Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il graal e le proposte originali
1 mese fa
W Gaber. 💗Quotato da cpcuriosait,Quotato da MangoepapayaPLUS,Gaber direbbe:
Fare il bagno nella vasca è originale
Far la doccia invece è alternativo
Lo so sono un rompicoglioni ma la citazione non è esatta, Gaber cantava:
Fare il bagno nella vasca è di destra
Far la doccia invece è di sinistra
G. Gaber - "Destra-Sinistra" Da "E pensare che c'era il pensiero..."
e rimanendo sullo stesso testo ne traggo ispirazione e dico:
Tutti noi ce la prendiamo con i profili
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di originalitàModificato dall'autore il 23-10-2024 15:35:49
1 mese fa
vero .✌️Quotato da Henry_Dante,Quotato da duediquori,
Girando la frittata prova allora s chiederti il perché tra i tanti una singola o una coppia a cui ti proponi dovrebbe scegliere proprio te?
Noi crediamo che avere un annuncio chiaro e diretto, delle foto intriganti che danno idea di quello che siamo, e altro materiale (feedback , racconti etcc) siano sufficienti per dare a chi legge (eh sì poi questo materiale va visto e letto) uno spunto per non proporsi in modo scontato e banale.
Certo i profili devono essere chiari e devono essere letti.
🙂
Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:28:29
Il meccanismo funziona se da entrambe le parti c'è chiarezza e rispetto , la richiesta deve essere chiara e l'offerta deve essere attinente , se manca qualcosa da una parte o l'altra ( peggio da entrambe) il meccanismo si inceppa
1 mese fa
Quotato da jeanpaulferre,Qualcuno, per favore, mi spieghi cosa si intende per 'originale' o 'alternativo'. No, davvero, perché io lo faccio per puro diletto, non perché me ne importi granché. Ho già una mia personale (e fallimentare) idea [...]
Girando la frittata prova allora s chiederti il perché tra i tanti una singola o una coppia a cui ti proponi dovrebbe scegliere proprio te?
Noi crediamo che avere un annuncio chiaro e diretto, delle foto intriganti che danno idea di quello che siamo, e altro materiale (feedback , racconti etcc) siano sufficienti per dare a chi legge (eh sì poi questo materiale va visto e letto) uno spunto per non proporsi in modo scontato e banale.
Certo i profili devono essere chiari e devono essere letti.
🙂
Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:28:29
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
Quotato da Idrogeno,Non so se mi piace questa cosa di @radioidro.
È tipo due ore che guardo il rasoio dei capelli e penso di tagliare, rasare via, dimenticare.
Poi mi guardo e lui mi guarda e ci guardiamo mentre Spotify mi passa i goo goo dolls che mi dicono
‘ I jus [...]
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, dai inizio al cambiamento. Tagliali tutti!!!
1 mese fa
Quotato da Cpcuriosa60,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/L-ottavo-Nano-La-Vera-Storia-Di-Biancaneve_137248.htmlQuotato da duediquori,
L'ottavo nano ce l'ha messo eccome 😒 😒 😒
per chi non ne conoscesse la storia
Adesso sappiamo anche noi 🔥 grazie
1 mese fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da duediquori,cazzarola, hai alzato il livello di difficoltà ... Mi ricordo solo il medio, perché si metteva più in mostra degli altri 😄 😄 😄
Credo il nome fosse Mettilo.
Ma forse mi confondo con uno dei canonici nani.
L’ottavo, il fratello di Prendilo. 🙂
L'ottavo nano ce l'ha messo eccome 😒 😒 😒
1 mese fa
cazzarola, hai alzato il livello di difficoltà ... Mi ricordo solo il medio, perché si metteva più in mostra degli altri 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Quotato da duediquori,
...valgono anche i polpastrelli delle cinque dita? 🔥 🔥 🔥
Si ma solo se ti ricordi anche i nomi. Ti aiuto, l’ultimo e Mignolo 🙂
1 mese fa
Quotato da Idrogeno,Ci riprovo. La faccia delle ultime cinque (se ce la fate, 10) persone con cui avete fatto sesso.
Che le abbiate conosciute qui, al circolo uncinetto, al prive, alla festa nudista, al compleanno dei vostri figli, dove vi pare. [...]
...valgono anche i polpastrelli delle cinque dita? 🔥 🔥 🔥
2 mesi fa
Duediquori dal forum si e' quasi estinta, ma vedo che tra gli invitati figurano più persone che ormai nel forum non si vedono più da mesi e mesi.. amarcord
Grazie @Notforall @francesconewage
Grazie @Notforall @francesconewage
Modificato dall'autore il 26-09-2024 15:46:38
2 mesi fa
Quotato da VaGINaTONICa,Essendo brutta e cattiva (scegliete voi a quali percentuale 😎) e tralasciando chi già conosco, mi tocca lasciare posti vuoti perché ancora fresca di forum..
Se Ade consente sfruttateli voi 😄
SINGOLI
-sexforsex
-xhunerxp (compaesaa [...]
Quotato da nuovobagdadcafe,di sicuro, le incomprensioni, battibecchi, e litigi, si risolverebbero velocemente ed altrettanto sicuro chi si detestava, di incanto rivede giudizi e valutazioni, e' tutto ben diverso 🙂
Si rimane stupiti anche da quelle persone che nel forum sono brillanti e ciarliere, ma dal vivo timidi e introversi. 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 mesi fa
Last di singolo probabilmente appassionato dell'India:
Inaspettatamente libero ospitale e molto molto caldo per sing e coppie
2 mesi fa
Quotato da Ade-69,Buongiorno a tutti
Sono sincero, ero convinto che al giochino, avrebbero risposto al massimo in 2 o 3. Quindi sono contento nel vedere che c’è ancora qualcuno che ha voglia di giocare e mettersi in gioco.
Allora il perché dei paletti al gioco è se [...]
Dimmi come mangi (e cosa mangi) e ti dirò chi sei.🥂🍾
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
2 mesi fa
Entrambe le cose, troviamo appagante quando veniamo notati da qualcuno (ok, più lei di me) e contattati, ma e' altrettanto stimolante e giocoso, contattare noi un profilo che ci incuriosisce.
» Nell'argomento: Foto in pubblico
2 mesi fa
E' un gioco erotico molto eccitante, soprattutto quando incroci la persona o le persone che sanno cogliere e apprezzare... Seguendoti nel gioco, dandoti stimoli ancora più eccitanti 🔥
2 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Cmq io avevo appuntamento con Elodie stasera , ma ho mal di testa , le ho detto che veniva un amico ...
L'ho sentita stamattina, si e' lamentata, l'amico e' venuto troppo presto!!! 😄 😄 😄
2 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da duediquori,credo fosse perche la stunziker non fosse compresa nel pacchetto lezioni!!
Una botta non si rifiuta a nessuna ma non la trovo sexy la svizzerotta !
Concordo appieno.😜
2 mesi fa
credo fosse perche la stunziker non fosse compresa nel pacchetto lezioni!!Quotato da Castellozzo02,Cazzo, è vero!Quotato da duediquori,..
Anche per il cinema !!!
Ricordo un "Alex l'ariete " di livello assoluto 😂😂😂😂
Mi ricordo che dopo l'uscita di quel film, De Niro e anche Michael Caine e forse anche Al Pacino gli hanno chiesto delle lezioni di recitazione.
Ma poi non si sono messi d'accordo sulla tariffa delle lezioni e non se ne è fatto poi più nulla.
Purtroppo!
2 mesi fa
..Quotato da Castellozzo02,Tomba era un arrogante maleducato.
Indegno di essere Emiliano o Romagnolo.
Aveva il talento degli sci. E basta.
Anche per il cinema !!!
Ricordo un "Alex l'ariete " di livello assoluto 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
2 mesi fa
Quotato da Karenina_Vronskij,Quotato da Yanomami,Ma… scusate la domanda forse “ignorante” i feed negativi, non si possono mettere?
Si possono mettere ma preferiamo evitare per educazione.
...vedetela così, sarebbe una cortesia verso le altre coppie che potrebbero incappare nel loro percorso. La vostra educazione potrebbe costare cara ad un'altra coppia. 🙂
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
3 mesi fa
Quotato da Coppia4050,Ti invitano ad un party privato con coppie e singoli. Arrivi alla location e ti ritrovi una villa con piscina, tavole imbandite di ogni ben di Dio, sia da mangiare che da bere. Tu comunque ti sei presentato con un paio di bottiglie di quelle top, un [...]
Non siete strani voi, sono quelli che non conoscono e non sanno, ma che traggono le loro conclusioni quelli strani.😜