Tutti i Post di Zar73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zar73
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
8 mesi fa
Questo é un sito di incontri e chi é iscritto cerca consapevolmente incontri quindi é ragionevole proporsi. La maleducazione e la mancanza di rispetto é al di fuori del sito e risiede nella persona che interagisce. Bisogna essere consapevoli che qualora ci si espone allo scambio ci sara sempre qualcuno che si propone ma problema fondamentale é il modo in cui viene respinto
8 mesi fa
Proposto a mia moglie….mi ha risposto picche! …..non cerco e non voglio! Ma se tu vuoi, organizzati e non mi rompere
8 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da Zar73,Il singolo?.questo essere lurido sporco cattivo vecchio rozzo e fedifrago purtroppo viene preso di mira come capro espiatorio da quelle coppie che NON TROVANO quello che realmente cercano ma so ritrovano decine e centinaia di messaggi da parte di sin [...]
No. La dote, come i muscoli del 20enne, interessano di più agli uomini che a molte donne.
Ma visto questo tuo interesse... io ti sprono ancora a cercare una buona dote per tua moglie, ce la farai!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 15:59:47
8 mesi fa
Il singolo….questo essere lurido sporco cattivo vecchio rozzo e fedifrago purtroppo viene preso di mira come capro espiatorio da quelle coppie che NON TROVANO quello che realmente cercano ma so ritrovano decine e centinaia di messaggi da parte di singolo che, vista la possibilità di entrare ci si tuffa, ma non tutti vengono cacciati! Ci sono poi quelli a cui madre natura ha dato la dote che viene accolto da (e ci sta….) entrambi!
8 mesi fa
Ho notato che la richiesta maggiore nel portale sono mogli bisex che cercano compagna di giochi con marito partecipe ma anche no.
8 mesi fa
Si esatto….il letto altrui lo offre la coppia del sito che accetta il piacere che sia uomo donna o coppia. Il problema e che spesso sono coppie bsex alla ricerca di qualcosa che la compagna o il compagno non può dare
8 mesi fa
Ecco, il singolo su questo sito cerca questa sensazione che hai descritto e lo cerca guardando o provando ad entrare nei letti altrui
8 mesi fa
Okay…..questo ribrezzo per una testa di uomo o lingua che sia….é solo per il marito o se si presenta una donna o un ragazzo 20ene palestrato bello e simpatico si può anche allargare le gambe?
8 mesi fa
Molto più semplicemente nella vita reale di coppia (io sono sposato da 25 anni) le fantasie sessuali lasciano il posto alle problematiche di famiglia e si perde la complicità e la voglia di trasgredire dato che la coppia si conosce talmente profondamente che si cade in una sorte di monotonia è noia (aggettivi un po? troppo duri ma rendono l?idea) quindi, si cerca lo sconosciuto, la sconosciuta che accende la fiamma della passione e ingrossa la voglia di trasgredire dire cercando anche l?estremo. Si preferisce questo genere di siti perché ci si ritrova un ambiente domestico e soprattutto SANO
Modificato dall'autore il 07-05-2024 15:04:27