Il graal e le proposte originali

67 interventi
2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da PerePetit,
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"
Quindi per te, essere qui è l'alternativa economica di andare a puttane?
Bene! Modificato dall'autore il 23-10-2024 15:54:31[/quote]
Quando mai avrei detto questo, non penso proprio. Ho solo detto che non propongo idee originali per una scopata, sai quanto me ne frega? Meno di zero

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Sonny84,
Quotato da jeanpaulferre,

Da domani tutti annunci originali🤣🤣

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Guarda che il mio è il massimo dell'originalità, 😄 😄 😄 eppure non ci caga nessuno! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Idrogeno,

(non ho letto oltre l’incipit, quindi se è già stato detto, amen)
Se avessi voluto farlo di mestiere sarei diventata una circense. A me di sbattermi per divertire, o sollevare dal piattume la vita degli gli astanti, frega meno di zero. Quelli che mi chiedono specifiche performance al fine di mettere colore nella loro grigia esistenza possono serenamente andare a tagliare l’erba del prato con le forbicine da unghie.
Mi invento cose se c’è storia, diversamente me la possono serenamente sucare. 💋 😎
Mi sa che sei vagamente OT... non è che se non hai voglia di leggere il testo devi per forza rispondere. Non si vince nulla
Ehm, l’ho letto ma evidentemente l’ho interpretato a modo mio. Può succedere.
Se mi devi bacchettare fallo con un ramo di marruca così poi ci si ricava pure il caffè surrogato. 🙂

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.09.2024 -
Quotato da lullapop][quote=Sonny84][/quote,

Guarda che il mio è il massimo dell'originalità, 😄 😄 😄 eppure non ci caga nessuno! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Be hai ragione è una Bibbia 🤣🤣 😘😘😘
Modificato dall'autore il 23-10-2024 16:05:59

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
emuli della pubblicita', per attrarre si propone qualcosa che di originale non ha nulla, proposte di acquisto che vanno pari passo con la banalita' e lo scurrile, per fortuna qualcuno sveglio, inserisce una bella canzone o musica, e opla tutto diventa meno sgradevole, prevale la volgarita' diffusa oltre misura ed a tutte le ore

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da lullapop,
Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:

Andate a fare in culo! 😄 😄 😄 😄

Siete qui per scopare o rompere i coglioni al prossimo? 😄 😄 😄 😄

P.S.

Sucatela pure a me! : [...]
Condivido
Che poi io sono OT e mi temperi la punta e qui condividi lo stesso concetto.
Ma ok.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Gaber direbbe:

Fare il bagno nella vasca è originale
Far la doccia invece è alternativo
Lo so sono un rompicoglioni ma la citazione non è esatta, Gaber cantava:

Fare il bagno nella vasca è di destra
Far la doccia invece è di sinistra

G. Gaber - "Destra-Sinistra" Da "E pensare che c'era il pensiero..."

e rimanendo sullo stesso testo ne traggo ispirazione e dico:

Tutti noi ce la prendiamo con i profili
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di originalitàModificato dall'autore il 23-10-2024 15:35:49
W Gaber. 💗

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Che poi io sono OT e mi temperi la punta e qui condividi lo stesso concetto.
Ma ok.
Non mi sembra che sia lo stesso eh
Dici così perché vuoi essere originale 😎 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da Castellozzo02,
Capirai che capolavoro di intuitività! "Risotto con la salsiccia" (ovviamente la tua!) è un piatto tipico delle singole (e non solo! 🐷 😄 ) iscritte su A69!
Mah, da quando son diventato vegetariano la mia salsiccia non tira più come una volta 😎
Ma molto di più.
Come a me. 🐷 😋 😄

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Le mie po

Alla coppia —> il gioco di Sisifo
Lei si arrotola a chioccia in perizoma di ordinanza e lui la spinge su per una collina di pendenza variabile. Io cronometro.
Segue @aperipompa
Al singolo —> il gioco dell’aratro
Una volta ottenuta la massima erezione lo traino a carriola in un campo e misuriamo i metri arati. Che potrebbe anche diventare challenge ma è già livello pro.
Segue @icecube

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Le mie po

Alla coppia —> il gioco di Sisifo
Lei si arrotola a chioccia in perizoma di ordinanza e lui la spinge su per una collina di pendenza variabile. Io cronometro.
Segue @aperipompa
Al singolo —> il gioco dell’aratro
Una volta otte [...]
Ma dai come sei classica, lo faccio ogni fine settimana esclusi il sabato e domenica
Mannaggia, dovevo proporre il gioco del #culoasegno. Buttarsi da minimo 3 mt cercando di centrare un paletto di diametro variabile. Uffa

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Secondo me chi chiede questa fantomatica "originalità" non sa nemmeno cosa cerca, come le ragazze di Tinder che scrivono nella bio "stupiscimi". Magari poi gli fai una proposta si "originale" ma siccome non conosci i loro gusti ti prendi pure le pietre. Io credo che bisogna prima conoscere una persona/coppia prima di fare certe proposte. É come quando banalmente esci con una donna: la conosci, capisci cosa le piace e quindi te la giochi facendole la proposta sapendo di toccare le corde giuste.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:39:24

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Tigro90,
Secondo me chi chiede questa fantomatica "originalità" non sa nemmeno cosa cerca, come le ragazze di Tinder che scrivono nella bio "stupiscimi".
Esatto!
"Stupiscimi!"
"Cazzo fai? Dai ordini?"
"Sì, perché io ce l'ho d'oro!"
"Ah, ecco. Allora mettila in banca."

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Idrogeno,

Mannaggia, dovevo proporre il gioco del #culoasegno. Buttarsi da minimo 3 mt cercando di centrare un paletto di diametro variabile. Uffa
Fico
Puoi provare con la corsa ad ostacoli anche, dove tu corri e salti tutti i suoi ostacoli, ma poi forse non si concederà o andrà con un altro.

Coretto, chiedo scusa, mi metto sui ceci dietro la lavagna?
Modificato dall'autore il 23-10-2024 18:10:39

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Un altro si scrive senza apostrofo
Fatti i cazzi tuoi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.07.2021 -
Idrogeno sei fuori 😂 finalmente una donna qui che scherza a questo livello 😘

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

...Ora, a questo punto, ci muoviamo in un universo di possibilità decisamente ampio ma, ahimè, comunque finito. Quindi, mi chiedo con genuina curiosità speculativa: qualcuno ha la cortesia di spiegarmi cosa cavolo si aspettano davvero con queste fantomatiche 'proposte originali'? Un invito a cena su Marte con Elvis Presley che canta 'Love Me Tender' in sottofondo? Perché, francamente, io sono a corto di idee.
Ho quotato solo l'ultima parte, ma mi è piaciuto tutto l'intero post. Tutto molto arguto, simpatico e divertente.
Cose che raramente si leggono nei treads.

Non ho letto le risposte degli altri amici intervenuti e ti dico la mia.

Dici di voler conoscere quali siano le proposte più originali, più sbalorditive, più mirabolanti che le coppie (certe coppie) vogliono ricevere.
Sai quale è la differenza tra te e quelle coppie?
Che tu per conoscerle devi chiederlo nel forum...loro (le coppie) lo chiedono nel loro profilo e con calma, attendono di ricevere il tutto via messaggi dai vari Einstein del "famolo strano". 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 23-10-2024 19:49:43

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Frankuzzolo,

Puoi provare con la corsa ad ostacoli anche, dove tu corri e salti tutti i suoi ostacoli.
Ma anche viceversa.
Ci aggiungerei anche il salto con l’asta, per chi se lo può permettere.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Frankuzzolo,

Puoi provare con la corsa ad ostacoli anche, dove tu corri e salti tutti i suoi ostacoli.
Ma anche viceversa.
Ci aggiungerei anche il salto con l’asta, per chi se lo può permettere.
cit "c'è chi ha perso una medaglia olimpica per l'asta troppo grossa alle ultime olimpiadi " 😄

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da lullapop,
Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:

Andate a fare in culo! 😄 😄 😄 😄

Siete qui per scopare o rompere i coglioni al prossimo? 😄 😄 😄 😄

P.S.

Sucatela pure a me! : [...]
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"
perdonami, ma quindi tu,‘da singolo single, escludi a priori che con una singola conosciuta qui potrebbe nascere un qualcosa che va oltre il gioco? Onestamente non comprendo. Se ti piace un certo mondo, penso che trovare una persona che la pensa come te sarebbe vincere il terno al lotto. A meno che non ci sia del ‘falso moralismo’, per cui le donne con mentalità aperta vanno bene solo per una scopata. E in questo caso verrebbe meno ab origine propria quella considerazione dell’altro che sta alla base del gioco…