2 mesi fa
Con me sfondi una porta aperta.
Quando qualcuno esige (perché dal tono di certi annunci o last minute si percepisce chiaramente che proporre "cose originali" è un must!) "proposte originali" rimango molto perplesso dato che l'originalità ha a che fare con la soggettività.
E per azzeccare una cosa originale si dovrebbe essere maghi.
Quando qualcuno esige (perché dal tono di certi annunci o last minute si percepisce chiaramente che proporre "cose originali" è un must!) "proposte originali" rimango molto perplesso dato che l'originalità ha a che fare con la soggettività.
E per azzeccare una cosa originale si dovrebbe essere maghi.
2 mesi fa
Mi sa che ti risponderebbero che se te lo dicessero, non sarebbe più "originale".Quotato da jeanpaulferre,Vorrei davvero saperlo, per cultura generale ripeto, ma quale proposta originale si aspetta chi chiede una proposta originale?
È una battaglia persa.
2 mesi fa
Sì, però - e penso sia questo il senso del 3D - "Non puoi pretendere che altri indovinino cosa sia originale per te (a maggior ragione se manco ti conoscono)"Quotato da cogitaergogodiyx,Sono esattamente d'accordo con voi, posso dire che x qualcuno l'originalita' sta nel farlo nel garage di un condominio mentre fuori passa gente affacendata negli affari suoi, mentre altri lo trovano "squallido". S [...]
Sarebbe come dire:
- Preparami il mio piatto preferito!
- E qual è?
- Devi indovinarlo!
- Ciao Pepp'! Se fossi mago, sarei ricco perché avrei vinto al Superenalotto!
2 mesi fa
2 mesi fa
A me é successo proprio qui su Annunci.Quotato da Castellozzo02,Sì, però - e penso sia questo il senso del 3D - "Non puoi pretendere che altri indovinino cosa sia originale per te (a maggior ragione se manco ti conoscono)"Quotato da cogitaergogodiyx,Sono esattamente d'accordo con voi, posso dire che x qualcuno l'originalita' sta nel farlo nel garage di un condominio mentre fuori passa gente affacendata negli affari suoi, mentre altri lo trovano "squallido". S [...]
Sarebbe come dire:
- E qual è?
- Devi indovinarlo!
Lei mi ha fatto la domanda e io ho indovinato il suo piatto preferito, (risotto con la salsiccia) ma questo ha innescato un percorso ad ostacoli in cui dovevo fare divinazioni di ogni sorta.
Quando colto da un' esperienza extracorporea mi sono visto con le sembianze del Divino Otelma, ho troncato immediatamente ogni rapporto.
Giuro, è tutto vero!
2 mesi fa
Oh, bravo! Esatto.Quotato da jeanpaulferre,Ma tra l'altro il senso più profondo del 3D è il seguente: qualcuno che ha chiesto proposte originali ed ottenuto proposte originali e vissuto esperienze originale le può raccontare tanto per farsi un'idea.
Nessun* che racconta di questa mitologica "ORIGINALITÀ".
2 mesi fa
Capirai che capolavoro di intuitività! "Risotto con la salsiccia" (ovviamente la tua!) è un piatto tipico delle singole (e non solo! 🐷 😄 ) iscritte su A69!Quotato da Macy,A me é successo proprio qui su Annunci.Quotato da Castellozzo02,Sì, però - e penso sia questo il senso del 3D - "Non puoi pretendere che altri indovinino cosa sia originale per te (a maggior ragione se manco ti conoscono)"
Sarebbe come dire:
- E qual è?
- Devi indovinarlo!
Lei mi ha fatto la domanda e io ho indovinato il suo piatto preferito, (risotto con la salsiccia) ma questo ha innescato un percorso ad ostacoli in cui dovevo fare divinazioni di ogni sorta.
Quando colto da un' esperienza extracorporea mi sono visto con le sembianze del Divino Otelma, ho troncato immediatamente ogni rapporto.
Giuro, è tutto vero!
2 mesi fa
Mah, da quando son diventato vegetariano la mia salsiccia non tira più come una volta 😎Quotato da Castellozzo02,Capirai che capolavoro di intuitività! "Risotto con la salsiccia" (ovviamente la tua!) è un piatto tipico delle singole (e non solo! 🐷 😄 ) iscritte su A69!Quotato da Macy,
A me é successo proprio qui su Annunci.
Giuro, è tutto vero!
2 mesi fa
Sono d'accordo, non ho capito al volo che non c'era trippa per gatti e mi sono prestato allo zerbinaggio.Quotato da jeanpaulferre,Io lo avrei troncato a "Risotto con salsiccia"Quotato da Macy,
A me é successo proprio qui su Annunci.
Giuro, è tutto vero!
Capita, però ho scoperto di avere un talento; pensa a un numero.
Noooo, lo so che non hai pensato al 69, ma hai pensato al 3.
Sono un gran figlio di paragnosta.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:15:17
2 mesi fa
Sono versatile Telegram @Masre35
2 mesi fa
Ahimè questo è un errore comune in cui siamo caduti tutti almeno una o più volte , per errore intendo aver risposto (giusto o sbagliato non importa) alla domanda sul "piatto preferito"="proposte originali".
Restando nel campo della ristorazione , se vado al ristorante ed il cameriere mi domanda " Cosa prende ?"
rispondessi " Dovresti saperlo" il cameriere si comporterà , con buona probabilità , in due modi .
