2 mesi fa
Alcune decine di anni fa, ancora in era pre-digitale, io e mia moglie abbiamo scoperto il foto-esibizionismo (altrimenti declinato in inglese nelle varianti “nude in public” “outdoor” “flashing”) ovvero fare foto erotiche, preferibilmente in abbigliamento sexy, all’aperto o meglio in luoghi pubblici. La componente di rischio, il “rubare” uno scatto in mezzo alla gente ignara, l’andare in giro magari nuda sotto il cappotto, sono cose che ci eccitano molto, specialmente mia moglie, ed oramai il foto esibizionismo fa parte della nostra quotidianità. In tutti questi decenni siamo stati sorpresi una decina di volte (ed in metà di queste occasioni ce ne siamo dovuti scappare per la reazione indignata degli involontari spettatori), ma ancora meno sono state le volte in cui per caso abbiamo notato coppie con la nostra stessa passione. Eravamo curiosi di sapere se la nostra passione ( e sottolineo passione, il nostro archivio contiene più di 67k foto in ben più di cento location diverse) sia una sorta di eccezione od il foto-esibizionismo è praticato diffusamente, e quali siano le vostre esperienze.
2 mesi fa
Noi...uguale a voi 😇.
C'è stato un periodoi n cui a Torino le coppie esibizioniste erano davvero tantissime. Pensa che per molti anni mi compravo i vestiti gonne maglie pantaloni...praticamente tutto in funzione di come si toglievano, alzavano, aprivano, abbassavano e via dicendo
Il massimo dell'eccitazione è comunque...sotto lo spolverino... solo le calze 😎.
Però mi fatta l'idea che sul sito questo gioco non sia apprezzato
C'è stato un periodoi n cui a Torino le coppie esibizioniste erano davvero tantissime. Pensa che per molti anni mi compravo i vestiti gonne maglie pantaloni...praticamente tutto in funzione di come si toglievano, alzavano, aprivano, abbassavano e via dicendo
Il massimo dell'eccitazione è comunque...sotto lo spolverino... solo le calze 😎.
Però mi fatta l'idea che sul sito questo gioco non sia apprezzato
2 mesi fa
Non è vero, vi apprezziamo! 💗 💋Quotato da seldom,Noi...uguale a voi 😇.
C'è stato un periodoi n cui a Torino le coppie esibizioniste erano davvero tantissime. Pensa che per molti anni mi compravo i vestiti gonne maglie pantaloni...praticamente tutto in funzione di come si toglievano, al [...]
2 mesi fa
A me piace anche guardare,lo trovo molto eccitante soprattutto se insieme a me si eccita molto anche Lei ….
2 mesi fa
Noi abbiamo iniziato qualche decina di anni fà, io con magliette trasparenti oppure magliette che evidenziavano i capezzoli con jeans a vita bassissima per fare notare il perizoma. Mi eccitato talmente tanto che ho convinto anche il mio partner a farlo, attuale marito. Mi piaceva che indossasse i miei jeans e il mio intimo e farlo notare come me quando andavamo in giro o nei negozzi fuori zona.
2 mesi fa
Bellissimo esporsi nei negozi, camerini , tavoli dei bar, i bagni hanno sempre il suo perché , parcheggi ecc…
2 mesi fa
il bagno ha sempre il suo perché... o ... i bagni hanno sempre il loro perché.Quotato da ilboa,Bellissimo esporsi nei negozi, camerini , tavoli dei bar, i bagni hanno sempre il suo perché , parcheggi ecc…
Infatti molte foto di annunci sono fatte nei bagni, con la tavoletta alzata ed il contenuto della tazza in bella vista. Forse per appagare il feticismo di alcuni utenti.
2 mesi fa
🤣🤣 io il bagno lo intendevo come luogo, che talvolta sono in comune Uomo/Donna 😉
2 mesi fa
Con la mia ex amante era la nostra passione, mai troppo sfrontati o luoghi troppo affollati per non urtare la sensibilità di chi non apprezza. Poi io faccio il fotografo e la visione di un vedo non vedo è molto eccitante nel mio lavoro. Se poi ci sono coppie che vogliono farsi fotografare ..... 😋 😋
2 mesi fa
Noi vi invidiamo un pò, ci piacerebbe che le nostre partner condividessero tale passione! Un po di sano e complice esibizionismo!
2 mesi fa
Anche io apprezzo molto le foto in pubblico, soprattutto con lingerie bella in vista....
Visto che a voi piace fare foto ed esibire, ed a noi guardare ed apprezzare, se volete ed avete qualche bella foto, potreste pubblicarla qui x noi... 😇
Visto che a voi piace fare foto ed esibire, ed a noi guardare ed apprezzare, se volete ed avete qualche bella foto, potreste pubblicarla qui x noi... 😇
2 mesi fa
E' un gioco erotico molto eccitante, soprattutto quando incroci la persona o le persone che sanno cogliere e apprezzare... Seguendoti nel gioco, dandoti stimoli ancora più eccitanti 🔥
2 mesi fa
Complimenti alla signora e belle foto.Quotato da seldom,Noi...uguale a voi 😇.
C'è stato un periodoi n cui a Torino le coppie esibizioniste erano davvero tantissime. Pensa che per molti anni mi compravo i vestiti gonne maglie pantaloni...praticamente tutto in funzione di come si toglievano, al [...]
Anche a noi ci è piaciuto fare foto, ma non così belle
2 mesi fa
È una pratica che piace molto anche a me... Purtroppo qui sono singolo e non è facile trovare Donne disponibili a tal gioco... però mi impegno molto, e qualche risultato sul mio profilo si può vedere 🤪😇Quotato da SiriBisex,Alcune decine di anni fa, ancora in era pre-digitale, io e mia moglie abbiamo scoperto il foto-esibizionismo (altrimenti declinato in inglese nelle varianti “nude in public” “outdoor” “flashing”) ovvero fare foto erotiche, preferibilmente in abbiglia [...]