3 mesi fa
no,tutto gratis,come l auricolare amplifon....ci sarà una quota differenziata da pagare 😄
3 mesi fa
Io pagherei molto volentieri...ma per non andarci! 😉
3 mesi fa
Ovvio che una quota va richiesta, pensate solo alle spese per un catering, allestimenti vari, organizzazione in generale. A meno che non sia specificato che è gratuito l’ingresso, mi sembra doverosa una quota di partecipazione. Se la organizzaste voi, fareste entrare tutti gratis?
3 mesi fa
Non ci siamo capiti. Ovvio che se vai devi pagare, mica puoi mangiare e bere gratis e scroccare pure la location. 🤣🙈 Di solito chiedono ai partecipanti di portare bevande o cibo tipo gita scolastica, magari c'è anche un pullman dedicato per l'occasione. 🤣 Battute a parte, le trovo situazioni ridicole e decisamente poco erotiche al pari dei privé ma questa è solo una mia valutazione. Vero è che questi eventi attirano, a mio avviso tristemente, un buon numero di donne che vanno lì super cariche con l'obiettivo di sfogarsi per cui se sei esteticamente decente e sai costruire una frase di senso compiuto (ma anche mezza frase), le probabilità di concludere sono molto elevate, esattamente come succede nei privè.Quotato da The-sommelier,Concordo pienamente, non mi sembra giusto?..a questo punto diventa un privè??
Certo per partecipare devi guadagnarti la simpatia degli organizzatori ma fossi un singolo con tanta fretta di concludere, due soldi ce li investirei in questi eventi che tra l'altro costano pure poco. 😎 Ciao! 😉
Modificato dall'autore il 19-08-2024 12:30:25
3 mesi fa
Ti invitano ad un party privato con coppie e singoli. Arrivi alla location e ti ritrovi una villa con piscina, tavole imbandite di ogni ben di Dio, sia da mangiare che da bere. Tu comunque ti sei presentato con un paio di bottiglie di quelle top, un po’ per educazione un po’ perché ti da fastidio arrivare a mani vuote. Però guardando al numero dei partecipanti, alle libagioni, a chi si è sbattuto per organizzare e, comunque, ha sostenuto una spesa, nemmeno da poco, non ti viene naturale chiedere se puoi contribuire alle spese, no? Siamo strambi noi?
3 mesi fa
mi sembra naturale partecipare alle spese
3 mesi fa
500 ? mi sembra una cazzata, ho sentito cifre molto più basse, poi dipende chiaramente dalla location ma in ogni caso sei tu che decidi quello che puoi/vuoi permetterti oppure no e se ne vale la pena, nessuno ti obbliga a partecipare.Quotato da The-sommelier,Il punto è proprio questo?.questi eventi costano?troppo, ok partecipare con una quota per tutto ciò che ci sta dietro, ma penso che cifre a PARTIRE da 500 ? non siano proprio da tutti.
Tralasciando poi il fatto di concludere o no, penso personalment [...]
Mi spiace contraddirti ma il sesso in certi ambienti conta parecchio per cui se entri in un locale scambista o vai ad una festa privata con l'idea di chiacchierare o trovare l'anima gemella, faresti meglio a cercare un approccio classico al bar. In certi feste o locali magari becchi quella che dopo aver preso dieci uccelli in due ore, cerca l'undicesimo e non ha molta voglia o tempo di parlare con te del tuo animo sensibile oppure del governo Meloni. 🤣💋
Modificato dall'autore il 19-08-2024 14:26:56
3 mesi fa
La cultura del gratis... "già partecipo e dovrei anche pagare ?!?!?!?!? Gasp che mancanza di rispetto!!!!"
Una villa, lo sbattimento, il cibo, riassettare, pulire, disifettare.... ma davvero pensate che sia tutto gratis ed automatico o che l'organizzatore sia una onlus che si da da fare per conquistare la propria seggiolina in paradiso?
Costa troppo ? Troppo rispetto a cosa ? Hai fatto 2 conti su quanto ha speso o semplicemente non hai voglia di scucire quei soldi dal tuo portafoglio ? Hai il sopetto che ci lucri sopra ? Se paga le tasse si chiama mercato ed è legale ed è il meccanismo che in altri ambiti ti paga lo stipendio.
Non sei obbligato ad andarci, se non ti va di spendere quanto chiedono stai a casa o vai dove costa meno.
Una villa, lo sbattimento, il cibo, riassettare, pulire, disifettare.... ma davvero pensate che sia tutto gratis ed automatico o che l'organizzatore sia una onlus che si da da fare per conquistare la propria seggiolina in paradiso?
Costa troppo ? Troppo rispetto a cosa ? Hai fatto 2 conti su quanto ha speso o semplicemente non hai voglia di scucire quei soldi dal tuo portafoglio ? Hai il sopetto che ci lucri sopra ? Se paga le tasse si chiama mercato ed è legale ed è il meccanismo che in altri ambiti ti paga lo stipendio.
Non sei obbligato ad andarci, se non ti va di spendere quanto chiedono stai a casa o vai dove costa meno.
Modificato dall'autore il 19-08-2024 14:31:13
3 mesi fa
I parties privati sono ad inviti che generalmente si fanno con il passaparola. Anche qui sul sito tramite messaggistica privata o anche mettendo un last. Non ci sono ingressi da pagare. La quota di partecipazione non sempre te la chiedono. Ergo se non lo fanno devi offrirti tu. Puoi anche fare lo gnorri eh sia chiaro, ma in questo ambiente le voci si propagano velocemente…Quotato da DrHouse77,Ovvio che una quota va richiesta, pensate solo alle spese per un catering, allestimenti vari, organizzazione in generale. A meno che non sia specificato che è gratuito l’ingresso, mi sembra doverosa una quota di partecipazione. Se la organizzaste voi [...]
3 mesi fa
il buon senso sempre a prescindere del contesto lo scrocco non è mai gratificante per nessuno
Modificato dall'autore il 19-08-2024 14:41:33
3 mesi fa
Credo di averti risposto... o ritieni che la festa li valga (per i motivi che vuoi) ed allora vai e paghi, oppure pensi che non valga la pena, allora non vai e non paghi.Quotato da The-sommelier,unica cosa non capisco chi chiede un quota da 500? [...]
Perdona ma quando vai a comprati i jeans fai una disquisizione filosofica sul valore dei Levi's ?
O li compri (e paghi quanto ti chiedono) o non li compri.
Non capisco perché le feste debbano essere "analizzate" diversamente.
Se poi il cibo è stantio e risicato, la piscina è un gonfiabile per bambini, ecc ecc, vale quanto detto da coppia4050: il passaparola farà giustizia.
Modificato dall'autore il 19-08-2024 14:46:17
3 mesi fa
Condivido in pieno quanto detto da coppia4050 le voci girano..... quando organizzo apericena da me ,sono io da buon padrone di casa a provvedere all allestimento , dalla spizzicheria al vino passando per i set per ogni coppia ospite..... ma è sempre gradito che la coppia chieda se il portare un dolce o una bottiglia.di vino sia gradita ed anche in questi casi capisci subito se son coppie che frequentano vari party oppure no......a buon intenditore......Quotato da Coppia4050,I parties privati sono ad inviti che generalmente si fanno con il passaparola. Anche qui sul sito tramite messaggistica privata o anche mettendo un last. Non ci sono ingressi da pagare. La quota di partecipazione non sempre te la chiedono. Ergo se non lo fanno devi offrirti tu. Puoi anche fare lo gnorri eh sia chiaro, ma in questo ambiente le voci si propagano velocemente…Quotato da DrHouse77,Ovvio che una quota va richiesta, pensate solo alle spese per un catering, allestimenti vari, organizzazione in generale. A meno che non sia specificato che è gratuito l’ingresso, mi sembra doverosa una quota di partecipazione. Se la organizzaste voi [...]
3 mesi fa
Il passaparola farà giustizia anche, se non soprattutto, degli scrocconi e dei morti di fame.Quotato da cpcuriosait,Credo di averti risposto... o ritieni che la festa li valga (per i motivi che vuoi) ed allora vai e paghi, oppure pensi che non valga la pena, allora non vai e non paghi.Quotato da The-sommelier,unica cosa non capisco chi chiede un quota da 500? [...]
Perdona ma quando vai a comprati i jeans fai una disquisizione filosofica sul valore dei Levi's ?
O li compri (e paghi quanto ti chiedono) o non li chiedono
Non capisco perché le feste debbano essere "analizzate" diversamente.
Se poi il cibo è stantio e risicato, la piscina è un gonfiabile per bambini, ecc ecc, vale quanto detto da coppia4050: il passaparola farà giustizia. Modificato dall'autore il 19-08-2024 14:46:17
3 mesi fa
Adoro il politically correct !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Il passaparola farà giustizia anche, se non soprattutto, degli scrocconi e dei morti di fame.
Fuori dalla ironia, credo però che esista davvero il problema della "generazione del gratuito", ma non andiamo OT.... rimaniamo sul sentiero divertente !
Modificato dall'autore il 19-08-2024 15:06:07
3 mesi fa
😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Adoro il politically correct !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Il passaparola farà giustizia anche, se non soprattutto, degli scrocconi e dei morti di fame.
Fuori dalla ironia, credo però che esista davvero il problema della "generazione del gratuito", ma non andiamo OT.... rimaniamo sul sentiero divertente !Modificato dall'autore il 19-08-2024 15:06:07
3 mesi fa
Credo che sia corretto contribuire con chi ha messo a disposizione la location, e nn vuol dire sempre pagare.... alle feste che ho partecipato ho portato sempre qualcosa.... ma mai a Mani Vuote.... anche x correttezza con il Padroni di Casa!!!
3 mesi fa
👍🏻👍🏻👍🏻 giustissimo..... come dico io " se sei invitato devi sempre bussare con la testa perché le mani devono esser pieneQuotato da 71unkas,Credo che sia corretto contribuire con chi ha messo a disposizione la location, e nn vuol dire sempre pagare.... alle feste che ho partecipato ho portato sempre qualcosa.... ma mai a Mani Vuote.... anche x correttezza con il Padroni di Casa!!! [...]
3 mesi fa
un buon vino,credo sia già un buon biglietto da visita!!!Se poi la festa è a pagamento,fatti due conti...una cosa è certa,in qualche modo "dovrai giustificarmi" la spesa,nel senso che se costa 300€ sicuro la location sarà glamour,il servizio al top e ben frequentato.Rimani libero di scegliere,se dare o no quel valore a quell'esperienza,tanto se non ci andrai non saprai neanche cosa ti sei perso, però hai risparmiato 300€!🤷🏾♂️👋😅
3 mesi fa
Concordo!!!Quotato da Discoveryx,un buon vino,credo sia già un buon biglietto da visita!!!Se poi la festa è a pagamento,fatti due conti...una cosa è certa,in qualche modo "dovrai giustificarmi" la spesa,nel senso che se costa 300€ sicuro la location sarà glamour,il servizi [...]
3 mesi fa
vi ritengo molto informati, è possibile che in Francia i club privè costino molto di più sia per le cp che per i singoli?Quotato da Coppia4050,Ti invitano ad un party privato con coppie e singoli. Arrivi alla location e ti ritrovi una villa con piscina, tavole imbandite di ogni ben di Dio, sia da mangiare che da bere. Tu comunque ti sei presentato con un paio di bottiglie di quelle top, un [...]