Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
1508
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
[url=https://postimg.cc/xJ1PQ9DD][img]https://i.postimg.cc/MTy3yG9T/1731358941044.png[/img][/url]

Non ti fidare Cince.
Firmato un amico 😎

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da alessiocince,

[img]https://i.makeagif.com/media/7-15-2016/tH88-Km.jpg[/img]
La via di fuga... 😄 Modificato dall'autore il 11-11-2024 15:16:43

Hai sbagliato vocale 😮 😮

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/WbBYKH5B/maxresdefault.jpg[/img][/url]

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Tranquille ragazze, rido perché lo scambio di persona tra le singole è un fenomeno di una certa rilevanza.
A questo giro è venuta fuori una storia complicatissima.
Forse l'invito era rivolto ad @Atomica, ma poi ha scritto a @ssbbw, credendo di messaggiare con @Idro.
E per fortuna siete quattro gatte, con una presenza più numerosa non si capirebbe più un cazzo.
@Atomica, me la sono ascoltata saltellando per casa come uno scemo 🤣

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Siete delle brutte persone, vi lamentate di abitare un mondo popolato da esseri umani grettih ed egoistih, poi quando arriva l'altruistah lo prendete per il culoh.
Cattivih. 😎
Modificato dall'autore il 11-11-2024 09:05:35

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Good_Guy88,

Beh dai sei cmq più simpatico della gente che scrive "Non incontro" come incipit dell'annuncio in un sito di incontri. 🤣
Battute a parte, credo che si muoia solo senza bere e senza mangiare...il poco sesso fa male alla psiche così come l'eccesso di sesso. 🙃
Bisognerebbe fare sesso nella giusta misura e possibilmente sempre di qualità...proprio come disse la Dott.ssa Grazia Arcazzo 🤣
Per rimanere in tema della D.sa Grazia Arcazzo, meglio un'ottima sega che una pessima scopata.
Io incontrerei pure - ci mancherebbe altro - se capita, con le persone giuste (singole e/o coppie).
Adesso mi si dirà: "Tu sei single per scelta!"
e, in fondo alla pagina, ...
...
...
...
...
degli altri! 😄 😄 😄 😋

[url=https://postimg.cc/hfj9hxgQ][img]https://i.postimg.cc/Hs03Z4hz/IMG-20241110-185834.jpg[/img][/url]
Una versione non esclude l'altra.
Tutte le scelte collettive prevedono un accordo tra le parti, se non c'è l'incastro giusto il cilindro non entra nella figura triangolare, neanche a martellate.
Ma questo lo sai già, ho usato il tuo intervento perché mi piacciono i giochi di problem solving semplici.
È roba da bambini ma conosco qualche adulto che dovrebbe tornare a giocarci.
Nella foto c'è anche un cuore, provate ad infilarci una stella se siete capaci 😁 ♥️ ⭐
Sono molto OT, sorry 😎

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MZPd1794/200w.gif[/img][/url]

@Ade, certo che si può.
Però, se ti viene voglia di "qualcosa di buono" il desiderio diventa fastidioso.
Quel certo languorino da Ferrara Rocher 🍪
La classica voglietta da ormonella.
Poi magari si fa l'incontro giusto e per un po' si sta buoni, oppure si scatena l'inferno del sesso compulsivo e sono cazzi, in tutti i sensi 😉
Non credo invece che la fame ti porti a cambiare l'orientamento o a portare l'asticella sotto uno standard che non trovi piacevole.
Condivido anche il tuo approccio al non praticare sesso "usa e getta", anche se in alcuni momenti una "terapia sostitutiva" può avere un suo perché.
Modificato dall'autore il 10-11-2024 13:10:56

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da XHunerXP,

Ma nel dubbio portati una 357m.
😄
Quando è vero amore, ad una [b] Colt Python[/b] si preferisce sempre una [b] Desert Eagle[/b] .

Quando è vero amore solo l'amatol è definitivo.

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Senza capo né coda, tipo rorschach.
Cosa vi viene in mente leggendo la parola —>
Relatività.

Un palo, una corda e un asino che gira intorno.
Ognuno vincolato all'altro; il palo alla terra, la corda al palo, l'asino alla corda.
Che mio padre al mercato comprò.

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

Ho capito; per me la questione del peso è molto semplice: considero "bello" il normopeso (con un range di tolleranza ampio) e non il sovrappeso o l'eccessiva magrezza.
Quindi quando sostengo che non sono generalmente attratto dai fisici sovrappeso esprimo esclusivamente un gusto estetico, scevro da altre considerazioni.
Donne o uomini, non è una questione di genere.
Per quanto riguarda la scarsa sensibilità nel discutere dei canoni estetici mainstram, posso essere d'accordo con te.
In alcuni interventi si è usata la palla demolitrice per spiegare che la bellezza rispetta degli standard estetici difficilmente sostenibili da persone non facenti parte della categoria normopeso.
La discussione avrebbe potuto restare su toni più pacati, ma si sa, il forum su queste cose è una polveriera.

Bastava parlare con la dovuta pacatezza e delicatezza come hai fatto tu.
E credimi che non ci sarebbe stato nulla da recriminare e nessuna risposta cruda.
Tu sei un tecnico e io ho fatto il mio in passato, vorrei far capire a chi grida alla salute per qualche kg in più cosa vuol dire, in termini di salute, stare in definizione ben sotto l'8%, dato che la magrezza è salute.
Mi da fastidio la gente che parla a sproposito, usa argomenti a caso, tira fuori teorie e congetture assurde, e solo per giustificare il proprio pensiero.
Tu hai tutti gli elementi per credermi se ti dico che mi sento molto meglio oggi con qualche kg in più della forma "perfetta", e le analisi lo dimostrano, di quando cercavo il tiro centellinando pure l'acqua, e tu sai di cosa parlo.

Mmh, se vuoi la risposta da tecnico, posso dirti che per una donna è difficile (nella maggior parte dei casi) raggiungere una percentuale di tessuto adiposo sotto l'8% restando in salute.
Di solito lo si fa in occasioni particolari, che prevedono un rapido ritorno ad una fisicità più sostenibile.
I segnali di malessere sono molteplici, i più gravi sono a livello ormonale, e si manifestano a diversi livelli; basti pensare all'amenorrea conseguente a diete restrittive e ad allenamenti troppo intensi.
L'uomo non se la passa meglio, i livelli di testosterone (e di conseguenza degli estrogeni, in particolare l'estradiolo) finiscono sotto i tacchi quando la percentuale di grasso scende sotto il 6%.
La situazione in entrambe i casi si riprende dopo qualche mese, tornando ad una alimentazione più equilibrata, a volte però si rimane in una situazione stagnante per periodi superiori, sintomo che il corpo umano generalmente sta bene con percentuali di grasso superiori.
Arrivando alle percentuali di grasso relative alle persone normopeso, si attestano tra il 10 e il 18 percentile nell'uomo e  tra il 22 e il 26 nella donna, dipende dalle tabelle di riferimento e da altri fattori che ricadono nelle soggettivà individuali (età, altezza, sedentarietà, ecc.)
Ma questi sono solo numeri.
Quello che la scienza dice è che se ti allontani troppo dallo standard, incorri con più frequenza in problematiche di salute.
Ma questa è solo statistica.
Se mi dici che stai meglio con una percentuale di grasso superiore alla media, non lo metto in dubbio, il peso corporeo è solo un parametro per valutare l'eventuale stato di salute, certo che se nella valutazione generale ci sono altri fattori fuori range da relazionare ad un sovrappeso anche leggero, comincerei a pensarci su; ma questo lo sai già e non hai certo bisogno di consigli.
Io ne faccio solo una questione di occhio, ciò che appaga il mio occhio lo ritengo "bello", poi, fatta questa valutazione materiale passo a considerazioni che hanno a che fare con l'anima della persona.
Fatta questa stima decido se lei mi piace oppure no.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 13:30:42

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Questo è il posto dove l?ipocrisia regna da incontrastata sovrana. Da parte di tutti.
Dell'ipocrisia dilagante (non imperante) avevo scritto anch'io in diverse occasioni. Che siano TUTTI ipocriti, non credo. "Tutti" è un termine assoluto. (sto pensando a mie ipocrisie - se ci sono state, mi sono sfuggite!)
Sull'emettere giudizi...
Tutti giudichiamo e spesso condanniamo pure. Bisogna un po' vedere in che ambito e con quali parametri. Emettere giudizi non è necessariamente sbagliato e chi dice di non giudicare
o
1) mente
oppure
2) rifiuta di assumersi responsabilità e quindi si astiene (così non sbaglia mai!)

Oppure esprime una semplice opinione, in cui non emette una sentenza, oppure espone una versione dei fatti su base esperienziale.
In ogni caso è sempre un "secondo me" o "da quello che ho capito..."
Modificato dall'autore il 04-11-2024 11:46:35

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Scusate, ma non ho capito in quale momento della discussione (se possiamo chiamarla così) siamo passati dall'esprimere dei gusti personali, al sostenere che se non hai una "bellezza" omologata fai schifo?
Perché in questo caso, vi [...]

Da quando qualche mente brillante ha incominciato a parlare di bellezza oggettiva, e di oggettivamente brutto, di piano b e via discorrendo.
Se ci si fosse attenti alle semplici considerazioni personali...
Ma no, c'è gente che per sentirsi meglio deve convincere gli altri che sono peggio.
Poi , probabilmente perché hanno capito di aver esagerato, ritornano al " a me non piace" nascondendo la mano.
Nessuno deve sindacare i gusti altrui e nessuno è grassofobico perché non è attratto da chi ha mezzo grammo di grasso in più dei canoni odierni.
Ma se cerca di dimostrare spasmoticamente ed in modo offensivo che chi non è filiforme è oggettivamente brutto, fa schifo, scopa solo con disperati eccetera, non sta esprimendo opinioni.
Ti faccio un parallelismo:
Un conto è dire a me le persone di colore non piacciono.
Un conto è cercare le prove della loro inferiorità raziale, esprimendo nel frattempo assurdità.
Poi, la patetica discussione sulla salute, ma seriamente! Mai una parola sulle persone troppo magre , come mai?
Non si può parlare di grassofobia? Ok, ma sicuramente si può parlare di persone che parlano con il culo sia per modi che per contenuti, senza un minimo di rispetto e senza un minimo di correttezza.
E poi si lamentano perché sono talmente soli che neanche il fisco se li caga.
Ma nella vita reale, chi vorrebbe avere a che fare con gente del genere!

Ho capito; per me la questione del peso è molto semplice: considero "bello" il normopeso (con un range di tolleranza ampio) e non il sovrappeso o l'eccessiva magrezza.
Quindi quando sostengo che non sono generalmente attratto dai fisici sovrappeso esprimo esclusivamente un gusto estetico, scevro da altre considerazioni.
Donne o uomini, non è una questione di genere.
Per quanto riguarda la scarsa sensibilità nel discutere dei canoni estetici mainstram, posso essere d'accordo con te.
In alcuni interventi si è usata la palla demolitrice per spiegare che la bellezza rispetta degli standard estetici difficilmente sostenibili da persone non facenti parte della categoria normopeso.
La discussione avrebbe potuto restare su toni più pacati, ma si sa, il forum su queste cose è una polveriera.

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Scusate, ma non ho capito in quale momento della discussione (se possiamo chiamarla così) siamo passati dall'esprimere dei gusti personali, al sostenere che se non hai una "bellezza" omologata fai schifo?
Perché in questo caso, visto che anch'io faccio parte di una "bellezza di nicchia", mi dovrei sentire  offeso dalle critiche di chi sostiene che la bellezza  ha dei canoni nei quali non mi posso riconoscere.
Chi dice che la mia faccia su Tinder avrebbe ottenuto un superlike solo dal Lombroso, dice il vero.
Poi per fortuna esistono donne dai gusti particolari che si perdono tra le asimmetrie, i lineamenti dalle geometrie bizzarre e i segni dell'acne, dove puoi immaginare di guardare la superficie lunare, ma senza telescopio.

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/tZ5qNGgY][img]https://i.postimg.cc/SR0nqyF7/1730648938386.png[/img][/url]

La foto, cazzo, mi ero dimenticato la foto 😂

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Prossimo thread, misuriamo la densità di tette & culo 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 03-11-2024 15:07:25
E come "densometro" usiamo le mani. 🐷

Per essere precisi servirebbe un durometro, uno strumento di misura con una testa semisferica che effettua una pressione sul materiale da testare, lasciando un'impronta misurabile.
In questo caso, visto che si tratta di un materiale elastico bisognerebbe utilizzare la scala Shore.
Nella foto si può notare un durometro da banco con l'inserto adatto al test.
Il funzionamento è intuitivo, basta inserire il materiale da testare tra la punta semisferica e il misuratore.
Non mi addentro in spiegoni scientifici senza averne competenza, che poi arriva chi mi tempera il cazzo per aver sbagliato strumento/scala di riferimento/test 😁
Solo per il gusto di contraddirmi 😎

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Prevedo un crollo delle borse 😬

Ed è subito recessione 😮

È un periodo di declino, caratterizzato da un calo generale delle attività. È tutta colpa delle bolle speculative.
In questa recessione, le coppie e le singole riducono gli incontri, mentre i singoli tendono a non essere propositivi e, stanchi di non ricevere risposte, si tengono impegnati con attività alternative, aggravando ulteriormente la situazione economica.
Gli unici che se la passano bene sono quelli che hanno investito nel mattone.
Tutti a prenderli per il culo col muro del pianto, intanto adesso hanno dei castelli da far invidia a Enrico VIII.
C'est la vie.

Modificato dall'autore il 03-11-2024 10:35:19

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Stanno drogando il mercato 😎

Serve una legge a tutela dei marchi dop e doc... 😄

Prevedo un crollo delle borse 😬

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
"...aumentando in modo fasullo la loro desiderabilità sul sito." (Riferito ad altri)
E lo scrivono senza neanche una risata! 😄
Ma vi siete letti? Ma vi siete visti?
Cioè regà, anche no a scrivere seriamente 'ste fregnacce èh! [...]

Stanno drogando il mercato 😎

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

Eh no, il dubbio ti viene dopo, è quello che logora, é quello che ti mosta il disfacimento insito in ogni realtà. É quello che in un giorno perfetto, troverà un' ottima regione per torturati.
Semicit Nothombe 😎

Me ne accorgo dopo? Vuol dire che è stata brava prima 🤷‍♂️
Le rendo merito e poi dipende dal dopo.

Molto probabilmente l'essere trattato da sfogatoio "estemporaneo" non ti turba più di tanto.
Ho invece l'impressione che alcune persone patiscono questa eventuale condizione.
È una percezione tutta mia eh! Nulla di concreto, anche perché c'é un certo pudore nel discuterne, soprattutto in un forum che non è certo un gruppo di preghiera.

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Vado in palestra, a voi frega un cazzo, ma io devo riempire il frigo e senza soldi anche al supermercato comunista non mi danno nemmeno un gambo di sedano.

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Giustissimo, non puoi aver certezza, ma ad alcuni, anche solo il dubbio da fastidio.
Altrimenti non si spiega tutto sto friggere e sta puzza di bruciato 😎

Dipende. Se metti in campo solo mezza cosa che me lo fa capire, io ho di meglio da fare.
E succede anche con la persone con le quali ho avuto relazioni anche importanti.
Diciamo che il bel gioco è il gioco che permette di rendere che sia sempre una prima scelta, della serie: hai finto tanto nella vita, proprio oggi devi essere sincera? 🤣
A parte le battute, trovo di cattivo gusto palesare all'altro lo status di seconda scelta, soprattutto se non è uno status reciproco.

Eh no, il dubbio ti viene dopo, è quello che logora, é quello che ti mosta il disfacimento insito in ogni realtà. É quello che in un giorno perfetto, troverà un' ottima regione per torturati.
Semicit Nothombe 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni