Il graal e le proposte originali

67 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Credo fermamente che la situazione stia sfuggendo di mano ai più.....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
E comunque, in conclusione, "Avanti con le proposte originali" si traduce semplicemente in:
"Vogliamo essere invitati a scrocco da qualcuno in una location figa con della bella gente a divertirci a più non posso."

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 21.10.2024 -
Bah, secondo me sono persone che fantasia non ne hanno e quindi chiedono a chi legge di sopperire.
Quando sono stato in coppia non ci siamo mai permessi di fare quella richiesta. Già dai messaggi capisci se le persone ti incuriosiscono o meno, non serve chiedere cose originali. Anche perchè eventualmente le cose originali le costruisci assieme...

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Ecco una proposta originale per un triangolo , che unisce trasgressione ed eleganza, mantenendo un'atmosfera avvolgente e misteriosa.

"Il Cerchio del Desiderio"

Concept : Una serata esclusiva [...]
complimenti!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da jeanpaulferre,

Interessante ma prima di praticarlo bisogna chiedere l'approvazione ad un qualche ufficio del comune o si può fare liberamente? E' necessaria l'approvazione della giunta o si può procedere d'ufficio?
Che c'entra @Lived , tu chiedevi un esempio di proposta originale ed io te l'ho suggerita.
Senza polemica alcuna ma comunque questa proposta può allo stesso tempo essere considerata banale se viene proposta a persone che serate del genere ne hanno già passate a dozzine e non lo hanno specificato rimanendo nel vacuo "originale"

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
proposta originale,si intende che è una proposta per quella coppia o singola,che non va bene per altre,è un modo per dire che non piacciono i copia ed incolla 😄

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
E comunque, in conclusione, "Avanti con le proposte originali" si traduce semplicemente in:
"Vogliamo essere invitati a scrocco da qualcuno in una location figa con della bella gente a divertirci a più non posso." [...]
Temo amico che ti sei avvicinato molto al punto...
Per non passare da barboni (=accattoni) utilizzano "originalità".

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Gaber direbbe:

Fare il bagno nella vasca è originale
Far la doccia invece è alternativo
Lo so sono un rompicoglioni ma la citazione non è esatta, Gaber cantava:

Fare il bagno nella vasca è di destra
Far la doccia invece è di sinistra

G. Gaber - "Destra-Sinistra" Da "E pensare che c'era il pensiero..."

e rimanendo sullo stesso testo ne traggo ispirazione e dico:

Tutti noi ce la prendiamo con i profili
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di originalità
Modificato dall'autore il 23-10-2024 15:35:49

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
L'originalità viene da se stessi, se qualcuno ti suggerisce un'idea che poi usi, cosa ce di originale? Hai solo copiato quell'idea, se la singola o coppia ci casca, beh allora meglio per te, ma non saresti per nulla originale. Chi mi dice "stupiscimi" o "cerchiamo gente originale" io gli suggerirei di cercare in un auto ricambio per le parti originali. Stupire su una chat, per certi versi, può essere facile usando google e qualche imbeccata qua e la. Nella vita reale è tutt'altra cosa poi, soprattutto se si è un pezzo di ghiaccio senza idee folli o sbalorditive.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da MagoGrigio,
Quando leggo "proposte originali e intriganti" ho voglia di rispondere "mi intrufolo in casa, mi nascondo sull'armadio e poi in piena notte mi lancio nudo sul letto con solo la maschera e il mantello di Batman!"

Ma poi [...]
E la batmobile in doppia fila 😮
Ok trasgredire ma non esageriamo 😄 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Gaber direbbe:
Fare il bagno nella vasca è originale
Far la doccia invece è alternativo
Lo so sono un rompicoglioni ma la citazione non è esatta, Gaber cantava:Fare il bagno nella vasca è di destra
Far la doccia invece è di sinistra
e fare la doccia in vasca da seduti?
È da astenuti.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.09.2024 -
Ti vesti da Tarzan e gli salti addosso con una scimmia abbracciata sulle spalle rigorosamente depilata presa in prestito dallo zo di Pasadina 😎
O farlo su di un drago sopra le nuvole e mentre stai venendo urlare Dragarissss e vedere il fuoco divampare tra le nuvole?.
Più originale di cosiiii 😄 😋
Originali è un modo per dire con educazione non tritateci le balle
Secondo me la maggior parte degli iscritti fa parte degli Avenger tutti trapanatori e tante coppie Originali
È finito il vecchio e tanto adorato sesso
Modificato dall'autore il 23-10-2024 16:01:36

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:

Andate a fare in culo! 😄 😄 😄 😄

Siete qui per scopare o rompere i coglioni al prossimo? 😄 😄 😄 😄

P.S.

Sucatela pure a me! 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da lullapop,
Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:

P.S.

Sucatela pure a me! : [...]
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,

P.S.

Sucatela pure a me! : [...]
Quanto mi sei mancato ! Adoro !!!!!!!

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Frankuzzolo,

Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"
Adesso spera solo che le singole qui presenti non frequentino il forum!

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Frankuzzolo,

Adesso spera solo che le singole qui presenti non frequentino il forum!
Oramai è bruciato, gli conviene cambiare profilo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2021 -
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis" [/quote]
Quindi per te, essere qui è l'alternativa economica di andare a puttane?
Bene!
Modificato dall'autore il 23-10-2024 15:54:31

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.09.2024 -
Quotato da lullapop,

Oramai è bruciato, gli conviene cambiare profilo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Da domani tutti annunci originali🤣🤣

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
E perchè dovrei cambiare il profilo? Solo perchè la penso diversamente da alcuni? Solo perchè non voglio proporre nulla a caso?