Tutti i Post di spalancala
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spalancala
» Nell'argomento: Solo audio
1 settimana fa
Concordo con chi dice che l audio fa la differenza in un video.. 🐷
» Nell'argomento: Coppia più longeva (ANAgraFICAmente) della community
1 mese fa
Interessante😉
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
1 mese fa
Quotato da THUMai,A Langkawi eravamo in un bungalow .St scatena una tempesta ,prendo per mano il mio compagmo e lo porto dietro una duna Sesso selvaggio Finito avevamo sabbia realmente ovunque La sera a cena sul nostro tavolo c'era una bottiglia di vino [...]
Fantastico 💋
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
1 mese fa
Visto l incessante pioggia al nord di questi giorni, vi e' mai capitato di fare sesso sotto la pioggia?
Avete aneddoti da raccontare?
Avete aneddoti da raccontare?
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 mese fa
elementare👍Quotato da copppiass,Quotato da texwillerNA,A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
Scusa ma perchè troia
lo sottolinei come qualcosa di sporco o di una poco di buono
mentre probabilmente aveva voglia come del resto Te di farsi una trombata
con una persona seria e riservata che credeva
essendo il padre dell'amica
» Nell'argomento: Donna ed equitazione
1 mese fa
Quotato da CPbolledisapone,A noi è capitato tempo fa di assistere ad un episodio che tratta l'equitazione.Accompagammo mia figlia, che allora era piccola, a fare equitazione insieme a mia moglie. C'era una donna sulla quarantina di anni biondina capelli ricci [...]
Amazzoni strana e meravigliosa gente☺️😉
» Nell'argomento: Intimo sexy uomo
1 mese fa
Secondo voi donne, qual e' l intimo più sexy da indossare x un uomo?esempio x una bella cena di classe e dopo una bella serata in un bel locale?
In pratica come trovate eccitante l uomo a petto nudo e intimo?
In pratica come trovate eccitante l uomo a petto nudo e intimo?
» Nell'argomento: Le belle emozioni
1 mese fa
Quotato da Pedro_Ines,Il nostro aneddoto della prima volta è che dopo aver incontrato questa bellissima coppia, eravamo sul letto insieme scambiati, entrambi i maschietti impegnati nel leccarla.
Per un certo sesto senso ho guardato mia moglie, forse qualcosa non andava: [...]
wow
» Nell'argomento: Donna ed equitazione
1 mese fa
Trovo molto eccitante la donna vestita da cavallerizza,trovo che abbia un atteggiamento molto intrigante....
Voi che ne pensate?tra voi donne qui sul sito c e qualcuna che va a cavallo?🐎🐎
Parlo di equitazione 😄 non sui bull 😇 😇
Voi che ne pensate?tra voi donne qui sul sito c e qualcuna che va a cavallo?🐎🐎
Parlo di equitazione 😄 non sui bull 😇 😇
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 mesi fa
In faccia, a me piace molto finire sul volto e poi vederla tutta "sporca".
» Nell'argomento: Dove acquistate online??
2 mesi fa
Quotato da stephanie69,sex m, mai acquistata, toys solo nei sex shop,vestitini sexy, amazon e torinolingerie 😄Quotato da spalancala,Quando non potete/volete acquistare direttamente in negozio, su quale sito acquistate online?
Vestitini sexy
Toys
Sex machine
Grazie mille stephanie molto gentile
2 mesi fa
ok, ma visto che non ho ricevuto risposta e l argomento mi interessa, ho riprovato a distanza di giorni in una sezione che credevo più adatta.Quotato da Bull66_ME,Che avevi già aperto un thread in un'altra sezione del forum. Non puoi aprire più thread con lo stesso topic.Quotato da spalancala,quindi non capisco...
2 mesi fa
quindi non capisco...Quotato da Bull66_ME,
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 mesi fa
C è ancora posto!😆
2 mesi fa
Quando non potete/volete acquistare direttamente in negozio, su quale sito acquistate online?
Vestitini sexy
Toys
Sex machine
Vestitini sexy
Toys
Sex machine
» Nell'argomento: Foto in pubblico
2 mesi fa
Anche io apprezzo molto le foto in pubblico, soprattutto con lingerie bella in vista....
Visto che a voi piace fare foto ed esibire, ed a noi guardare ed apprezzare, se volete ed avete qualche bella foto, potreste pubblicarla qui x noi... 😇
Visto che a voi piace fare foto ed esibire, ed a noi guardare ed apprezzare, se volete ed avete qualche bella foto, potreste pubblicarla qui x noi... 😇
» Nell'argomento: La tigre
2 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da TigreCervo,Tigre, ho sentito dire Tigre 🐅?
» Nell'argomento: VINO E SESSO
2 mesi fa
ottimo consiglio, prendero' nota😉Quotato da marimikifetishgo,Buongiorno io sono un patito dei vini bianchi e adoro fare sesso sorseggiando Blanc de Blanc Ruinart champagne che considero uno dei vini più erotici al mondo e per i bianchi Fermi Chardonney Were Dreams di Jerman ,Uvaggi IL Tunina , Il VespaBianco d [...]
» Nell'argomento: VINO E SESSO
2 mesi fa
Quotato da Aliceinchains7879,Io adoro il rosé, fermo o bollicine, ma non lo offro mai, sono ingorda e me lo bevo io. 😇
Pero' sei sincera! Lo ammetti 😁
» Nell'argomento: Fuck Machine
2 mesi fa
Giorno rieccomi, vorrei fare un regalo alla ragazza, so che gradirebbe molto la fuck machine, conoscete un buon sito dove comprare online?
Qualcuno che ce l ha o l ha provata può consigliarmi un buon modello a costi accessibili?
Grazie 😋
Qualcuno che ce l ha o l ha provata può consigliarmi un buon modello a costi accessibili?
Grazie 😋