-Cameriere inesperto: elencherà tutte le portate disponibili e tutte le combinazioni possibili di ingredienti che la cucina può offrire entrando in una spirale di indovinelli che la settimana enigmistica diventerebbe l'eternità enigmistica.
-Cameriere esperto: Risponde con un semplice " Si prenda il tempo che vuole e quando avrà deciso mi chiami pure " ed andrà a prendere le ordinazioni da altri clienti con le idee più chiare .
Restando nel campo della ristorazione , se vado al ristorante ed il cameriere mi domanda " Cosa prende ?"
rispondessi " Dovresti saperlo" il cameriere si comporterà , con buona probabilità , in due modi .
-Cameriere inesperto: elencherà tutte le portate disponibili e tutte le combinazioni possibili di ingredienti che la cucina può offrire entrando in una spirale di indovinelli che la settimana enigmistica diventerebbe l'eternità enigmistica.
-Cameriere esperto: Risponde con un semplice " Si prenda il tempo che vuole e quando avrà deciso mi chiami pure " ed andrà a prendere le ordinazioni da altri clienti con le idee più chiare .
2 mesi fa
Sono un attaccante davvero forte, talentuoso e bravo
2 mesi fa
Girando la frittata prova allora s chiederti il perché tra i tanti una singola o una coppia a cui ti proponi dovrebbe scegliere proprio te?Quotato da jeanpaulferre,Qualcuno, per favore, mi spieghi cosa si intende per 'originale' o 'alternativo'. No, davvero, perché io lo faccio per puro diletto, non perché me ne importi granché. Ho già una mia personale (e fallimentare) idea [...]
Noi crediamo che avere un annuncio chiaro e diretto, delle foto intriganti che danno idea di quello che siamo, e altro materiale (feedback , racconti etcc) siano sufficienti per dare a chi legge (eh sì poi questo materiale va visto e letto) uno spunto per non proporsi in modo scontato e banale.
Certo i profili devono essere chiari e devono essere letti.
🙂
Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:28:29
2 mesi fa
Quotato da jeanpaulferre,Qualcuno, per favore, mi spieghi cosa si intende per 'originale' o 'alternativo'. No, davvero, perché io lo faccio per puro diletto, non perché me ne importi granché. Ho già una mia personale (e fallimentare) idea [...]
2 mesi fa
L'originalità è la caratteristica di essere inventivo, se non crei nulla non sei originale. 🙂 🙂 🙂 🙂
2 mesi fa
Il meccanismo funziona se da entrambe le parti c'è chiarezza e rispetto , la richiesta deve essere chiara e l'offerta deve essere attinente , se manca qualcosa da una parte o l'altra ( peggio da entrambe) il meccanismo si inceppaQuotato da duediquori,Girando la frittata prova allora s chiederti il perché tra i tanti una singola o una coppia a cui ti proponi dovrebbe scegliere proprio te?Quotato da jeanpaulferre,Qualcuno, per favore, mi spieghi cosa si intende per 'originale' o 'alternativo'. No, davvero, perché io lo faccio per puro diletto, non perché me ne importi granché. Ho già una mia personale (e fallimentare) idea [...]
Noi crediamo che avere un annuncio chiaro e diretto, delle foto intriganti che danno idea di quello che siamo, e altro materiale (feedback , racconti etcc) siano sufficienti per dare a chi legge (eh sì poi questo materiale va visto e letto) uno spunto per non proporsi in modo scontato e banale.
🙂
2 mesi fa
vero .✌️Quotato da Henry_Dante,Il meccanismo funziona se da entrambe le parti c'è chiarezza e rispetto , la richiesta deve essere chiara e l'offerta deve essere attinente , se manca qualcosa da una parte o l'altra ( peggio da entrambe) il meccanismo si inceppaQuotato da duediquori,
Girando la frittata prova allora s chiederti il perché tra i tanti una singola o una coppia a cui ti proponi dovrebbe scegliere proprio te?
🙂
2 mesi fa
chiedi di fare sesso su una catapulta e durante un volo carpiato, fare un 69 e per finire con la cariola. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da jeanpaulferre,Si ho una vaga idea di cosa significhi essere originale, mi sfugge ancora l'originalità di una proposta...Quotato da raffy,L'originalità è la caratteristica di essere inventivo, se non crei nulla non sei originale. 🙂 🙂 🙂 🙂
2 mesi fa
Quando leggo "proposte originali e intriganti" ho voglia di rispondere "mi intrufolo in casa, mi nascondo sull'armadio e poi in piena notte mi lancio nudo sul letto con solo la maschera e il mantello di Batman!"
Ma poi sono sicuro di non essere preso sul serio e allora desisto 😄
Ma poi sono sicuro di non essere preso sul serio e allora desisto 😄
2 mesi fa
(non ho letto oltre l’incipit, quindi se è già stato detto, amen)Quotato da jeanpaulferre,Qualcuno, per favore, mi spieghi cosa si intende per 'originale' o 'alternativo'. No, davvero, perché io lo faccio per puro diletto, non perché me ne importi granché. Ho già una mia personale (e fallimentare) idea [...]
Se avessi voluto farlo di mestiere sarei diventata una circense. A me di sbattermi per divertire, o sollevare dal piattume la vita degli gli astanti, frega meno di zero. Quelli che mi chiedono specifiche performance al fine di mettere colore nella loro grigia esistenza possono serenamente andare a tagliare l’erba del prato con le forbicine da unghie.
Mi invento cose se c’è storia, diversamente me la possono serenamente sucare. 💋 😎