Il nuovo cambiamento del momento scambista

1.113 interventi
1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Premessa

Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.

Di seguito la nostra Riflessione

Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi mesi..ma anche degli ultimi anni ,siamo a fare una riflessione.

Crediamo che il momento trasgressivo( inteso come scambismo o ricerca di situazioni volte al godimento)sia oramai quasi tramontato, la colpa è la continua ricerca di business riposta in strutture sempre piu grandi dove si dà particolare importanza alla DISCOTECA Trasgressiva che si pone come obbiettivo di essere appetibile anche a coppie semplicemente curiose del mondo ma di fatti non adatte allo stesso

Il messaggio che passa in pubblicità di fatti è sempre più soft...al punto che la coppia può sentirsi Trasgressiva anche solo ballando in atteggiamenti e abbigliamento sexy ,pur avendo la certezza che il gioco è l unica cosa che non gli appartiene affatto.

È cosi che spesso ci si ritrova in serate dove si assiste ad uno spettacolo triste.

Coppie che ballano cantano etc etc... e diverse donne/coppie pilota (messe apposta li)intente ad accontentare il SINGOLO di turno che tra l altro è rimasto il vero carburante per i locali .
Crediamo che con questo fare da Disco o da spettacoli con tanto di ospiti in stile CENA SPETTACOLO,leda anche un eventuale approccio al gioco da parte di coppie nuove , inibendo un loro eventuale passo verso la goduria,perché di fatti sarebbero paradossalmente viste come strane o assatanate

Questo teatrino va avanti da un po', pertanto crediamo che inevitabilmente ci sarà un ennesima rivoluzione nel mondo trasgressivo...per due motivi principali e fondamentali

1) Molto presto il singolo di turno frequentatore di Grosse Strutture capirà che paga la sua parcella per vivere un eventuale esperienza solo con persone preposte a quello ..la conseguenza inevitabile e che i singoli saranno sempre di meno e le grandi strutture avranno come ultima spiaggia quella di aumentare i costi x le coppie...cosa che già sta avvenendo e non porta successo.

2) Le coppie realmente intenzionate a cercare simili x il gioco o anche singoli, iniziano a ripiegare sui party PRIVATI che portano di base la mente ad essere collegata con il gioco senza grossa distrazioni ed in modo più naturale.

Caratteristica dei party privati è proprio l assenza di musica a palla che facilita la conoscenza ,inoltre gli ambienti più intimi e riservati danno la tranquillità spesso ricercata da chi desidera vivere senza remore le proprie fantasie.

Insomma sentiamo molto vicino il cambiamento..il netto distacco tra chi è realmente TRASGRESSIVO e principalmente SCAMBISTA...e chi vive questo mondo come semplice alternativa bizzarra alla solita discoteca notturna.

Resisteranno di sicuro i club più piccoli .. realtà che meglio si prestano alla richiesta del mondo trasgressivo ,vuoi per ragioni di costi minori ma principalmente perché sono realtà non gettonate da coppie curiose e danzanti perché non hanno come punto di forza la disco ma l incontro trasgressivo.
Ciò che veramente ci chiediamo da questa riflessione è:

- Se lo Scambismo non è una moda come vogliono farci pensare con queste realtà votate alla disco....non terminerà e sicuramente prenderà altre vie.
Sarà come abbiamo pensato?..ovvero si torneranno a vedere casolari adattati ad incontri? o tantissimi party privati i ville?

Oppure ci sarà un cambio di rotta dei mega club? e se ci sarà di che tipo?

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Credo tu abbia centrato in pieno il punto. Non sono un assiduo frequentatore di locali, ci sono stato qualche volta sia in coppia che come singolo, in entrambi i casi ho notato che forse forse il 5% delle coppie presenti passa dalla disco al gioco. Il resto sembra che approfitti del costo irrisorio per le coppie di andare in disco e nella maggior parte delle volte anche di avere una discreta cena. Il brutto è che il singolo è visto come "unica vera fonte di guadagno" da parte dei gestori. Punto è come hai detto tu, se io singolo pago una cifra importante per fare 2 salti in disco e basta... La prima volta ok...la seconda pure...non ci sarà una terza😂

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Neighbour77,
Credo tu abbia centrato in pieno il punto. Non sono un assiduo frequentatore di locali, ci sono stato qualche volta sia in coppia che come singolo, in entrambi i casi ho notato che forse forse il 5% delle coppie presenti passa dalla disco al gioco. I [...]
Si infatti la triste realtà è che forse.il 5% sta diventando anche una percentuale alta.

Inoltre condivido il discorso della spesa misera per CENA e altro nei club ,cosa che attira la coppia anche solo curiosa,di fatti si passa una serata BALLANDO ,MANGIANDO alla modica cifra di 10/20 euro...a coppia,cifra che non basterebbe nemmeno per una pizza seduti a tavola.


1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Coppiavikaa,
Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi m [...]
Bell'argomento
A me viene da fare un parallelo con tutte quelle attività che, finché rimangono "di nicchia", per veri appassionati, hanno qualità e ragion d'essere. Come diventano "di massa", si inflazionano e si svaccano diventando "cosa consumistica" in cui conta la quantità a discapito della QUALITÀ.
Concordo con voi che per mantenere e trovare QUALITÀ e divertimento e godimento pieno e reale, si virerà verso feste private nel segno del "pochi ma buoni".
Modificato dall'autore il 17-08-2024 13:37:00

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Nel commento precedente avevo sbagliato a scrivere. Ho corretto.
Grazie.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
secondo me il problema sono i singoli, categoria a cui appartengo. frequento una nota spa naturista/privè da circa un anno. ci vado di tanto in tanto al pomeriggio per stare in spa nudo e mi guardo le belle donne, molto rilassante. Ho potuto constatare che i singoli sono come i falchetti. appena vedono un cp o un trio ci si buttano e ci provano. non in modo diretto, stanno li vicino e varie volte ho visto cp spostarsi infastidite. intendiamoci, il tutto avviene con la massima educazione. una volta ho proseguito e ci sono stato fino a notte fonda ma la situazione è solo peggiorata. io mi sarei apettato coppie con le lei vestite sexy e i lui di classe abili registi. ecco i lui, per lo più erano così mentre le lei forse non potevano, secondo me non sapevano, essere sexy e aperte anche solo a un corteggiamento senza scopi. o erano molto sciolte e sceglievano il bull o la cp con cui appartarsi o molto esibizioniste e stavano a bordo pista a scopare o farsi masturbare. insomma meglio la spa.

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Chi ha aperto la discussione forse vive la realtà di regioni diverse dal Veneto qui ci sono disco club aperti solo venerdì e sabato che fanno il sabato solo coppie con arrivi anche sa altre nazioni. Spa che fanno il giovedì solo coppie . Il singolo che ha qualcosa di particolare (misure o fisico o fascino) si diverte gli altri devono entrare nella logica di trovare una compagna o cambiare moglie

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Coppiavikaa,
Premessa

Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.

Di seguito la nostra Riflessione

Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi m [...]
La sezione, per fortuna, a parte ai singoli @leccaculo, è aperta anche alle singole @cagacazzo.
Ma riflettiamo insieme.
Dove dovrebbero andare a sondare il loro livello di ‘trasgressione’ le coppie che hanno un desiderio
di esplorare? Quelle nuove, non navigate, avete presente l’entusiasmo della novità, la voglia di scoprire? Tralascio di commentare le frasi tipo ‘ DISCOTECA Trasgressiva che si pone come obbiettivo di essere appetibile anche a coppie semplicemente curiose del mondo ma di fatti non adatte allo stesso’
Non adatte allo stesso? Ma cosa significa?

E poi

‘l messaggio che passa in pubblicità di fatti è sempre più soft...al punto che la coppia può sentirsi Trasgressiva anche solo ballando in atteggiamenti e abbigliamento sexy ,pur avendo la certezza che il gioco è l unica cosa che non gli appartiene affatto’

Il gioco nn gli appartiene affatto.
Il gioco nn gli appartiene affatto?
Ma siete seri?
Occupatevi del vostro gioco. Bello condividere, ma senza critica.
Benvenuti i consigli a chi li chiede. A chi no, state nel vostro. Imho 🙂


1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coppiavikaa,
Premessa

Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.

Di seguito la nostra Riflessione

Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi m [...]
La sezione, per fortuna, a parte ai singoli @leccaculo, è aperta anche alle singole @cagacazzo.
Ma riflettiamo insieme.
Dove dovrebbero andare a sondare il loro livello di ‘trasgressione’ le coppie che hanno un desiderio
di esplorare? Quelle nuove, non navigate, avete presente l’entusiasmo della novità, la voglia di scoprire? Tralascio di commentare le frasi tipo ‘ DISCOTECA Trasgressiva che si pone come obbiettivo di essere appetibile anche a coppie semplicemente curiose del mondo ma di fatti non adatte allo stesso’
Non adatte allo stesso? Ma cosa significa?

E poi

‘l messaggio che passa in pubblicità di fatti è sempre più soft...al punto che la coppia può sentirsi Trasgressiva anche solo ballando in atteggiamenti e abbigliamento sexy ,pur avendo la certezza che il gioco è l unica cosa che non gli appartiene affatto’

Il gioco nn gli appartiene affatto.
Il gioco nn gli appartiene affatto?
Ma siete seri?
Occupatevi del vostro gioco. Bello condividere, ma senza critica.
Benvenuti i consigli a chi li chiede. A chi no, state nel vostro. Imho 🙂

stimatissima e desiderata Idro cerchi di essere chiara anche per menti non brillanti come la mia?

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da Idrogeno,


La sezione, per fortuna, a parte ai singoli @leccaculo, è aperta anche alle singole @cagacazzo.
Ma riflettiamo insieme.
Dove dovrebbero andare a sondare il loro livello di ‘trasgressione’ le coppie che hanno un desiderio
di esplorare? Quelle nuove, non navigate, avete presente l’entusiasmo della novità, la voglia di scoprire? Tralascio di commentare le frasi tipo ‘ DISCOTECA Trasgressiva che si pone come obbiettivo di essere appetibile anche a coppie semplicemente curiose del mondo ma di fatti non adatte allo stesso’
Non adatte allo stesso? Ma cosa significa?

E poi

‘l messaggio che passa in pubblicità di fatti è sempre più soft...al punto che la coppia può sentirsi Trasgressiva anche solo ballando in atteggiamenti e abbigliamento sexy ,pur avendo la certezza che il gioco è l unica cosa che non gli appartiene affatto’

Il gioco nn gli appartiene affatto.
Il gioco nn gli appartiene affatto?
Ma siete seri?
Occupatevi del vostro gioco. Bello condividere, ma senza critica.
Benvenuti i consigli a chi li chiede. A chi no, state nel vostro. Imho 🙂

stimatissima e desiderata Idro cerchi di essere chiara anche per menti non brillanti come la mia?
Non mi piace l’atteggiamento. Non mi è chiaro il punto critico. Se riguarda il mercificare un desiderio, ok. Ne possiamo parlare. Non mi piace l’estensione, così come è stata messa giù, relativamente a persone che hanno voglia di approcciarsi al mondo swinger. Non mi piace dove è stato diretto il focus.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
vi racconto l'unica esperienza sessuale che ho avuto/accettato in questo privè. prima di andarmene feci un giro nella zona hot, sembrava non ci fosse nessuno ma passando nella zona gloryhole sentii sospiri. li seguii con l'orecchio e mi accorsi che una cp, vista in piscina, stava amoreggiando. feci 2+2 e mi sentii autorizzato ad allungare la mano attraverso un buco. lei me la prese e l'accompagnò in zona sensibile. con un dito la lei mi fece strada verso il clito ed inziai a masturbarla. divenne un lago. lui la baciava mentre lei lo segava e io masturbai lei fino che non venne. mi toccò la manoche tolsi li sentii uscire e me ne stetti dentro. rovinai le cose perchè non me ne andai subito lasciando il mistero ma li incrocia nella sala cinema mentre lei segava ancora lui. peccato. coppia di classe assoluta secondo me ho vissuto un momento di altissimo erotismo. lo sconosciuto che guarda e si limita a toccare come vuole la lei è nei sogni segreti di molte donne non scambiste.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per quello che mi riguarda non ho mai frequentato locali per molti dei punti evidenziati nel primo post. In particolare la poca possibilità di consocere persone senza rumore. Il club di suo è controllato e sano o almeno così si spera. Per me il punto è come si vuole vivere la trasgressione. I locali offrono molte serate a tema o dedicate solo a coppie. Però si accetta di andare "a caso" con il rischio di non trovare nessuno affine. Molte coppie lasciano last per cercare di evitare brutte sorprese ma mi chiedo che senso ha? Il party privato tendenzialmente da la possibilità di verificare i profili prima di andarci. Poi ci sono quelli come me che gradiscono tempo, conoscenza e trovate il feeling oltre al sesso. Difficile in un club dove vai e pronti via allegria. Poi per un singolo il discorso è sempre diverso. Non ha chissà quali scelte a meno di spendere.

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Olivermellors,


stimatissima e desiderata Idro cerchi di essere chiara anche per menti non brillanti come la mia?
Non mi piace l’atteggiamento. Non mi è chiaro il punto critico. Se riguarda il mercificare un desiderio, ok. Ne possiamo parlare. Non mi piace l’estensione, così come è stata messa giù, relativamente a persone che hanno voglia di approcciarsi al mondo swinger. Non mi piace dove è stato diretto il focus.
Carissima.

L'evoluzione di cui si parla è sotto gli occhi di tutti.

La Trasgressione intesa come Scambio di coppia ,trio etc etc..porta nel nome stesso il significato.

Le coppie realmente interessate al gioco sono una percentuale molto bassa... finché la manifestazione del mondo era legata a casolari o party in ville private o ancora localini piccoli(club) ...chi andava e partecipava agli stessi lo faceva con la voglia di provare emozioni legate appunto allo scambio al sesso promiscuo.

Oggi con le mega strutture e con centinaia di Pr improvvisati...la direzione è tutta verso il business.

Al club di turno non interessa se la coppia ha una mentalità aperta se è conscia di stare in un locale diverso dalla discoteca...al club serve la vetrina...
La vetrina sono le coppie .. possono queste essere interessate anche solo a ballare e a queste spesso viene offerta una serata condita di cena e drink ad un costo che sarebbe impossibile trovare altrove .
La vetrina serve di fatti a coprire le coppie o singole preposte a fare il cosiddetto lavoro sporco...ACCONTENTARE il singolo di turno ..senza essere troppo in vista
( Anche se oggi molti singoli riescono a leggere quali sono le cosiddette coppie pilota o disponibili per un fatto commerciale al gioco e stanno man mano abbandonando i vari club)

Questo meccanismo per stare in piedi deve in qualche modo essere appetibile a tutti ..deve non fare sentire il peso di una Mentalità trasgressiva ..e di fatti man mano vengono definite coppie trasgressive anche quelle che nel club ci vanno per ballare.

Le coppie denominate per semplificare DANZANTI oggi sono la percentuale più alta che frequenta le mega strutture...che di conseguenza man mano danno più valore alla DISCOTECA realizzando sale gigantesche per ballare esterne ed interne confidando al gioco aree sempre più piccole.

Da qui viene la considerazione che il business è volto a realizzare discoteche trasgressive..ma di contro il SINGOLO e la coppia realmente interessata al gioco iniziano ad abbandonare queste strutture...

Noi siamo sicuri che presto il momento trasgressivo sarà confinato solo ed esclusivamente a piccole realtà...che siano ville etc etc ..e crediamo inoltre che a farla da padrone saranno i party privati.

PS. È ovvio che nei party privati sia difficile la presenza di coppie DANZANTI..

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
in definitiva i club sono sicuri e spesso luoghi piacevoli ma il prezzo che pagano i singoli è elevato e allora una qualche soddisfazione bisogna darla pure a loro. ma così non si fa selezione. io come singolo preferirei donne vestite sexy che si lasciano abbordare pur essendo super selettive o con intenzioni diverse del puro sesso. sono per situazioni sensuali in cui tutto può accadere e quindi anche nulla. non solo i locali si stanno modificando ma anche l'immaginario delle donne. oggi non tromberebbero con un Agnelli 60enne ma con un Lapo 30enne per via degli addominali.

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Idrogeno,


Non mi piace l’atteggiamento. Non mi è chiaro il punto critico. Se riguarda il mercificare un desiderio, ok. Ne possiamo parlare. Non mi piace l’estensione, così come è stata messa giù, relativamente a persone che hanno voglia di approcciarsi al mondo swinger. Non mi piace dove è stato diretto il focus.
Carissima.

L'evoluzione di cui si parla è sotto gli occhi di tutti.

La Trasgressione intesa come Scambio di coppia ,trio etc etc..porta nel nome stesso il significato.

Le coppie realmente interessate al gioco sono una percentuale molto bassa... finché la manifestazione del mondo era legata a casolari o party in ville private o ancora localini piccoli(club) ...chi andava e partecipava agli stessi lo faceva con la voglia di provare emozioni legate appunto allo scambio al sesso promiscuo.

Oggi con le mega strutture e con centinaia di Pr improvvisati...la direzione è tutta verso il business.

Al club di turno non interessa se la coppia ha una mentalità aperta se è conscia di stare in un locale diverso dalla discoteca...al club serve la vetrina...
La vetrina sono le coppie .. possono queste essere interessate anche solo a ballare e a queste spesso viene offerta una serata condita di cena e drink ad un costo che sarebbe impossibile trovare altrove .
La vetrina serve di fatti a coprire le coppie o singole preposte a fare il cosiddetto lavoro sporco...ACCONTENTARE il singolo di turno ..senza essere troppo in vista
( Anche se oggi molti singoli riescono a leggere quali sono le cosiddette coppie pilota o disponibili per un fatto commerciale al gioco e stanno man mano abbandonando i vari club)

Questo meccanismo per stare in piedi deve in qualche modo essere appetibile a tutti ..deve non fare sentire il peso di una Mentalità trasgressiva ..e di fatti man mano vengono definite coppie trasgressive anche quelle che nel club ci vanno per ballare.

Le coppie denominate per semplificare DANZANTI oggi sono la percentuale più alta che frequenta le mega strutture...che di conseguenza man mano danno più valore alla DISCOTECA realizzando sale gigantesche per ballare esterne ed interne confidando al gioco aree sempre più piccole.

Da qui viene la considerazione che il business è volto a realizzare discoteche trasgressive..ma di contro il SINGOLO e la coppia realmente interessata al gioco iniziano ad abbandonare queste strutture...

Noi siamo sicuri che presto il momento trasgressivo sarà confinato solo ed esclusivamente a piccole realtà...che siano ville etc etc ..e crediamo inoltre che a farla da padrone saranno i party privati.

PS. È ovvio che nei party privati sia difficile la presenza di coppie DANZANTI..
Io ve lo dico, questo è tipo un muro del pianto di cui io personalmente no capisco il focus. (Se qualcuno lo capisce me lo spieghi)
Lo avete aperto per cosa? Cosa vorreste? Sono stupida e non ne capisco il punto. Non vi piacciono i club dove si balla. Non vi piacciono i posti soft. Non vi piacciono posti dove si paga per entrare/bere/mangiare. Vorreste più selezione. Ma tipo cosa?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sembra che tutto il "mercato" sia in evoluzione per accontentare i gusti di tutti, sia "navigati" che "principianti", si sa dopo un poì tutto viene a noia, se poi i partecipanti sono sempre gli stessi, ancor di piu', sono strategie di mercato, che possono funzionare o no

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coppiavikaa,

Carissima.

L'evoluzione di cui si parla è sotto gli occhi di tutti.

La Trasgressione intesa come Scambio di coppia ,trio etc etc..porta nel nome stesso il significato.

Le coppie realmente interessate al gioco sono una percentuale molto bassa... finché la manifestazione del mondo era legata a casolari o party in ville private o ancora localini piccoli(club) ...chi andava e partecipava agli stessi lo faceva con la voglia di provare emozioni legate appunto allo scambio al sesso promiscuo.

Oggi con le mega strutture e con centinaia di Pr improvvisati...la direzione è tutta verso il business.

Al club di turno non interessa se la coppia ha una mentalità aperta se è conscia di stare in un locale diverso dalla discoteca...al club serve la vetrina...
La vetrina sono le coppie .. possono queste essere interessate anche solo a ballare e a queste spesso viene offerta una serata condita di cena e drink ad un costo che sarebbe impossibile trovare altrove .
La vetrina serve di fatti a coprire le coppie o singole preposte a fare il cosiddetto lavoro sporco...ACCONTENTARE il singolo di turno ..senza essere troppo in vista
( Anche se oggi molti singoli riescono a leggere quali sono le cosiddette coppie pilota o disponibili per un fatto commerciale al gioco e stanno man mano abbandonando i vari club)

Questo meccanismo per stare in piedi deve in qualche modo essere appetibile a tutti ..deve non fare sentire il peso di una Mentalità trasgressiva ..e di fatti man mano vengono definite coppie trasgressive anche quelle che nel club ci vanno per ballare.

Le coppie denominate per semplificare DANZANTI oggi sono la percentuale più alta che frequenta le mega strutture...che di conseguenza man mano danno più valore alla DISCOTECA realizzando sale gigantesche per ballare esterne ed interne confidando al gioco aree sempre più piccole.

Da qui viene la considerazione che il business è volto a realizzare discoteche trasgressive..ma di contro il SINGOLO e la coppia realmente interessata al gioco iniziano ad abbandonare queste strutture...

Noi siamo sicuri che presto il momento trasgressivo sarà confinato solo ed esclusivamente a piccole realtà...che siano ville etc etc ..e crediamo inoltre che a farla da padrone saranno i party privati.

PS. È ovvio che nei party privati sia difficile la presenza di coppie DANZANTI..
Io ve lo dico, questo è tipo un muro del pianto di cui io personalmente no capisco il focus. (Se qualcuno lo capisce me lo spieghi)
Lo avete aperto per cosa? Cosa vorreste? Sono stupida e non ne capisco il punto. Non vi piacciono i club dove si balla. Non vi piacciono i posti soft. Non vi piacciono posti dove si paga per entrare/bere/mangiare. Vorreste più selezione. Ma tipo cosa?
Molto agguerrita.
Non devi salvare il mondo . è un focus su ciò che sta avvenendo.
Torneremo ai casolari? O ci sarà altro

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti "trasgressivi" a disco/ristorante con listino prezzi differenti per "categorie" differenti. Almeno questo è il mio pensiero

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Idrogeno,


Io ve lo dico, questo è tipo un muro del pianto di cui io personalmente no capisco il focus. (Se qualcuno lo capisce me lo spieghi)
Lo avete aperto per cosa? Cosa vorreste? Sono stupida e non ne capisco il punto. Non vi piacciono i club dove si balla. Non vi piacciono i posti soft. Non vi piacciono posti dove si paga per entrare/bere/mangiare. Vorreste più selezione. Ma tipo cosa?
Molto agguerrita.
Non devi salvare il mondo . è un focus su ciò che sta avvenendo.
Torneremo ai casolari? O ci sarà altro
Sta solo cercando di capire. Faccio domande perché mi interessa.
Sono troppo rude? Sorry
(Ps: così per come lo leggo, lo avrei intitolato ‘consumazione obbligatoria’ 😎)

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Neighbour77,
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti " [...]
Ad una certa, delle patate impari a mangiare anche la buccia, darling. E buone che sono 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il nuovo cambiamento del momento scambista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni