Un luogo comune da sfatare

27 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

1)fare le corna è una triste soluzione non un diritto
2) qui ci sono centinaia di migliaia si coppie che scopano insieme alla grande 😄
3) se pensi che i problemi di coppia siano che gli amanti scopano meglio non hai capito un cazzo dei rapporti uomo donna ma questo lo sai ...
saluti a Federica 😄
Mi chiedo quale tra divorzi, divorziati, divorzianti e divorziabili, ti abbia fatto saltare i nervi 😄
Fare le corna è una triste soluzione, tale che più del 50% degli italiani ne faccia largo ricorso, ma affranti éh... 😄
Ma figurati , il problema ce lo hai tu che non riesci a confrontarti con le donne e stai qui da anni tra i love patriarcato e fare il ragioniere dei problemi di coppia …contento tu contenti tutti cince , amico mio 😄
Il fatto che il 60 %non il 50% degli italiani sia fedifrago non lo rende una cosa ne giusta ne allegra , poi ci sono le coppie fedeli , le coppie che giocano ecc ecc non odiarle perché si divertono 💋

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Imho. Non lo è. È sempre la stessa persona che reagisce a stimoli diversi. Non a caso le coppie di ‘secondo giro’ mettono in conto l’eventualità di un terzo incomodo o di parlare di scambio, ovvero prendono atto che la routine potrebbe uccidere una parte del rapporto e cercano di fare in modo che questo non comprometta il rapporto stesso.
Ci vogliono maturità e consapevolezza personale ma anche del rapporto in generale. 🌸
Fa così paura la routine, tale da poter compromettere anche un rapporto di "secondo giro"?
A me la routine ammazza. Mi ha ammazzata in passato, ho capito che non fa per me, ho bisogno di mettere nel rapporto una certa dose di insicurezza, mia, sua. Mi piace il moto. Questa è la mia ricetta. Va bene per me. Ho bisogno di sentire che non sono scontata, ho bisogno di conquista.
Vale per qui e adesso. Il prima lo so, il dopo, vedremo.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Fa così paura la routine, tale da poter compromettere anche un rapporto di "secondo giro"?
A me la routine ammazza. Mi ha ammazzata in passato, ho capito che non fa per me, ho bisogno di mettere nel rapporto una certa dose di insicurezza, mia, sua. Mi piace il moto. Questa è la mia ricetta. Va bene per me. Ho bisogno di sentire che non sono scontata, ho bisogno di conquista.
Beh, ognuno ha la sua ricetta.
Sono convinto che ognuno abbia la propria routine, che molti faticano a crearsela, che molti faticano ad abbandonarla, che molti non troveranno mai. Amen, va bene tutto.
Sul concetto di "perenne conquista, non sentirsi mai scontati" ci sarebbe da parlarne per giorni su un thread apposito. 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
buona idea ...aprilo cince

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Beh, ognuno ha la sua ricetta.
Sono convinto che ognuno abbia la propria routine, che molti faticano a crearsela, che molti faticano ad abbandonarla, che molti non troveranno mai. Amen, va bene tutto.
Sul concetto di "perenne conquista, non sentirsi mai scontati" ci sarebbe da parlarne per giorni su un thread apposito. 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
due sono gli sport nazionali preferiti.....cornificare e mentire.....

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
due sono gli sport nazionali preferiti.....cornificare e mentire.....
Ma se la chiami Gloria è tutta un'altra storia 😋 (cit. Umberto Tozzi da Senigallia)

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2012 -
Avere l amante o l’amico di giochi non vuol dire che a letto con il coniuge si faccia meno sesso,può essere che ci sia una una sintonia che anche in coppia si stia meglio
Poi non è detto che per fare del sesso fuori dellla coppia si deve fare le corna noi ci diciamo tutto ed è molto produttivo sia fisicamente che come rapporto di coppia anzi si fanno cose più spinte adesso