2 mesi fa
Credo fermamente che la situazione stia sfuggendo di mano ai più.....
2 mesi fa
E comunque, in conclusione, "Avanti con le proposte originali" si traduce semplicemente in:
"Vogliamo essere invitati a scrocco da qualcuno in una location figa con della bella gente a divertirci a più non posso."
"Vogliamo essere invitati a scrocco da qualcuno in una location figa con della bella gente a divertirci a più non posso."
2 mesi fa
Bah, secondo me sono persone che fantasia non ne hanno e quindi chiedono a chi legge di sopperire.
Quando sono stato in coppia non ci siamo mai permessi di fare quella richiesta. Già dai messaggi capisci se le persone ti incuriosiscono o meno, non serve chiedere cose originali. Anche perchè eventualmente le cose originali le costruisci assieme...
Quando sono stato in coppia non ci siamo mai permessi di fare quella richiesta. Già dai messaggi capisci se le persone ti incuriosiscono o meno, non serve chiedere cose originali. Anche perchè eventualmente le cose originali le costruisci assieme...
2 mesi fa
complimenti!Quotato da Bull66_ME,Ecco una proposta originale per un triangolo , che unisce trasgressione ed eleganza, mantenendo un'atmosfera avvolgente e misteriosa.
"Il Cerchio del Desiderio"
Concept : Una serata esclusiva [...]
2 mesi fa
Senza polemica alcuna ma comunque questa proposta può allo stesso tempo essere considerata banale se viene proposta a persone che serate del genere ne hanno già passate a dozzine e non lo hanno specificato rimanendo nel vacuo "originale"Quotato da Bull66_ME,Che c'entra @Lived , tu chiedevi un esempio di proposta originale ed io te l'ho suggerita.Quotato da jeanpaulferre,
Interessante ma prima di praticarlo bisogna chiedere l'approvazione ad un qualche ufficio del comune o si può fare liberamente? E' necessaria l'approvazione della giunta o si può procedere d'ufficio?
2 mesi fa
proposta originale,si intende che è una proposta per quella coppia o singola,che non va bene per altre,è un modo per dire che non piacciono i copia ed incolla 😄
2 mesi fa
Per non passare da barboni (=accattoni) utilizzano "originalità".Quotato da jeanpaulferre,Temo amico che ti sei avvicinato molto al punto...Quotato da Castellozzo02,E comunque, in conclusione, "Avanti con le proposte originali" si traduce semplicemente in:
"Vogliamo essere invitati a scrocco da qualcuno in una location figa con della bella gente a divertirci a più non posso." [...]
2 mesi fa
Lo so sono un rompicoglioni ma la citazione non è esatta, Gaber cantava:Quotato da MangoepapayaPLUS,Gaber direbbe:
Fare il bagno nella vasca è originale
Far la doccia invece è alternativo
Fare il bagno nella vasca è di destra
Far la doccia invece è di sinistra
G. Gaber - "Destra-Sinistra" Da "E pensare che c'era il pensiero..."
e rimanendo sullo stesso testo ne traggo ispirazione e dico:
Tutti noi ce la prendiamo con i profili
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di originalità
Modificato dall'autore il 23-10-2024 15:35:49
2 mesi fa
L'originalità viene da se stessi, se qualcuno ti suggerisce un'idea che poi usi, cosa ce di originale? Hai solo copiato quell'idea, se la singola o coppia ci casca, beh allora meglio per te, ma non saresti per nulla originale. Chi mi dice "stupiscimi" o "cerchiamo gente originale" io gli suggerirei di cercare in un auto ricambio per le parti originali. Stupire su una chat, per certi versi, può essere facile usando google e qualche imbeccata qua e la. Nella vita reale è tutt'altra cosa poi, soprattutto se si è un pezzo di ghiaccio senza idee folli o sbalorditive.
2 mesi fa
Ok trasgredire ma non esageriamo 😄 😄 😄Quotato da MangoepapayaPLUS,E la batmobile in doppia fila 😮Quotato da MagoGrigio,Quando leggo "proposte originali e intriganti" ho voglia di rispondere "mi intrufolo in casa, mi nascondo sull'armadio e poi in piena notte mi lancio nudo sul letto con solo la maschera e il mantello di Batman!"
Ma poi [...]
2 mesi fa
e fare la doccia in vasca da seduti?Quotato da cpcuriosait,Lo so sono un rompicoglioni ma la citazione non è esatta, Gaber cantava:Fare il bagno nella vasca è di destraQuotato da MangoepapayaPLUS,Gaber direbbe:
Fare il bagno nella vasca è originale
Far la doccia invece è alternativo
Far la doccia invece è di sinistra
È da astenuti.
2 mesi fa
Ti vesti da Tarzan e gli salti addosso con una scimmia abbracciata sulle spalle rigorosamente depilata presa in prestito dallo zo di Pasadina 😎
O farlo su di un drago sopra le nuvole e mentre stai venendo urlare Dragarissss e vedere il fuoco divampare tra le nuvole?.
Più originale di cosiiii 😄 😋
Originali è un modo per dire con educazione non tritateci le balle
Secondo me la maggior parte degli iscritti fa parte degli Avenger tutti trapanatori e tante coppie Originali
È finito il vecchio e tanto adorato sesso
O farlo su di un drago sopra le nuvole e mentre stai venendo urlare Dragarissss e vedere il fuoco divampare tra le nuvole?.
Più originale di cosiiii 😄 😋
Originali è un modo per dire con educazione non tritateci le balle
Secondo me la maggior parte degli iscritti fa parte degli Avenger tutti trapanatori e tante coppie Originali
È finito il vecchio e tanto adorato sesso
Modificato dall'autore il 23-10-2024 16:01:36
2 mesi fa
Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:
Andate a fare in culo! 😄 😄 😄 😄
Siete qui per scopare o rompere i coglioni al prossimo? 😄 😄 😄 😄
P.S.
Sucatela pure a me! 😄 😄 😄 😄 😄
P.S.
Sucatela pure a me! 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"Quotato da lullapop,Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:
P.S.
Sucatela pure a me! : [...]
2 mesi fa
Quanto mi sei mancato ! Adoro !!!!!!!Quotato da lullapop,Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:
P.S.
Sucatela pure a me! : [...]
2 mesi fa
Adesso spera solo che le singole qui presenti non frequentino il forum!Quotato da Frankuzzolo,
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"
2 mesi fa
Oramai è bruciato, gli conviene cambiare profilo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Adesso spera solo che le singole qui presenti non frequentino il forum!Quotato da Frankuzzolo,
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"
2 mesi fa
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis" [/quote]
Quindi per te, essere qui è l'alternativa economica di andare a puttane?
Bene!
Quindi per te, essere qui è l'alternativa economica di andare a puttane?
Bene!
Modificato dall'autore il 23-10-2024 15:54:31
2 mesi fa
Quotato da jeanpaulferre,Da domani tutti annunci originali🤣🤣Quotato da lullapop,
Oramai è bruciato, gli conviene cambiare profilo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
E perchè dovrei cambiare il profilo? Solo perchè la penso diversamente da alcuni? Solo perchè non voglio proporre nulla a caso?