Tutti i Post di Zar73

Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zar73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zar73

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Intendo dire che il terzo che sia brad pitt o chiunque altro fisicato e siffrediano che sia rimarrà sempre un giocattolo, la le attenzioni che vi dona l?uomo al vostro fianco non ve le dara mai nessuno, disposti addirittura ad assecondare le vostre fantasie e poi rimanerci veramente male!
Modificato dall'autore il 09-05-2024 15:29:16

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
….sono 10 mesi che sono iscritto ad A69 e ho notato che fanno più sesso e con molta più facilità gli iscritti come gay bsex trav trans che noi singoli bistratti umiliati derisi additati come scrocconi e maleducati approfittatori di letto altrui. Penso che la nostra categoria sia ormai alla frutta e noi qui a farci le paranoie! Per quanto riguarda le coppie sembrano partecipanti al calcio mercato che pur di non vendere un giocatore lo offrono a prezzi esorbitanti, guardatevi intorno! L’uomo più comune in Italia é proprio vostro marito

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
C
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
ma….con questa ragazza ci sei andato?

No, invitandola in 3 l'ho sconvolta, ancora fatica ad incrociare a fondo il mio sguardo 😄.
Ma chissene, fisico perfetto per via di un certo sport, ma giovanissima. Mi faceva sangue solo perché ero io a piacerle.
…..contattala, trombaci e vedrai che ti passa sta scimmia!

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
Ti pongo un quesito: ma se fosse successo il contrario?cioè lei avrebbe acconsentito ad un tuo desiderio di farlo con due donne, pensi che avrebbe acceso questo dibattito? Si sarebbe fatta tutte ste pippe mentali? ?..pensaci un?attimo [...]

No, lei per ora ha fatto come il 90% degli iscritti qui.
Ha dato retta alle proprie pulsioni e non a quelle del partner dalle quali non era al 100% attratto.
Io, ho avuto il coraggio, stupidità, idea, (scegli tu) di andare oltre.

Lei, una ragazza che "mi faceva il filo", (sebbene non fosse donna, rossa e riccia, ma giovanissima e biondina) me l'ha fatta invitare a casa con Lei presente.. l'ha conosciuta.. ha acconsentito che le proponessi un fmf.. ma ci ha risposto picche 😄

No, mia moglie non si farebbe tutte ste pippe e nemmeno scriverebbe mezza riga di fatti propri sul forum.
Siamo ben diversi, ma ci spalleggiamo alla grande. Modificato dall'autore il 09-05-2024 11:35:46
ma….con questa ragazza ci sei andato?

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ti pongo un quesito: ma se fosse successo il contrario…cioè lei avrebbe acconsentito ad un tuo desiderio di farlo con due donne, pensi che avrebbe acceso questo dibattito? Si sarebbe fatta tutte ste pippe mentali? …..pensaci un’attimo

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
Buongiorno, il tuo tarlo mentale é figlio del pregiudizio dello stereotipo di matrimonio della religione e della società che stiamo vivendo ora, pensa a tutte le coppie che sono inscritte e che hanno avuto incontri, a quelle religioni che consentono [...]

La colpa è sempre di se stessi.
La rabbia, e le scuse, le si riversano un po' a casaccio.
….attenzione! Questa cosa ti sta logorando! Fregatene! Hai regalato un po’ di sano divertimento! Basta, non ci pensare più! Se ci sarà una prossima volta offri a tua moglie una coppia e chiedi al marito come la pensa. Meglio di lui chi può risponderti?

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno, il tuo tarlo mentale é figlio del pregiudizio dello stereotipo di matrimonio della religione e della società che stiamo vivendo ora, pensa a tutte le coppie che sono inscritte e che hanno avuto incontri, a quelle religioni che consentono la poligamia….attenzione il problema non sono i singoli e nemmeno tu! La colpa è della società in cui viviamo che ti porta a pensare cosí

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Il tuo errore, ripetuto e continuo, è pensare che un singolo che va con una coppia si creda superiore per qualche motivo.
Questo pensiero è un problema tuo, probabilmente hai incontrato qualcuno che te l' ha fatto pensare o hai delle insicurezze di fondo e in quel caso fate bene a non incontrare singoli (anche se sarebbe più utile che vi confrontaste meglio tra voi)

Come già detto nessuno vi obbliga a fare alcunché, ci possono essere messaggi che vi danno fastidio e mi dispiace ma giudicare tutta una categoria per questo è segno di estrema ristrettezza mentale.
Per quanto riguarda i singoli con una compagna che non è coinvolta le motivazioni anche qui possono essere infinite, alcune giuste, altre sbagliate ma a parte il fatto di non volerci avere a che fare questo non vi autorizza comunque a giudicarli e a giudicare tutta la categoria che comprende anche singoli che sono singoli sul serio come nel mio caso.

Ciao, anche tu, io sarò ristretto mentalmente, insicuro di fondo, ed in errore, ma tu, che ne sai? Ti proponi come single, orgoglioso di esserlo sul serio e voler cercare nei letti altrui appagamento, non rispondi alla domanda del perché di questo guardandoti dentro... Sicuro sicuro, che l'insicuro sia io? Se non ti senti superiore, perché cerchi coppie? Cosa te ne fai, di lui?
…..rispondo per chiarezza anche se non sono io il diretto interessato alla risposta, comunque, in questa situazione cerco la sua complicità i suoi consigli, cerco di essere complice di lui per donare piacere alla lei….chi, meglio di lui, conosce la propria moglie! La complicità il cameratismo che si instaura tra due uomini nello stesso letto é come far felice lei. Questo domando quando sono partecipe….cerco complicità!

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
posso farti una domanda?…..avresti acceso queste questioni se il desiderio di tua moglie fosse stata un’altra? Tipo: una donna o trans o trav? Avresti partecipato? …..
okay, la risposta é giusta ma non credi un po’ discriminante? Un singolo dovrebbe ricambiare il favore, una singola invece? Non lo dovrebbe fare…se avesse un compagno? La questione é che inconsciamente ti ha dato fastidio la situazione….pensavi ( attenzione vale anche per me il discorso) che l’avresti mandato giù più volentieri (questo rospo) invece non riesci proprio a mandarlo giù. Immagino neanche io ma….se stiamo giocando bisogna giocare fino in fondo è non portarsi via la palla!

Con una trav o un trans, non me ne vogliano, ma a letto ci vado meno volentieri che con un uomo.
Un uomo con le tette mi crea un cortocircuito mentale che non mi piace. Ricordo ancora come ad una serata rimasi male nel vedere una alla quale guardavo il culo venire a pisciare negli orinatoi alzando la gonna. Ci rimasi proprio male. (a Torino anni fa c'era un locale notturno "normale" fantastico a suo modo)

Una donna, come per tutti noi, ci avrei messo la firma. E' proprio il pene la cosa di cui non so cosa farmene e non capisco cosa se ne faccia un uomo etero.
Che sia attaccato su uno con fattezze da donna o da uomo.

Quindi non capisco cosa spinga un uomo etero, se non il ripiego o la presunzione "dell'essere fighi", ad infilarsi nel letto di un altro uomo.

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Quotato da Artdeco,

Ma io non ho rimorsi! L'ho scritto proprio a voler mostrare che, contrariamente alla premessa, non ho un odio verso la categoria. A quell'uomo ho fatto la domanda di cosa lo spingesse nel nostro letto e glie l'ho fatta dal vivo.

E la sua risposta mi è piaciuta. Ci ha detto che gli era capitato in passato con una amica ed una amico, nessuno in coppia e gli era piaciuto e ci ha detto che se avesse avuto una compagna stabile, il 3some mfm sarebbe stata una sua fantasia visto come aveva visto divertirsi l'amica.

Io non volevo parlare di me, ci avevo fatto un 3d apposta su quella questione.

Io chiedo, ad esempio a te che mi rispondi (grazie), cosa ne sai, visto che mi dai consigli. Ma senza presunzione o cattiveria. Ovvio che la amo quanto e più di prima dopo un esperienza così insieme. Ma il punto non siamo noi, o le coppie.

Cioè, secondo te, io, in quel caso, non hi fatto un favore a questa persona? Gli ho permesso di viversi una fantasia e lui non ricambierà con me. Non avrebbe potuto vivere l'esperienza, senza il mio benestare. Senza rimorso, mi è andata bene così, ma questo è un dato di fatto e non capisco come risulti strano ammetterlo ai più.

ti rispondo sinceramente, non hai fatto un favore a lui ma hai accontentato un desiderio di tua moglie, con voi ci poteva essere anche Pippo Franco, non cambiava nulla! Lui? É stato fortunato trovandosi nelle vostre grazie, per vostra fortuna immagino serio pulito rispettoso e sano.
posso farti una domanda?…..avresti acceso queste questioni se il desiderio di tua moglie fosse stata un’altra? Tipo: una donna o trans o trav? Avresti partecipato? …..

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
buongiorno, non capisco perché lo reputi un favore e non una richiesta di tua moglie, chiara sincera e leale, a cui hai acconsentito. Hai regalato a tua moglie un desiderio esaudito! É tua moglie, ha scelto te come compagno di vita condividendo cose belle e cose brutte, ti vorrà sempre con lei. Lei ha chiesto tu hai accettato, non avere rimorsi e amala più di prima

Ma io non ho rimorsi! L'ho scritto proprio a voler mostrare che, contrariamente alla premessa, non ho un odio verso la categoria. A quell'uomo ho fatto la domanda di cosa lo spingesse nel nostro letto e glie l'ho fatta dal vivo.

E la sua risposta mi è piaciuta. Ci ha detto che gli era capitato in passato con una amica ed una amico, nessuno in coppia e gli era piaciuto e ci ha detto che se avesse avuto una compagna stabile, il 3some mfm sarebbe stata una sua fantasia visto come aveva visto divertirsi l'amica.

Io non volevo parlare di me, ci avevo fatto un 3d apposta su quella questione.

Io chiedo, ad esempio a te che mi rispondi (grazie), cosa ne sai, visto che mi dai consigli. Ma senza presunzione o cattiveria. Ovvio che la amo quanto e più di prima dopo un esperienza così insieme. Ma il punto non siamo noi, o le coppie.

Cioè, secondo te, io, in quel caso, non hi fatto un favore a questa persona? Gli ho permesso di viversi una fantasia e lui non ricambierà con me. Non avrebbe potuto vivere l'esperienza, senza il mio benestare. Senza rimorso, mi è andata bene così, ma questo è un dato di fatto e non capisco come risulti strano ammetterlo ai più.

ti rispondo sinceramente, non hai fatto un favore a lui ma hai accontentato un desiderio di tua moglie, con voi ci poteva essere anche Pippo Franco, non cambiava nulla! Lui? É stato fortunato trovandosi nelle vostre grazie, per vostra fortuna immagino serio pulito rispettoso e sano.

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Artdeco,

Non mi sento superiore a nessuno, se questo traspare, come mille altre volte, mi sono espresso male.
é l'esatto opposto. Credo che valiamo tutti uguali.
Io non capisco, cosa porti un uomo, a volersi sentire superiore ad un suo simile e cercare pertanto esperienze sbilanciate, a proprio favore.

Cosa ti fa credere, superiore ad un lui di coppia, per andare eventualmente con la sua compagna, senza prendere nemmeno in considerazione di ricambiare, a lui e tua compagna, il piacere?

Io non sopporto il "io si tu no" e viceversa.

Poi ovvio, incontrare un uomo solo, ha fatto si che mia moglie potesse realizzare una sua fantasia, la persona incontrata in realtà era un'ottima persona ed era altruista nel cercare di dare piacere ed all'atto si è comportato con estremo rispetto nei confronti miei.

Ma una volta finito, non ho resistito a dirgli: se trovi una donna complice dovrai poi ricambiarmi il favore. L'ho detto ridendo, non succederà mai, ma tra me e quest'uomo, rimarrà per sempre una generosità nostra (diciamo pure mia) nei suoi confronti, che non ricambierà. E lo sappiamo tutti e tre. E lo sapremo per sempre.

Il tuo errore, ripetuto e continuo, è pensare che un singolo che va con una coppia si creda superiore per qualche motivo.
Questo pensiero è un problema tuo, probabilmente hai incontrato qualcuno che te l' ha fatto pensare o hai delle insicurezze di fondo e in quel caso fate bene a non incontrare singoli (anche se sarebbe più utile che vi confrontaste meglio tra voi)

Come già detto nessuno vi obbliga a fare alcunché, ci possono essere messaggi che vi danno fastidio e mi dispiace ma giudicare tutta una categoria per questo è segno di estrema ristrettezza mentale.
Per quanto riguarda i singoli con una compagna che non è coinvolta le motivazioni anche qui possono essere infinite, alcune giuste, altre sbagliate ma a parte il fatto di non volerci avere a che fare questo non vi autorizza comunque a giudicarli e a giudicare tutta la categoria che comprende anche singoli che sono singoli sul serio come nel mio caso.
concordo

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Il tuo pensiero non fila nel momento in cui tu chiami scrocconi o non rispetti il pensiero degli altri.
Se a te (voi) non fa piacere fare entrare un singolo nei vostri giochi va benissimo, nessuno vuole farvi cambiare idea o obbligarvi però dovete anche voi rispettare le fantasie e i desideri degli altri nel caso vogliano farlo, cosa che dalle risposte che date non vi riesce benissimo.

Volevate sapere le motivazioni? Avete ricevuto le risposte più varie, dallo scontato "sono qui per scopare" al fatto che molti hanno fantasie che in altri posti sarebbe complicato mettere in pratica mentre qui è normale.
Se la vostra curiosità era quella è stata esaudita, se invece volevate solo le risposte che vi facevano piacere o se vi sentite superiori per qualche motivo a chi ha desideri diversi rispetto ai vostri allora mi sa che gli sfigati non dono i poveri single egoisti.

Non mi sento superiore a nessuno, se questo traspare, come mille altre volte, mi sono espresso male.
é l'esatto opposto. Credo che valiamo tutti uguali.
Io non capisco, cosa porti un uomo, a volersi sentire superiore ad un suo simile e cercare pertanto esperienze sbilanciate, a proprio favore.

Cosa ti fa credere, superiore ad un lui di coppia, per andare eventualmente con la sua compagna, senza prendere nemmeno in considerazione di ricambiare, a lui e tua compagna, il piacere?

Io non sopporto il "io si tu no" e viceversa.

Poi ovvio, incontrare un uomo solo, ha fatto si che mia moglie potesse realizzare una sua fantasia, la persona incontrata in realtà era un'ottima persona ed era altruista nel cercare di dare piacere ed all'atto si è comportato con estremo rispetto nei confronti miei.

Ma una volta finito, non ho resistito a dirgli: se trovi una donna complice dovrai poi ricambiarmi il favore. L'ho detto ridendo, non succederà mai, ma tra me e quest'uomo, rimarrà per sempre una generosità nostra (diciamo pure mia) nei suoi confronti, che non ricambierà. E lo sappiamo tutti e tre. E lo sapremo per sempre.
buongiorno, non capisco perché lo reputi un favore e non una richiesta di tua moglie, chiara sincera e leale, a cui hai acconsentito. Hai regalato a tua moglie un desiderio esaudito! É tua moglie, ha scelto te come compagno di vita condividendo cose belle e cose brutte, ti vorrà sempre con lei. Lei ha chiesto tu hai accettato, non avere rimorsi e amala più di prima

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
Il nocciolo della questione é: perché chiedere il motivo dell?iscrizione e poi sentenziare con ragionamenti clericali? Rispondo: il sito in questione permette l?iscrizione a tutti, c?è offerta e c?è domanda. Il problema é, semmai, perché ci si inalte [...]

Il miei 2 pre-giudizi: egoisti e scrocconi. Gli altri sono giudizi su di me... Tutti.
Sul mio rapporto, la ns. reale esistenza, la mia comprensione dell'ambiente e via discorrendo.

Io non capisco come la mente di qualcuno possa essere egoista, proprio in un ambiente come questo.
Io non capisco cosa ci sia di male ad ammettere che la fantasia è proprio quella di "letto degli altri" ed ho chiesto il perché.
Io non andrei ospite a mangiare da qualcuno più volte senza ricambiare, non mi farei pagare aperitivi senza ricambiare, non faccio sempre usare la macchina agli altri quando esco.
Io non capisco, se la compagna vuole un altro uomo per una sera perché si debba essere presenti come lui di coppia per 2 motivi: 1) lei, nella sua esperienza di novità ha comunque dietro te che non lo sei ed in un certo modo magari la limiti e 2) a che scopo vivere l'umiliazione di vedere un uomo con Lei, che per il bene di Lei, si spera essere più bello, alto, prestante, "migliore" di te (altrimenti che senso ha che lo incontri un uomo "peggiore" di te).

Io fatico a capire davvero e mi piacerebbe riuscire a farlo.

Se volete, ho chiesto aiuto, alla categoria singoli, di spiegare le ragioni, per aiutarmi a non pensare male di uomini, che come me, in fondo non vogliono null'altro che provare esperienze con nuovi corpi (a me piace molto più l'idea di vivere esperienze con Lei che da solo, ma sono etero e gli uomini non mi eccitano). Modificato dall'autore il 08-05-2024 10:00:04
…buongiorno, la risposta é molto semplice: ci sono richieste di coppie che VOGLIONO un’altro uomo dentro il loro letto! NESSUNO ENTRA A CASA DEGLI ALTRI DI NASCOSTO PER TROMBARE MOGLI E MARITI. Se c’è disponibilità significa che c’è piacere a farlo!, punto. Non c’è nulla da capire.

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Il nocciolo della questione é: perché chiedere il motivo dell’iscrizione e poi sentenziare con ragionamenti clericali? Rispondo: il sito in questione permette l’iscrizione a tutti, c’è offerta e c’è domanda. Il problema é, semmai, perché ci si inalte [...]
….continuando il discorso porto la mia esperienza nel sito: ricevo una marea di richieste da gay, singoli bsex ma non sclero e non mi sogno minimamente di non rispondere o rispondere in maniera maleducata, capisco che sono su un sito “libertino” e rispondo sinceramente “non é il genere di rapporto che cerco, sono etero e buona giornata, divertiti responsabilmente”, ecco

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Il nocciolo della questione é: perché chiedere il motivo dell’iscrizione e poi sentenziare con ragionamenti clericali? Rispondo: il sito in questione permette l’iscrizione a tutti, c’è offerta e c’è domanda. Il problema é, semmai, perché ci si inaltera quando si riceve una proposta da un singolo! Se piace si accetta se non piace si rifiuta, semplice! Ma fare i moralisti lo trovo inopportuno

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
….e come disse Alberto Sordi nel film “il marchese del grillo”: io sono io e voi…..non siete in cazzo!” ….ma dai! siamo arrivati al punto che, secondo alcune coppie (aggiungo per fortuna solo alcune) applicano regole naziste contro i singoli!

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da attivobelluno,
Vedo molto pregiudizio verso i singoli in questa discussione Io sono un maschio etero appena over 50 non mi sono iscritto qua per cuccare a gratis non sono un morto di figa come qualcuno scrive, di figa ne ho anche in abbondanza anzi mi cercano anc [...]
sono pienamente d’accordo con quello che hai scritto

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Prsnl1985,
Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo sin [...]
Perché entrare in intimità con una coppia che lo fa per puro è appagante piacere personale dá uno stimolo non indifferente alla libido accentuato dalla straordinarietà dell’evento che si manifesta.

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Sono sempre più convinto che il problema principale rimane l’ignoranza, l’arroganza e il pregiudizio da entrambe le parti! É un sito di incontri sessuali…..domandare é lecito e rispondere é cortesia, talvolta di é scortesi sia nel domandare che nel rispondere. Sono d’accordo del fatto che non vengono letti gli annunci e ci si propone quando non è proprio il caso di farlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni