Tutti i Post di ballaconilupi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ballaconilupi
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
1 anno fa
Quotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,
A me la routine ammazza. Mi ha ammazzata in passato, ho capito che non fa per me, ho bisogno di mettere nel rapporto una certa dose di insicurezza, mia, sua. Mi piace il moto. Questa è la mia ricetta. Va bene per me. Ho bisogno di sentire che non sono scontata, ho bisogno di conquista.
Vale per qui e adesso. Il prima lo so, il dopo, vedremo.
Beh, ognuno ha la sua ricetta.
Sono convinto che ognuno abbia la propria routine, che molti faticano a crearsela, che molti faticano ad abbandonarla, che molti non troveranno mai. Amen, va bene tutto.
Sul concetto di "perenne conquista, non sentirsi mai scontati" ci sarebbe da parlarne per giorni su un thread apposito. 😄
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
1 anno fa
Eccolo qui : Dove sta scritto che l'amante é più ....🐽 .... del coniuge? 😄
» Nell'argomento: Relazione
1 anno fa
Quotato da Noisemplicemente,....e comunque, chi lo dice che le amanti son più porche delle mogli ?.....
Ahahahaha appunto !
interessante spunto per un nuovo 3D
1 anno fa
Quotato da nuovobagdadcafe,SI che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio 😋 😎
Come la chiamavano.... ? 😄 🎼
1 anno fa
Quotato da alessiocince,Quotato da Masterpiece68,
La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇
Nooo... Nu nu... Mannóoooo... Non ci siamo.
La porcaggine deve tirarla fuori lei perché vuole, non deve tirargliela fuori lui perché è il suo ruolo.
Concordo quando dici... "ma tu esattamente a cosa servi? ".
Ma Ripeto, la confort zone di una persona,a volte, resta quella, anche con un amante. È normale.
Forzare, è concettualmente sbagliato...
Esattamente
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,La parte erotica/sessuale si può anche ampliare, non credo però nella mancanza di fondamenta.
Ci sono persone con le quali scatta subito quella voglia di svestirsi, svestirsi delle inibizioni, intendo.
Da lì poi si può costruire. Ma quella non la [...]
Quoto. H ha ragione al 1000 x 1000 . O scatta subito quel qualcosa o, come si dice dalle mie parti, non c'é strada che spunta !
Hai voglia aut aut o toys intriganti fatti trovare sotto il cuscino. Finita l'estemporaneitá della sorpresina...la questione alla base rimane comunque irrisolta
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Quotato da IAM,Quotato da Gentilesimpatico,i miei preferiti oltre gatto silvestro👏👏👏👏👏
Li guardo ancora 🤣🤣🤣🤣🤣
Ho un bulldog e volevo chiamarlo spike,purtroppo aveva già il nome e mi piaceva!🐶❤️
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8k2GhHCz/willy-il-coyote-e-beep-beep-full.jpg[/img][/url]
per me il top. 🙂
💗
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Ohm ohm. Devo smettere di giocare a scacchi con i piccioni. Ohm ohm
... ti consiglio i lupi....danno più soddisfazioni... 😎
1 anno fa
Quotato da Ade-69,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/26gVC1SJ/IMG-3245.jpg[/img][/url]
.
Ricetta Pescestocco Alla Messinese “alla Ghiotta”
.
Oggi vediamo come preparare e cucinare passo dopo passo una ricetta tradizionale della cucina messinese [...]
Bbbbbbuonooooo....ne vado matto. A Messina siete unici per questa buonissima pietanza.
Mi capita spesso di passare dalle vostre parti. Hai uno venditore affidabile ? Se vuoi, mi passi indirizzo in pvt ? Grazie
1 anno fa
...come si dice dalle mie parti :ma ùnn'avìti chìffare ... 😄
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina che sarebbe andata in ufficio con il suo tailleur con camicetta attillata ma senza nulla sotto. Situazione straordinaria, appunto, perché é solita usare lingerie magari anche particolari. Ma sta volta le é girato così.
Al contrario, ad esempio, una Lei che, abituata "di suo" ad andare senza, quel giorno decide di mettere qualcosa di particolare. Magari perché sa che quel giorno può "succedere" (o vuol far succedere) qualcosa. Ecco che quindi sceglie di portare intimo per toglierlo o farselo togliere.....
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina che sarebbe andata in ufficio con il suo tailleur con camicetta attillata ma senza nulla sotto. Situazione straordinaria, appunto, perché é solita usare lingerie magari anche particolari. Ma sta volta le é girato così.
Al contrario, ad esempio, una Lei che, abituata "di suo" ad andare senza, quel giorno decide di mettere qualcosa di particolare. Magari perché sa che quel giorno può "succedere" (o vuol far succedere) qualcosa. Ecco che quindi sceglie di portare intimo per toglierlo o farselo togliere.....
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,ma i gatti sono molto intelligenti.... 🙂 🙂 😄 😎
di notte
quando i gatti sono intensi
si riempie di pelo quel che pensi
[i]non dire gatto se non ce l'hai nel sacco[/i] 😎
1 anno fa
Quotato da Linguacce,...se sia più buona la frittata con le patate oppure quella con le zucchine.
...con gli asparagi selvatici 😋
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Domani apro per la prima volta .....se volete (mi farebbe piacere) un pezzo. 💗 💋
😮 😮 non é che dice "...mi (mi farebbe piacere ) la vostra presenza e siete tutti invitati...." . No, vuole suggerimenti sui pezzi !!!! Aaaaaaarrrghhhh 😎
1 anno fa
Quotato da lullapop,A Catania siamo maschilisti 😱🤣, lo chiamiamo arancino, e, li sappiamo fare meglio dei palermitani e messinesi. 🤫😝😝
Oh marooooooo 😒
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Quotato da lolitaxdom,Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
Mmmm anche queste soluzioni sanno molto di erotismo e malizia....
1 anno fa
Quotato da milano_58,nel dubbio [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5yxNdSHC/Suca.webp[/img][/url]
In curva nord allo stadio di pa, dopo il s.... gridato della curva sud, loro rispondono gridando [e io altrettanto faccio]
CA' POMPAAAAA
1 anno fa
Quotato da milano_58,nel dubbio [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5yxNdSHC/Suca.webp[/img][/url]
Ahahahahagahahahahaha
1 anno fa
In Sicilia orientale, copiatura ci fù ah !
L'arancinA nasce dalla cucina araba.
Gli arabi tendevano a chiamare le loro polpette con il nome di un frutto che fosse in qualche modo simile, almeno nella forma. Ecco allora le arancine, ispirate ovviamente al frutto di cui l'Isola era ed è ricca. I catanesi dicono che abbia quella forma perché é più facile (loro sostengono...) mangiarla tenendola a punta in giù , tipo cono gelato. Provare per credere.
Va da sè (notazione per i forestieri italici 😎 ) che il modo di cucinare, la vera arancinA , nonché il condimento, é completamente diverso da quella specie di cosa che fanno a Messina e Catania e che chiamano arancinO 😋 😋
L'arancinA nasce dalla cucina araba.
Gli arabi tendevano a chiamare le loro polpette con il nome di un frutto che fosse in qualche modo simile, almeno nella forma. Ecco allora le arancine, ispirate ovviamente al frutto di cui l'Isola era ed è ricca. I catanesi dicono che abbia quella forma perché é più facile (loro sostengono...) mangiarla tenendola a punta in giù , tipo cono gelato. Provare per credere.
Va da sè (notazione per i forestieri italici 😎 ) che il modo di cucinare, la vera arancinA , nonché il condimento, é completamente diverso da quella specie di cosa che fanno a Messina e Catania e che chiamano arancinO 😋 😋