Lui regista

31 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ecchè le mogli non studiano cinematografia 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Si che studiano cinematografia.
Marito regista e singolo addetto al montaggio. 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
al solito la spiegazione è nei dettagli 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lecap,

20 minuti di applausi.....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La butto lì senza voler denigrare od offendere nessuno, solo una mia impressione. Le parole hanno un senso e un peso per me. Un certo modo di esprimersi fuori dai cliché per me rivela intelligenza e reale fantasia. Mi capita anche a me di leggere annunci che sembrano fatti con il "ciclostile" (il termine non è scelto a caso). Molti invocano la fantasia nelle loro richieste, ma il loro annuncio stesso me è il funerale della stessa. Altri al contrario, sono la celebrazione dell'ironia, dello humor, della semplice e pura passione, della gioia di vivere, queste sono le persone che mi mandano in erezione le meningi. preferisco un sorriso che una bocca a culo di gallina, un po' di pancetta ad un corpo scolpito senza spontaneità, una frase semplice e diretta con gusto alla citazione ripetitiva. Aggiungo il termine "regista" usato per lui, qui mi suggerisce più un concetto calcistico che un eclettico artista visionario che orchestra una storia memorabile. Quanto alle lei "porca" o "vulcanica" per quanto diretto ed evocativo esprimere, mi toglie il piacere di spogliarla con l'immaginazione... Lo so ...sono seghe mentali fa Sapiosessuale .

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A me (il lui), in particolari momenti, paice "fare il regista" ovvero organizzare il gioco e guidarlo.
La difficoltà sta, a volte, nel trovare il singolo giusto che abbia coscienza del gioco e lo sappia vivere appieno assecondando il gioco della cp.

Non mi presento con il copione in mano... ma alcuni "momenti" del gioco mi piace "ricostruirli" simili a come li abbiamo immaginati insieme, io e la sig.ra, prima del gioco e poi, posto che sia stato possibile fare qualche foto ricordo, riguardarceli fra noi 2.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Invece di "lamentarci" o sganasciarci potremmo provare un simpato esercizio: come inserire in un feedback quasto concetto senza scadere nello scontato o ridicolo ?

Ottimo regista - da evitare
Abile linguista - da evitare

Come si possono esprimere questi concetti ?

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Socurioso ha lasciato un feedback su Coppiafantomatica73:
Serata magica in compagnia di una coppia spettacolare. Lei calda e sensuale, lui degno erede di Stanley Kubrick e Umberto Eco. 5 cuoricini non bastano.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
"Ottimo regista "mi sa tanto di un copione da mettere in pratica ...
Gli incontri devono evolversi con spontaneità e naturalezza altrimenti veramente diventa un copione!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 05.01.2023 -
Ottimo regista è perché non riesce s scoparla,oggi abbiamo cambiato tutti i nomi,io sono stato tradito da una fidanzata oggi invece che cornuti o pecoroni sarei cuck.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 05.01.2023 -
Ottimo regista è perché non riesce s scoparla,oggi abbiamo cambiato tutti i nomi,io sono stato tradito da una fidanzata oggi invece che cornuti o pecoroni sarei cuck.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Elleci69,
Contraddico: a me piace fare il regista (vedi intervento precedente) e si gioca tutti insieme.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Invece di "lamentarci" o sganasciarci potremmo provare un simpato esercizio: come inserire in un feedback quasto concetto senza scadere nello scontato o ridicolo ?

Come si poss [...]
Ci provo

Eclettico pigmalione, creatore di sublimi coreoclitografie, che si compiace del piacere della sua musa stringendo in pugno il proprio Oscar 🐷 😳

Fatto non fu per vivere come un bruto,ma neppure un damerino, magnifico custode e artigiano della ruvida carezza bagnata, egli non è mai caduto nell'abuso della parola a discapito dell'oziosa inerzia della lingua. Se mai vi fu esclamazione grazie a ciò che uscì dalle sue labbra, venne da ben altra bocca 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da cpcuriosait,

Come si poss [...]
Ci provo

Eclettico pigmalione, creatore di sublimi coreoclitografie, che si compiace del piacere della sua musa stringendo in pugno il proprio Oscar 🐷 😳

Fatto non fu per vivere come un bruto,ma neppure un damerino, magnifico custode e artigiano della ruvida carezza bagnata, egli non è mai caduto nell'abuso della parola a discapito dell'oziosa inerzia della lingua. Se mai vi fu esclamazione grazie a ciò che uscì dalle sue labbra, venne da ben altra bocca 🐷
😄 😄 😄 😄 puoi passare al purgatorio....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Nightofbo,

Ci provo

😄 😄 😄 😄 puoi passare al purgatorio....
😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
clap clap Questa é bella !

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Se invece della cinematografia vogliamo darci al calcio il regista conduce l' azione per mandare il singolo in goal mel migliore dei modi 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da MagoGrigio,
Se invece della cinematografia vogliamo darci al calcio il regista conduce l' azione per mandare il singolo in goal mel migliore dei modi 😄
...e se invece della cinematografia e del calcio vogliamo darci....all'appica ???? 😇 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ma a me pare che tutti questi "registi" avrebbero bisogno di buoni "sceneggiatori e sceneggiatrici" perché a copioni, sono appunto ripetitivi 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Mo guardo i feedback se manno dato del regista ...... nel caso come faccio a partecipare ad un concorso?🤣🤣🤣🤣