Tutti i Post di Roby_Tantrico

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Roby_Tantrico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Roby_Tantrico

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.07.2023
Quelli che nei Last mettono le previsioni del tempo... 😑

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Un passaparola vale più di 100 feedback..

» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait][quote=Roby_Tantrico,
Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si [...]

Concordo che se si prevede un contributo deve essere esplicitato nell'invito. Se fai il sig.re e non lo chiedi,
dire che, in qualità di padrone di casa, tu possa anche esercitare l'opzione.... "grazie vi aspettiamo alla prossima festa".

I bambini vanno educati.
Ehh diventa un po complicato e imbarazzante applicare ciò che avete citato.. un po per la presenza degli altri ospiti.. un po per altri motivi.. ma di certo non ci sarà un'altra volta.. quello sicuro..

» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Innanzi tutto quando si viene invitati ad un party, soprattutto in una bella villa con piscina meglio specificare subito se è previsto un contributo (non è il mio caso non ho mai chiesto contributi) ma c'è anche da dire che alcune persone si presentano a mani vuote, ne una bottiglia, un cabaret di pasticceria.. e addirittura senza neanche i preservativi, non curanti che organizzare un party comporta spese, ospitalità, doccia, asciugamani etc.. etc.. come li dobbiamo classificare?? Imbucati?
a voi le conclusioni..

» Nell'argomento: Lui regista
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Motore.. Ciak 🎬 .. Azione.. si chiava ✊

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Settimana scorsa avevano cancellato centinaia e centinaia di account senza un perché.. questa settimana non si riesce ad accedere alla posta.. questi sono i vantaggi di un'abbonamento VIP ??
Mah..😑

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni