Tutti i Post di Idrogeno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Idrogeno
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
@castellozzo ho poi spiegato dopo, non è per far polemica, ho solo chiesto.
(Anche io ho come una sensazione, volevo cercare di capire)
@frank onestamente non ho assolutamente preso nessuno dei tuoi interventi in modo personale
(Anche io ho come una sensazione, volevo cercare di capire)
@frank onestamente non ho assolutamente preso nessuno dei tuoi interventi in modo personale
1 mese fa
Quotato da Frankuzzolo,Perché il più delle volte si associano sempre le 2 cose, ma non ho nulla contro nessuno. Ognuno ha il suo metro di giudizio sui canoni di bellezza, per me puoi anche essere una top model, ma se hai un carattere di merda, sei una persona di merda. Il [...]
Grazie per aver chiarito il tuo punto di vista.
1 mese fa
E allora perché tutte le volte che si parla di non attraente si associa un discorso di sovrappeso?
E non mi dite di no perché basta scorrere i messaggi precedenti per leggerlo.
E non mi dite di no perché basta scorrere i messaggi precedenti per leggerlo.
1 mese fa
Quotato da Castellozzo02,Vedi, il problema è che tu, in quanto uomo, non sei autorizzato ad accorgerti se una donna è sovrappeso - tanto meno se la amassi alla follia.Quotato da Frankuzzolo,
e perché scusami, solo perché non do importanza al fisico sulla personalità? se una persona mi piace per la sua personalità e spensieratezza, perché dovrei poi lasciar perdere tutto perché magari anoressica o paffuta?
Mentre di me, per esempio, si può tranquillamente affermare che sono un "ciccione pelato". It's the double standard, son.
Attento anche a usare espressioni come "mi sono fatto una grassa risata"!
Che qui è un attimo e si attivano i Perry Mason de noartri.
😎
Domanda: ma siete grassofobici?
È una domanda seria.
1 mese fa
Quotato da Rinald1992,Quotato da VaGINaTONICa,
Ma l' abbassare l'asticella in una frase qui è stato proprio associato con un "ok pur di scopare allora rinnego anche i miei gusti" ( non sogni, standard estetici o ideali). È da lì che mi sono sinceramente incartata, tutto qui 🙃 per il resto condivido l' ultima parte 🙂
Forse ti risulterà difficile crederlo, ma l'idea che, per non essere considerati sfigati, noi maschi dobbiamo avere un body count (sarebbe il numero di partner sessuali avuti nel corso della vita) a tre cifre è talmente radicata che molti sono disposti a rinunciare sia ai propri gusti sia alla propria dignità pur di fare numero.Modificato dall'autore il 27-10-2024 08:46:30
Spero tu ti riferisca esclusivamente a questo contesto. E che comunque fa un po’ tristezza.
1 mese fa
Quotato da Frankuzzolo,Il mio ideale in una donna non è il suo fisico, ma la sua personalità ed il suo carattere, il suo essere donna e sensuale, a prescindere dal corpo. Molti mi diranno "si certo come no, perché tu usciresti con una grassa enorme, ma con una persona [...]
Pure tu a pestar merde ti ci vedo portato.
1 mese fa
Quotato da Good_Guy88,Quotato da Macy,
@Atomica, aspetta, la tua conclusione può essere giusta da un punto di vista femminile, ma un uomo di solito ha dei criteri di selezione più elastici rispetto ad una donna.
Su Annunci ancora di più, perché si mette sul piatto anche il desiderio di trasgressione o la voglia di soddisfare una fantasia non ancora soddisfatta.
Quindi al netto di tutto l'uomo sceglie il compromesso, a fronte del fatto che in un contesto differente sarebbe più selettivo.
Con questo non dico che l'uomo lo infili dappertutto, ma sono quasi sicuro che se ogni singolo dovesse essere fermo sul proprio standard ESTETICO ideale, senza abbassare l'asticella, Annunci potrebbe chiudere bottega anche domani.
Anzi, la sparo più grossa, il genere umano si sarebbe già estinto da un pezzo.
Il che non sarebbe un male, forse 😇
Il tuo ragionamento lo condivido in quanto assolutamente realistico. Per esempio, il mio ideale estetico femminile è Anna Falchi a 30 anni ❤️...starei fresco a vita se cercassi il clone, poi mai dire mai eh 🤣🤣
Posso peró aggiungere che secondo me anche tante donne sono di "bocca buona", solo che per natura non lo ammetterebbero mai.
Ipotizzando che un ideale estetico maschile potrebbe essere, per sentito dire, Paul Newman o Brad Pitt all'apice del loro splendore, non credo che ci siano tanti uomini simili in giro 🤣
Certo che le donne qui hanno più scelta e possono mettere più paletti ma la voglia di sesso e di trasgressione, se diventa eccessiva ed incontrollabile, inevitabilmente ti costringe ad abbassare lo standard estetico e non solo quello estetico, che tu sia uomo o donna; come ci sono uomini che lo infilerebbero in (quasi) tutti i buchi, esistono anche donne che in certe circostanze, prenderebbero (quasi) ogni cazzo che gli capita a tiro ma sono cmq scelte rispettabili.
Diciamo che finché ad un uomo si alza il piffero e c'è una donna/uomo/trans consenziente dall'altra parte, non ha senso andare ad indagare la maggiore o minore aderenza all'ideale femminile o maschile di ciascuno dei due perché probabilmente nessuno dei due sarebbe sincero al 100% verso l'altro e magari si rovinerebbe la magia del momento.
Ma posso dire? Questo non è standard estetico, questo è ‘nei miei sogni’. Io
La ragionavo molto più terra terra. Poi forse non ho capito una minchia, che ultimamente mi viene parecchio naturale.
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Idrogeno,
Oppure scegli di farlo. Che ci sta.
Solo che bisogna che sia chiaro che si è il piano-B reciproco. Se uno dei due pensa di essere il piano A, allora non funziona.
Ok, ma nel pratico come lo sviluppi? Cosa dici a quella persona?
Non so, sono molto ingenua probabilmente ma io non riuscirei ad accostare qualcuno ad "un piano A e B" se comunque provassi attrazione sessuale nei suoi confronti (nata da qualsiasi motivo) quindi non concepisco proprio sto concetto.
Se piaci, piaci punto. Se non piaci non ci può essere un piano da intraprendere, no? E se chi piace non piace per A B C E ma solo per B e C glielo devi per forza dire che manca A ed E? Questo fa rientrare nel piano b?
Io mi riferivo all’abbassare l’asticella. Provare attrazione non lo metterei in quel contenitore.
Scopare con poca attrazione, si.
Se io fossi quella scopata come piano B vorrei sentirmelo dire? Ovviamente no e spero di non accorgermene mai più.
1 mese fa
Quotato da stephanie69,beh si l impotenza è una malattia grave 😎Quotato da Frankuzzolo,Credo non ci riuscirei se non ho attrazione verso lei 😄 anche se usasse tutto l'alfabeto come piano, non riuscirei poi a far nulla. Boh, sarò strano 💗
Anche non percepire le differenze lo è.
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,
Una persona non si può definire 'compromesso'.
Oppure scegli di farlo. Che ci sta.
Solo che bisogna che sia chiaro che si è il piano-B reciproco. Se uno dei due pensa di essere il piano A, allora non funziona.
1 mese fa
Quotato da Castellozzo02,A ben vedere nella maggior parte delle relazioni (brevi o lunghe che siano) ci si accontenta.
Che "accontentarsi" può anche significare "essere contenti di ciò che si ha".
Certo, nella nostra immaginazione ci sarà sempre "u [...]
Nel momento in cui mi accontento di uno che si accontenta siamo due che si accontentano.
(Da qui il gruppo Telegram del [i] chi si accontenta gode anche se chi gode si accontenta di più[/i] )
1 mese fa
Io lo leggo un po’ paraculo come discorso, guarda caso sono le singole o le coppie a mettere giù le preferenze specifiche, i profili dei singoli sono più [i] di bocca buona[/i], il che permette una certa libertà di movimento che può essere letta come flessibilità, come una semplice voglia di esplorare o come un [i] basta che ne esca una scopata[/i].
Basta poi trovare chi sia sulla stessa lunghezza d’onda ed essere consapevoli che ognuno di noi potrebbe essere il ‘basta che respiri’ altrui., 🙂
Basta poi trovare chi sia sulla stessa lunghezza d’onda ed essere consapevoli che ognuno di noi potrebbe essere il ‘basta che respiri’ altrui., 🙂
» Nell'argomento: Il graal e le proposte originali
1 mese fa
Quotato da Frankuzzolo,
Puoi provare con la corsa ad ostacoli anche, dove tu corri e salti tutti i suoi ostacoli.
Ma anche viceversa.
Ci aggiungerei anche il salto con l’asta, per chi se lo può permettere.
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,Che poi...tutti a preoccuparsi dei fake.
Ci c'è tanta di quella gente con profilo reale che è più falsa della scritta 'per 2 persone sulla confezione dei tortellini ' 😒 😒 pfff [...]
Eh. Fake inside.
Non potevi dirlo meglio
1 mese fa
Quotato da Ade-69,Quotato da Frankuzzolo,Il primo a fine campionato cosa vince?
Sì vince ovviamente il più ricercato dei trofei il famoso “Mongolino d’oro “ 😎
No ma grazie eh, sono la mongola capitana dei mongoli?
1 mese fa
Quotato da jeanpaulferre,Quotato da Idrogeno,Le mie po
Alla coppia —> il gioco di Sisifo
Lei si arrotola a chioccia in perizoma di ordinanza e lui la spinge su per una collina di pendenza variabile. Io cronometro.
Segue @aperipompa
Al singolo —> il gioco dell’aratro
Una volta otte [...]
Ma dai come sei classica, lo faccio ogni fine settimana esclusi il sabato e domenica
Mannaggia, dovevo proporre il gioco del #culoasegno. Buttarsi da minimo 3 mt cercando di centrare un paletto di diametro variabile. Uffa
1 mese fa
A sto punto facciamo un girone a squadre, tipo #fanta69calcio.
1 mese fa
Le mie po
Lei si arrotola a chioccia in perizoma di ordinanza e lui la spinge su per una collina di pendenza variabile. Io cronometro.
Segue @aperipompa
Una volta ottenuta la massima erezione lo traino a carriola in un campo e misuriamo i metri arati. Che potrebbe anche diventare challenge ma è già livello pro.
Segue @icecube
Segue @aperipompa
Una volta ottenuta la massima erezione lo traino a carriola in un campo e misuriamo i metri arati. Che potrebbe anche diventare challenge ma è già livello pro.
Segue @icecube
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,😳😳 addirittura lo SPID.
Si sta deragliando male e a Trenitalia non piace questa cosa 😎 😳
Non vi basta che scrivano "terza dose fatta", "vaccinato completo" e "donatore di sangue" come gar [...]
A sto punto propongo l’iscrizione verificata tramite videochiamata, tipo quella in cui devi mettere la faccia vicino alla tua CI alla cui foto di solito assomigli come me a naomi Campbell. Poi spediamo anche le analisi del sangue e ci sottoponiamo ad un test di cultura generale circa analisi del testo, le capitali, ma due più due farà quattro ed una spolveratina relativa alle posizioni canoniche e/o ricette di base.
1 mese fa
Quotato da jeanpaulferre,Quotato da Idrogeno,
Che poi io sono OT e mi temperi la punta e qui condividi lo stesso concetto.
Ma ok.
Non mi sembra che sia lo stesso eh
Dici così perché vuoi essere originale 😎 🙂