Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
13 ore fa
Quotato da alessiocince,Quotato da VaGINaTONICa,Mi dovrò fare un profilo da singola con nome Cince?
O scrivere #cince sulle tetteh come foto profilo? 😮
Modificato dall'autore il 21-11-2024 17:22:59 [...]
VaCinceToniCa .... Senti come suona trashressivo! 😎
Dovrebbero dedicarmi una sezione del sito, o almeno una via nel web! E invece ... 😒
[url=https://postimg.cc/fVXjVL19][img]https://i.postimg.cc/Sx1ZtYrD/IMG-20241122-104259.jpg[/img][/url]
Cince, mi sono permesso di riservarci le vie migliori, tanto per essere umilih.
Se vuoi facciamo cambio, tanto hanno il medesimo valore 😉
1 giorno fa
Quotato da Castellozzo02,A furia di appoggiarlo al muro, si è formata una nicchia. Una nicchia di minchia di un metro per trenta centimetri, profondo venti. Fai tu.Quotato da milano_58,ogni tanto nel dubbio appoggiatelo...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Dw9jQ0xb/emoticons-allegre-08.gif[/img][/url]
😋 😄 😋
Manca solo l'altarino in onore a una qualche divinità protettrice del cazzo.
Ci sarà pure una Dea di sta minchia, con tutte le religioni che l'uomo ha creato.
Modificato dall'autore il 21-11-2024 15:08:25
2 giorni fa
Quotato da Castellozzo02,Sino ad ora avevo sempre letto nei profili di coppia: "I singoli, SE VOGLIAMO, li cerchiamo noi." e mi pare giusto e coerente.
Adesso ho letto "I singoli SE CI SERVONO, li cerchiamo noi."
Cosa vuol dire "SE CI SERVONO"?
[...]
Ahhh, l'oggettificazione del corpo maschile, visto come qualcosa da montare e smontare a piacimento, come un mobile Ikea.
Un corpo da guardare, utilizzare e possedere per soddisfare impulsi e desideri sessuali.
Il maskio Ikea lo chiamerei Drömmar, come le formine per biscotti, da produrre in serie e cuocere nel forno; sempre meglio che Björksnäs, un comodino dal nome impronunciabile.
Io sono incuriosito dall' auto-oggettificazione perché sono predisposto a guardarmi con gli occhi di chi mi guarda, conformandomi allo sguardo esterno.
3 giorni fa
Mhh, il pensiero di una tipa vestita da marinaretta ma con lo spirito di Ken il guerriero, che mi vuole punire di non so ben cosa...ecco, non so il perché ma mi ha smosso qualcosa alle fondamenta 😅
Comunque grazie per le informazioni 😉
Comunque grazie per le informazioni 😉
3 giorni fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,Tze, è arrivata lei, quella che ci insegna ad abbassare i toni, quella che ieri ci diceva di andare a giocare con le bocce e oggi ci dice di stare calmi.
Se se, brava brava, continua così 😎
Copione, me le hanno già dette ste cose 😎 😒
Cmq ricorda che stai parlando con la paladina della legge, una combattente che veste alla marinara. Sono Sailor Moon e sono venuta fin qui per punirti in nome della luna!
CIT. anonimah 😋Modificato dall'autore il 19-11-2024 16:59:29
Ecco, invece questa mi preoccupa, io di Sailor Moon non so un cazzo e l'ultima che ha detto cose strane sulla luna mi ha cacciato fuori dalla macchina alle tre di mattina e son tornato a casa a piedi.
Mezzo nudo 😎
3 giorni fa
Quotato da VaGINaTONICa,Oh mo che è sta koalizioneh??? son sempre quella delle bocce io 😎 attenti ai birilli però 😎
@macy suca 😎 Modificato dall'autore il 19-11-2024 16:59:11 [...]
Bah, i birilli non li temo, in 56 anni ho visto più birilli di una palla da bowling 😎 (semicit)
3 giorni fa
Tze, è arrivata lei, quella che ci insegna ad abbassare i toni, quella che ieri ci diceva di andare a giocare con le bocce e oggi ci dice di stare calmi.
» Nell'argomento: Libertinaggio oltre i 60: Fine dei giochi o nuova primavera?
3 giorni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pd1GzsBZ/7a984da929c3667.gif[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]caricare immagini online[/url]
4 giorni fa
@Atomica, è un gioco facile, non ha regole fisse, ci giochi con spensieratezza e allegria; probabilmente è il motivo per cui sostieni di non averci mai giocato.
La mancanza di una eccessiva tensione è forse l'unica regola 😎
La mancanza di una eccessiva tensione è forse l'unica regola 😎
4 giorni fa
Disclaimer: @VaGINaTONica il sottoscritto ti ha quotato per rispondere con leggerezza, non per perculare.
La seguente dichiarazione poteva essere fatta privatamente, ma siccome @Atomica mi è simpatica, ho preferito farlo pubblicamente.
Pisenlov 💋
La seguente dichiarazione poteva essere fatta privatamente, ma siccome @Atomica mi è simpatica, ho preferito farlo pubblicamente.
Pisenlov 💋
4 giorni fa
Quotato da VaGINaTONICa,
Ma giocare a bocce no? Passato di moda? 🤔 Modificato dall'autore il 18-11-2024 14:21:52
Giocatori di birillo che ti propongono di giocare: 2.457
Giocatrici di bocce: 4 😸😸😸😸
Questo muro del pianto si autodistruggerà tra 3, 2, 1 💥
4 giorni fa
La "gravità" di certe teorie mi ha messo di buon umore 🚀
6 giorni fa
Quotato da Castellozzo02,Direi proprio di no!Quotato da Macy,Piramide
Senza voler insegnare nulla eh! Anzi, guardo questa piramide multicolor e capisco di essermi mummificato negli strati più bassi.
Boh, non saprei; comunque Malanga ha confidato a Red Ronnie che sotto le piramidi c'è un mondo tutto da scoprire.
A Malanga l'hanno detto gli alieni.
Se butta male mi metto a scavare e qualcosa trovo di sicuro.
6 giorni fa
[url=https://postimg.cc/m1fNh7wK][img]https://i.postimg.cc/J0tT6qB7/Graham.jpg[/img][/url]
A me le descrizioni troppo dettagliate fanno venire l'orticaria, ma sono funzionali alla comprensione di alcune dinamiche poco intuitive.
Senza voler insegnare nulla eh! Anzi, guardo questa piramide multicolor e capisco di essermi mummificato negli strati più bassi.
A me le descrizioni troppo dettagliate fanno venire l'orticaria, ma sono funzionali alla comprensione di alcune dinamiche poco intuitive.
1 settimana fa
[url=https://postimg.cc/QFM3kVcF][img]https://i.postimg.cc/wjXjzmvQ/IMG-20241115-100257.jpg[/img][/url]
Stamattina leggo su faccia da buco questo pensiero attribuito a Anthony Bourdain.
Non penso abbia mai espresso un ragionamento tanto articolato in un'unica frase, sembra un cocktail di cose dette nel tempo, ma è una mia opinione; conunque la filosofia è in linea col personaggio.
Mi ha colpito il passaggio in cui invita ad aprire la mente ad un mondo che non si comprende o col quale non si è d'accordo.
È possibile dissentire senza offendere il nostro interlocutore, esprimendo la propria opinione senza disprezzare le idee altrui?
Magari con l'aiuto di un Negroni, anzi due.
Ah, naturalmente lo dico anche a me stesso; su alcuni argomenti e con alcune persone ho la miccia corta.
Tutto esplode, basta creare le condizioni perfette e trovare l'innnesco giusto 💣
Stamattina leggo su faccia da buco questo pensiero attribuito a Anthony Bourdain.
Non penso abbia mai espresso un ragionamento tanto articolato in un'unica frase, sembra un cocktail di cose dette nel tempo, ma è una mia opinione; conunque la filosofia è in linea col personaggio.
Mi ha colpito il passaggio in cui invita ad aprire la mente ad un mondo che non si comprende o col quale non si è d'accordo.
È possibile dissentire senza offendere il nostro interlocutore, esprimendo la propria opinione senza disprezzare le idee altrui?
Magari con l'aiuto di un Negroni, anzi due.
Ah, naturalmente lo dico anche a me stesso; su alcuni argomenti e con alcune persone ho la miccia corta.
Tutto esplode, basta creare le condizioni perfette e trovare l'innnesco giusto 💣
1 settimana fa
Quotato da Castellozzo02,Si parla tanto del "problema" inerente l'abbassamento dell'asticella in ambito di sesso.
Sì. Giusto. (che poi saranno cazzi di chi la abbassa, quell'asticella)
Però si dovrebbe fare anche delle riflessioni sulla [...]
Ma sai, in un contesto in cui puoi scegliere le ciliege migliori, le altre rimangono a marcire sul fondo della fruttiera 🍒
1 settimana fa
Quotato da Castellozzo02,🐷 io direi dalla [b] TERZA GAMBA[/b]Quotato da Henry_Dante,Personalmente ci penso se ho la testa leggera , ed in questo caso mi gioco le carte che la vita mi offre (un po' come tutti credo).
Viceversa se la testa è pesante, non faccio fatica a non pensarci .
Comunque tra le due , la situazione in cui sono più allenato è l'ultima.
Per quanto riguarda l'asticella basta osservare le gare di salto in alto , l'altezza dell'asticella è definita dalle gambe dell'atleta 😄
😄 😄 😄 🐷
Lui con quella ci fa l'elicottero; giuro eh!
Non scherzo, in un gruppo Telegram gira un video in cui decolla facendolo roteare 🚁
» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 settimana fa
Quotato da Ade-69][quote=Macy,
Guarda non metto minimamente in dubbio ciò che dici tu né quello che ipoteticamente intendeva lui, ma:
1. Qui si chiedeva semplicemente di parlare di se, riguardo all’importanza che diamo al sesso. Nessun teorema generico e generale.
2. Non si è parlato di voto di castità o astinenza assoluta a vita, ma semplicemente si pensa al sesso H24 o se ne può fare a meno e non pensarci anche per lunghi periodi?
3. Non credo che essere iscritti ad A69 così come scriveva @Idrogeno ci obblighi a timbrare il cartellino giornaliero delle trombate e che sotto un numero X si viene espulsi dal sito.
Giusto, probabilmente ho dato un' interpretazione troppo semplicistica.
Ho dato per scontato che qui ognuno potesse dare la propria velocità al gioco, fermandosi quando sopraggiunge il fiatone o quando si cade e ci si sbuccia le ginocchia, oppure correre a rotta di collo, col sudore che schiuma come a Furia cavallo del west.
Oppure, che anche provarci con quella che ti muove l'ormone, senza tirarci nemmeno un tiro in porta fosse considerato "sesso", come il discutere in forum sull' importanza del sesso.
Se dovessi giustificare la mia presenza in base ai tiri in porta andati a segno su A69, verrei scartato senza passare dalla panchina, e come me il 90% degli iscritti.
Ho i piedi a banana, che potrebbero andar bene per fare sesso, ma per giocare a calcio sono una maledizione 🤣
1 settimana fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
L'intervento di Cince non mi ha scandalizzato granché, forse perché gli ho dato il seguente significato: chi è iscritto su Annunci sostenendo di poter fare a meno del sesso, (forse) è in attesa di una situazione compatibile con le proprie aspettative.
Quindi si trova a bordo campo e guarda cosa succede.
Magari nel mentre fa un po' di riscaldamento, stretching, scambia due chiacchiere con gli amici, aspettando il partner giusto per divertirsi a tirare due calci.
In pratica anche scrivere sul forum, messaggiare con gli utenti, proporsi o leggere proposte di incontri, è propedeutico al sesso.
In pratica ho letto l'intervento di Cince come: "qualsiasi cosa state facendo qua dentro (ma anche fuori) è sesso".
