Tutti i Post di Zar73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zar73
» Nell'argomento: Coppia che succhiano un cazzo insieme
3 mesi fa
Una rarità in questo portale ma…mai dire mai……
» Nell'argomento: Coppia che succhiano un cazzo insieme
3 mesi fa
Situazione intrigante…da provare
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
Sono sorpreso che l’80% delle donne di coppia sono bsex convinte quasi lesbo…ma perché?
5 mesi fa
Ormai é un anno che sono iscritto come vip e ho notato una percentuale spaventosa di bisessualità femminile rispetto a quella maschile…..qualcosa non torna tra noi maschietti…..come mai?
» Nell'argomento: Pissing…..una sfaccettatura del sesso che mi affascina
6 mesi fa
da provare! ….ok, ma con chi?🤣🤣🤣 sei fortunatoQuotato da doc50,la pratico da qualche anno. Sia darla che riceverla. Trovo molto eccitante, intimo e di grande complicità che uno dei due la riceva in bocca e poi ci si baci appassionatamente passandosela.
6 mesi fa
Io l’ho ricevuta da una donna e ora é diventato un chiodo fisso! …..ma ora vorrei trovare una donna a cui piace riceverla
6 mesi fa
Buongiorno! Salve mi presento Zar uomo di 50anni…..credo che questa pratica sessuale sia segretamente stuzzicante ma, per ipocrisia, sia denigrata perché ritenuta troppo “forte”….cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
8 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da Zar73,?.mah?poi c?è il trav che scrive pure cerco maschio etero! Ma se é etero!! 😒 😒 😒 Modificato dall'autore il 17-05-2024 14:44:46
Non apriamo questo vaso di Pandora ! 😮
8 mesi fa
?.mah?poi c?è il trav che scrive pure cerco maschio etero! Ma se é etero!! 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Quotato da Zar73,vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo ?ciao, guardato per curiosità?. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ?.per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:?nel caso li cerchiamo noi i singoli!? Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? Boh
Ha , ma non hai mai scorso i titoli di tutti i 3 d ?
I primi venti titoli riguardano interessanti facezie come :
Quando lo hai preso in culo la prima volta ?
Ma voi ingoiate ?
Seghe tra mariti che la moglie non la dà!
Ti faccio vedere le foto di mia moglie e poi te lo succhio !
Mariti segretamente bisex
Camionisti in autostrada !
La monta delle vacche
Il mio urologo si arrapa quando mi ficca il dito in culo
E altro ?
Qui ormai etero significa minoranza 😳
Scusate l ot
Modificato dall'autore il 17-05-2024 14:44:46
8 mesi fa
quindi potrei essere stato visionato e suppongo, a questo punto, che le coppie rimangono intimorite da cotanta bellezza che non osano contattarmi! 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,mi sembra ovvio con la foto che avete nel profilo🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da LostrisTaita,Noi abbiamo dovuto bloccare la funzione che dice se abbiamo visto un profilo, perché bastava visitare un profilo per essere BERSAGLIATI continuamente e per giorni fino a dover bloccare.
Meglio guardare quel che vuoi senza che nessuno sappia nulla. [...]
8 mesi fa
vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo “ciao, guardato per curiosità”. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ….per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:”nel caso li cerchiamo noi i singoli!” Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? BohQuotato da Alex_Whatever,Quotato da Zar73,Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto... io credo infatti di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
8 mesi fa
😄 😄Quotato da TigroSegreto,Io preferisco essere uno S-Bronzo di Riace
8 mesi fa
la foto del profilo della chat é la mia!…non ci volevo credere quando l’ho vista! Stava partendo una denuncia ad A69! 😎 😎 😎 😎Quotato da Riservato202020,si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belenQuotato da Zar73,😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄
8 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belenQuotato da Zar73,😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄
8 mesi fa
😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,evidentemente sei molto figo,ora t guardo poi ti dico🤣🤣🤣🤣Quotato da Zar73,Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
8 mesi fa
😄 😄 😄lusingato! Ma proprio no! 😄 😄Quotato da Riservato202020,evidentemente sei molto figo,ora t guardo poi ti dico🤣🤣🤣🤣Quotato da Zar73,Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
8 mesi fa
Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli…boh…non capisco 😒 😒
8 mesi fa
Quotato da golf61,Buonanotte e buon riposo è ora di staccare la spina.....🎺🎺🎺😴😴😴😴