2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per meno. Per evitare di essere scortesi acconsentiamo ai desiderata della signora.
Si presentano la serata concordata e ci troviamo a dover incontrare due Trolls ma poiché l'ospite è sacro vengono ricevuti con tutte le carinerie possibili.
Tra di noi ci eravamo già guardati negli occhi con l'espressione del "non sia mai" quindi li abbiamo ingaggiati in lunghi e complessi discorsi con la speranza di fiaccarne la resistenza.
Nulla da fare. La signora mangiava e beveva come una lupa ed il suo compagno la sosteneva egregiamente.
Eludendo abilmente i temi da noi proposti si focalizzavano sulle loro avventure, sulle loro capacità danzanti e si lanciavano in discorsi finanziari non avendone la competenza sulla base di quanto ci hanno raccontato dei loro studi, troppo presto abbandonati.
Al timido tentativo di rettificare le cervellotiche teorie della lei, ormai assurta a novella Smith, ci viene fatto notare che gli anni di pratica di segretaria di un amministratore di condominio ha una cultura economica che uno che lo fa da 20 anni non potrà mai avere, Sic.
Morale della favola, oltre a svuotarci frigo e cantina ci hanno tenuti bloccati fino alle tre di notte, mentre sulle nostre facce la disperazione era palese.
Finalmente, svuotato tutto, si sono decisi a liberarci salutandoci in maniera rude e sbrigativa.
Noi ci guardiamo negli occhi quasi commossi per la fortuna di essere stati rilasciati, come ostaggi, senza subire danni fisici.
Sorpresina: la mattina successiva ci scrivono che non hanno colto quel feeling sottile, necessario a dare corso all'esecuzione, oops ai giochi, e ci bloccano. Noi, commossi da cotanta fortuna, educatamente ringraziamo per la clemenza.
Vi chiediamo, in queste situazioni esistono tecniche per evadere dal carcere e salvarsi la vita? Grazie a chi ci vorrà lanciare un salvagente 😂😂😂
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per meno. Per evitare di essere scortesi acconsentiamo ai desiderata della signora.
Si presentano la serata concordata e ci troviamo a dover incontrare due Trolls ma poiché l'ospite è sacro vengono ricevuti con tutte le carinerie possibili.
Tra di noi ci eravamo già guardati negli occhi con l'espressione del "non sia mai" quindi li abbiamo ingaggiati in lunghi e complessi discorsi con la speranza di fiaccarne la resistenza.
Nulla da fare. La signora mangiava e beveva come una lupa ed il suo compagno la sosteneva egregiamente.
Eludendo abilmente i temi da noi proposti si focalizzavano sulle loro avventure, sulle loro capacità danzanti e si lanciavano in discorsi finanziari non avendone la competenza sulla base di quanto ci hanno raccontato dei loro studi, troppo presto abbandonati.
Al timido tentativo di rettificare le cervellotiche teorie della lei, ormai assurta a novella Smith, ci viene fatto notare che gli anni di pratica di segretaria di un amministratore di condominio ha una cultura economica che uno che lo fa da 20 anni non potrà mai avere, Sic.
Morale della favola, oltre a svuotarci frigo e cantina ci hanno tenuti bloccati fino alle tre di notte, mentre sulle nostre facce la disperazione era palese.
Finalmente, svuotato tutto, si sono decisi a liberarci salutandoci in maniera rude e sbrigativa.
Noi ci guardiamo negli occhi quasi commossi per la fortuna di essere stati rilasciati, come ostaggi, senza subire danni fisici.
Sorpresina: la mattina successiva ci scrivono che non hanno colto quel feeling sottile, necessario a dare corso all'esecuzione, oops ai giochi, e ci bloccano. Noi, commossi da cotanta fortuna, educatamente ringraziamo per la clemenza.
Vi chiediamo, in queste situazioni esistono tecniche per evadere dal carcere e salvarsi la vita? Grazie a chi ci vorrà lanciare un salvagente 😂😂😂
2 mesi fa
Non invitare a casa vostra persone che ancora non conoscete ?
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Abbiamo imparato la lezione. Da ora non accadrà più.Quotato da CoppiaExrpwolf,Non invitare a casa vostra persone che ancora non conoscete ?
2 mesi fa
Anche scambiare preventivamente delle foto "normali" è un buon modo per poi procedere con più serenità ad un incontro.
Certo, c'è chi magari può barare mandando foto non esattamente aggiornate o peggio ancora ritoccate, tuttavia questi mezzucci possono poi costituire la giusta motivazione per sfanculare i furbetti di turno senza paura di essere troppo scortesi.
Ovviamente poi il feeling è una roba che o sj crea o non si crea, al netto del gradimento estetico.
Certo, c'è chi magari può barare mandando foto non esattamente aggiornate o peggio ancora ritoccate, tuttavia questi mezzucci possono poi costituire la giusta motivazione per sfanculare i furbetti di turno senza paura di essere troppo scortesi.
Ovviamente poi il feeling è una roba che o sj crea o non si crea, al netto del gradimento estetico.
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
In questo caso più che un problema di aspetto fisico è stato un problema di bruttezza interiore. In casi del genere soltanto in incontro di persona può fornire indizi.
2 mesi fa
Certo, ma se li avete definiti "trolls" non erano di certo così piacevoli esteticamente...
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Non erano modelli certo, ma in tal caso avremmo comunque passato una bella serata chiacchierando amabilmente. Il problema è che erano Trolls anche dentro 😥Quotato da Ragnetti7982,Certo, ma se li avete definiti "trolls" non erano di certo così piacevoli esteticamente...
2 mesi fa
Queste sono proprio le motivazioni che ci fanno escludere gli incontri al buio, sia di essere ospiti o ospitanti. Per noi sarebbe una situazione imbarazzantissima sia in una veste che nell'altra. Le foto (veritiere???), si certo potrebbero essere indicative , nel merito del piacere fisico, ma è pur sempre un'immagine statica che dice ben poco della coppia.
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Infatti dopo quell'episodio noi chiediamo sempre un incontro in zona neutra per fare due chiacchiere. È l'unico modo per valutare tutti gli aspetti oltre quello fisico; aspetti che, in generale, hanno un'importanza maggiore.Quotato da Maramures,Queste sono proprio le motivazioni che ci fanno escludere gli incontri al buio, sia di essere ospiti o ospitanti. Per noi sarebbe una situazione imbarazzantissima sia in una veste che nell'altra. Le foto (veritiere???), si certo potrebbero e [...]
2 mesi fa
Purtroppo, quando ero in coppia, ci sono capitate due situazioni " spiacevoli". Cosa ne abbiamo dedotto ? Mai incontrare al buio a casa propria!
MAI !!!!
MAI !!!!
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Sagge paroleQuotato da Gattinamonella,Purtroppo, quando ero in coppia, ci sono capitate due situazioni " spiacevoli". Cosa ne abbiamo dedotto ? Mai incontrare al buio a casa propria!
MAI !!!!
2 mesi fa
Sagge ma 3 sono di troppo :-)Quotato da Karenina_Vronskij,Sagge paroleQuotato da Gattinamonella,Purtroppo, quando ero in coppia, ci sono capitate due situazioni " spiacevoli". Cosa ne abbiamo dedotto ? Mai incontrare al buio a casa propria!
MAI !!!!
Mai incontrare al buio.
Due parole in campo neutro (bar che anche il tempo di una pizza può essere percepito infinito ma si può rischiare) con giusta distanza da casa.
Se poi sono persone con le quali scatta qualcosa... Organizzarsi anche al volo diventa parte interessante del gioco.
2 mesi fa
Per questo preferiamo sempre incontrare in club. .....
2 mesi fa
Purtroppo capitato anche a noi nonostante abbiamo piu' filtri per comprendere prima .... quindi dalle varie disavventure ci comportiamo cosi ... caffè conoscitivo se abbiamo qualche dubbio ... oppure aperitivo se pare tutto ok e se cè feeling pizza in compagnia ...mai altro prima di conoscere di persona .Quotato da Karenina_Vronskij,Sagge paroleQuotato da Gattinamonella,Purtroppo, quando ero in coppia, ci sono capitate due situazioni " spiacevoli". Cosa ne abbiamo dedotto ? Mai incontrare al buio a casa propria!
MAI !!!!
Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:17:39
2 mesi fa
Bhe come si dice "chi mette la tovaglia perde la battaglia" già che mi vieni a dire "io voglio questo e quello" già mi fai incazzare, passi che hai qualche allergia o intolleranza e li va bene ma che imponi il menù anche no. Si chiama prostituzione da tavolo... non hanno i soldi per un ristorante e quindi scroccano magari hanno il profilo con scritto NO SINGOLI e hanno 200 feed di loro oppure stanno a 0 "prima esperienza" e sono iscritti da 8 anni
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Hai colto nel segno. La pensiamo esattamente così 🙂Quotato da Laureswiss,Bhe come si dice "chi mette la tovaglia perde la battaglia" già che mi vieni a dire "io voglio questo e quello" già mi fai incazzare, passi che hai qualche allergia o intolleranza e li va bene ma che imponi il menù anche no. Si ch [...]
2 mesi fa
scusate ma la frase 'lei prescrive menù e vini'.....non ho ben capito...prima di venire da voi ha fatto richieste culinarie? perché se così non so cosa vi abbia spinto ad andare avanti. mi pare comunque un invito un po azzardato. comunque che tristezza! io comunque...la lei...credo avrei perso la pazienza già a metà..Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:18:49
2 mesi fa
Ridiamo da ieri sera. Azz che situazione imbarazzante dev'essere stata. 😳Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Vero, è stato un invito azzardato generato dall'inesperienza e dalla fiducia nel prossimo.Quotato da Apertamente2,scusate ma la frase 'lei prescrive menù e vini'.....non ho ben capito...prima di venire da voi ha fatto richieste culinarie? perché se così non so cosa vi abbia spinto ad andare avanti. mi pare comunque un invito un po azzardato Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:12:56Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
La prescrizione del menù e dei vini è stata fatta nel corso di diversi messaggi organizzativi conditi da "sarebbe molto gradito che..." o "a lei piacerebbe molto che..." etc.
In ogni caso ci assumiamo la responsabilità della gestione troppo easy dell'incontro.
Comunque ci ha dato più fastidio l'atteggiamento durante e dopo più che il prima.
2 mesi fa
si capisco. però uno sconosciuto che fa il menu a casa mia già mi sta sulle palle ancora prima di entrare. in genere si chiede..'.cosa posso portare.?' comunque dai, vi è servito. siete stati fin troppo gentiliQuotato da Karenina_Vronskij,Vero, è stato un invito azzardato generato dall'inesperienza e dalla fiducia nel prossimo.Quotato da Apertamente2,
scusate ma la frase 'lei prescrive menù e vini'.....non ho ben capito...prima di venire da voi ha fatto richieste culinarie? perché se così non so cosa vi abbia spinto ad andare avanti. mi pare comunque un invito un po azzardato Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:12:56
La prescrizione del menù e dei vini è stata fatta nel corso di diversi messaggi organizzativi conditi da "sarebbe molto gradito che..." o "a lei piacerebbe molto che..." etc.
In ogni caso ci assumiamo la responsabilità della gestione troppo easy dell'incontro.
Comunque ci ha dato più fastidio l'atteggiamento durante e dopo più che il prima.
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:22:59