Tutti i Post di Inside_in

Il Forum di Annunci69.it
82
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Inside_in
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Inside_in

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Inside_in,

Non si salvano dati sensibili, semplicemente si viene riconosciuti tramite spid. Si certifica che è un profilo reale ed è associato ad una sola email non 50.
Secondo te non salvi dati sensibili quando associa profilo X a codice fiscale, data di nascita, luogo di nascita, residenza? Gia è famoso Facebook per il furto di dati sensibili in tutto il mondo, figurati i siti per adulti che hanno livelli di protezione dati di topo gigio Modificato dall'autore il 23-10-2024 10:45:18

Questo non è facebook e meta passa dati a terzi che tu autorizzi non legati allo spid ma a tuo profilo e utilizzo. Lo spid si usa per autenticarsi e finsice li. Quando poi c'è l'autenticazione viene indicato quali dati vengono passati al sito che lo richiede. Ma non c'è nessun salvataggio di dati sensibili.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da VaGINaTONICa,
😳😳 addirittura lo SPID.
Si sta deragliando male e a Trenitalia non piace questa cosa 😎 😳

Non vi basta che scrivano "terza dose fatta", "vaccinato completo" e "donatore di sangue" come gar [...]

io se ce lo spid telo via, non do dati così sensibili via come il pane

Non si salvano dati sensibili, semplicemente si viene riconosciuti tramite spid. Si certifica che è un profilo reale ed è associato ad una sola email non 50.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Inside_in,
Giusto a titolo informativo è uscita la proposta di accedere a siti per adulti solo tramite SPID. Certo ci vorrà ancora tempo ma penso che la strada sia stata scelta. Inutile dire che risolverebbe una marea si problemi di account e profili. Come quan [...]
serve solo per tracciare le persone, non ti vieta di fare magari profili falsi, per via della privacy tu non puoi conoscere i dati sensibili di un'altra persona

Io certo che non posso avere i dati dell'altra persona. Ma serve per identificarlo all'accesso. Maschio, femmina, data di nascita,... Poi associ uno spid ad un profilo non a 50. Già solo la parola spid allontana tanta gente fake.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho letto molto di questo thread. Spunti interessanti. Posso portarvi la mia esperienza da singolo poi diventata di coppia (con una singola del sito) e ora di nuovo da singolo. Quello che ho capito che il "mondo" fuori è abbastanza simile qui "dentro". Gente a norma e altri no per intenderci. Noi eravamo una coppia che rispondeva a tutti e sopratutto leggeva tutti gli annunci. Cosa che quasi mai si fa. Certo che una coppia è sommersa da messaggi da singoli e porta all'esasperazione ma se lasci la possibilità di scrivere penso si debba anche dedicarci del tempo. Altrimenti li blocchi. Il criterio che adottavamo noi era leggere tra le righe affinità al nostro modo di essere. Tutti hanno le proprie preferenze. Le foto certo che si guardavano ma mai giudicare un libro dalla copertina. Fondamentale era l'educazione cosa che spesso manca.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Giusto a titolo informativo è uscita la proposta di accedere a siti per adulti solo tramite SPID. Certo ci vorrà ancora tempo ma penso che la strada sia stata scelta. Inutile dire che risolverebbe una marea si problemi di account e profili. Come quando entri in un club/prive serve una identità stessa cosa per i siti come a69. Direi anche finalmente...

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti. Ho scritto 5 racconti divisi in due serie. Ogni tipo di feedback è ben accetto. Vi ringrazio.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da Inside_in,
Scusate out of topic... O meglio probabilente è la sezione giusta
Noto spesso che negli annunci e nei last si riesce a fare il grassetto e sottolineare. Qui nel forum si può. Non trovo la stessa cosa nelle altre sezioni. Grazie [...]
[b] NO [/b] qui nel [u] forum [/u] [i] non è possibile [/i] 😭 😭 😭
Veramente avevo scritto che nel forum [b] si può [/b] ma non nell'annuncio e last...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusate out of topic... O meglio probabilente è la sezione giusta
Noto spesso che negli annunci e nei last si riesce a fare il grassetto e sottolineare. Qui nel forum si può. Non trovo la stessa cosa nelle altre sezioni. Grazie

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da marla7081,
Fermo restando che noi incontriamo solo in club .... capita che ci siano singoli davvero "incapaci" nel gioco ... come invece ce ne siano molti veramente bravi a saper capire ciò che vogliamo .
Si spesso i ragazzi giovani sembra che voglia [...]

Concordo con quanto dite. Come nella vita reale ci sono mille sfaccettature. Solo con l'ultimo punto mi sento di dire che non è proprio cosi. Ci sono anche singoli a modo che considerano la coppia esattamente come dovrebbe ma comunque non hanno successo.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
La base è ovviamente il dialogo. Poi dal mio punto di vista un "momento di noia" capita sempre. Ma dipende sempre dal carattere e da quanto ci si conosce veramente e si viole andare oltre. Parli che per te il sesso è essenzialmente fisico. Perché non iniziare a gradi a viverlo prima mentalmente. Io ho sperimentato personalmente questa transizione quando ho conosciuto una lei. Cambia totalmente il modo di vivere il rapporto. Poi ogni coppia lo declina a seconda delle preferenze. Noi eravamo appassionati di bdsm e progressivamente lo abbiamo vissuto insieme.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
"piloti di aerei ne abbiamo?"... Aggiungerei anche modello e tipo 😆

» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho organizzato più feste private da me. Mai chiesto nulla un po per come sono io un po perché dalle mie parti è quasi automatico. Nel senso. Ti presenti con qualcosa oppure quando organizzi tu un party mi inviti. Discorso diverso per party super costosi in ville eccc... Allora si, ti chiedono soldi e già per quello fanno selezione. Mi permetto poi di aggiungere che il passaparola, chat...fanno molto. Certo, esattamente quello che cercano in molti ma devi iniziare in qualche modo ed è molto difficile esserci dentro.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
La conversazione sicuramente interessante dovrebbe essere spostare in altra sezione dove anche più coppie possano partecipare. Per quello che mi riguarda leggo sempre tutti i profili, guardo le foto, leggo gl feedback insomma tutto ciò che mi possa dare informazioni. Il fatto che il singolo ma poca possibilità di "negoziazione" sulle verifiche di veridicità. È un dato di fatto. "ehy tu, già per grazia leggiamo il tuo messaggio in più vuoi info su di noi?". Capita e pure spesso. Coppie che si presentano per come sono ci sono ma anche l'opposto. Non di può negare. Per quello che riguarda me seleziono chi è compatibile con me. Cena o aperitivo consocitivo, se c'è intesa bene altrimenti amici come prima. Si evitano imbarazzi. Altri vogliono tutto pronto e via. Sono preferenze e scelte che ogni volta possono avere un problema dietro l'angolo

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quello che mi riguarda non ho mai frequentato locali per molti dei punti evidenziati nel primo post. In particolare la poca possibilità di consocere persone senza rumore. Il club di suo è controllato e sano o almeno così si spera. Per me il punto è come si vuole vivere la trasgressione. I locali offrono molte serate a tema o dedicate solo a coppie. Però si accetta di andare "a caso" con il rischio di non trovare nessuno affine. Molte coppie lasciano last per cercare di evitare brutte sorprese ma mi chiedo che senso ha? Il party privato tendenzialmente da la possibilità di verificare i profili prima di andarci. Poi ci sono quelli come me che gradiscono tempo, conoscenza e trovate il feeling oltre al sesso. Difficile in un club dove vai e pronti via allegria. Poi per un singolo il discorso è sempre diverso. Non ha chissà quali scelte a meno di spendere.

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche qui dipende molto dai gusti personali. Molti interpretano le calze e reggicalze un qualcosa di vintage, le autoreggenti moderne e più pratiche. Per me è la donna "che se le deve sentire" nel momento opportuno non su richiesta. Sono un oggetto per appassionati che amano vedere e immaginare forme. Qualcosa che non si deve togliere. Per me non c'è niente di più femminile in una donna.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quanto mi riguarda con l'età ho perso il canone delle solite cose. Il "solito" anche se magari perfetto (culo, tette, bla bla bla...) non mi dice molto. Ora vado sulla particolarità. Oserei dire il difetto. Quanto è importante... Ci rende unici e a volte terribilmente attraenti.

» Nell'argomento: Il singolo SMART
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Semplicemente tutti hanno gusti e preferenze diverse. Difficile generalizzare. Di solito però il "particolare" distingue. Non serve essere una supercar o una smart per piacere. 🙂
Modificato dall'autore il 23-07-2024 12:56:30

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Come singoli leggo e rileggo un profilo. Scrivo solo se rientro nei canoni descritti. Il fatto che molti non leggono certo, ma tanti anche non aprono neanche il messaggio che gli mandi. Spesso si generalizza dicendo "voi singoli siete tutti uguali" ma non è cosi, uguale nella vita reale. Tutti hanno poi i propri gusti e preferenze ci mancherebbe. Ma a volte leggendo profili si leggono cose imbarazzanti, tipo postal market. Siamo sempre persone, mai scordarlo.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quello che riguarda la mia esperienza basta guardare gli sguardi delle persone già si capisce tutto. Per il resto anche un solo "quando lo rifacciamo" dice molte cose 😊

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, mi permetto di lasciare qualche considerazione sull'argomento. Sia chiaro subito che non sono qui né per vendermi né per criticare qualcuno dato che ho visto molti commenti discordanti. Il BDSM nella stragrande maggioranza delle persone è visto come violenza, volgarità, quasi pazzia. Parte tutto dalla propria indole, non di insegna sui libri. Io non sapevo di esserlo, una lei di coppia me lo fece notare. Ora togliamo per un attimo tutte le cose di flocrore tipo vestiti, corde, oggetti,... Il bdsm è innanzitutto mentale con la base di conoscenza molto profonda delle parti. Diffidate di chi vi propina una serata one shot. Io ritengo che sia lo slave che sceglie il dom. Non il contrario come ho letto qui. È quasi una scelta automatica senza si o no. Ora qui partiranno considerazioni del fatto che mi sono fumato qualcosa. Il bdsm non ha un manuale si vive e si scopre da soli. Per quello che riguarda me il dom ha un unico scopo. Dare piacere allo slave, non viceversa. Follia? No beh, per quello che lo slave sceglie e mai il dom si propone. C'è un "abbandono totale ad una guida" che ovviamente può essere uomo o donna. Io cerco di sapere tutto di chi frequento, piaceri, paure... Più si sa più di può dare piacere. Ovviamente intorno ci si possono mettere tante cose più spinte o meno ma il limite si decide insieme e mai solo dal dom. Ora chiaramente non si può spiegare un argomento così complesso in poche righe. Io posso dire ho avuto una slave per molto tempo. Unica. Lei dominante con le donne e con me unica slave. Esperienza che ti segna. Dopodiché il sesso meccanico diventa qualcosa che passa in secondo piano. Si cerca di più. Sono rapporti non per tutti questo è sicuro. My 2 cents. Ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni