Tutti i Post di Zar73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zar73
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
2 settimane fa
singolo gay….l’ha scritto quindi….lo può fareQuotato da Ubimajor,un singolo e un uomo come il marito di una coppia che magari l'ha pensato ma non può farlo...😅Quotato da Zar73,Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e m [...]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
2 settimane fa
proprio diretto!Quotato da Frankuzzolo,ah però 😄 il massimo dell'educazione, il top di gamma 😄 ecco perchè ci odiano 😄Quotato da Zar73,Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e m [...]
2 settimane fa
Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e maleducati! ….
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e maleducati! ….
2 settimane fa
c’hai preso in pieno! 😄Quotato da lecap,Quotato da Frankuzzolo,
Ce un modulo pre-compilato per noi singoli 😄
Spesso pare di sì 😄
Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.
Simpatico e amante della pulizia. Cultura universitaria.
Amante del car sex (così mi risparmio il costo dell'albergo)
Disponibile a viaggiare (pur di trombare, questo e altro)
Non ho preclusioni sull'aspetto fisico (basta che me la dai, mi faccio andare bene cosunque)
Disponibile a caffè, aperitivo, apericena o pizza conoscitivi
Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎Modificato dall'autore il 17-10-2024 20:56:33
2 settimane fa
La scelta é sempre della coppia….non si valuta nulla! Se piaci allora c’è qualche possibilità
2 settimane fa
Premetto, il mio parere non conta nulla.
Ma scusate un attimo…la maggior parte degli annunci di coppia ha come incipit NO SINGOLI scritto più volte e farcito con sfoghi e minacce.
Il singolo educato e rispettoso, non scrive!!! Non chiede!!! Non fa avance scurrili e insistenti, quindi é normale che ricevere messaggi del genere é da aspettarselo da persone maleducate che se ne fottono di quello che c’è scritto e …….scrivono.
Ma scusate un attimo…la maggior parte degli annunci di coppia ha come incipit NO SINGOLI scritto più volte e farcito con sfoghi e minacce.
Il singolo educato e rispettoso, non scrive!!! Non chiede!!! Non fa avance scurrili e insistenti, quindi é normale che ricevere messaggi del genere é da aspettarselo da persone maleducate che se ne fottono di quello che c’è scritto e …….scrivono.
2 settimane fa
la pensi come te…l’ho già scritto un po’ di pagine fa ma non credo che interessi tanto perché é rimasto la 😄Quotato da Stephen73,Buonasera a tutti. Sono da pochissimo su questa piattaforma e devo dire che a parte qualcuno la maggior parte, soprattutto chi scrive annunci che invitano all'educazione si comporta in modo menefreghista, senza nemmeno degnarti di una rispos [...]
2 settimane fa
Vi dirò …tutto questo gran parlare dei singoli
2 settimane fa
La donna é bella perchè si sceglie antropologicamente con la vista….poi il resto è suppongo sia così anche per le donne.
2 settimane fa
Penso che la tanta esuberanza sia frutto di poca richiesta. Evidentemente l?insistenza e la tenacia portano a incontri fugaci dettati da ormoni impazziti senza pensare al DANNO DI IMMAGINE a persone che credono ci siano anche coppie comuni (che brutto termine) diciamo della porta accanto propensi ad avere voglia di uno svago extra che faccia felici tutti e tre e che ci si rivede per guardare una partita o tirare due stronzate davanti ad una birra, e si ritrovano BOMBARDATI da cazzoni squilibrati senza alcun rispetto e quindi si rimane persi NEL MARE dello stereotipò del SINGOLO STRONZO IGNORANTE E ANALFABETA e sicuramente da non leggere e cestinare immediatamente.
Io sono l?ultimo a poter parlare dato che non ho nessuna esperienza ma ancora non la ho mai trovata (diciamo meglio non ho ricevuto mai un messaggio dalla suddetta coppia della porta a cantotrovata. Ci sono i singoli cortesi ed educati e?tutto quello che cercate? ma finisce nel calderone e nesduno lo trova. Questo vale anche per le singole, l?approccio é soggettivo non per chi lo fa ma per chi lo riceve
Io sono l?ultimo a poter parlare dato che non ho nessuna esperienza ma ancora non la ho mai trovata (diciamo meglio non ho ricevuto mai un messaggio dalla suddetta coppia della porta a cantotrovata. Ci sono i singoli cortesi ed educati e?tutto quello che cercate? ma finisce nel calderone e nesduno lo trova. Questo vale anche per le singole, l?approccio é soggettivo non per chi lo fa ma per chi lo riceve
Modificato dall'autore il 15-10-2024 23:22:17
» Nell'argomento: Coppia che succhiano un cazzo insieme
3 settimane fa
Occorre apertura mentale a certe situazioni affascinanti
3 settimane fa
verrei volentieri anche io ….mi sono permesso di curiosare nella vostra pagina 😋Quotato da Formosetti17,fatti una vacanza nelle Marche che ci incontriamoQuotato da Meticulo,Ma perché tutte le coppie che giocano come piace a me sono sempre lontane
Formosetti17
Cosa non farei x incontrarvi 💋💋
3 settimane fa
io mi potrei…fare il terzoQuotato da Formosetti17,Quotato da Cpmegamegan,Si vero,anche per noi sarebbe un bel sogno che succhiare un bel cazzo insieme.....
» Nell'argomento: Scopate inutili
3 settimane fa
e ci riesci comunque?Quotato da Sessoebonton,Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
3 settimane fa
Penso sia ancora più eccitante e intimo se fosse la donna ad invitare l’uomo al banchetto….e a condividerlo passandolo di bocca in bocca con sorrisi e ammiccamenti….
3 settimane fa
okay?ti do ragione per l?esempio che hai fatto, però capisci anche che occorre trovare la giusta intesa con la coppia, che ci sia chimica e il modo di avvicinarsi a questa pratica deve essere malizioso e naturale. Io sono profano in materia però ammetto che ho avuto proprio questo tipo di fantasia. Credo che un intimo depilato aiuti ad abbassare i freni inibitoriQuotato da Formosetti17,su ste cose non ci sono condizioni si crea l'intesa e bisogna essere convinti non puoi provate se non sei convinto lsi prova un casco e stretto e grande le scarpe ma non puoi provare una cosa se non hai emozione certezze e sicurezze che ti piace capisci il mondo bsx e bellissimo a chi piace e convinto e come uno stile di vita sembra tutto strano ma è fottutamente bello e eccitante una volta era strano vedere due donne baciarsi e consumare oggi e normale capisci il mondo e bello perché è strano e tutti siamo diversiQuotato da Zar73,comunque é una pratica che mi suscita interesse ma non dal punto di vista fisico, il fatto che si crea complicità con la donna proprio bello mentre condividendo un piacere comune e reciproco?sguardi di intesa e interazione! Sinceramente vorrei provare ma a certe condizioni?.NON SUCCEDERÀ Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:42:36
Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:54:49
3 settimane fa
comunque é una pratica che mi suscita interesse ma non dal punto di vista fisico, il fatto che si crea complicità con la donna proprio bello mentre condividendo un piacere comune e reciproco?sguardi di intesa e interazione! Sinceramente vorrei provare ma a certe condizioni?.NON SUCCEDERÀQuotato da Formosetti17,non è vero se non si è aperti mentale non ti vai a scrivere in un sito di incontri o scambi stai a casa tua giustoQuotato da Zar73,Immagino sia una fantasia bisex puramente maschile?.penso che una donna non abbia questo tipo di interesse?.forse in una coppia di di fatto dove ci può essere più libertà mentale potrebbe succedere, ma già é difficile trovare una coppia in cerca di u [...]
Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:42:36
3 settimane fa
veroQuotato da Formosetti17,non è vero il 90 per cento delle coppie ao tutte bsx giocano da lui etero lei bsx e poi i mariti vanno a succhiare gli altri in privato e successo a noi e solo da imbarazzo quando succede e bruttissimo nascondere la propria voglia o sessualità in un sito del genereQuotato da Zar73,Una rarità in questo portale ma…mai dire mai……
3 settimane fa
Forse più facile la combinazione del singolo bsex che lo succhia insieme alla moglie della coppia…a me piacerebbe provare giusto per …
3 settimane fa
Immagino sia una fantasia bisex puramente maschile?.penso che una donna non abbia questo tipo di interesse?.forse in una coppia di di fatto dove ci può essere più libertà mentale potrebbe succedere, ma già é difficile trovare una coppia in cerca di un singolo poi?.ci sia la bisessualità del ?lui? e infine la complicità della ?lei??.é più facile essere coltiti da un fulmine a ciel sereno!???
Modificato dall'autore il 14-10-2024 18:49:15