È vista così, forse non ha tutti i torti.
Chiedevo questo.
Un metro di giudizio.
Ma cince va oltre la considerazione che :basta che ci pensi...quindi...
Se ho ben capito, dice che sia "strano" che qualcuno iscritto qui possa dire che ci siano stati momenti, periodi, in cui il sesso non fosse contemplato e che quindi è ipocrita il dire: io posso vivere un periodo senza sesso.
Inteso non come costrizione ma come una non voglia.
È questa consequenzialità che non comprendo.
Tutto è impregnato di sesso, vero, ma che c'entra con il voler o non voler praticare?
Mi sembra una forzatura "filosofica" atta solo a dare dell'ipocrita a qualcuno, se pur senza cattiveria o presunzione.
Io non ci vedo nessuna ipocrisia o incongruenza e vorrei capire perché qualcuno ce la vede, senza la pretesa o la finalità di far cambiare idea.
È proprio per la voglia di capire.
Rifacendomi sempre al suo intervento a pagina 1, mi sembrava un' uscita leggera del tipo: "vabbè ragà, siamo tutti qui per lo stesso motivo, al netto degli scazzi che abbassano l'ormone".
Mi fermo qui, probabilmente ho dato una interpretazione superficiale, vediamo cosa ne viene fuori.
Speriamo non il solito rodeo 🐎🤣
1 settimana fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Eh no... come fai a prescindere dal luogo in cui stiamo... vi siete guardati un pochino intorno? Mi sembra concettualmente sbagliato e anche un po' fuori luogo. Certo, potenzialmente è molto attraente dire che si può fare a menondell'istinto sessuale (come chi entra in macelleria ed ordina una macedonia di frutta, quasi eroico addirittura 😎) : anche la "donna" cui si attribuisce una minore propensione al sesso, mi convince poco poco come teoria.
Quanto a me, penso che viviamo in una società talmente sessualizzata (dalla politica, dio benedica il Maestro che ora siede alla sua Destra 😭 , agli svaghi più disparati) che risulta poco credibile non associare un qualcosa al sesso e quindi quanto meno pensarlo.
E dico pensare ad esso, non che esso riesca a condizionare la mia vita: insomma la mia asticella è dipendente dalla mia volontà ancora 😄
Ma il metro di giudizio quale è?
Se uno è iscritto qui, è per essere coerente con la sua presenza qui, cosa deve fare?
Diamo una scala tangibile.
Una coppia con figli piccoli, che è scambista, cosa dovrebbe fare in un periodo di distrazioni dovute da millemila cose che a tutto ti fanno pensare tranne che a incontrare? Dovrebbero iscriversi, disiscriversi, iscriversi di nuovo... ogni tot?
Dovrebbero scrivere: siamo in pausa!
Ma poi arrivano le critichi perché, se sei in pausa allora...
Perché uno è iscritto qui dovrebbe avere voglia di incontrare ed aver voglia di scopare sempre, in ogni momento, in ogni periodo?
Per dire che il sesso è importante nella propria vita, quanto deve scopare? Ogni quanto deve "timbrare il cartellino" per certificare la sua "giornata di lavoro"?
Andiamo sul pratico, secondo la tua logica, chi è coerente, come lo si misura, quale è l'unità di misura.
L'intervento di Cince non mi ha scandalizzato granché, forse perché gli ho dato il seguente significato: chi è iscritto su Annunci sostenendo di poter fare a meno del sesso, (forse) è in attesa di una situazione compatibile con le proprie aspettative.
Quindi si trova a bordo campo e guarda cosa succede.
Magari nel mentre fa un po' di riscaldamento, stretching, scambia due chiacchiere con gli amici, aspettando il partner giusto per divertirsi a tirare due calci.
In pratica anche scrivere sul forum, messaggiare con gli utenti, proporsi o leggere proposte di incontri, è propedeutico al sesso.
In pratica ho letto l'intervento di Cince come: "qualsiasi cosa state facendo qua dentro (ma anche fuori) è sesso".
È vista così, forse non ha tutti i torti.