodi e i miei modi e ti posso assicurare che le gang scelte da me erano top! Sapevano come muoversi e come comportarsi, quelle scelte da mio marito un vero disastro...
Quindi scusa se io so come e chi scegliere
Forse perché so quello che cerco e quello che voglio.
Se disturba l'Ego di qualcuno mi spiace.
Ripeto il mondo è bello perché vario! A te va bene se aprono la porta e le gambe all'unisono a me no Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:37:49
Stendiamo un velo peloso.........