Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
1665
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Con i miei siamo a quattro.
Modificato dall'autore il 30-01-2025 20:05:20

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

No beh, ma tu stai male, cioè ma hai guardato bene il video 🙄 lui è il Gran Maestro della Scuola di Hoculo del pisello rotante, conosce mille modi per colpire a pisellate l'avversario.

ehi tu 😒 qua c'è gente che si ingroppa zie, nonne, suocere, nuore, cavalli, ippopotami, gazzelle a forma di unicorno e opossum rigorosamente depilati e dici a me che sto male per un lifting facciale gratuito? 👀😎

Proprio perché ho visto il video considero il prodotto un ottimo alleato per rendere liscia le pelle e combattere le rughe ehm 👀👀👀👀

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W3vxRNy6/IMG-20250130-155056.jpg[/img][/url]
Ti consiglierei degli asettici e sicuri integratori, ma siccome so che ti piace il rischio, preferirai affrontare il Gran Maestro in combattimento.
Consiglio: stai bassa ed evita la pala rotante, almeno fino a quando è in movimento 😁
Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:05:58

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
La cosa si sta facendo interessante, molto interessante 😎 😎

No beh, ma tu stai male, cioè ma hai guardato bene il video 🙄 lui è il Gran Maestro della Scuola di Hoculo del pisello rotante, conosce mille modi per colpire a pisellate l'avversario.

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Henry_Dante,

Eh no ! Mo' io pago la connessione ed ho il diritto di combattere fino alla fatality finale !
Viè qua che ti cambio la residenza agli incisivi 😡

Pfff sei tutto un #dailaceratoglilacera tuh 😎

Oh ma si matta? Non lo provocare, quello ci prende a pisellate.
Io me la do a gambe, mo son tutti cazzi tuoi! 🖕

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Mmh, gli ultimi interventi primo del mio fanno sorgere dei dubbi sulla mia teoria 🤔
Facciamo che ognuno se ne sta a casa sua a pigiare tasti, invece di teste 😅 Modificato dall' [...]

Scusa, anzi, scusate tutti.
Sono stato io un coglione nello sperare di parlare con una persona normale.
Ma alla luce di quanto successo da ormai più di un anno, ho ben chiaro che non è così.
Finisce qui qualsiasi tipo di interazione, sono cascato fin troppe volte nei suoi deliri.
E così non va bene.

Boh, provate a parlarne in privato, oppure provate ad ignorarvi.
Tra me e Misha ha funzionato, non ci caghiamo, cerchiamo di stare lontano, evitiamo di entrare in conflitto... certo, ci vuole un po' di collaborazione anche nel non cagarsi, però si può fare.
Poi alla fine fa bene ad entrambi.

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Macy,
Mmh, gli ultimi interventi primo del mio fanno sorgere dei dubbi sulla mia teoria 🤔
Facciamo che ognuno se ne sta a casa sua a pigiare tasti, invece di teste 😅 Modificato dall' [...]

Ammetto che mi potresti mettere in difficoltà con probabilità poco superiori allo 0 in un Mortal Kombat , però ricorda che io conosco alla perfezione l'antica arte mazzuolatoria del karatiè , caro te !

Eh ma tu detieni il segreto della mossa dell'elicottero, ho visto un video dove mostri la tecnica.
Ho provato ad imitarti, mi si è svitato in rapida sequenza il ginocchio sinistro, il bacino e la terza vertebra lombare.
Sei ad un livello superiore, sei il gran maestro di una arte marziale segreta, col cazzo (ma proprio col cazzo) che faccio un Mortal Combact con te, caro te, anzi caro tiè!

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Facciamo che ognuno se ne sta a casa sua a pigiare tasti, invece di teste 😅
Modificato dall'autore il 29-01-2025 21:53:49

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Aggiungo anche che se gli stessi argomenti venissero affrontati faccia a faccia, probabilmente non si raggiungerebbe lo stesso grado di tensione che a volte viene raggiunto sul forum.

Può essere. Non credo che qualcuno, davanti a me e la mia compagna, avrebbe detto che lei è una merda e zoccola e io un cornuto sottone.
E non credo neanche che avrei avuto una reazione composta come l'ho avuta qui.
Ma si sa, c'è chi esagera con le parole perché tanto si è online e chi, cerca di mantenere la calma proprio perché si è online.

Le discussioni vis a vis sono più spontanee, meno soggette alle classiche incomprensioni delle conversazioni "virtuali".
Per questo (e solo per questo) sostengo che se fossimo in presenza di persone delle quali puoi vedere, toccare, valutare il tono della voce e l'espressione del viso, non ci sarebbero tanti malintesi.
Mi piace pensare che anche in presenza di un interlocutore verbalmente violento tu sia in grado di scegliere il "vaffanculo" (che non si nega mai a nessuno), rispetto ad una azione più incisiva (nel senso che gli incisivi dell'insolente finiscono tintinnanti sull'asfalto).
Con questa immagine di inutile violenza urbana ti abbraccio; so che non sei così ♥️

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,
Aggiungo anche che se gli stessi argomenti venissero affrontati faccia a faccia, probabilmente non si raggiungerebbe lo stesso grado di tensione che a volte viene raggiunto sul forum.

tu non mi conosci. sono perfettamente arrogante e aggressiva anche de visu.

Fortunatamente è un problema che non mi appartiene 😎

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da XHunerXP,

Però stai qui a leggere, curiosone! 🤣

...e non ho eliminato il profilo dopo anni di lettura ! Le scornate sono la cosa più interessante dopotutto 😎

Personalmente penso sia l'unico motivo di tanti, me compreso.
Assomiglia alla versione della "sega tra amici", quindi in mancanza della phiga ci si trastulla in compagnia.
Ah, naturalmente esiste anche la versione inclusiva di questa pratica, basta sostituire "amici" e "phiga" con quello che preferite.

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da stephanie69,
e di lui,tu che ne sai 😎
di lui chi è a chi è riferito?

Lui chi è?
Come mai l'hai portato con te?
Il suo ruolo mi spieghi qual'è?
Io volevo incontrarti da sola, se mai
Mentre lui (lui chi è?)
Lui chi è? (lui chi è?)
Già è difficile farlo con te, mollalo!

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ma che stano mix di quote che è venuto fuori, non so perché ma si sono fusi @XHunerXP e @SuperAtomicaTonica, boh, io vi lascio insieme, tenete le mani a posto e non fate 🐷 nel 3D. 😎

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

Negando l'esistenza di problematiche simili per il timore di una recrudescenza xenofoba crei la condizione giusta per la tempesta perfetta.
Sono proprio queste scelte che inaspriscono le opinioni di chi non è razzista e che le destre radicali strumentalizzano a loro uso e consumo nel momento in cui scoppia lo scandalo.
E tutto ciò senza guardare fuori dai nostri confini, dato che il governo italiano è da sempre un' eccellenza nel fare scelte di questo tipo.
Al netto di quello che conosciamo o c'è di vero in quell'articolo. Modificato dall'autore il 26-01-2025 20:04:39

Non mi pare che si stia negando il fenomeno, mi sembra che si stia solo cercando di ponderare la comunicazione, che è cosa diversa.
Ed aggiungo, sappiamo se , evitando gli occhi della gente, si stanno organizzando per arginare ed affrontare il problema ?
E lo stanno facendo proprio in quel modo per evitare casini?
Siamo sempre lì, leggiamo una notizia, ragioniamo di pancia, ed abbiamo reazioni emotive.
Guarda le reazioni qui in queste due pagine, in un forum di sesso, in teoria tra persone equilibrate. Guarda con che toni, che arroganza, che violenza verbale si discute. Figurati in certi altri gruppi di un certo tipo.
C'è chi "è stufo" , ma che in realtà è solo stufo della sua vita, che non gli frega un cazzo di niente e di nessuno ma non vede l'ora di esercitare potere e violenza su altri. Un po' perché gli piacciono queste cose viste in passato, un po' perché è l'unico modo per contare qualcosa in una società che fino ad oggi li schifava.
Per me possiamo anche far finta che sono tutti paladini della giustizia, dell'uguaglianza, di un mondo giusto e migliore. Ma le parole espresse, i toni, le logiche, a me fanno pensare altro.
C'è un mare di gente che non vede l'ora di sfogare la propria frustrazione, il proprio odio, il proprio risentimento. Aspetta solo un nemico.
E credimi che è facile, per certa politica in cerca di consensi, fornire nemici.
In rete trovi stralci di discussioni fatte nel periodo pre nazista, pre fascista. Leggile, investi un po' del tuo tempo in questa ricerca.
Poi torna qui, poi vai sui social. Poi, sapendo cosa racconta la storia successa dopo quelle "innocenti discussioni di gente che si era stufata", dimmi cosa pensi che possa succedere con tutti questi "stufi di oggi" che un po' si nascondono , un po' sono nostalgici, un po' sono attivi.
Fai bene caso alle logiche, alle parole, ai toni.
Perché sembrano dettagli, ma non lo sono.
Sono precise volontà comunicative.

Come ho fatto fino ad ora ti rispondo solo ed esclusivamente in merito alla notizia pubblicata da @Atomica (mannaggia a te e alle tue tette 😍).
Se è vero quello che Charlie Peters ha scritto sulle grooming gangs, quello che fa più indignare è stata la negazione del fenomeno da parte delle autorità, non sono stati presi provvedimenti, si è preferito ignorare il problema.
Stiamo parlando di tante denunce, non di casi isolati.
Ulteriori indagini spiegheranno (forse) perché le autorità ci hanno dormito sopra, dato che le prime segnalazioni risalgono a quasi vent'anni fa.
La notizia è questa e solo a questa faccio riferimento.
La mia attenzione va sulle ragazze (a volte bambine) , la tua sembra andare oltre, ti domandi quale effetto potrà mai avere tale scandalo sull'opinione pubblica.
Con questo NON penso assolutamente che non ti preoccupi delle vittime, giustificando le autorità inglesi per come hanno "gestito" la comunicazione, sminuendo il problema principale.
Tu hai una visione più ampia, personalmente preferisco prendere le distanze da chi pur avendo avuto gli elementi per agire non l'ha fatto, almeno fino a quando non verranno definiti i fatti.
In sintesi non mi sento di giustificare le autorità inglesi per il lavoro fatto; evito per quanto possibile i giudizi di pancia, ma resto convinto che abbiano scelto "il male minore"; spero davvero tanto di sbagliarmi, perché se fosse così farebbe veramente schifo.
Sono un garantista convinto, non un forcaiolo, ed è per questo che non rispondo a tutta la parte del messaggio in cui fai riferimenti velati a nostalgie del tempo che fu e che sembra indirizzato ad altri lettori.
Il principio di cautela lo comprendo, ma lo accetto fino ad un certo punto, oltre il quale ho il sospetto che per ragioni a me ignote, chi deve agire non lo farà mai.
Accetto invece con entusiasmo la ricerca che mi suggerisci, lo faccio per due motivi:
1 sono una bestia curiosa e se ho la possibilità di imparare qualcosa non me la faccio ripetere due volte.
2 sei una persona sensibile e potresti aver notato in quello che scrivo un potenziale campanello d'allarme xenofobo, e siccome mi sei amico, mi inviti a documentarmi e a sensibilizzarmi.
Ti ringrazio.
Lo accetto, non credo di essere razzista, ma non si sa mai.

Quotato da VaGINaTONICa,
Intanto voi parlate di greci ma qua sul forum c'è gente che dal cavallo di Troia passa al cavallo in erezione chiedendosi quale cazzo sia migliore tra quest'ultimo e quello di un cane 😎 😮 😮 😳 😳 😳
#cosíperdireh

Pivellih intellettualih che sie [...]

Dopo la gara di cazzi tra singoli si è passati alla gara di cazzi tra specie.
Se non ci fossero retroscena orribili denoterebbe uno spiccato antispecismo 😎

2 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

Negando l'esistenza di problematiche simili per il timore di una recrudescenza xenofoba crei la condizione giusta per la tempesta perfetta.
Sono proprio queste scelte che inaspriscono le opinioni di chi non è razzista e che le destre radicali strumentalizzano a loro uso e consumo nel momento in cui scoppia lo scandalo.
E tutto ciò senza guardare fuori dai nostri confini, dato che il governo italiano è da sempre un' eccellenza nel fare scelte di questo tipo.
Al netto di quello che conosciamo o c'è di vero in quell'articolo. Modificato dall'autore il 26-01-2025 20:04:39

Non mi pare che si stia negando il fenomeno, mi sembra che si stia solo cercando di ponderare la comunicazione, che è cosa diversa.
Ed aggiungo, sappiamo se , evitando gli occhi della gente, si stanno organizzando per arginare ed affrontare il problema ?
E lo stanno facendo proprio in quel modo per evitare casini?
Siamo sempre lì, leggiamo una notizia, ragioniamo di pancia, ed abbiamo reazioni emotive.
Guarda le reazioni qui in queste due pagine, in un forum di sesso, in teoria tra persone equilibrate. Guarda con che toni, che arroganza, che violenza verbale si discute. Figurati in certi altri gruppi di un certo tipo.
C'è chi "è stufo" , ma che in realtà è solo stufo della sua vita, che non gli frega un cazzo di niente e di nessuno ma non vede l'ora di esercitare potere e violenza su altri. Un po' perché gli piacciono queste cose viste in passato, un po' perché è l'unico modo per contare qualcosa in una società che fino ad oggi li schifava.
Per me possiamo anche far finta che sono tutti paladini della giustizia, dell'uguaglianza, di un mondo giusto e migliore. Ma le parole espresse, i toni, le logiche, a me fanno pensare altro.
C'è un mare di gente che non vede l'ora di sfogare la propria frustrazione, il proprio odio, il proprio risentimento. Aspetta solo un nemico.
E credimi che è facile, per certa politica in cerca di consensi, fornire nemici.
In rete trovi stralci di discussioni fatte nel periodo pre nazista, pre fascista. Leggile, investi un po' del tuo tempo in questa ricerca.
Poi torna qui, poi vai sui social. Poi, sapendo cosa racconta la storia successa dopo quelle "innocenti discussioni di gente che si era stufata", dimmi cosa pensi che possa succedere con tutti questi "stufi di oggi" che un po' si nascondono , un po' sono nostalgici, un po' sono attivi.
Fai bene caso alle logiche, alle parole, ai toni.
Perché sembrano dettagli, ma non lo sono.
Sono precise volontà comunicative.

Come ho fatto fino ad ora ti rispondo solo ed esclusivamente in merito alla notizia pubblicata da @Atomica (mannaggia a te e alle tue tette 😍).
Se è vero quello che Charlie Peters ha scritto sulle grooming gangs, quello che fa più indignare è stata la negazione del fenomeno da parte delle autorità, non sono stati presi provvedimenti, si è preferito ignorare il problema.
Stiamo parlando di tante denunce, non di casi isolati.
Ulteriori indagini spiegheranno (forse) perché le autorità ci hanno dormito sopra, dato che le prime segnalazioni risalgono a quasi vent'anni fa.
La notizia è questa e solo a questa faccio riferimento.
La mia attenzione va sulle ragazze (a volte bambine) , la tua sembra andare oltre, ti domandi quale effetto potrà mai avere tale scandalo sull'opinione pubblica.
Con questo NON penso assolutamente che non ti preoccupi delle vittime, giustificando le autorità inglesi per come hanno "gestito" la comunicazione, sminuendo il problema principale.
Tu hai una visione più ampia, personalmente preferisco prendere le distanze da chi pur avendo avuto gli elementi per agire non l'ha fatto, almeno fino a quando non verranno definiti i fatti.
In sintesi non mi sento di giustificare le autorità inglesi per il lavoro fatto; evito per quanto possibile i giudizi di pancia, ma resto convinto che abbiano scelto "il male minore"; spero davvero tanto di sbagliarmi, perché se fosse così farebbe veramente schifo.
Sono un garantista convinto, non un forcaiolo, ed è per questo che non rispondo a tutta la parte del messaggio in cui fai riferimenti velati a nostalgie del tempo che fu e che sembra indirizzato ad altri lettori.
Il principio di cautela lo comprendo, ma lo accetto fino ad un certo punto, oltre il quale ho il sospetto che per ragioni a me ignote, chi deve agire non lo farà mai.
Accetto invece con entusiasmo la ricerca che mi suggerisci, lo faccio per due motivi:
1 sono una bestia curiosa e se ho la possibilità di imparare qualcosa non me la faccio ripetere due volte.
2 sei una persona sensibile e potresti aver notato in quello che scrivo un potenziale campanello d'allarme xenofobo, e siccome mi sei amico, mi inviti a documentarmi e a sensibilizzarmi.
Ti ringrazio.
Lo accetto, non credo di essere razzista, ma non si sa mai.

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Leggendo l'articolo riportato da @Atomica, il giornalista scrive: " le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e s [...]

Intanto, e lo dico perché fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, bisogna vedere se l'articolo è corretto. Dopo di che , bisogna vedere se è una questione di "favoritismi ai criminali" come qualcuno vuole far intendere (e che testimoniano ciò che dicevo riguardo le strumentalizzazioni).
Anche fosse che ci sono andati con i piedi di piombo, e non con le mani pesanti come vorrebbe qualcuno, magari facendo una bella fossa comune con tutti gli stranieri perché..., bisogna vedere se c'è effettivamente da biasimarli o da dirgli bravi.
Che chi non aspetta altro che un pretesto qualsiasi per scatenare l'odio raziale e giustificare la violenza. Chi gestisce una comunità deve tutelare tutti. Che poi, questa storia di giustificare e favorire i criminali, non mi pare proprio dato che gli arresti sono fioccati.
Ma, da gestire con criterio senza fomentare odio e senza dare adito ai razzisti di ultradestra , a pensare di "ammazzarli tutti" ce ne passa.
E non credo che facciano finta di nulla, che si voltino dall'altra parte. Ma guardacaso, chi li accusa di ciò, è proprio e sempre una parte ben note per essere di ultradestra xenofoba e profondamente razzista. Parte che sta sempre lì con la bava alla bocca sperando che un "sangue impuro" faccia qualche cosa di sbagliato, per poi giustificare la messa in campo del loro credo suprematista.
La storia ci ha insegnato come funzionano questi giochetti: da un fenomeno ci tiri fuori un bel caso, lo pompi, lo generalizzi, fomenti disprezzo e odio e poi...
Fuoco alle polveri, ed il gioco è fatto: arriva il " supereroe che promette ordine e disciplina.
Ma soprattutto una bella doccia ed un caldo forno.

Al netto di quello che conosciamo o c'è di vero in quell'articolo.
Modificato dall'autore il 26-01-2025 20:04:39

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Macy,
Leggendo l'articolo riportato da @Atomica, il giornalista scrive: " le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e s [...]
Però delle possibili "tensioni razziali" nessuno di quelli intelligenti si è preoccupato, negli anni in cui hanno iniziato ad arrivare queste persone.
Persone che - stando sempre a quelli intelligenti! - avrebbero dovuto contribuire al mitologico "ARRICCHIMENTO" della nostra società, in nome dell'altrettanto mitologica "DIVERSITÀ" perché nessuno di quelli intelligenti è riuscito a capire (e probabilmente non si erano nemmeno informati - perché tanto non ne hanno bisogno: sanno tutto!) che ci sono "culture" INCOMPATIBILI con la nostra società [u][b]civile, occidentale e laica[/u][/b].
E la prova ne è il fatto che - e quelli intelligenti lo negheranno fino alla morte! - la mitologica integrazione è un'utopia - anche piuttosto ipocrita.
E adesso siamo giunti al punto che in Inghilterra - pur di non dar fastidio [e di non creare "tensioni razziali" (che io definirei culturali)] - si nega, si minimizza e si insabbia il fenomeno delle grooming gang.
Magari adducendo idiozie del tipo "ma si tratta di singoli individui che...". No.
È un fatto culturale perfettamente in linea con il loro indottrinamento.
E questo È un problema. Grosso.
...e quelli intelligenti spiegano a [b]me[/b] che [b]io[/b] sono figlio del patriarcato. Eh, già!

Sai che non so dare una risposta sensata al tuo commento...
Continuo a scrivere e a cancellare, perché ogni frase è contraddittoria rispetto alla precedente e alla fine mi infilo in vicoli oscuri 😎
Diciamo che se non rompi i coglioni (cioè, per quanto possibile rispetti le leggi), puoi venire anche da Marte, fare di Iggy Pop il tuo unico Dio e mangiare merde di mosca, che non me ne frega un emerito cazzo.
Scritto da uno che le regole le rispetta così così 😬

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Il concetto di "male minore" un pochino mi scoccia però...ad essere sinceri.
Chi lo sceglie quando è il caso di applicare questo concetto? Soprattutto a livello comunicativo.
Mi da sempre l'impressione che dietro ci sia la vogli [...]

La Xenofobia e la violenza nei confronti delle donne sono tematiche politicamente rischiose, è meglio non metterle in relazione, rendendole sia dal punto di vista comunicativo che politico più gestibili, soprattutto se appartieni ad uno schieramento politico che fa dell'inclusività un suo punto di forza.
Forse il "male minore" è stato scelto perché tra i due mali era il più gestibile, inoltre, non mettendoli in relazione ha permesso di trattarli in maniera indipendente, minimizzando il problema o addirittura (questo è il caso) smentendo le dichiarazioni delle ragazze abusate.
In sintesi, negando che ci fosse stata violenza nei confronti delle ragazze, non si poneva il problema di quel misero 7% di stranieri abusanti.
Ecco come "ill male minore" spariva magicamente nella statistica generale.
Sporco ma efficace.

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Leggendo l'articolo riportato da @Atomica, il giornalista scrive: " le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e sicurezza di donne e ragazze."
Se l'autore riporta ia verità, sembrerebbe che le autorità inglesi abbiano preferito scegliere il "male minore".
Personalmente faccio fatica a credere che il governo abbia negato tutto per il bene e la tutela della comunità.
È solo un'impressione eh!

https://youtu.be/3th1olch8c4?si=g9GgKUrzOtUPxbap

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
@Cince, confesso che le "sanzioni penali" me le ha messe in bocca @Atomica 🐷 riferendosi a @Castellozzo 😁

In bocca.. l'atomica... O suona male o c'è qualcsa che non torna in tutto questo discorso... legale! 😮 😳

Ehh, nella mia testa torna tutto 😅

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni