Tutti i Post di ballaconilupi

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
ballaconilupi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ballaconilupi

» Nell'argomento: Il miliardario
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2023
...giá questa, salvo risvolti non previsti - tipo quelli del film, é una soluzione. Ovviamente nella tua soluzione ci sta
A) una coppia solida;
B) un lui e un lei che navigano nel mondo di questo gioco;
C) un lui e un lei che quindi "giá di loro" gradiscono il terzo..

» Nell'argomento: Il miliardario
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Parliamo della proposta indecente.

Quanto può resistere l’amore vero alla tentazione di un ricco e fascinoso uomo che prova a sedurvi con una sua demoniaca proposta ? Immagino abbiate tutti visto il film ove un affascinante, cinico e maledettamente miliardario, interpretato da R.Redford, offre un milione di dollari - siamo negli anni 90 - a una coppia di innamorati con problemi economici per trascorrere una notte con la donna (la bellissima e giovane D. Moore è l’attrice protagonista). Il film scorre come deve scorrere, alla fine vissero tutti felici e contenti e rimane celebre la frase del miliardario che, dopo aver capito che mai Lei lo avrebbe guardato come guardava Lui, così riflette : “…..se ami una persona lasciala andare. Se torna da te è tua per sempre, se non lo fa non è mai stata tua…”. Dopo aver fatto queste premesse, lancio una cinica provocazione. Quanto può resistere l’amore vero alla tentazione di una somma altissima di denaro? Quanti resisterebbero ? Quanti acconsentirebbero a concedere la propria moglie – intesi, vale anche il viceversa - (Lei nel film si dimostra non insensibile al fascino di quel bell’uomo di potere…) in cambio di un milione di dollari ? E se uno sceicco, bello, fascinoso e seducente, mettesse gli occhi su vostra moglie e offrisse in cambio alla coppia non i soliti dieci cammelli ma dieci milioni di dollari?

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ho letto il racconto. Mica stupido il tizio. Secondo me vi ha dato penna e calamaio a bella posta per qualche altra sua ispirazione!! 😂

» Nell'argomento: GUARDARE
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
La domanda del 3d è (guardate il 1° ost se non ci credete) "cosa guardate [u] voi [/u] in un profilo" e non cosa credete che gli altri abbiano guardato del vostro.

I miei 2 cent

Cosa guardo io in ordine:
Che sia coppia
Località (il [...]

Quoto la considerazione sul "...divertimento puro...", ma non tanto per le incongruenze, ma quanto su ciò che riportano certi profili...Ce ne sono veramente simpatici e divertenti, e devo dire che le donne - o di coppia o single , in questo caso non fa differenza, sono le più fantasiose. Talvolta é tale l'ilaritá che mi assale che mi permetto un messaggio, assolutamente disinteressato e senza terzi fini, con battuta di commento, quasi sempre contraccambiato. 😄

» Nell'argomento: GUARDARE
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da canagliabau,
Ciao sono Silvia e per la nostra esperienza circa 80% degli uomini guarda solo le foto, il 20% legge anche il profilo, ma di questo 20% il 15% non lo capisce.

😎 🙂 Hai fatto un'analisi approfondita .... e pure la statistica !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni