Tutti i Post di Idrogeno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Idrogeno
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Idrogeno,io cmq l'avevo previsto che ci saremmo persi.
La questione verteva sulla scelta personale circa l'adattarsi alle aspettative estetiche proprie, rivedendole e spostandole al fine di ottenere un riscontro, proporsi mettendo in prof [...]
No Cri.
La conversazione è partita da una semplice affermazione: "data la scarsa possibilità qui sopra l' uomo arriva a scoparsi pure una che schifa per soddisfare la propria voglia sessuale".
Dal mio chiedere poi come possa essere che un uomo annulli le proprie volontà, i propri gusti e piaceri per una semplice cazzo di scopata e come possa una cosa che non piace procurare piacere fisico siamo poi passati a woke, patriarcato, bello, brutto, femminilità, donne contro uomini e le classiche lezioni di vita.
Finora non ho ancora avuto risposte concrete 🙃 se non facendo credere, in modo poco convincente (per me eh), che si tratti di un semplice abbassamento di aspettative Modificato dall'autore il 29-10-2024 23:03:59
Io ti voglio bene. Vuoi eventualmente anche scrivere il mio cognome, così, se ti scappa 💋
1 mese fa
Quotato da alessiocince,Queste discussioni sull'apparenza, sulla piacevolezza, sulla bellezza mi entusiasmano sempre il giusto... Naturalmente la volontà di mettersi dalla parte del successo, talvolta cozza con la realtà estetica. Per questo si pensa che un profilo più malleabile possa riscuotere un buon successo.
Tuttavia spesso la malleabilità è vista come mortodifighismo e ciò causa gran parte delle aspettative deluse qua dentro.
Davanti ad un numero di potenziali concorrenti ingiocabile l'autostima viene un pochino lasciata ai margini di ogni ragionamento. E quindi anche adattare le proprie aspettative estetiche, adattandole al concetto di cui sopra non è un delitto.Quotato da Idrogeno,io cmq l'avevo previsto che ci saremmo persi.
La questione verteva sulla scelta personale circa l'adattarsi alle aspettative estetiche proprie, rivedendole e spostandole al fine di ottenere un riscontro, proporsi mettendo in prof [...]
ti entusiasmano il giusto per almeno meritare un commento. Quello che a me interessa è capire la soglia per cui si passa da delittuoso a. (?)
1 mese fa
Quotato da Parcifal,Quotato da Idrogeno,io cmq l'avevo previsto che ci saremmo persi.
Credo che molto dipenda dall'autostima e dalla sicurezza in se stessi Modificato dall'autore il 29-10-2024 18:41:33
o anche da quanto tu abbia bisogno di approvazione altrui per definire te stesso
1 mese fa
Quotato da Henry_Dante,E vabbè, iniziamo un altro giro di giostra 😒
Ah ti pare anche a te?
1 mese fa
io cmq l'avevo previsto che ci saremmo persi.
La questione verteva sulla scelta personale circa l'adattarsi alle aspettative estetiche proprie, rivedendole e spostandole al fine di ottenere un riscontro, proporsi mettendo in profilo paletti precisi o lasciando invece confini più malleabili (-->significa essere paraculi?) e quanto questo riguardasse ad es profili di coppia o di singole (più stringenti) vs profili maschili (più flessibili).
Forse si potrebbe chiamare malleabilità. 🙂. in questo contesto anche capziosa. 🙂
La questione verteva sulla scelta personale circa l'adattarsi alle aspettative estetiche proprie, rivedendole e spostandole al fine di ottenere un riscontro, proporsi mettendo in profilo paletti precisi o lasciando invece confini più malleabili (-->significa essere paraculi?) e quanto questo riguardasse ad es profili di coppia o di singole (più stringenti) vs profili maschili (più flessibili).
Forse si potrebbe chiamare malleabilità. 🙂. in questo contesto anche capziosa. 🙂
1 mese fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da Good_Guy88,
Infatti si parlava di opinioni ed è la mia. Nessuna verità universale e nessuna voglia di fare polemica. Una donna può scegliere di vestirsi e conciarsi come una zingara ed io sono libero di non farmela piacere. Allo stesso modo un uomo può andare in giro con la maglia sporca ed i pantaloni strappati ed una donna è libera di non farselo piacere. Ciao!
Sarò più specifico sperando di farmi capire.
I tuoi gusti sono sacrosanti e nessuno deve permettersi di giudicarli.
Quello che tro poco irrispettoso è un passaggio ben preciso che riporto:
"ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso"
Qui non ci sto perché stai sminuendo e giudicando una scelta personale di altre persone.
Chi sei tu per dire come devono essere gli altri ?
Chi sei tu per che lo fanno per ideologia senza senso?
Il fatto che a te non piace non ti da il diritto di parlarne in quel modo.
Te lo sto dicendo senza voler andare in contrasto con te o limitarti nell'esprimerti. Ti sto facendo notare che quello che hai detto, per come lo hai detto, è decisamente poco carino e soprattutto ingiusto.
Ingiusto verso una donne che per gusto estetico, per comodità, millemila motivi non ama i tacchi alti ed altre cose.
Spero sia chiaro il punto della questione che volevo condividere con te.
Partiamo dalla base. Il concetto di reciprocità.
1 mese fa
Quotato da Notforall,Quotato da Gargaroth,Ma una donna aumenta la propria femminilità con tacchi, trucco e biancheria sexy? Ho sempre pensato che la femminilità fosse un modo di essere piuttosto che di apparire ma forse sbaglio io.
Il cosiddetto "l'abito non fa il monaco"... anzi direi monaca 😎
Si, la femminilità è molto di più, però anche gli accessori possono aiutare... secondo me! 😄
Ma chi? Te o me?
1 mese fa
Quotato da Obyone,La femminilità esula dall' abbigliamento. È una dote! È innata in molte donne, ed altre, non la raggiungono mai. Gli accessori, non tendono una donna più femminile. Al massimo, in taluni casi, maggiormente desiderabile o provocante. Ma di ce [...]
Ma chi la decide sta femminilità da raggiungere, perché io sto cercando di scrivere in modo corretto però veramente mi sembra di avere di fronte delle rape.
1 mese fa
Quotato da Castellozzo02,Io, per ora, in queste ultime pagine dell'off topic ho letto - come di consueto quando scendono le orde "woke" - il biasimo totale verso uomini che apprezzano le "belle fighe che si mettono giù da guerra". Perché, ovviamente, fa patriarcato.Quotato da Idrogeno,Ma non mi pare, che vada tutto bene. Sono stati aperti millemila 3d su questo 🙂
Il solito "duepesomisurismo" che piace a quell* intelligent* - yuppiiiiii!!!
Il patriarcato? Ma che cosa cazzo c’entra?
Sono io, Idro. Do you remember?
Nella mia vita qui non ho mai nemmeno scritto sta parola.
1 mese fa
Quotato da Castellozzo02,E di tutti quegli utenti del sito che curano maniacalmente (ma anche giustamente) le foto e i video? O delle Lei di coppia che per andare al privé scelgono l'outfit per la "serata hot"?
Ovviamente lo fanno solamente per star bene [...]
Non ti sto seguendo.
Certo che anche a me piaccia piacere e che se incontro qualcuno a cui ho voglia di piacere mi ponga nel modo migliore dettato dalla mia voglia ed ispirazione del momento.
1 mese fa
Quotato da lullapop,Quotato da Castellozzo02,Non capisco: sul sito ci sono migliaia di profili di coppia (e di singole) che esprimono le loro preferenze "superficiali" (fisico depilato e scolpito, no barba, no baffi, max 30 anni e minimo 28cm di nerchia al Tungsteno - e va tutto bene. [...]
Siamo 2 gli stronzi... ahahahahaha
Vantatevi di galleggiare.
1 mese fa
Quotato da Castellozzo02,Non capisco: sul sito ci sono migliaia di profili di coppia (e di singole) che esprimono le loro preferenze "superficiali" (fisico depilato e scolpito, no barba, no baffi, max 30 anni e minimo 28cm di nerchia al Tungsteno - e va tutto bene. [...]
Ma non mi pare, che vada tutto bene. Sono stati aperti millemila 3d su questo 🙂
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
1 mese fa
Quotato da lullapop,Quotato da Idrogeno,Seguo subito. Carta e penna alla mano.
Era da 54 anni che aspettavo che qualcuno mi desse le dritte per diventare una vera @phiga.
Attendo con ansiah.
Non ci sono dritte per essere una vera @phiga. Bisogna fare reclamo a madre natura, 😮 😄 te lo dice la coppia più brutta del sito. 😄 😄 😄 😄
Brutta da che punto di vista?
Intellettuale o estetico?
1 mese fa
Quotato da lullapop,Secondo me, 😎 😮 😄 da ignorante ho capito che a molti di voi piacciono le persone sciatte, indiferentemente che siano
belle o brutte... Mi ricordate i cosidetti " radical chic" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Pensa che io considero sciatte le persone per quello che scrivono, piuttosto che per come si apparecchiano.
1 mese fa
Quotato da Good_Guy88,Quotato da Gargaroth,Ma una donna aumenta la propria femminilità con tacchi, trucco e biancheria sexy? Ho sempre pensato che la femminilità fosse un modo di essere piuttosto che di apparire ma forse sbaglio io.
Il tema è complesso ed interessante; vorrei poter spiegare meglio il mio punto di vista ma noto che il clima non è sereno e ci sono persone allergiche alle opinioni degli altri. Fatti rispondere dalle maestrine e dai maestrini di vita che in questo forum abbondano.
Per me la discussione finisce qui. 👋 Modificato dall'autore il 28-10-2024 17:10:06
Ti posso dire? È un errore, non farti influenzare. Trova lo spazio per dire quello che vorresti, sii accogliente verso le critiche, pensaci. Se io mi dovessi fermare o mi fossi fatta fermare, non sarei più iscritta. Se hai un pensiero mettilo giu e poi cerca di leggere le risposte nel modo più lucido che puoi. Dire ‘me ne vado’ è la risposta semplice, facile. La strada difficile è quasi sempre quella giusta.
Te lo scrivo senza conoscerti e per pura voglia di condivisione. Però pensaci. 🙂
1 mese fa
Quotato da Singolo_70,Quotato da Idrogeno,
ma serio? AHAHAHAHHAHA
Idrogeno vera influencer: detta mode e trend
no ma guarda, sbagli proprio, io sono una sfigata che manco te lo immagini. Ecco potrei aprire il 3D [b] figa sfigata[/b]
Li mi ci vedo perfettamente 🙂
1 mese fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,
Ma facciamone un 3D - dopo [i] singoli di successo[/i] un bel [b] sommelier della figa[/b] ci starebbe benissimo. Ideona , no?
Fatto 😏
Gia seguo - diventerà il mio manuale di vita.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 16:57:31
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
1 mese fa
Seguo subito. Carta e penna alla mano.
Era da 54 anni che aspettavo che qualcuno mi desse le dritte per diventare una vera @phiga.
Attendo con ansiah.
Attendo con ansiah.
1 mese fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,
Ma facciamone un 3D - dopo [i] singoli di successo[/i] un bel [b] sommelier della figa[/b] ci starebbe benissimo. Ideona , no?
Fatto 😏
ma serio? AHAHAHAHHAHA
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
Nulla da eccepire sul come vivi le scelte delle donne, non le condivido minimamente ma siamo tutti diversi.
È sul "Ci sono diverse donne che fanno aspre battaglie contro i tacchi perché li reputano scomodi o perché "non ci si vedono" ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso" che rimango basito. Ma come ti permetti di sminuire le scelte personali altrui definendole "motivazione di pura ideologia senza senso".
Stai nel tuo, esprimi un tuo gusto sacrosanto ma queste uscite, oltre ad essere irrispettoso, sono veramente di cattivo gusto.
Che la donna DEVE essere supertruccata e tacco 12 sennò ti manca di rispetto in modo grave, pure questo è ideologia stereotipata a cannone ma se è un tuo personale modo di vivere la cosa sono problemi tuoi e delle donne che incontri. Basta che non pretendi che sia una verità universale.
Hai un modo particolare di dire le cose, e , pur rispettando i tuoi gusti ed aspettative, lo trovo irrispettoso. Modificato dall'autore il 28-10-2024 12:52:18
I sommelier della figa dovrebbero stare al reparto vini dell' Eurospin a comprare bottiglie da 1€ per riempire quella vuota di Amarone che hanno a casa 😎
Oppure a buttá mpò de arrosto su sta brace che fa solo fumo pure se cambi carbone tante volte 😎
Insomma, senti il consiglio della compaesana, lassa perde non vale la pena 😇 🙂 🙂