Il graal e le proposte originali

67 interventi
2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Frankuzzolo,

Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"
perdonami, ma quindi tu,‘da singolo single, escludi a priori che con una singola conosciuta qui potrebbe nascere un qualcosa che va oltre il gioco? Onestamente non comprendo. Se ti piace un certo mondo, penso che trovare una persona che la pensa come te sarebbe vincere il terno al lotto. A meno che non ci sia del ‘falso moralismo’, per cui le donne con mentalità aperta vanno bene solo per una scopata. E in questo caso verrebbe meno ab origine propria quella considerazione dell’altro che sta alla base del gioco…
No l'opposto, forse non si era capito bene, non cerco la cosiddetta scopata occasionale, ma qualcosa che vada oltre come un amicizia e complicità. Forse anche per questo tendo a non star simpatico, chissà

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Forse ‘non si è capito bene’, o ‘ forse forse’ non ci si è spiegati bene, visto soprattutto il numero e genere di risposte che ha suscitato la tua affermazione… 😈

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
non posso farci nulla 😄 preferisco essere onesto che mentire per una scopata, son fatto così. Vorrà dire che molte mi eviteranno, pazienza, si vive ugualmente

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Giusto!
D'altronde lo dice anche il proverbio.
Chi si accontenta....
😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
"dicono che i sogni sono tutti gratis ma son quasi tutti quanti usati"
Direi che si adatta perfettamente anche alle fantasie.
E niente, dopo aver citato il Liga vado in castigo da solo, scusate

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Proposta originale: ci troviamo in venti al privè tutti con la cintura di castità realizzata in Tungsteno rinforzato dopo aver mangiato peperoncino e altri cibi afrodisiaci e aver buttato le chiavi nel tombino.
Vietato l'accesso a fabbri e scassinatori in genere.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Proposta originale: ci troviamo in venti al privè tutti con la cintura di castità realizzata in Tungsteno rinforzato dopo aver mangiato peperoncino e altri cibi afrodisiaci e aver buttato le chiavi nel tombino.
Vietato l'accesso a fabbri e [...]
E Squid Game mutissimo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Potrei anche estendere il concetto di "presunta originalità" ai messaggi che le coppie vorrebbero ricevere soprattutto dai singoli. A me piacerebbe una certa situazione con una coppia ma ho un po' timore a proporla quindi sto indietro. Cerco di fare capire che ho letto e apprezzato l'annuncio, scrivo in italiano corretto e cerco di non essere banale...ma sono ancora qui ad aspettare risposte.
In un mondo dove pare che la gente pretenda tutto subito e si esprima a grugniti un messaggio come il mio dovrebbe essere originale no?