Tutti i Post di Idrogeno

Il Forum di Annunci69.it
3339
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Idrogeno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Idrogeno

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.11.2020
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,

Manca solo l'altarino in onore a una qualche divinità protettrice del cazzo.
Ci sarà pure una Dea di sta minchia, con tutte le religioni che l'uomo ha creato. Modificato dall'autore il 21-11-2024 15:08:25

priapo, figlio di afrodite, condannato da era ad avere un organo riproduttivo enorme e - ahilui - all'impotenza, a un aspetto bruttarello e a non essere proprio un faina. era il dio degli istinti sessuali, della fertilità e, per estensione, delle attività legate all'agricoltura, alla pastorizia e alla pesca.
il suo culto nasce nell'odierna turchia in epoca antichissima e si diffonde prima in grecia e poi a roma, mescolandosi con diverse divinità autctone.
il suo culto era sicuramente legato anche ai misteri dionisiaci.
...
e poi dicono che gli studi classici non servono a nulla.
tsè.

[i] Che non servono a un cazzo[/i] .
E invece 🙂

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da Idrogeno,

Perché lui e non io? L’idea che appoggia è mia. Ti sto antipatica?

chiedo venia miss @Idrogeno lo appoggio anche a te... ( che è sicuramente meglio 😄 😄 😄)

Ti perdono, per questa volta 😎 🙂

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
@cince for president 😄 😄 😄

Perché lui e non io? L’idea che appoggia è mia. Ti sto antipatica?

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Era per dire che non ho voglia di impegno, mi lascio guidare dall’istinto in [u] questo[/u] momento.

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da VaGINaTONICa,

Anche io spesso non ho seguito l'istinto in passato, con pentimento. E quasi sempre si è rivelato corretto anche se mi forzavo ad andare oltre 'la prima impressione' e dare possibilità.

Ora non piu....ma ultimamente però mi chiedo perché cestino quindi così tanto...o sono diventata davvero così intollerante o davvero siamo messi così maluccio a livello di rapporti e approcci umani (sessuali e non).
Non esco ancora da questo loop Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:08:57

Questa cosa delle sensazioni di primo acchitto però non mi convince fino in fondo. E non mi riferisco né a quell'1% che è la tolleranza media qui dentro, ne al diventare più intolleranti nei rapporti umani man mano che si soggiorna da queste parti.
La sensazione a pelle mi ha sempre lasciato perplesso perché non riesco mai a quantificare quanto quella persona sia "mediata", "costruita", "autopubblicizzata" ecc, insomma quanto lontana dal proprio vero io, al momento del primo contatto... Non so se mi spiego. 🤔

Dipende dalla[i] quantità del cazzo che te ne frega[/i] di investire il tuo tempo per scoprire quanto quella persona sia mediata e bla bla bla.
Io ad es in questo momento non ne ho voglia, quindi mi baso su cosa leggo, se non mi piace, non mi piace. Se poi sia mediato, costruito o autopubblicizzato, cazzi suoi. 🙂

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Luckyluke20,
Il singolo viene considerato sempre come uno sfigato, malato di fica e per questo " ai comodi " della coppia. L italiano e' una lingua molto precisa per chi la sa interpretare e personalmente cestino sempre risposte del genere in [...]

Guarda, quando non hai [i] good vibes[/i] cestina. Cestina come se non ci fosse un domani. Se ti sembra un/una deficiente, lo è. Per quel che mi riguarda, se uno mi sembrava coglione, poi si è rivelato esattamente quello, un coglione. Ho messo in tasca l’esperienza, quello che percepisco, nel 99% dei casi, è.
Non so per quale motivo io abbia in passato ignorato il mio istinto, quello che ti posso dire è che ho sbagliato. E mai più. Fidati delle tue prime impressioni. 🙂

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Per citare un famoso claim anni 80 ‘c’è Baruffa nell’aria’ 😎

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,

La domanda potrebbe essere indole solitaria o sentire la solitudine?

Di indole io sono una solitaria che sta bene anche da sola, mi sento sola in compagnia di persone sbagliate. Sbagliate per me.
Non so se mi sono spiegata.

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Idrogeno,

Quoto al cubo.
Stasera ceno da sola nel mio veg preferito.
Andate mai a cena da soli?

Sempre, dopo aver fatto a pezzi le mie vittime ed occultato i resti, ceno e brindo da solo con un buon whisky ed un sigaro cubano. 🤣🤣 (Perbenisti/moralisti dell'umorismo tra 3,2,1...😇)
Seriamente, dopo certe giornate di lavoro frenetiche, ci sta come coccola per alleviare la stanchezza ed il "mal di gente".

Mi ha fatto subito Hannibal Lecter. 😎

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Andrò a comprare un pettine per gatti e poi mi laverò i capelli. A me parete parecchio strani ultimamente.

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Mi guardo un po' intorno prima di rispondere...
Parlare di mangiare da soli, in questo contesto, è come dire che in una pizzeria puoi fare a meno della pizza... insomma, si... certo, una passeggiata nel parco è anche bella, forse fa pure pi [...]

Io ad es non ho assolutamente capito una fava.
Mi pare un puzzle di cose scritte decontestualizzate e appiccicate.sorry

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,

Siamo troppo fragili e di passaggio per non capire come sia assurdo impiegare il nostro tempo in tutto ciò che è negativo.

Quoto al cubo.
Stasera ceno da sola nel mio veg preferito.
Andate mai a cena da soli?

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,

Credo che il nodo sia esattamente quello. Scavalcare. Che teoricamente serve più a chi riesce a scavalcare piuttosto che a chi viene scavalcato. Sostanzialmente fai un piacere a te, non agli altri. 🙂

(Io l’ho letta così)

Io intanto faccio un favore a me stesso, butto nel cesso certa gente e tiro lo sciacquone. Sperando di non intasare nulla.

L’esperienza insegna. Dopo un po’ capisci quali siano gli interlocutori con cui hai voglia di avere a che fare. Non che gli altri non siano valevoli, solo che non sono interessanti in questo tuo preciso momento. Jump. Parla con chi ti piace, il resto è cornice. 💗

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/QFM3kVcF][img]https://i.postimg.cc/wjXjzmvQ/IMG-20241115-100257.jpg[/img][/url]

Stamattina leggo su faccia da buco questo pensiero attribuito a Anthony Bourdain.
Non penso abbia mai espresso un ragionamento tanto articola [...]

È tutto corretto come ragionamento, in teoria.
In pratica ci deve essere reciprocità e onestà intellettuale.
Onestà che parte dal non parlare di cose che non si sanno, di esperienze mai vissute, di cose non verificate eccetera. Ovvero, si dovrebbe avere l'onestà almeno di parlarne con i dovuti dubbi.
Dubbi che non creano contrapposizione ma comunione di intenti nel cercare ciò che è vero e non ciò che ci piace sia vero.
Ed è qui che io mi intoppo, forse troppo, forse in malo modo.
Mi intoppo perché c'è un eterno argomentare sul niente, opinioni spacciate per fatti, cose mai dette fatte passare per dette, eccetera.
In questo contesto come fai ad applicare un discorso di reciprocità?
Trovi quello inguaiato fon la moglie che vuole dirti come si porta avanti un rapporto, trovi chi ti vuole spiegare come "si fa con le donne" e l'ultima vagina l'ha vista da dentro, chi ti vuole spiegare come essere scambisti e l'unica cosa che ha scambiato in vita sua sono chiacchiere sul forum.
Ma basta!
E non lo dico per censurare o per "decidere chi deve parlare" , lo dico perché io ma non solo io , mi sono rotto il cazzo di stare a sentire i fuffologi.
Ma può essere che la gente non sa darsi un limite da sola, non sa capire quando ne sa abbastanza, quando è il caso di aprire bocca o tacere lasciando spazio ad altri?
Io vedo troppa gente che ha un estremo "bisogno di esserci" , probabilmente per compensare altre mancanze o per protagonismo.
Trovo tutto così deprimente, umanamente intendo.

Credo che il nodo sia esattamente quello. Scavalcare. Che teoricamente serve più a chi riesce a scavalcare piuttosto che a chi viene scavalcato. Sostanzialmente fai un piacere a te, non agli altri. 🙂

(Io l’ho letta così)

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Io il quesito l’ho interpretato in modo molto carnale e per nulla freudiano. Il pensiero che poi passa all’atto presume un desiderio di trasformare in tangibile un pensiero.
A parte me che sono nel mio momento #nocazzo, mi è comunque capitato di leggere di fantasie sessuali che per scelta si è deciso di mantenere tali. In un certo senso la fantasia rimane immune dalle regole terrene, quindi perfetta. 🙂

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da mantra70,
Quotato da VaGINaTONICa,

Avevo 16 anni quando ho visto il film la prima volta e..... 🐷 🔥

un archetipo di maschio (uomo) e comunque era sullo scottex non sulla bellezza 😄 Modificato dall'autore il 14-11-2024 17:58:31

Magari ci siamo fatti seghe diverse.

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da XHunerXP,

Chi e quando lo ha affermato?
Mi sono perso questo passaggio.

Ma qua molti stanno interpretando un po' alla cazzo a quanto noto 😄

Sai che novità.

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
L’altro giorno che ci segavamo sulla bellezza.
Jean Reno in Leon. Ma tutta la vita. 💗 🐷

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sxLq0Cz2/3584-E499-4-D42-413-E-903-C-3-B755-B34464-F.jpg[/img][/url]

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/k460HFYB/92-AF07-DA-F55-F-4960-88-A7-27-AE03741-D4-A.jpg[/img][/url]

A Natale te lo regalo. Blu ti piace? 😎 💋

Ho giusto da dare un'attemperata... gusto puffo?
[img]https://static.dottorgadget.it/16575/matita-gigante.jpg[/img]
😎 😄 Modificato dall'autore il 13-11-2024 11:47:06

Per temperare un grande matitone ci vuole un grande temperino. 😎

Io intanto devo lavorare con il #gattocozza

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/JhvtWkBf/A8589872-9932-4-AB1-A706-B837-C84-CD6-E9.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]photo upload[/url]

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Si ma in modo tangente. Come una cosa che circonda.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni