3 mesi fa
Non ci siamo mai stati e quindi non possiamo dirlo con cognizione di causa. Però chi c’è stato ci ha detto così.Quotato da Olivermellors,vi ritengo molto informati, è possibile che in Francia i club privè costino molto di più sia per le cp che per i singoli?Quotato da Coppia4050,Ti invitano ad un party privato con coppie e singoli. Arrivi alla location e ti ritrovi una villa con piscina, tavole imbandite di ogni ben di Dio, sia da mangiare che da bere. Tu comunque ti sei presentato con un paio di bottiglie di quelle top, un [...]
3 mesi fa
se vai a un party e vuoi far colpo con le sei bottiglie, minimo sindacale per offrire almeno un assaggio a tutti i partacipanti, sono 500-600£ di buon vino. Se porti vini francesi spendi anche di più. se porti amarone arrivi quasi a mille. C'è una connessione fra buon vino e persone interessanti mentre non ci deve essere fra ciò che spendi e il divertimento, anche nel sesso. mi spiego, mi sono divertito tantissimo a pescare trote in montagna e sono sicuro che mi sarei divertito ancora di più a pescare marlin ai caraibi ma non potevo permettermelo. mi sono divertito a far la stessa cosa a 10km da casa anche se erano trote.
3 mesi fa
Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si presentano a mani vuote, ne una bottiglia, un cabaret di pasticceria.. e addirittura senza neanche i preservativi, non curanti che organizzare un party comporta spese, ospitalità, doccia, asciugamani etc.. etc.. come li dobbiamo classificare?? Imbucati?
a voi le conclusioni..
a voi le conclusioni..
3 mesi fa
concordo in pienoQuotato da Roby_Tantrico,Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]
3 mesi fa
Concordo che se si prevede un contributo deve essere esplicitato nell'invito. Se fai il sig.re e non lo chiedi,Quotato da Roby_Tantrico,Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]
dire che, in qualità di padrone di casa, tu possa anche esercitare l'opzione.... "grazie vi aspettiamo alla prossima festa".
I bambini vanno educati.
3 mesi fa
Non vedo una grande differenza tra un festino orgiastico e una serata "babbana" in una bella location con abbondante e ottimo buffet.Quotato da Roby_Tantrico,Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]
E, in entrambi i casi, a me, per educazione e buon senso mi verrebbe da chiedere:
"In quale misura e come posso contribuire?"
Le basi, così come anche quando mi invitano amici a casa loro per cena, non mi presento a mani vuote.
Ma a maggior ragione se si tratta di festa in cui è OVVIO che non può non esserci stato un costo importante per la sua realizzazione/organizzazione.
3 mesi fa
Ma dai, un singolo che partecipa ad una festa ci mette già il cazzo, che fa non basta?Quotato da Castellozzo02,Non vedo una grande differenza tra un festino orgiastico e una serata "babbana" in una bella location con abbondante e ottimo buffet.Quotato da Roby_Tantrico,Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]
E, in entrambi i casi, a me, per educazione e buon senso mi verrebbe da chiedere:
Le basi, così come anche quando mi invitano amici a casa loro per cena, non mi presento a mani vuote.
Ma a maggior ragione se si tratta di festa in cui è OVVIO che non può non esserci stato un costo importante per la sua realizzazione/organizzazione.
3 mesi fa
A ben vedere, ci mette pure la sborra.Quotato da Bull66_ME,Ma dai, un singolo che partecipa ad una festa ci mette già il cazzo, che fa non basta?Quotato da Castellozzo02,Non vedo una grande differenza tra un festino orgiastico e una serata "babbana" in una bella location con abbondante e ottimo buffet.
Hai ragione: indirò una raccolta firme acciocché si ponga fine a questo scandalo!
3 mesi fa
Concordo che se si prevede un contributo deve essere esplicitato nell'invito. Se fai il sig.re e non lo chiedi,Quotato da cpcuriosait][quote=Roby_Tantrico,Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]
dire che, in qualità di padrone di casa, tu possa anche esercitare l'opzione.... "grazie vi aspettiamo alla prossima festa".
I bambini vanno educati.
Ehh diventa un po complicato e imbarazzante applicare ciò che avete citato.. un po per la presenza degli altri ospiti.. un po per altri motivi.. ma di certo non ci sarà un'altra volta.. quello sicuro..
3 mesi fa
Ma certo, la figa deve essere gratis e ti devono pure ringraziare dopo... e di certo se il singolo riceve un regalino, è sempre ben accetto.Quotato da Castellozzo02,A ben vedere, ci mette pure la sborra.Quotato da Bull66_ME,Ma dai, un singolo che partecipa ad una festa ci mette già il cazzo, che fa non basta?
Hai ragione: indirò una raccolta firme acciocché si ponga fine a questo scandalo!
Siamo sempre alle solite, muri del pianto travestiti da templi e monumenti in travertino romano.
Modificato dall'autore il 20-08-2024 16:13:54
3 mesi fa
Apriamo uno studio di Architettura!Quotato da Bull66_ME,Ma certo, la figa deve essere gratis e ti devono pure ringraziare dopo... e di certo se il singolo riceve un regalino, è sempre ben accetto.Quotato da Castellozzo02,A ben vedere, ci mette pure la sborra.
Siamo sempre alle solite, muri del pianto travestiti da templi e monumenti in travertino romano. Modificato dall'autore il 20-08-2024 16:13:54
(tra l'altro, mi dicevano due amici ingegneri, che ad Architettura gira un sacco di figa...)
3 mesi fa
Un giorno, tanti anni fa, un tombeur de femme in età mi fece una domanda a bruciapelo. Pensi che se una donna viene a letto con te ti fa un piacere?Quotato da Bull66_ME,Ma certo, la figa deve essere gratis e ti devono pure ringraziare dopo... e di certo se il singolo riceve un regalino, è sempre ben accetto.Quotato da Castellozzo02,A ben vedere, ci mette pure la sborra.
Siamo sempre alle solite, muri del pianto travestiti da templi e monumenti in travertino romano. Modificato dall'autore il 20-08-2024 16:13:54
Non sapevo cosa rispondere, se ne accorse e mi diede la sua risposta: sei tu che fai un piacere a lei nel 90% dei casi. Forse si riferiva ai suoi tempi o ai suoi casi ma non ho mai saputo rispondere. Certo era un benestante colto e di successo che sapeva trattare allo stesso modo il giardiniere e il prof. universitario. Sicuro che sapeva corteggiare le donne come fossero regine.
3 mesi fa
Due che vanno a letto insieme per fare sesso, dovrebbero farlo per il proprio e l'altrui piacere.
Idealmente dovrebbe essere il proprio piacere egoistico sincronizzato con quello dell'altro.
Ho scritto "piacere sincronizzato", non orgasmo.
Idealmente dovrebbe essere il proprio piacere egoistico sincronizzato con quello dell'altro.
Ho scritto "piacere sincronizzato", non orgasmo.
3 mesi fa
Dipende.Quotato da Olivermellors,Pensi che se una donna viene a letto con te ti fa un piacere?
Spesso non si sa. Ancora più spesso non lo si vuole nemmeno sapere.
3 mesi fa
Ai giorni nostri non c'è risposta. Le donne sono emancipate.Quotato da Castellozzo02,Dipende.Quotato da Olivermellors,Pensi che se una donna viene a letto con te ti fa un piacere?
Spesso non si sa. Ancora più spesso non lo si vuole nemmeno sapere.
3 mesi fa
nn si fa niente per niente,,, io concordo il tutto, sono stato partecipe più volte in situazioni di sesso molto bello con più persone coppie e quant altro ognuno con i suoi gusti, mi sono divertito e sono stato sempre partecipe alle spese di quello che anno chiesto,lo rifarei anche domani
3 mesi fa
Ho organizzato più feste private da me. Mai chiesto nulla un po per come sono io un po perché dalle mie parti è quasi automatico. Nel senso. Ti presenti con qualcosa oppure quando organizzi tu un party mi inviti. Discorso diverso per party super costosi in ville eccc... Allora si, ti chiedono soldi e già per quello fanno selezione. Mi permetto poi di aggiungere che il passaparola, chat...fanno molto. Certo, esattamente quello che cercano in molti ma devi iniziare in qualche modo ed è molto difficile esserci dentro.
3 mesi fa
Partendo dal fatto che Nessuno è obbligato a partecipare alla Fiesta 😎 Comunque per educazione Quando si è invitati e si vuole partecipare di Regola la porta si deve bussare con i piedi perché le mani devono essere occupate dal vino 😇... Insomma insomma insomma insomma
3 mesi fa
Io , se organizzo una cena a casa mia , non mi aspetto un fico secco da nessuno ! Ovvio che però mi auspichi che il buon cuore del prossimo contribuisca . Il buon cuore però è spesso utopia ! Che fare ? Semplice , si mettono le cose in chiaro allora e si chiede la gabola . Alla mal parata non si organizza più , ed è quello che pian piano mi pare stia accadendo ...
3 mesi fa
Si non e semplice devi selezionare molto ma molto... Ho visto liti sul pianerottolo... Vicini che bussavano alla porta x capire il motivo di tante urla 😇. e fate Piano daiiii ma in quanti siete.... 😄 organzare arivi e partenza di ogni singolo individuo... Almeno un pacco di caffè portatelo 😎 😋 😄 Che sia villa o casa 😭 😭 💦 😇 Che figata 🎉Quotato da bobbike68,Io , se organizzo una cena a casa mia , non mi aspetto un fico secco da nessuno ! Ovvio che però mi auspichi che il buon cuore del prossimo contribuisca . Il buon cuore però è spesso utopia ! Che fare ? Semplice , si mettono le cose in chiaro allora [...]