Tutti i Post di Roby_Tantrico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Roby_Tantrico
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
![](/img/balloon-left.png)
Quelli che nei Last mettono le previsioni del tempo... 😑
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
Un passaparola vale più di 100 feedback..
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
Quotato da cpcuriosait][quote=Roby_Tantrico,Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]
Concordo che se si prevede un contributo deve essere esplicitato nell'invito. Se fai il sig.re e non lo chiedi,
dire che, in qualità di padrone di casa, tu possa anche esercitare l'opzione.... "grazie vi aspettiamo alla prossima festa".
I bambini vanno educati.
Ehh diventa un po complicato e imbarazzante applicare ciò che avete citato.. un po per la presenza degli altri ospiti.. un po per altri motivi.. ma di certo non ci sarà un'altra volta.. quello sicuro..
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si presentano a mani vuote, ne una bottiglia, un cabaret di pasticceria.. e addirittura senza neanche i preservativi, non curanti che organizzare un party comporta spese, ospitalità, doccia, asciugamani etc.. etc.. come li dobbiamo classificare?? Imbucati?
a voi le conclusioni..
a voi le conclusioni..
» Nell'argomento: Lui regista
Motore.. Ciak 🎬 .. Azione.. si chiava ✊
» Nell'argomento: Contattare assistenza, problema con la casella di posta
Settimana scorsa avevano cancellato centinaia e centinaia di account senza un perché.. questa settimana non si riesce ad accedere alla posta.. questi sono i vantaggi di un'abbonamento VIP ??
Mah..😑
Mah..😑