Tutti i Post di Zar73

Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zar73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zar73

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Gente, abbandono un po’ che mi fanno male gli occhi🤣bye bye a fra tanto

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da guru68,
Perché non organizziamo una crociera A69 ?
Chissà che puttanaio esce fuori
…. 😄 😄 😄 😄 Immagino! Tutti i singoli in camera a segarsi! 😄 😄 😄

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mario_696969,

A mio avviso è sbagliato proprio questo atteggiamento giudicante, tipico degli italiani, di categorizzazione banale e stereotipata dei casi. Banalmente puoi trovare profili di anni con zero feedback perché c'è chi non vuole feedback per privacy e puoi trovare chi racconta senza feedback perché ha avuto esperienze senza questo sito o chi interessato non ha voluto il feedback.... beati voi che conoscete il mondo, io neanche conosco me stesso!

é chiaro che è sbagliato ragionare per categorie. Per quanto sia stato io a lanciare il sasso, è ovvio che alla mia iniziale domanda ognuno ha le sue motivazioni * l'iscrizione (ammesso che se le sia chieste) e non c'è una risposta univoca che possa ricomprendere l'intera categoria. Questo vale per ogni cosa e per tutte le domande successive. Anche per i feed ci possono essere casi diversi da quelli che scrive @nakatoshi e magari c'è chi preferisce non averne sul serio (per noi non sono necessari, non sapremmo che scrivere 😮) , ma, essendo "contro" la logica di mercato del sito, fossi single, probabilmente li accetterei a mani basse in quanto molto utili a farsi prendere per veritieri e corretti da altri..."non siamo su trip advisor", vero, ma...

Detto questo, ragionare per categorie, per quanto errato, lo facciamo tutti. Prima uomini e donne, poi singoli e coppie, poi ci si addentra... sottocategorie.. singoli che non incontrano, singoli validi, singoli Bisex, singoli Bull, coppie buone, coppie altezzose, cuck, Lei trascinate(mai viste ma la leggenda narra siano una categoria nota). poi le sotto-sotto categorie... e via. non ha senso.

Tuttavia, le persone che ci interessano, noi le cerchiamo all'interno delle categorie e la maggior precisazione possibile in merito alla sotto-categoria di appartenenza è forse quella che più ci aiuta, senza una reale conoscenza, a ritenere interessante un profilo o persona.

Dopo 46 pagine, forse rimpiango di come ho posto il quesito iniziale.

Cosa porta le PERSONE ad iscriversi qui? Quali fantasie? Ma era troppo generico e non provocatorio, avremmo scritto 2 pagine.

No, non lo rimpiango.
No, assolutamente! Hai fatto benissimo a lanciare questo sasso e essere qui a ragionarci sopra e a condividere i propri pensieri, ha reso A69 un po’ più coinvolgente, thanks

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Quotato da Zar73,
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensa [...]
….aggiungo, per carità come ogni film c’è a chi piace e a chi non piace! Ma puoi fare solo due cose o esci e torni a casa deluso e ti sfoghi con chiunque passa spoilerizzando il tutto o….aspetti aspetti hai deciso di guardarlo hai pagato il biglietto e aspetti aspetti aspetti cosa? Che succeda qualcosa, tutto qui.
ogni tanto ti guardi intorno e chiacchieri con chi, come te, é al cinema chiedendo perché hanno deciso di guardarlo e se la pensavano come te quando hanno visto il trailer, non so se ho reso l’idea

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensa [...]
….aggiungo, per carità come ogni film c’è a chi piace e a chi non piace! Ma puoi fare solo due cose o esci e torni a casa deluso e ti sfoghi con chiunque passa spoilerizzando il tutto o….aspetti aspetti hai deciso di guardarlo hai pagato il biglietto e aspetti aspetti aspetti cosa? Che succeda qualcosa, tutto qui.

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensavi potesse essere! Le uniche scene degne di nota le hai viste solo nel trailer. Una copertina di un libro vuoto dove le uniche righe che leggi sono piene di pregiudizi e paletti! Quasi fosse un club di soli intimi che si accoppiano tra di loro e te lo mostrano.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 13:44:20

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da TigroSegreto,
Grazie mille @Artdeco e tutti gli altri che mi hanno aiutato.
Il nuovo annuncio é una semina, vediamo che frutti dà
….

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Qui, ognuno ha i propri motivi più o meno veri seri futili distorti utopici surreali falsi! Ma ognuno lo crede validi. Quindi VIVI E LASCIA VIVERE E SOPRATTUTTO CI SI FACCUA I CAZZI PROPRI!

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Alex_Whatever,

Infatti mi domando che domande si pongano nei confronti delle singole gli autori del post.

Qulle bisessuali che fantasticano di essere unicorni le comprendo al pari della loro equivalente maschile.

Quelle senza un compagno che desiderano organizzarsi incontri con più uomini in contemporanea, o partecipare a feste, le comprendo, mi sembra il posto giusto.

Quelle che lo usano x incontri a 2, suppongo che lo facciano o per riuscire ad incontrare uomini "qualitativamente" (scegliete voi sulla base di quali parametri) superiori ad altri che riuscirebbero ad incontrare a caso in giro, o per tradire il partner, su un sito dove non devono mettere la faccia per essere "scelte". Modificato dall'autore il 16-05-2024 08:52:47
suppongo sia così ma sicuramente trovano con più facilita

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

Sono molto d'accordo: ciò che piace piace non deve avere per forza una spiegazione.

Me lo sono sentito dire anche dalla psicologa: se si continua a cercare di capire un comportamento (ovviamente parliamo di cose con le quali si convive felicemente) e non si arriva mai a nulla [b]significa semplicemente che va di farlo e basta... [/b] qualcosa ci piace e ci eccita qualcosa no, non si può spiegare.

E vivaddio!
Non sapevo di avere doti da potenziale psicologa (faccio tutt'altro) ma è quello che penso da sempre e che chiamo "sana superficialità".
La mia migliore amica è bella, più che benestante, direi facoltosa, ha un marito che adora, e che l'adora, e due figli splendidi. Non le manca davvero nulla, a tutti i livelli. Eppure non sempre è felice perché spesso (troppo, secondo me) riflette sul suo status, si chiede da dove derivi la sua felicità e cosa succederà domani se qualcosa dovesse cambiare.
Sia chiaro, non giudico, e quindi non condanno, questo tipo di discussioni, anzi penso che i forum siano fatti apposta, in modo che ognuno possa fare le debite considerazioni sul tema e conseguentemente farsi un'idea di massima su chi le esprime. (Al limite, ma non è questo il punto, per decidere se incontrare o no quella/e persona/e).
Bene, precisato tutto ciò mi spallino (spersonalizzo 😋 ) e provo ad entrare nella testa di una persona che per la prima volta si avvicina a questo mondo e, casualmente, legge questo 3D.
Essendo io donna, scelgo una donna -di Roma- ma potrebbe benissimo, con le debite proporzioni, essere un uomo.
[i] "Mamma mia! 😳 Me sa che l'ideuzza che me so fatta venì su 'na cosa a tre, me la devo levà dalla testa.
Visto mai? Faccio n'esperienza e me perdo un marito o, bene che va, lo devo spedì con celerità dallo psicanalista!
E che cazzo! Poraccio, se deve introspezionà riguardo a misure, competizioni, sospetto de esse represso, de desiderà le corna, magari mezzo impotente perché 'n par d'anni fa, imbriaco, nun je s'è addrizzato, forse guardone, forse bisex, che prova gelosia mascherata da nun-se-sa-che, che è accondiscendente suo malgrado -quindi zerbino- e puro 'n sacco d'artre cose che ho letto qui ma nun me ricordo.
No, no. Mejo che lascio perde".[/i] 😒
Pallina
poraccio! E la sfiga voleva pure che nun je saddrizza per l?ansia da prestazione e crisi di inferiorità mentre l?artro je se tronba la moje davanti a lui?.roba che je rovina la vita sessuale per sempre! 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 18:16:49

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da nakatoshi,
Quotato da mishaemasha,
Letto le due ultime pagine !
Manca completamente il concetto di trasgressione di coppia !
Proprio non vi entra in testa che una coppia con lui cuckhold o bicurioso esistono ma sono solo una parte ( per molti una parte non entusiasmante ) delle copp [...]

Cxx non volevo più scrivere e nemmeno seguire ma sta cazzo di notifica sta sempre accesa, maledetto il primo intervento!

Se posso non solo questo che dici @mishamasha
Un altro fattore che non hai valutato è che chi scrive quassù e parla di incontri, semplicemente "NON INCONTRA"

Detto molto semplicemente tranne un paio di coppie che hanno feed da attività regolare (perdonate ma non riesco a dire in altro modo di gente che nella sua vita ha incontrato ed ha avuto piacere di scambiarsi un feedback con qualcuno)
E tranne chi ha incontrato 3 volte una sola persona, il resto sono solo congetture fatte da chi non ha la più pallida idea di cosa accada nella realtà incontrando una coppia.
Che significa che mi sono divertito a spulciare un po' di profili? Si oggi l'ho fatto.
Il giro d'Italia ha incastrato anche me! 😄 😄
Ora cerchiamo di essere intellettualmente onesti.
-Ma se non incontrate coppie,
-se incontrate solo trans e trave
-se non vi confrontate con la coppia dopo averci giocato,
- se non vi rincontrate con la coppia per una serata goliardica senza giocare, per raccontarsi, raccontare e vivere
normalmente tra cene e risate
-se non avete il piacere e la fortuna di lasciare e ricevere un feedback
-se vi è andata male pure nei club (ricordo che qui è pieno di feed lasciati nei club e nelle feste, ed aggiungo pure il club con serate per singoli)
-se tutto questo bagaglio di esperienza non l'avete ma in voi c'è solo quello che immaginate nella vostra mente,
Come fate a scrivere 40 pagine di pippone su quello che non avete mai provato?

Sarebbe decisamente più onesto dire solo qual è la motivazione che ha spinto VOI ad iscrivervi quassù.
E volgarmente parlando un po' di pagine indietro l'ho già scritto
Essere Morti Di Figa.
Ribadisco che non sono sufficienti le parole a dire che non lo siete.
Basta leggere i vostri annunci dove non c'è una sola preferenza, e nemmeno un sol paletto (da non ficcare in cu.. 😭 )che limiti il gioco e la sborrata.
Dove sono le vostre preferenze ?
Le coppie vanno bene,
i club vanno bene,
le singole vanno bene
trave e trans pure
fuori regione idem
estero pure
naturismo uguale
BBW e giunoniche le aggiungiamo
cp bsex lo stesso....
etc etc.

Ma questo non si chiama essere morto di figa ?
No perché se non ho capito evitate pure di spiegarmelo !

Una cosa è certa che le coppie, quelle serie che siano gestite (dico un termine forte) da lui o da lei hanno la sensibilità per capire tutto questo e state certi che gireranno al largo, esattamente come fanno nei club e feste quando la serata è moscia e frequentata da questo tipo di persone (tanti cercano di accordarsi quassù) Scopano da sole !
Come faccio a saperlo se non ci vado ?
Semplice me lo raccontano le coppie, come mi raccontano tante altre cose, spesso anche di alcuni di voi.
Che vuoi fa...è la vita 😋

Sveglia dovremmo finirla di raccontare come certo, quella che è solo la nostra limitatissima, se non nulla, esperienza.

Mo scappo davvero ciao Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:48:16
ciao, sono andato anche io a leggere il tuo annuncio nel profilo, che dire……il quadro é ben definito è chiaro. Rispetto il tuo ragionamento fatto con cognizione di causa e credo fermamente che la cruda verità l’hai descritta bene, te. Credo nella tua esperienza su A69. Spero di leggere ancora qualche tuo 3d “quassù”, bye

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Zar73,
se sinceramente condiviso e voluto, godono tutti e tre e nessuno ci rimane male

Ingenuo. 😎
😄 😄 se la vedi così ti rispondo in altro modo: gode di più chi l’ha proposto perché é una sua fantasia e non degli altri partecipanti, meglio?

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Indovinello: 😎

Chi gode di più nel threesome.

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄
se sinceramente condiviso e voluto, godono tutti e tre e nessuno ci rimane male

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Il singolo che non appare attraente e prestante rimarrà sempre con il cerino in mano! A meno che non faccia trapelare doti nascoste e che sia bravo a descriverle e a risaltarle, oppure che sia oggetto di qualche perversione occasionale della donna…co [...]

Ritengo che dal vivo molti abbiano + chance... al privè ho SEMPRE (sino'ora) combinato qualcosa, qui il 5% delle volte 😄 e già mi ritengo fortunato.
in questo caso hai ragione, perché? Perché hai la possibilità di estrarre altre armi di conquista! La voce, lo sguardo, il comportamento che hai ed anche il modo di proporti. Qui NO, hai solo foto e scrittura punto e basta, qui subentra l’aspetto fisico fine a se stesso. La donna a cui non interessa l’aspetto fisico stai pur certo che va a considerare quello intellettuale e la punta di questo iceberg la trova proprio nel tuo annuncio, grammatica, sintassi, argomentazione. Quel tipo di donna va catturata con le parole, altre con le tue foto, etc etc.

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Macy,

Ma infatti, é la solita singola che comunque non ha nulla da perdere, per lei é facile fare da unicorno rosa 🦄
Viene, prende quello che le serve e se ne va.
Tutta chiacchere e distintivo 😎

No, non mi riferivo al fare l'unicorna, ma nel caso, volesse, ha zero problemi a trovare anche quello.
ma certo! É così, qui si gioca con il proprio corpo (consapevolmente) per il piacere personale ed egoistico portato all?ennesima potenza! Non si fa la carità o gli altruisti.
L?altruista lo può fare il marito o la moglie che per amore e complicità asseconda le fantasie del proprio o la propria compagna, ma non certo verso terzi! E qualche volta ci si rimane anche scottati per aver concesso la libertà di far entrare qualcun altro dentro la stanza da letto! E poi si viene qui a chiedersi il perché è il percome?.la scelta fatta con il cuore per il proprio compagno o compagna,,quasi sempre va a cozzare con il cervello ed il rimorso di averlo fatto
Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:08:12

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Birbante1981,
Mah,detto sinceramente io mi sono iscritto ad un sito del genere spinto dalla curiosità e dalla voglia di scoprire questo mondo trasgressivo. Sono separato e adesso mi piacerebbe esplorare nuove emozioni. Io qui dentro sono in cerca in primis di sing [...]
….scusami se mi permetto di rispondere, qui si cerca proprio l’apparenza, ci si ferma a guardare solo l’aspetto e non il carattere della persona dietro la buccia! Si cerca l’effimera bellezza esteriore per godere il più possibile! Non si scava nell’animo. Ci sono altri portali più specifici. A69 é unicamente sesso consensuale con altri individui al di fuori dell’intimo conoscersi per vivere insieme.

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il singolo che non appare attraente e prestante rimarrà sempre con il cerino in mano! A meno che non faccia trapelare doti nascoste e che sia bravo a descriverle e a risaltarle, oppure che sia oggetto di qualche perversione occasionale della donna…cosa alquanto rara! Concludendo e generalizzando, chi si lamenta é fondamentalmente brutto ma non vuole ammetterlo o non se ne rende conto per ego.

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Macy,

Cazzo vuoi, tu ci metti la fantasia, tuo marito ci mette la moglie ?

Commento sensato. Lei ci mette la fantasia, lui in una situazione del genere la moglie... è per Lui il passaggio più difficile in assoluto! per gli altri 2 è si fantasia, ma di base, solo sesso con una persona nuova.. è il marito che deve trovare un compagno "di squadra" per quello sport col quale è necessario che si senta a suo agio, a Lei e l'altro, basta piacersi.

@Idrogeno, mi fa strano un commento così da una Lei non in coppia.. almeno visto da fuori, sei quella quì nella condizione privilegiata per realizzare le fantasie che desidera, con chi desidera senza dover rendere conto o mediare con altri... se mai ne volessi 2 , te li scegli come vuoi tu, no?
Quotato da Artdeco,
Quotato da Macy,

Cazzo vuoi, tu ci metti la fantasia, tuo marito ci mette la moglie ?

Commento sensato. Lei ci mette la fantasia, lui in una situazione del genere la moglie... è per Lui il passaggio più difficile in assoluto! per gli altri 2 è si fantasia, ma di base, solo sesso con una persona nuova.. è il marito che deve trovare un compagno "di squadra" per quello sport col quale è necessario che si senta a suo agio, a Lei e l'altro, basta piacersi.

@Idrogeno, mi fa strano un commento così da una Lei non in coppia.. almeno visto da fuori, sei quella quì nella condizione privilegiata per realizzare le fantasie che desidera, con chi desidera senza dover rendere conto o mediare con altri... se mai ne volessi 2 , te li scegli come vuoi tu, no?
Darwin l?aveva già capito molto tempo fa!?.parliamo di antropologia chiamalo anche istinto subconscio di scelta biologia per il proseguo genetico. La femmina, in tutte le specie faunistiche sceglie con chi riprodursi per l?evoluzione della specie. É un pensiero innato profondo intrinseco dell?essere femmina, l?uomo si offre e la donna sceglie.
É questione di genetica! Alto bello forte possente sano esperto intelligente?.okay, ottimo per riprodursi. Qui non si fa altro che scegliere per riprodursi ma poi ci si diverte! 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 14:34:29

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sono comunque dell’opinione che su A69 occorre essere più sinceri possibile. É vero, le possibilità calano drasticamente perché non si può piacere a prescindere e la bellezza e la prestanza hanno un peso percentualmente elevato sulle possibilità di un incontro, spesso succede che ci si presenti per quello che non si é facendo poi brutta figura o addirittura dando buca a chi eventualmente ha accettato l’incontro. Questo lo dico solo perché ho letto nei post simili lamentele dalle coppie

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
come pensavo, se si é attratti da una coppia che cerca singolo nell? ipotetico messaggio ci si deve concentrare, indirettamente, più a convivere lui che la lei

Non credo di afferrare completamente il tuo punto.
intendo dire che la scelta di accettare una proposta da un singolo dipende soprattutto dal pregiudizio come? ti informi, guardi le foto e leggi il messaggio è quest?ultimo a parlare per te. Se hai una buona cultura una cosapevolezza (per questo é nata la mia domanda iniziale) su chi devi fare perno per raggiungere un obbiettivo usando un lessico appropriato è finalizzato alla convinzione che sia giusto accettare la proposta. Tutto qua
PS: il termine giusto é inappropriato ! Meglio divertente e stimolante
Modificato dall'autore il 15-05-2024 12:17:17

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni