Liberarsi da coppie spiacevoli

103 interventi
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 07.07.2024 -
Motivo per cui proproniamo SEMPRE un primo incontro in un club (privé, spa...). Si evitano mille possibili problemi, l'ambiente diciamo che già favorisce una certa predisposizione allo scambio (verbale) anche meno controllato e, se ne è il caso, più audace e scherzoso. E se va bene e scatta quel "non so che" (ma sappiamo benissimo tutti cosa sia) in tutti, il luogo è sicuramente consono per...approfondire. In caso contrario, ognuno per la sua strada, senza morti e feriti. Tutto sommato si sarà persa un'oretta bevendo qualcosa, ascoltando musica e facendo quattro chiacchiere. A casa, come è purtroppo capitato a voi, è sempre un'incognita con qualcuno che non si conosce. Soprattutto per persone cortesi ed educate quali sembra voi siate.

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
Mio suocero mi ha raccontato che un loro amico si alzava e andava a prendere le giacche, ringraziando e salutando gli ospiti.
Io, per sbarazzarmi di invitati che si stavano trattenendo troppo, mi sono messa a lavare i piatti, ignorandoli.
Parliamo di invitati non scambisti, oer capirci.

Ad ogni modo, noi siamo educati e portiamo sempre il vino e un vassoio di pasticcini.

Incontriamo in luoghi pubblici, mai invitato coppie se non una con la quale eravamo molto amici (e portavano il vino).
Modificato dall'autore il 09-09-2024 17:10:22

2 mesi fa
Coppia
Basilicata, Potenza
Qui dal 09.07.2024 -
io gradirei qualche bottiglia di amarone e un filetto di maialino cotto a bassa temperatura per 12 ore please 😄 😄

2 mesi fa
Coppia
Basilicata, Potenza
Qui dal 09.07.2024 -
aspetto che la coppia invitata legga il forum e risponda...intanto vado a comprare i pop corn 😋

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da fantasiexcoppie,
aspetto che la coppia invitata legga il forum e risponda...intanto vado a comprare i pop corn 😋
Per correttezza abbiamo accuratamente evitato che fosse possibile individuare la coppia ed anche per la citata coppia univocamente ritrovarsi.

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 17.11.2023 -
Già se sei un un ospite e ordini il mangiare e il bere si capisce che c'è un problema. L'unica cosa da fare è trovare una scusa. 😄 😄 😄

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, anzi si sono accontentati di quella serata.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2017 -
Quotato da Lifeisbella,
Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
Quotato da Lifeisbella,
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Maramures,
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da Lifeisbella,
Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄
Mancava solo quello 😀

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 26.09.2023 -
va detto che a voi và un plauso ,dato che da buoni Veneti popolo che adoro vi siete messi a disposizione lasciandovi svuotare cantina e frigo,noi da buoni Liguri dopo 2 bottiglie avremmo detto che il vino è finito......ed anche la torta di riso,ma c'era una grande abbondanza di .......andarselo a prendere nel ........ 😄

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da coppia6765,
va detto che a voi và un plauso ,dato che da buoni Veneti popolo che adoro vi siete messi a disposizione lasciandovi svuotare cantina e frigo,noi da buoni Liguri dopo 2 bottiglie avremmo detto che il vino è finito......ed anche la torta di riso,ma c& [...]
Siete adorabili 😘

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.07.2024 -
Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
uno dei racconti più belli mai letti.

2 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ad esempio, appena giunti a tavola, accennare con nonchalance al fastidioso attacco di scolo che vi affligge da qualche tempo e di cui proprio non riuscite a liberarvi...

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da ssbbw69,
ad esempio, appena giunti a tavola, accennare con nonchalance al fastidioso attacco di scolo che vi affligge da qualche tempo e di cui proprio non riuscite a liberarvi...
Non credo li avrebbe indotto ad abbandonare il campo, in questo caso la tavola.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Incontrate in un club così se non c’è feeling la serata può continuare bene per tutti senza dover passare serate ai confini della realtà

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 14.03.2023 -
ahahah che storia 😄

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Birichinieagle,
ahahah che storia 😄
La cosa più complicata è stata quella di accettare passivamente la demolizione di Keynes 😂😂😂

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.08.2016 -
Incontrare solo in club..

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da belaaa,
👍👍👍👍👍

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da belaaa,
👍👍👍👍👍
Stiamo arrivando ad adottare questa strategia. Anche se a casa è molto più piacevole