Tutti i Post di PerePetit
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PerePetit
» Nell'argomento: Il graal e le proposte originali
1 mese fa
Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis" [/quote]
Quindi per te, essere qui è l'alternativa economica di andare a puttane?
Bene!
Quindi per te, essere qui è l'alternativa economica di andare a puttane?
Bene!
Modificato dall'autore il 23-10-2024 15:54:31
» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
3 mesi fa
applausi per voi!Quotato da ReginaeCornuto,Ma certamente, guardare foto e video gratis va bene, quando invece diventa a pagamento si trasforma nella tomba dell’erotismo ecc ecc
🔝
3 mesi fa
Ah, scusa.. mi eraQuotato da Bull66_ME,Io non ho detto che tu sei su questo sito come professionista, perchè non sarebbe possibile, è vietato dal regolamento. Ho preso atto del fatto che tu sei una professionista con profilo su OnlyFans con contenuti a pagamento, dandoti ragione del fatto che fosse giusto che le tue foto fossero a pagamento, essendo tu una professionista.Quotato da PerePetit,Scusami, dove hai letto che io sono su questo sito per professione?
Così per sapere..
Poi se vogliamo, alcuni tuoi commenti sprezzanti sui tuoi clienti (quelli che tu hai definito segaioli, distinguendoli dai segaioli con le braccine corte) lasciano interdetti. Ma tu sei liberissima di agire come credi.
sembrato che tu avessi scritto che,
avendo anche un profilo onlyfans, io non
dovrei essere qui, per diletto, con il mio
uomo. Poi se vogliamo, forse ti sei perso qualche passaggio del forum. Il termine "segaioli" con l'aggiunta di "morti di figa" era incluso nel discorso.
3 mesi fa
Scusami, dove hai letto che io sono su questo sito per professione?Quotato da Bull66_ME,Ma che c'entra, tu sei una professionista, quindi le prestazioni (le tue prestazioni) sono a pagamento. Ma probabilmente non dovresti stare qui in questo sito. Questo non è un sito per professioniste.Quotato da PerePetit,Parlo a ragion veduta. Ho un profilo sexy soft "libero" su instagram che rimanda al mio account onlyfans dove ho contenuti a pagamento più espliciti. Mi chiedono in DM il link di accesso e poi... "ma per vedere devo pagare??"
No no.. lo faccio per la gloria! 😄
Così per sapere..
3 mesi fa
Parlo a ragion veduta. Ho un profilo sexy soft "libero" su instagram che rimanda al mio account onlyfans dove ho contenuti a pagamento più espliciti. Mi chiedono in DM il link di accesso e poi... "ma per vedere devo pagare??"Quotato da Nonsolosesso,Quotato da simoncina77,Quindi devo dedurre da quello che scrivete che vedere le foto a pagamento è uno scandalo, mentre invece vederle qui a gratis è lecito. Una sottile differenza ma con lo stesso risultato, direi. 😄
Direi severa ma assolutamente onesta 😂😂😂
Seggaioli e braccini Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:37:54
No no.. lo faccio per la gloria! 😄
3 mesi fa
Quotato da simoncina77,Quotato da PerePetit,ottima risposta!
Sempre segaioli, ma col braccino corto 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:32:25
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:42:54
3 mesi fa
ottima risposta!Quotato da simoncina77,Quindi devo dedurre da quello che scrivete che vedere le foto a pagamento è uno scandalo, mentre invece vederle qui a gratis è lecito. Una sottile differenza ma con lo stesso risultato, direi. 😄
Sempre segaioli, ma col braccino corto 😄
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
8 mesi fa
Mi è capitato di girare nuda "indossando" un plug ad alcuni party dove partecipavano svariate persone a me sconosciute (si accedeva tramite iscrizione online e si riceveva conferma tramite mail). L'occasione più divertente è stata quando il mio uomo mi "ordinò" di indossarlo al matrimonio di un suo carissimo amico. Ogni volta che prete esortava i fedeli di alzarzi un piedi, per me era un sollievo! 😊🤣
Modificato dall'autore il 01-03-2024 17:39:38
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
9 mesi fa
Quotato da lullapop,Come sempre siamo nel bel mezzo del
Festival dell' ipocrisia.
Premesso che il singolo di turno è solo un Toy boy. Molti qui dicono che sono amici, fanno le cene e partecipano anche ai compleanni dei nonni.🤣
Tutte minchia [...]
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
9 mesi fa
Quotato da lullapop,Come sempre siamo nel bel mezzo del
Festival dell' ipocrisia.
Premesso che il singolo di turno è solo un Toy boy. Molti qui dicono che sono amici, fanno le cene e partecipano anche ai compleanni dei nonni.?
Tutte minchia [...]
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:49:40