1 anno fa
Eccolo qui : Dove sta scritto che l'amante é più ....🐽 .... del coniuge? 😄
1 anno fa
Io non l'ho letto da nessuna parte, ma i miei amanti sono molto 🐷🐷🐷🐷👍
1 anno fa
Probabilmente il luogo comune nasce dal fatto che "avere" l'amante implica una scarsa sintonia (anche a letto) con il proprio partner; quindi il rimescolare le sensazioni/emozioni relative alla sessualità, portano a fare questo tipo di considerazioni.Quotato da ballaconilupi,Eccolo qui : Dove sta scritto che l'amante é più ....🐽 .... del coniuge? 😄
1 anno fa
avere l amante fa parte della liberta' individuale, a cui volente o nolente, in pochi rinunciano e non c'e' motivo per rinunciarci
1 anno fa
se lo dici tu... 😄Quotato da nuovobagdadcafe,avere l amante fa parte della liberta' individuale, a cui volente o nolente, in pochi rinunciano e non c'e' motivo per rinunciarci
1 anno fa
Manca la carta da bollo sul post ,non è valido 😄Quotato da Masterpiece68,se lo dici tu... 😄Quotato da nuovobagdadcafe,avere l amante fa parte della liberta' individuale, a cui volente o nolente, in pochi rinunciano e non c'e' motivo per rinunciarci
1 anno fa
Io lo dico sempre, un amante è il miglior amico per una donna. 😄
1 anno fa
Belli cazzi …l amante ha vita facile a fare il porco per tre mesi una volta a settimana !Quotato da ballaconilupi,Eccolo qui : Dove sta scritto che l'amante é più ....🐽 .... del coniuge? 😄
Se un coniuge vuole fare le cose zozze deve fare motocross tra bollette , tapparelle da cambiare, spazzatura da portare giù e cane da pisciare 😄
Quindi a parità di cose zozze il coniuge deve essere mille volte più bravo dell amante 😋
1 anno fa
Fantastico, semplicemente fantastico.Quotato da Masterpiece68,se lo dici tu... 😄Quotato da nuovobagdadcafe,avere l amante fa parte della liberta' individuale, a cui volente o nolente, in pochi rinunciano e non c'e' motivo per rinunciarci
Pallina
1 anno fa
Incontaminato ! 😄Quotato da pinkoepallina,Fantastico, semplicemente fantastico.Quotato da Masterpiece68,
se lo dici tu... 😄
Pallina
1 anno fa
Beh, la quantità di lui iscritti qui sopra con la lei ignara, e di lei iscritta qui con il lui ignaro, la dice abbastanza lunga di quanto tu sia vicino al vero... Per non parlare della quantità di divorzi, divorziati, divorzianti e divorziabili che passano da qui senza sapere di esserlo o di diventarlo a breve! 😄Quotato da nuovobagdadcafe,avere l amante fa parte della liberta' individuale, a cui volente o nolente, in pochi rinunciano e non c'e' motivo per rinunciarci
1 anno fa
Un amante ha solo da mettere sul piatto la componente 🐷. Serve proprio a quello. Ha in se quella novità, quella passione, che magari dopo anni non si ha più verso il partner di vita. Chi magari su questo sito o nella vita affronta "scappatelle in solitaria" col consenso o meno del partner, cerca proprio solo quello, la novità che rende tutti/e più predisposti ad essere 🐷 Non è più 🐷, ha solo quell'unico ruolo da ricoprire. Se diventa fisso, dopo poco probabilmente diventa a letto più noioso del compagno di vita.
1 anno fa
1)fare le corna è una triste soluzione non un dirittoQuotato da alessiocince,Beh, la quantità di lui iscritti qui sopra con la lei ignara, e di lei iscritta qui con il lui ignaro, la dice abbastanza lunga di quanto tu sia vicino al vero... Per non parlare della quantità di divorzi, divorziati, divorzianti e divorziabili cheQuotato da nuovobagdadcafe,avere l amante fa parte della liberta' individuale, a cui volente o nolente, in pochi rinunciano e non c'e' motivo per rinunciarci
da qui senza sapere di esserlo o di diventarlo a breve! 😄
2) qui ci sono centinaia di migliaia si coppie che scopano insieme alla grande 😄
3) se pensi che i problemi di coppia siano che gli amanti scopano meglio non hai capito un cazzo dei rapporti uomo donna ma questo lo sai ...
saluti a Federica 😄
1 anno fa
esatto!Quotato da Artdeco,Un amante ha solo da mettere sul piatto la componente 🐷. Serve proprio a quello. Ha in se quella novità, quella passione, che magari dopo anni non si ha più verso il partner di vita. Chi magari su questo sito o nella vita affronta "scappatel [...]
una nostra amica napoletana sull amante un giorno ha sbottato :
si m eva fa rompere o cazz a quaccheruno mo facevo rompere do pat e mio figlio 😄
se mi volevo trovare problemi mi tenevo quelli di mio marito 😄
1 anno fa
scusate i toni ma ormai gli onanisti che ,invece di pensare ai fatti loro, sanciscono come vanno i rapporti di coppia mi danno l orticaria 😄
1 anno fa
RISPOSTA GRANDIOSA 👏👏👏👏👏👏👏Quotato da mishaemasha,Manca la carta da bollo sul post ,non è valido 😄Quotato da Masterpiece68,
se lo dici tu... 😄
1 anno fa
Imho. Non lo è. È sempre la stessa persona che reagisce a stimoli diversi. Non a caso le coppie di ‘secondo giro’ mettono in conto l’eventualità di un terzo incomodo o di parlare di scambio, ovvero prendono atto che la routine potrebbe uccidere una parte del rapporto e cercano di fare in modo che questo non comprometta il rapporto stesso.Quotato da ballaconilupi,Eccolo qui : Dove sta scritto che l'amante é più ....🐽 .... del coniuge? 😄
Ci vogliono maturità e consapevolezza personale ma anche del rapporto in generale. 🌸
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Imho. Non lo è. È sempre la stessa persona che reagisce a stimoli diversi. Non a caso le coppie di ‘secondo giro’ mettono in conto l’eventualità di un terzo incomodo o di parlare di scambio, ovvero prendono atto che la routine potrebbe uccidere una parte del rapporto e cercano di fare in modo che questo non comprometta il rapporto stesso.Quotato da ballaconilupi,Eccolo qui : Dove sta scritto che l'amante é più ....🐽 .... del coniuge? 😄
Ci vogliono maturità e consapevolezza personale ma anche del rapporto in generale. 🌸
1 anno fa
Fa così paura la routine, tale da poter compromettere anche un rapporto di "secondo giro"?Quotato da Idrogeno,Imho. Non lo è. È sempre la stessa persona che reagisce a stimoli diversi. Non a caso le coppie di ‘secondo giro’ mettono in conto l’eventualità di un terzo incomodo o di parlare di scambio, ovvero prendono atto che la routine potrebbe uccidere una parte del rapporto e cercano di fare in modo che questo non comprometta il rapporto stesso.Quotato da ballaconilupi,Eccolo qui : Dove sta scritto che l'amante é più ....🐽 .... del coniuge? 😄
1 anno fa
Mi chiedo quale tra divorzi, divorziati, divorzianti e divorziabili, ti abbia fatto saltare i nervi 😄Quotato da mishaemasha,1)fare le corna è una triste soluzione non un dirittoQuotato da alessiocince,
Beh, la quantità di lui iscritti qui sopra con la lei ignara, e di lei iscritta qui con il lui ignaro, la dice abbastanza lunga di quanto tu sia vicino al vero... Per non parlare della quantità di divorzi, divorziati, divorzianti e divorziabili che
da qui senza sapere di esserlo o di diventarlo a breve! 😄
2) qui ci sono centinaia di migliaia si coppie che scopano insieme alla grande 😄
3) se pensi che i problemi di coppia siano che gli amanti scopano meglio non hai capito un cazzo dei rapporti uomo donna ma questo lo sai ...
saluti a Federica 😄
Fare le corna è una triste soluzione, tale che più del 50% degli italiani ne faccia largo ricorso, ma affranti éh... 😄